And I need you here with me now.
di MotaCarota

07/04/12, ore 18:53

Ma Salve! Finalmente un'altro capitolo *-* Ok partiamo da Abigail... Non riesce a fidarsi di Louis, ma è caduta letteralmente fra le sue braccia *----* E poi Effie come ha fatto? Cioè quel coraggio da dove le è uscito? D: Cooooomunque sbrigati a postare il nuovo capitolo perchè con le anticipazioni mi ha messo sulle spine °-° Uhauiahu. Baci Carli <3
PS: Buonaa Pasqua nel caso in cui non ci dovessimo sentire xoxo (Che figo scriverlo *-* ahha)

07/04/12, ore 18:52

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
STO URLANDO DALLA GIOIA PORCA ORCAAAAAAAA!
SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI! EFFIE E NIALL SI SI SI SI SI SI!
Ecco, ma ora andiamo con ordine.
L' "imbroglio" (chiamiamolo così) che ha fatto Louis per stare con Abigail è un qualcosa di troppo Tommo, ma troppo tenero! E' proprio una cosa che solo in grande Tomlinson avrebbe fatto. Zi zi zi.
Ma che poi c'è stato il momento del bacio che era assolutamente ASDFGHJKL :3
Abbie che se ne voleva andare e Lou che l'ha fermata. Troppo bello! Hahaha :3
MA ORA PARLIAMO DI *Tan tan taaaaan* Effie e Niall. YEAH
Che posso dire? Che era un qualcosa di assolutamente stratosferico (?)
Insomma lei che finalmente lo incontra e PORCA PUZZOLA gli sputa tutto in faccia. Piccola la mia Effie!
E' diventata grande! *W* poipoipoipoipoipoipoi quando (piccola lei) è scappata via piangendo.
Mi ha fatto troppa tenerezza! Yeah Babe. Poipoipoipoipoi si ritrova Niall nella castello con lei. CIOEEEE'
Poipoipoipoipoi IL BACIOOOOOOOOOOOOOO! AAAAAAAAAAH! Sicazzo! Oddio sono troppo contenta! DIAMINE SI!
IO TI AMOOOOO!
Passiamo alle anticipazioni.
Sono curiosa di capire di cosa verrà a conoscenza Coleen. Cacchio inizio ad avere una leggera agitazione...
Madison si metterà nei guai? COOOOOOME? NO. Ora voglio sapere. Cacchio cacchietto.
Lux scoprirà finalmente cos'ha. Non sto più nella pelle, devo capiiiire! (non incinta, non incinta, ti prego non incinta.)
VOGLIO VEDERE LOU ED ABBIE. ORA. Si, li voglio vedere pucciosi pucciosi insieme TUGHEDER (?)
Olèèèèèè Effie riuscirà a capire cosa passava nella testa del biondino. FINALMENTE.
Ti stra prego! Continua presto che AMO la tua FF! :D
Zono curioza come telfino Ulizze! (mancia tante caramelle!)
Sciao Bela :D
Viviana :)

07/04/12, ore 18:28

finalmente il nuovo capitolo!!!finalmente Louis ha deciso di nn seguire più i consigli di Zayn e di mettere da parte il suo orgoglio dichiarando in un certo senso a Abbie ciò ke prova per lei. Poi la coppia Effie-Niall mi piace tantissimo. La parte in cui Effie confessa a Niall ciò ke prova per lui è davvero stupenda.
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, postalo presto :)

07/04/12, ore 17:31

- Good, it's scleromoments's time.

Per tutte le carote spelacchiate.
Allora in questo capitolo sono ingrassata di 20 kg, ti spiego.
Era talmente dolce che lo zucchero prese il sopravvento e mi fece ingrassare. (?)
In poche parole, bellissimo e tenerissimo capitolo **

Devo dirti taaaante cose, andiamo in ordine. Fattene una ragione, io sono abituata a fare lunghe recensioni e non ho impegni, ho tutto il pomeriggio per sclerarti addosso :'D

- Abigail
Io la adoro Abbie ** Louis ha rotto i coglioni pure oggi, mi mancava la sua scassacoglionaggine. Pure a me puzzava sta roba della Babysitter.. Non solo perché a Louis puzzano i piedi però, boh. Allora, insomma bhè. Caro Louis, che merda devi fare tu per non badare alle tue amate gemilline? Che devi fare di così importante da chiamare Abbie? Ti devi scopare un americana/inglesina? SPIEGAMI OPPURE TI ARRIVA UNA CAROTA IO SO DOVE. E poi Abbie va da lui, gli fa ancora il favore. E poi se lo ritrova in casa, HA MOLTO SENSO, SI. Ma visto che io sono tarda, molto tarda, ho capito alla fine che Louis l'aveva fatto apposta.

