Semplicemente Lui.
di _IlaSwag_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/04/12, ore 16:57

SEI MAGNIFICA, LO SIA VERO? LA TUA FF LA SEGUIRO', COME HO FATTO IN QUESTA E L'ALTRA FF. TI VOGLIO TAAANTO BENE, SAPPILO. <3

21/04/12, ore 14:49

Ilaaaaaaaaa come hai potuto çwç è finita nooo mi piaceva çç e vabbè però è finita bene.

Che amore lui, che amore lei, che amore loro ma Justin resta mio, il mio marito u.u giusto?

Comunque bellissima FF :')

Ti voglio bene faigona :D

20/04/12, ore 16:34

jwkfhrjewkgrhjtk io pure ti voglio bene :3 che dolce che è justin *w* questo capitolo mi ha ricordato il mio ex, che si chiamava Alessandro e.e sjkgherkjgtrk

20/04/12, ore 16:25

grazie a te jrkgherkjt questo capitolo è dolcioso (?) vgkjehgekjthkrhy come te <3

16/04/12, ore 23:25

Come ho capito ieri hai visto Titanic *w* anche io l'ho visto ieri, non per la prima volta, ma come sempre quel film fa davvero piangere :'D

Comunque Alessandro è uno stronzo e così resterà u.u invece Justin è dolcissimo, quel ragazzo è da sposare e Charlie si deve mettere bene in testa che quello è mio marito e basta u.u giusto? Giusto okkei basta stop.

Faigona si deliqua bye.

14/04/12, ore 06:25

Ciao bellissima mi sono appena svegliata eh si sono le 06.21 e tra un pò devo andare a scuola çç visto che avevo un pò di tempo perchè mi sono svegliata prima, molto presto mi sono messa con il cellulare a leggere la tua FF, anche perchè te lo avevo promesso, mi scuso per non averlo fatto prima çç non avevo tempo.

La FF mi piace anche perchè finalmente c'è qualcosa di diverso non è la solita storia dove Justin è già famoso ed è già fidanzato con Selena poi si lasciano e Justin si fidanza con sua fan, finalmente si incontrano prima questi, finalmente qualcosa di diverso. EVVIVA LA DIVERSITA'.

Non so che dirti anche perchè alle 6 non c'è niente da dire (?) ti dico solo che da oggi in poi seguirò anche questa FF.

-Dalla tua faigona (?) ahahahha :D

13/04/12, ore 17:30

Sono innamorata dei tuoi capitoli e sono fiera di te anche senza conoscerti,scrivi benissimo,si,è la pura verità. COMPLIMENTI TESORO xx :D @DemiIsMyHero_

12/04/12, ore 22:03

Io la seguo da oggi e devo dire che scrivi benissimo,i tuoi capitoli sono emozionanti e ti prendono subito la lettura. NON ELIMINARE NULLA,CONTINUA COSì CHE STAI ANDANDO BENISSIMO,PERFETTAMENTE OSEREI DIRE e.e

10/04/12, ore 23:11

S-T-U-P-E-N-D-O Madonna mia è qualcosa di ejrkgehtjrtty OGNI capitolo! veramente, le tue storie sono magnifice <3

10/04/12, ore 18:37

Che bello  !!
Mi son commossa :'D
Justin è jdnvfzò
e questo capitolo è jnlvjfdaòg !
Cntinua presto !!

08/04/12, ore 19:24

Maremma mi è venuto in mente tutta la scena di quando justin ha vinto il premio jskdehgtkhrkty Mamma mia jdskeghrghrkthr che bel capitolo sdghtrkgjrtjryhyt sgkjethryy

04/04/12, ore 22:37

SCUUSA? QUELLI PRECEDENTI FACEVANO PENA??!! ALLORA CHE MI DICI DI TUTTI I VISITATORI? LOL QUESTO CAPITOLO E' IL MIO PREFERITO :D E' SEMPLICEMENTE AMAZING, SERIAMENTE <3 ASPETTO CON ANSIA IL TUO AGGIORNAMENTO :)

04/04/12, ore 22:31

Pattie, la donna più forte (insieme a Demi) che io conosca sgjkenhgkjrta amo quella donna, hai fatto bene ad omaggiare lei in questo capitolo :D è bellissimo *-*

04/04/12, ore 22:28

io recesco sempre, d'ora in avanti *-* kferhjtgjrt Madonna che bella questa storiaaaa *-*

04/04/12, ore 22:25

sei un mito *-* AMO QUESTO CAPITOLO!!! è meraviglioso!!! non so che dire, penso non ci sia niente da dire! è AMAZING!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]