I can't stop staring at your face
di 2directioners

13/11/12, ore 12:27

mmh. mi piace, mi piace.
sisi, continuerò a leggere. non recensirò tutti i capitoli, ma li leggerò sicuramente.
penso che tu scriva bene, magari accorcerei un po' i dialoghi (:
mi hai incuriosita, come primo capitolo, complimenti!
continua così, un bacio!

10/11/12, ore 00:35

okkey, vorrei dirti solo una cosa: la fine è veramente favolosa!!!!

08/11/12, ore 21:57

Ehi ;)9 Ti avevo promesso che avrei letto i capitoli precedenti
ed eccomi qui ;)) L'ho letta tutta in una serata ;) Sei bravissima e
scrivi in un modo coinvolgente, COMPLIMENTI.
-Sil

05/11/12, ore 21:45

per ora la storia mi piace moltisimo, è veramente bela!!!! complimenti!!!!! idee fantastiche e ti lascia con il fiato sospeso, bhe, davvero bella.....

04/11/12, ore 18:54

Solo una parola: WOW
fantastica, semplicemente fantastica
Ps: Leggeresti anche la mia? Si chiama I Should Have Kissed You

Mi piace questo capitolo.
E comunque io credo, che alla fine nessun maschio sia solo amico di una femmina. Alla fine uno dei due finisce sempre con l'innamorarsi dell'altro.
Lo so, perchè mi è successo.
un bacio!

24/10/12, ore 15:45

Sembra promettente come inizio. Sono curiosa di sapere come va a finire lol
Se posso darti un consiglio, secondo me passi da una situazione all'altra, da un luogo a un altro, troppo velocemente. Cerca di descrivere qualcosa in più, non so lol
ovviamente è scritto benissimo, però questo è il mio parere :)
Un bacio♥

24/10/12, ore 12:23

OOOOOOW!!!! cory, mi è piaciuto un sacco questo capitolo!!! loro tutti dolci!!! cioè ero a ridere tutta felice per tutto il tempo che ho letto il capitolo!! che poi quella cosa del "bacio più buono"!! ahahah!!! ce l'hai messa apposta per la nostra oneshot?? ^.^ ti, giuro che mi è piaicuto una bracca questo capitolo!! non vedo l'ora di leggere la nuova serie!!!! e voglio sapere tutto di harry e niall!!! tanto di Liam lo so già. -.-" DANIELLE! GRRRR! vabbè, grazie per il capitolo stupendo come sempre! :)

22/10/12, ore 21:37

BELLISSIMA,TOMORROW CONTINUOOO.Ora devo chiudere.
Sei fantasticaaaa,sei bellissimaaa.ti amo..
AMO LA TUA STORIA PURE LOL

22/10/12, ore 21:05

Alluuuur,ho deciso di lasciare una recensione anche se non ho letto (?) sono pazza yo,lascio prima la recensione e poi leggo,tutto qui. Immagino il capitolo sia bellissimo,come teee! I'M PRO YOU AND LOUIS.

DOPO CHE HO LETTO HO MODIFICATO E AGGIUNGO QUESTO:il mio amoree è arrivato LALALA. Pooi ho letto questi due capitoli,sei fantastica babe,sono pazza babe (?)
LALALA.

#JSKDFLò
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 09:31 pm)

22/10/12, ore 21:03

Ucciderò la tua amica babbyyy ;)
LOUIS TUOOO! Come promesso sono passata splendore,non me ne pento.
GRAZIE.
#peaceandcarotine.
Nali:)

21/10/12, ore 12:49

COOORYY!!!! ma scrivi un nuovo capitolo e non me lo dici??? tu non hai idea dei sogni assurdi che ho fatto stanotte... ma il punto è che mi piace un sacco questo capitolo!!! :DD Kim che canta We are never ever getting back together?? e Niall che canta The A-team??? li adoro!!!! ahahah!!! sono molto euforica dopo aver letto questo capitolo amazing!!! non vedo l'ora di trovarci a milano e sto pregano perché riusciamo a incontrarli davvero o perlomeno a vederli!!! :D aaaaaah!!! sarà stupendo!!!! AWSOMEEE!!!

bellobellobellobello!!!! ti amo!! è stupendo questo capitolo!! e poi mi immagino che prima o poi.. ehm.. liam e emma dovranno usarle... le precauzioni... no? eheheh! ok, scusa il commento da maniaca! :) sono troppo eccitata per la notizia che mi hai dato oggi pomeriggio!!! ahaha!! :D ah! ti prego, prima di far diventare CHIUNQUE gay, avvertimi, così nn ci rimango di merda! :) un bacionee!!

07/10/12, ore 20:58

EHEHEHEH:) questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! cioè, io ce li vedo proprio a fare sti discorsi! ma che ti è capitato davvero di sentire dei citti parlare di ste cose?? quando ci vediamo ti racconto di quello che mi raccontano le citte di classe mia che hanno una vita sessuale, sono tipo O.O! :D comunque Harry è il mio personaggio preferito, se lo fai diventare gay, mi incazzo, letteralmente! Cioè che poi il suo personaggio è simile a come è nella mia ff!! che figooo!!! :D daidaidai, aggiorna prestoooooo! <3 I <3 HARRY! e pure I <3 LIAM!

30/09/12, ore 15:21

CORYYY!!! è stupendoo!!! mi piace un sacco il capitolo!! e spero vivamente che quando mi metterò con un ragazzo, la nostra canzone sarà Patience, che per un periodo era la mia preferita!!! Tu mi leggi sempre nel pensiero!! Liam è come al solito un tesorino, Niall sembra un po' gay, ma fa ridere come cosa, insomma tutti i commenti sui vestiti delle ragazze e sulle coccole!!ahahah! Zayn non lo mando giù, mi dispiace, in questo capitolo è un po' meglio, ma non sarà mai al pari di Harry(che in questo capitolo è grandioso!), mi dispiace ancora :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacioneee
LA