“Che diamine ci fai tu qui?!” sbottai portando una mano sul petto per lo spavento.
“Ci abito.” scherzò col suo solito tono che avrebbe invogliato chiunque a prenderlo a calci."

AOOOOO! ABBIE SI FA LO SBATTIMENTO DI FARTI IL FAVORE, SI PRENDE UN INFARTO A CAUSA TU E LA SFOTTI PURE? Louis-uccidotutticonlosguardo-Tomlinson, evita sennò me encazzo.

“Questo lo so!” risposi a tono “Ma mi sembra piuttosto strano vederti in casa quando mi hai fatto venire qui apposta per guardare le tue sorelle, non ti pare?” domandai poi irritata, non so come ma avevo la sensazione che sarebbe spuntato fuori qualche suo inganno di lì a poco.

Louis si limitò a sorridere alzando le spalle.
“Quindi non è vero quello che mi hai detto?” domandai rimproverandolo, come se fosse un bambino di cinque anni che ha detto una bugia alla propria mamma.
“Non esattamente…” mormorò lui stringendosi nelle spalle.

Tipo anche se il mio cervello era incazzato nero i miei ormoni erano a mille. Se il mio potere sarebbe stato comandare il tempo, avrei vissuto sta scena due volte o sessansasette.
Le sessantacinque sarei andata addoso a Louis e me lo sarei sbattuto al muro, la sessantaseiesima gli avrei dato uno schiaffo e mentre l'ultima rimasta avrei fatto un discorso serio e sarei uscita di casa trionfante. (?)
Ma dato che non ho questo potere da Totaly Spices/Winx ho approvato la reazione di Abbie.

“Questo è troppo!" sbottai indignata e delusa, prendendo poi la borsa e la giacca con fare nervoso e avviandomi alla porta. Me ne sarei andata, mi aveva preso in giro anche questa volta. Ma è possibile che sei così stupida, Abigail? Lasciarti abbindolare da uno sbruffone, deficiente, stupido, meschino, stronzo, putt..

Esatto! Vai Abbie, lascialo perdere, è un caso perso! Che te ne fai di un figo bestiale che fa del sesso bovino, che ha due occhi assassini e uno sguardo mucho sexy.

La mano di Louis mi afferrò per il polso, distogliendomi dai miei pensieri poco carini.

Ehm.. Sì ok, allora o gli urlo contro o me lo faccio. Mamma mia stavo morendo, Louis e il suo tocco **

“Lasciami, Louis!” urlai dimenando il braccio nella speranza che mollasse la presa.
“Abbie, aspetta” mormorò lui lasciandomi andare.
“Che vuoi? Dammi una motivazione perché dovrei restare qui un minuto di più.”
Incrociò le braccia al petto, mordendosi il labbro inferiore, abbassò poi lo sguardo sulle sue solite pantofole a forma di renna, senza pronunciare alcuna parola.
“Ecco vedi, non ce l’hai. Ciao Louis, me ne vado, sono stanca di essere presa in giro!” sbraitai appoggiando la mano sulla maniglia della porta, pronta a lasciare quella casa dove, speravo, non avrei più messo piede.

Dai Louis, dai fai l'intelligente per una volta! Dimostra che quando Dio distribuiva l'intelligenza tu eri in prima fila e non a coltivare le carote. SCERVELLATI PORCO BABBUINO SPELACCHIATO CON IL POPONZO ROSSO.

“L’ho fatto solo perché volevo stare un po’ con te.”

