And I need you here with me now.
di MotaCarota

11/04/12, ore 18:10

Madison grande come sempre *-* brava ragazza! LA ADORO.
Era pure ora che qualcuno desse una scrollata a Lux v.v e che diamine.
Per il resto... Abbie è troppo buona O_O io lo avrei preso a calci, altro che "io ci sarò" -.- ma è innamorata, chiaro u.u

11/04/12, ore 18:01

"Oh, al diavolo!" sbottai rialzandomi di scatto, ritrovandomi a cavalcioni su di lui e prendendo a baciarlo con foga. -> ESATTAMENTE. PUNTO.

Appena Harry si staccò mi si avvicinò subito nuovamente, stampandomi un bacio sulle labbra.
"Ma.." esclamai toccando con le dita il punto in cui mi aveva baciata.
"Ti dà fastidio?" chiese lui ridendo.
"Cosa?"
"Se faccio così.." disse avvicinandosi di nuovo alle mie labbra e baciandomi dolcemente, a lungo.
Socchiusi le labbra in modo da poter sentire meglio il contatto con la sua bocca e con le sue labbra morbide, sapevano di vaniglia.
Si staccò poco dopo, le nostre labbra provocarono un suono leggero. Rimasi di sasso.
"Credo di no.." risposi alla sua domanda.
Mi sorrise prima di riappoggiare nuovamente le sue labbra sulle mie. -> qui rischiavo un infarto O_O collasso *-* FINALMENTE YEAH!

11/04/12, ore 17:53

"Mi passò un braccio dietro la schiena e mi avvolse in sè, accarezzandomi impacciatamente.
Perchè mi stava consolando? Era realtà quella? No, stavo solo sognando, era un altro dei miei sogni, uno dei tanti..
Sbattei più volte le palpebre per capacitarmi dalla situazione, ero ancora lì.
Tra le braccia di Louis, il ragazzo che non avevo mai smesso di amare."
COLLASSO. COLLASSO. COLLASSO. SUPERLATIVO.
Oddio che dolciosi *-* oddio, amori. Ok, mi calmo :3

E Niall e Effie sono fshfmklsghsghjsklhlmahehgua *_____*

11/04/12, ore 17:41

Cinque ragazzi che parlottano per aiutare un amico a conquistare la ragazza che ama? OMMIODDIO, LA COSA PIU' TENERA DEL MONDO. *-*
Liam, dolce Liam.
Niall, tenerone.
Harry, innamorato.
Louis, spicciolo... Troppo spicciolo.
Zayn... Beh, lui è Zayn.

Coleen, credo che tu sia la mia preferita *-*

Lux, ma come diamine fai? POSSO ODIARLA, TI SPIACE? Ok, la odio.

11/04/12, ore 17:24

*__________________* stupendo. Davvero bello come tratteggi Madison: solare, simpatica, ma anche tanto insicura e innamorata.
Liam è perfetto, niente da ridire.
Mi piace questa cosa del capitolo solo per loro due... Mmh, sono così belli insieme *-* si è già capito che li adoro?

11/04/12, ore 17:14

MIODDIO SANTISSIMO.
Ma Effie quant'è dolce? :) oddio, bellissima! HA una cotta stratodferica per l'irlandese *-*

Ok, parliamoci chiaro: questi vedevano film sul divano, lui dava i baci a lei sul collo E MO NON SI PARLANO? NO, DAI.
Io non posso vivere con quest'ansia.
Quiiiiiindi corro al prossimo capitolo *_____*

11/04/12, ore 17:05

Lux, direi che Zayn ha vinto. BEN LE STA. tsk...

oddio, maddie e liam? OMG. OMG. OMG.

Sono bellissimi *-*

11/04/12, ore 16:59

A parte che sto amando alla follia Madison e Liam, ma proprio TANTO li amo. Teneri. Piccoli. Dolci. *-* AWWWW
Poooooi, Styles? Che gli vogliam dire? Mi aspetto grandi cose da lui. Coleen è grandiosa, e ora ho anche scoperto perchè: ragiona come me. Davvero, leggevo e pensavo che avrei potuto benissimo dirle io certe cose. Styles, mi raccomando, conto su di te! :D

... Dov'è Lou? :( E perchè Abbie piange? OMMIODDIO.