Oddio.
Allora per il mio funerale vorrei la canzone Moments, i fiori vorrei i tulipani e invitate anche i 1D (?)
LO SO LOUIS CHE TU VUOI STARE CON ME PERCHE' IO SONO UNA FIGA PAZZESCA, MA VOGLIO UNA RISPOSTA PIU' CONVINCENTE. Lo ammetto, anche se la frase era semplice era d'effetto.
Louis era di effetto.
Forse sono io drogata che mi sembra tutto d'effetto.

“Ah certo. E questa cos'è, l'ultima trovata del tuo compagno di conquiste Malik?! Davvero innovativa!" gli urlai in faccia.

HA RAGIONE ABBIE, VERO! Zayn-lemielezionidiputtanismoservono-Malik potrebbe aver messo il suo zampino o.o Naaaaaaaah! L'ho incontrato al bar e gli ho fatto un discorsetto.

“Abigail, dico sul serio” mi interruppe “Questa volta ti posso giurare che non c’è assolutamente niente sotto, sono stanco di fare il duro o il difficile, voglio solo farti capire che ci tengo davvero a te.” I suoi occhi sembravano incapaci di sostare nei miei per più di qualche secondo, come d’altronde lo erano i miei . Durante il suo discorso continuava a passarsi una mano sul collo e dietro la nuca, a quanto pare anche Louis Tomlinson era in grado di imbarazzarsi.

Ecco, visto? u.u A quanto pare sono stata convincente con Zayn ;D Che cossssa? Louis-ierifacevoilputtaniere-oggifacciol'angelobenedetto-Tomlinson è in imbarazzo? Sarà l'euforia per Pasqua.

“Non lo so ma fallo per me, Abbie, ti prego.” sussurrò alzandomi il viso con due dita e sfiorando le mie labbra con le sue.

QUESTA ME LA SONO PERSA. *Avril Lavigne* WHAT THE HELL!? *Me* NON HO CAPITO BENE. ABIGAIL E LOUIS SI SONO BACIATI? B-A-C-I-A-T-I? TOCCATE LE LORO LABBRA ESSERE? CAXXU! Non me lo aspettavo, l'ho dovuto rileggere più volte.
Tipo ho urlato a mia mamma: MAAAAAAAMMA ABBIE L'HA BACIATO! :'D HA BACIATO LOUIS!
E lei mi ha risposto: E chi sò questi?
Io: La mia migliore amica e il mio compagno di banco **
SEEEEEEEEEEE CERTO HAHAHAHHA no. Se avessi Louis in banco.. 1. Sarei morta. 2. Avrei 4 in tutte le materie erché non starei mai attenta, lo fisserei e basta.
MA NON ANDIAMO FUORI ARGOMENTO
Mamma mia quanto ti sto scrivendo ahahah

- Effie.
Ehm bhè, la mia Effina bella la adoro :3
Io spacco la faccia a Niall ma non lo faccio perché poi diventa brutto (?)
Perché mi devi mandare in paranoia stupendo biondino che non sei altro?
cHazzarolaaaaaaaa! Tipo ho letteralmente sbavato, forse era l'apparecchio o forse è perché ero incantata.
Ad ogni modo non sono giustificata, ho dei problemi seri.

“Ciao” mormorò poco dopo.
“Ciao” risposi flebilmente per non sembrare scorbutica.

asdgfjk senti, porca direzione, ciao? Ciao tua nonna. Ciao lo dici quando saluti il panettere.
Ciao lo dici quando incontri una ex prof in giro in città.
Ciao lo dici al tuo cagnolino.
Ciao lo dici al vicino di casa.
Ciao lo dici allo spazzolino.
Ciao lo dici a te stesso allo specchio.
No, quello è Zayn, scusami.

“Niall, tu mi piaci.” sbottai all’improvviso fissandolo negli occhi come se lui fosse la sola cosa che vedessi in quel momento. Effettivamente per me lo era, malgrado fossimo circondati da una gran massa di studenti.  “…Non so davvero più come fartelo capire, so perfettamente che questo è il momento più inopportuno che potessi trovare per dirtelo, ma non mi importa. Non mi importa se tu pensi che io sia pazza; non mi importa se il tuo cuore appartiene a quella biondina che hai baciato prima..” strinsi i pugni, alzandomi poi leggermente sulle punte dei piedi “..E non mi importa se appena avrò finito di parlare tu infrangerai i miei sogni dicendomi che non vuoi sapere più nulla di me!” sbottai sputandogli le parole addosso fino a quando non mi mancò il fiato “Perché dannazione, Niall Horan, io sono innamorata di te!” conclusi incrociando le braccia al petto e fissandolo intensamente negli occhi, in attesa di una sua risposta.

Ammettilo che hai letto solo "Niall, mi piaci" e il resto che ti ho copiato  e incollato non lo hai cagato HAHA.
Comunque, mi stavo vomitando nelle orecchie per la risposta di Niall-tispaccaleali-Horan.
Io: NIALL PARLA! PUSSY TI HA MANGIATO LA LINGUA?
Mia mamma: Magari Harry gli ha mangiato la lingua.
Io: OMMIODDIO, CIO' SPIEGA TUTTO.
(?)
Io amo la scena della pioggia, è una cosa veramente stupenda.
Nel senso è depressa in questo caso, ok, ma è perfetta.
Io immaginavo TUTTO.
E quando è arrivato Niall.
Bhè.
Morta.

“Niall, vai via.” Ordinai con voce roca e strozzata dai continui singhiozzi.
“Io..”
“No Niall! Ho detto vai via! Sparisci da me!” strillai rifugiandomi tra le mie stesse braccia.
“Anche tu mi piaci, Effie.” mormorò, riprendendo il mio discorso, che poco prima non aveva saputo gestire “Anzi, anche io sono innamorato di te” precisò.

E' diventato superman mò? ORA SI CHE AFFRONTA PER BENE LA SITUAZIONE SEEEEEEH! VAI COSI!
dfghughhdfigh lei tutta bagnata e lui che va da lui cmjrenhfjshf odddio oddio oddioooooo! stop.

“Non è vero.” bofonchiai stringendomi in me stessa.
“Invece sì” contestò “Non c'è una sola cosa che non mi piaccia in te, perchè per me sei perfetta" Si certo, tipica frase da film che si sarà scritto sulla mano solo per essere d'effetto, pensai.

Bhè, in effetti. A Hannah Montana/Pink non piace questo elemento.
Neppure a Zayn, Only Zayn is perfect (?)
E DOPO LA DICHIARAZIONE, LI SONO DIVENTA OBESA, UNA BALENA, UN CONTINENTE, UN METEORITE.
Si, troppo zucchero sono ingrassata **
PAPA' MIO! ***************************************

"Adoro l'espressione incerta che fai prima di baciarmi..." sussurrò premendo delicatamente il suo viso sul mio.

ODDIO ANCHE LORO? PASSERO' UNA FELICE PASQUAAAAAAA :DDDDDDDDDDDDDDD
LI AMO LI AMO LI AMO LI AMO COME HARRY AMA PUSSY, COME LOUIS AMA KEVIN, COME I 1D AMANO LE DIRECTIONERS ECCETERA.

- Favori
Non ti chiedo di pubblicare presto, prendi tutto il tempo che vuoi **
Visto che mi scervello a scrivere ste minchiate delle mie rencesioni, avresti un po' di pietà e di leggere la mia storiella biella biella? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=984484&i=1

Puoi anche dirmi: Non ho voglia.
ahahah lo accetto comunque ahah

FINALE.
SEI SPLENDIDA! BRAVISSIMA!
spero che la mia recensione ti sia piaciuta, a me non me gusta.
non so perché mi dovrebbe piacere °-°

Sbravass, Sciao bella :D

07/04/12, ore 16:25

Minchia non ci posso credere, FINALMENTE HAI POSTATO!
"GESU' STA ARRIVANDO!"
CAZZO SI E' ARRIVATO!!
PORCA MIGNOTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

“Non esattamente…” mormorò lui stringendosi nelle spalle.
“Abbie, aspetta” mormorò lui lasciandomi andare.
“Che vuoi? Dammi una motivazione perché dovrei restare qui un minuto di più.”

E DAI COSA SONO TUTTE STE SCENATE! PER FAVORE NON TIRATEVI GLI ARMADI ADDOSSO EEH??
SINCERAMENTE NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO DA LOUIS,CAZZO CHE GENIO!!