11/04/12, ore 16:49

OMMIODDDIO.
Cosa, cosa, cosa... Lux dà uno spintone a Malik? Epic win, sorella! :D Crepo.
Effie è dolcissima *-* stellina, è str-cotta di quel salame di Horan! Diamine, James, ma te la dai una scrollata? Portala a cena fuori, comprale dei fiori, qualche bel sorriso MA FAI QUALCOSA, DIAMINE.

E la mia curiosità stra crescendo in maniera esponenziale, per aspettare Louis *-* #perdeuncolpoalcuore# semplicemente, lo adoro! Mi incuriosisce troppo!

11/04/12, ore 16:42

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH adoro queste cinque! Semplicemente divine! :D
Mi ricordano il gruppetto di vecchiette che spettegolano su tutto e tutti, solo che loro non sono vecchiette ma fanciulle in preda a crisi amorose. Povere stelle :)
Anyway, avevo detto che Coleen mi stava simpatica a pelle, vero? Detto, fatto: deve fare ripetizioni a Styles *-* ho fiuto, sìsì!

Cos'è 'sta storia di Tomlinson che litiga con Abigail? WHAT? No, ok, voglio saperne di più.

Lux, mmh... Ok, risparmio i commenti per il prossimo capitolo, va!

11/04/12, ore 16:35

Se prima ero innamorata di Liam, adesso lo sono ancora di più! :D Bell'inizio, proseguo volentieri!

P.s.: non so come, nutro una spontanea simpatia verso Coleen... Mmh, stiamo a vedere! :) Di solito le mie sensazioni sono giuste *-*

10/04/12, ore 15:54

Sciao, bela c':
Oddio, sdjbdfsbsdf, Louis è dannatamente tenero :3 non ci si può far nulla, nemmeno Abbie potrebbe resistere a uno come lui.
Le ultime tre righe del p.o.v. di Abigail mi stavano praticamente facendo salire le lacrime agli occhi e sorridere come un'ebete... nello stesso momento. Ma ti pare possibile? u.u
E SI SONO BACIATI, HELL YEAH.

Effie. Diavolo se amo questa ragazza! Ha avuto un fegato assurdo a dire a Niall tutto ciò che provava, nonostante la situazione non fosse affatto favorevole per lei. *standing ovation per Effie*
Poi, quando ha parlato Niall... che brividi mi hai fatto venire. Sono state le parole più da Horan, più vere, che il mio dolce irlandese abbia mai pronunciato in questa storia.
Ed entrambi i p.o.v. si chiudono con un bacio *w* machedolcezza.

Le tue anticipazioni mi fanno paura ç_ç
Hazza, che cosa hai combinato? Non provare a far soffrire Coleen, altrimenti giuro che vado fuori di testa.
Maddie? Telefonata? Guai? Omg, non tenermi così sulle spine! D:
Aggiorna presto, sto morendo dalla curiosità t.t
Love ya!

Firelight_

09/04/12, ore 00:38

Che dire.. capitolo stupendo come gli altri 26 :D sei davvero bravissima e non vedo l'ora che tu posti
il prossimo :)
ciao bella ♥

07/04/12, ore 20:37

Ok, io non so che dire, questo capitolo è molto Liam, cioè molto dolcioso.
Davvero, cavoli, poi Niall?? *-* Amore mio cucciolo bello della mamma(?) Ahahahhahha
Comunque, ho un debole per Niall nella band, ovvio amo alla follia, più follia, anche gli altri, ma quel biondino mi ha stregato c.c
Comunque, Louis e Niall sono sodvhdfiuhbgbu e io li adoro, come adoro te!
Per le anticipazioni...
SE COLEEN NON PICCHIA QUEL COGL*ONE DI STYLES LO FACCIO IO e.e
Lux, tesoro che succede? Mi devo preoccupare di sapere cos'hai?? Ok, mi preoccupo c.c
Mad... Ah, poveri noi, povera ragazza! Ma lei e Liamuccio tesoruccio si amano e non succederà niente, vero?? Vero??? c.c
Ok, non so che scrivere .-.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo meraviglioso capitolo!
Buona Pasqua bellezza!
Bacioni carotosi,
Billa. xx

07/04/12, ore 19:37

lalalal questa volta pubblica prima ti prego! comunque mi piace anche se te la devo dire tutta le mie preferite sono Coleen e Lux! comunque aspetto il continuo!