L’ho fatto solo perché volevo stare un po’ con te.” rispose dopo qualche minuto serio, fissandomi intensamente con quei pozzi azzurri. Mi girai di scatto, guardandolo con sguardo incerto. Cosa potevo rispondere? Avrei dovuto credergli e lasciarmi prendere in giro per l’ennesima volta o dubitare delle sue parole e lasciarlo lì da solo?

LOUIS MA QUANTO SEI DOLCIOSO? LE HAI FATTO PROPRIO UN BEL REGALO DI PASQUUUA!
CAZZO TUTTI VIAAAAA ABIGAIL ESPLODERA' DA UN MOMENTO ALL'ALTRO!! "POLIZIA POLIZIAAAAA"
NI-NO-NI-NO-NI-NO (era la sirena,non sapevon come farla D:)

Sapevo benissimo che non avrei dovuto perdonarlo così facilmente, non avrebbe dovuto passarla liscia con un semplice discorsetto, ma cosa potevo fare? Non ero certo il tipo di persona che tiene rancore a vita, in più se ci si metteva anche ciò che provavo per lui, mi era praticamente impossibile non dargli un'altra possibilità.
“Lo so, ho sbagliato, sono un completo idiota. Non so davvero nemmeno io come abbia potuto fidarmi di lui e credere che i suoi consigli funzionassero con te”
“Io..” balbettai incapace di parlare, la mia voce si stava affievolendo, increspandosi sempre più spesso durante pronuncia delle parole.
“Tu non sei come le altre” concluse lui stringendomi al suo petto e accarezzandomi dolcemente i capelli.
“Come faccio a fidarmi di te, Louis?” mormorai mentre le lacrime rigavano il mio volto.

UN MOMENTO.
RESPIRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMO.
LOUIS L'HA BACIATA.ABIGAIL E' STATA BACIATA DA LOUIS..bene frase passiva,tempo passato prossimo, 3 persona singolare. OK CI SIAAAMO!!
CAZZO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
DA QUANTO ASPETTO QUESTO MOMENTO,GRAZIE GRAZIE CHE BEL REGALO DI PASQUA!
STO' FACENDO UN PO' DI FATICA A SCRIVERE PERCHE' ESSENDOMI BRUCIATA LA MANO,C'HO IL GHIACCIO LI VICINO A ME! WEEE WIIIEEEEEEEEEEE WEEEE WEEEEEEEEE CHE MAAALE!

Finita. La lezione era finita finalmente, Dio benedica quella campanella!

VEDI?? GESU' E' ARRIVATO!!

SOLO UNA COSA POSSO DIRE: PORCA MIGNOTTA
!
LA MIA PICCOLA EFFIE! GIURO CHE LA AMO QUESTA RAGAZZA,E' TROPPO TENERA!
NIALL INVECE DI PENSARE ALLE PATATE "PATATI-PATATA' PATASTELLA E' COME TE!" OCCUPATI DI EFFIE CHE HA TANTO BISOGNO DI COCCOLE!!

“Non è vero.” bofonchiai stringendomi in me stessa.
“Invece sì” contestò “Non c'è una sola cosa che non mi piaccia in te, perchè per me sei perfetta" Si certo, tipica frase da film che si sarà scritto sulla mano solo per essere d'effetto, pensai. "Adoro quando nascondi il viso per mascherare il tuo imbarazzo, proprio come stai facendo ora…” Tirai su la testa, guardandolo direttamente in faccia per smentire la sua teoria, ma sapendo che quello che lui diceva era una mia brutta abitudine. “Adoro quando ce la metti tutta per imparare a strimpellare la chitarra, solo per farmi sentire un buon maestro” continuò poco dopo guardandomi con sguardo intenerito “Adoro quando ti senti in soggezione sotto i miei occhi e non sai come agire per paura di far traparire i tuoi sentimenti" si avvicinò un poco a me, porgendomi una mano per aiutarmi ad alzarmi. Una volta in piedi, vidi il suo viso farsi sempre più vicino al mio, non sarei più riuscita a sopportare una tale tortura, il suo respiro era ormai percepibile sulla mia pelle.
Sentii le sue parole uscire calde dalla sua bocca e rimbalzarmi sulle labbra.

E QUI PARTONO LE LACRIME MANNAGGIA!! BRAVO NIALL CE L'HAI FATTA PURE TU A CONFESSARTI. BENE ANDATE IN PACE! (:
TUTTI QUESTI BACIUZZI BACETTI,CHE BELLO SONO PROPRIO FELICE,DAI SEI STATA BRAVA QUESTA VOLTA,TI DO....QUATTROOOOO! AHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAH

ANTICIPAZIONI(giuro che mi viene la cagarella solo a pensarci):

-Coleen verrà a conoscenza di un fatto poco piacevole, non si sarebbe mai aspettata una cosa simile da Harry D:

CAZZO.
MEEEEEEEEEEEEEERDA.
NO PERO' VOGLIO QUALCOSA DI MOOLTO CRUDELE,QUINDI VAI TRANQUILLA E FAI IL TUO DOVERE!!
SE CI DOBBIAMO TIRARE LE SEDIE ADDOSSO,FACCIAMO PURE! (?)

VADO CHE MI BRUCIA LA MANO D:

SCIAAO BELA! <3 (e questa volta non tardare!!)

07/04/12, ore 14:23

Non ci posso credere! I miei due personaggi preferiti (come se gli altri non mi piacessero....) nello stesso capitolo che... Che, finalmente, realizzano i loro desideri!
Ma tu... Tu sei sempre più meravigliosa! Io mi domando, ma come fai? Ogni singola parola si adatta benissimo al contesto e i tuoi personaggi sono così... Cavolo, starei giornate a leggere di loro! :)
Specialmente, considerata la mia simpatia esagerata verso Abbie, Louis (**), Effie e Niall (anche se non è proprio il mio 1D preferito), questo capitolo mi ha lasciata senza parole... Davvero stupendo... Louis finalmente ha smesso di ricevere consigli da Zayn, consigli che non sono proprio... Suitable (?) con Abbie... E finalmente è stato lui stesso, Louis Tomlinson, il meraviglioso e coccoloso Louis Tomlinson! :)
Ed Effie... meravigliameravigliameraviglia! Quando si arriva al limite è normale sbroccare, e ha fatto bene. Il biondo si è dato una mossa e ha messo a nudo i suoi sentimenti! Mamma mia, brividi! Anche grazie alla foto! Non ho parole...
E poi ho adorato il fatto che siano finiti proprio dentro una costruzione per bambini... Loro due, che sono i più "bambini" di tutto il gruppo. Perfetto!
Rinnovo i miei complimenti! Bravissima! :)

07/04/12, ore 14:21

Ma che capitolo dolcioso *-* Come sempre è valsa la pena aspettare anche perchè sono contentissima che finalmente Effie e Niall sono riusciti a esprimere i loro sentimenti è stata una scena troppo romantica mi sono commossa.
Parlando di Louis spero davvero che non farà stupidate e non rovinerà quello che si sta lentamente creando con Abigail.
Aspetto il prossimo capitolo sono curiosa di sapere cosa ha combinato Harry e se i miei sospetti sul perchè Lux è stata male siano veri
P.S: ho cominciato a scrivere una FF quando hai un pò di tempo passa e se vuoi fammi sapere cosa ne pensi <3

07/04/12, ore 14:11

Awwwww,Amo questo capitolo.
Iniziamo da Abbie&Lou:
Sono.Splendidi.E.Tenerissimi
Non ho parole,sono semplicememtne unici. Louis ha centrato il punto,ma Abbie non lo odia,anzi si è visto che lei lo ama apposta per com'è. Chi altro ti avrebbe fatto venire a casa sua,ti avrebbe chiesto scusa,ti avrebbe detto tutto quello che prova mettendo da parte l'orgoglio e ti avrebbe baciata?
Solo BooBear *^*
E poi hai detto che nei prossimi capitoli si comporterà in maniera tenera con lei :3 Awwww
Passiamo a Effie&Niall:
Amore.
Mi viene in mente solo questa parola. Effie dove l'hai preso tutto questo coraggio?! ^^ Sono fiera di te ragazza,finalmente hai aperto il tuo cuore e guarda che cosa hai ricevuto ? Un bellissimo irlandese dal cuore d'oro.
Quando Niall ha detto i motivi per cui è innamorato di lei ho cacciato un urlo pazzesco *^^^^^^^^^^^^^*
Sono meravigliosi insieme <3
Ok,aspetto il prossimo capitolo! Posso solo dirti che ti amo,come scrittrice e come ragazza(anch'io ho mangiato tantissima cioccolata inq uesti giorno XD)
Mei :) x

07/04/12, ore 13:27

Ohwwwwwwwwwwwwwwwww EFFIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Madonna che dsfjsdbfjsbgjsfbjb che sono quei due *OO*
E Louis finalmente ha smesso di fare il Louis c:
cioè il coglione LOLOLOL.
Dalle anticipazioni non si prospetta nuuuulla di buono per la maggior parte di loro o:

02/04/12, ore 17:58

Ciao! :)
Sono nuova, qui su efp, ma ti dico già che, girando a caso per il sito prima di registrarmi, mi sono imbattuta nella tua ff e, colpita dalla trama, l'ho cominciata a leggere... Mamma mia! Non sono riuscita a non continuare! E' davvero, davvero stupenda! Sia per i contenuti che per il tuo modo di scrivere! ** Sei bravissima!
In più, io adoro il fatto che arrivi ad analizzare i pensieri, i caratteri di tutti i personaggi rendendoli unici e inimitabili.
Che dire di questo capitolo? Che è splendido, come al solito... Il rapporto fra Zayn e Lux è sempre più doooolce e Liam che va a riprendersi Madison è... E' magnifico! (vorrei anche io un ragazzo così, magari con la faccia di Louis :D)
E poi, parlando in generale, mi sono appassionata a tutti i tuoi personaggi. La storia di Abigail mi fa morire, Louis che prende consigli da Zayn è... E' Louis, cavolo! Io me lo immagino così! Coleen e Harry sono sweety, però non mi va giù la storia di Caroline! Ecchebarba! Ed Effie e Niall... eeeeeeeewwwwww *sospira* Io adoro la dolcezza di quella ragazza... E' meravigliosa!
Complimenti, davvero! E continua al più presto, perché non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! ;)

01/04/12, ore 01:14

Cavolo sei bravissima *-* devo dire che ho letto la tua FF un po' per caso
perchè me la proposta una mia amica ma ti devo dire che non mi sono pentita di averla letta
mano a mano che la leggevo me ne sono innamorata sempre di più e poi tu sei davvero bravissima a scrivere :D
non vedo l'ora che tu continui ♥
Ciaoo bella ♥

27/03/12, ore 15:33

Ci piaceeeeeeeeeee!!!!!
Ok, ora la smetto di urlare come una pazza, comunque...
Me gusta mucho questo capitoloz!:3 *si inventa robe in spagnolo*
Zayn è troppo dolce :') E il ritorno di Maddie non me lo voglio perdere!
Io però voglio scoprire cosa passa per la testa del leprechaun irlandese! Oh sissignore!
Ok, è corta la recensione perchè devo andare, un bacio:*
Continua che sei bravissima *-*
By Ila:D

25/03/12, ore 21:02

*-* STUPENDA COME SEMPRE  che bello che Mad torna a Londra, e leggere Zayn che fa il carino e puccioso con Lux e le sue voglie di anguria m... qui gatta ci cova !!! ahahahahah <3

25/03/12, ore 18:48

OMG ma quanto è dolce il nostro James? yeiii mi piace il fatto che Mad torna a Londra, e secondo me Lux cova qualcosa tipo una gravidanza, le voglie i giramenti di capo la nausea, il seno grosso! aspetto il continuo! #V

24/03/12, ore 20:29

Sciaoo:) Questo capitolo è super felicissimo (?) *---* Amo le cose felici e sorrideree:D Finalemente la mia Mad (E anche di Liam xD) è ritornata *---* C'è mi stavo emozionando é_é Poi Zayn è così tenero *-* Ma io me lo sogno la notte un fidanzato così dolce xD e quando ha fatto SuperMan salvando la povera Lux nelle mani di quel pervertito u_u Continuaa al più presto:) Baci Carli <3