And I need you here with me now.
di MotaCarota

17/04/12, ore 18:09

Che Lux fosse incinta e che Harry avesse tradito Col me lo sentivo, però sapere che le mie intuizioni non sbagliavano è stato gratificante, e poi Zayn dolcissimo è indescrivibile! *-*
Cavolo, amo ogni capitolo di più queste FanFic! Sei fenomenale, ragazza!
Non ci posso credere che questa FF stia per finire.. Continuerai comunque l'altra, vero?
Aggiorna presto, ti prego!
Un bacio,
iamadreamer_

17/04/12, ore 17:40

No! Come sarebbe a dire che siamo in dirittura d'arrivo? No, no, no, no, no! O forse sì?
Sappi che mi mancherà questa ff e i suoi personaggi meravigliosi!
Comunque, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire! Tu non hai idea di quanto abbia aspettato questo nuovo capitolo! **
Come al solito (sto diventando ripetitiva) complimentissimi! Sei sempre impeccabile!
Ma veniamo a noi...
Lux è... L'ho rivalutata tantissimo. E tra tutte, nonostante si sia sempre mostrata come quella che vuole fare la "grande", penso che sia la più immatura (se posso) e che ora debba crescere. Ma, grazie a quelle amiche fantastiche, ce la farà alla grande! Ho semplicemente adorato il pezzo in cui si è messa il peluches sulla pancia e poi ha fatto la domanda a Madison... Bellissimo! Non so nemmeno io come spiegartelo! :)
Pooooi... Zayn... Chissà chissà... Ma diventerà grande anche lui, vero? Certo, un bebè a 16-18 anni è... difficile... Ma loro sono Lux e Zayn, dai! Possono fare tutto! ;)
Per quanto riguarda Harry... Anche se non ha fatto niente mi dà fastidio solamente che abbia osato guardare Caroline. Ti giuro che mi mette un nervoso addosso quella tipa inimmaginabile! Insomma, possibile che, quando due stanno felicemente insieme, deve sempre arrivare qualcuno a rompere? Voglio proprio sapere cosa ha da dire, ovviamente dopo che Col le ha sbattuto la porta in faccia!
Ecco, capisci cosa sei in grado di fare? Mi sembra di avere i tuoi personaggi intorno al punto che sarei già pronta a intervenire e a sotterrare Caroline (il nome è puramente casuale oppure è mirato?)
Ribadisco i miei complimenti e... Aggiorna presto! :)
A big kiss!

17/04/12, ore 17:05

no non posso credere che sia quasi finita questa fantastica e stupenda fanf..... :(:( ti prego falla andare avanti ancora 1 altro po'... PLEASE!!!! cmq, il capitolo è bellissimo (come sempre del resto) lo sapevo che lux era incinta.. oddio che bello :):) cmq quella caroline non la reggo proprio.... vabbè tu continua PRESTISSIMO, capito??? altrimenti mi arrabbio sul serio grrrr grrrr.... :):)
ps. scrivi veramente benissimo!!

17/04/12, ore 16:25

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Lo sapevo, cazzo!
Buahahahaah. Sapevo che Lux era incinta fifhiaaidf.
Oddio, Zayn papà dev'essere una cosa fenomenale *O*
E già lo chiama 'figlio' anzi che 'danno' il che è un passo avanti!
ashuahhhf
HARREEEH, MA SEI CRETINO O COSA?!
Oddio non può aver tradito Col con quella .. cosa.
E se le sbatte la porta in faccia fa più che bene deh.
Aspetto i prossimi con ansia.
xx Lia.

17/04/12, ore 16:14

i'm heeeeeeeeeeeere.
capitolo molto sadjhhreisawirjeiriew. Davvero, è pieno di punti di vista e di parti NON MOLTO felici tra coppie.
Quando Lux aveva incominciato ad avere la nausea, già avevo pensato a questo e.. sono arrivata alla conclusione che sono una veggente, fuck yeah.

Alzai le spalle e mostrai un sorriso forzato. Entrai in bagno , chiudendo la porta alle mie spalle. Roteai quel bastoncino tra le dita per una manciata di minuti, lasso di tempo che a me sembrò interminabile. Non volevo conoscere la verità, non volevo sapere di essere davvero incinta.
Era incredibile pensare che la mia vita sarebbe stata segnata da un semplice bastoncino di plastica, che un oggetto così piccolo e insignificante sapesse dirmi se dentro la mia pancia c’era un bambino, il mio bambino. Solitamente essere incinta viene considerato un dono, molte donne ci provano con tutte le loro forze, ma non tutte ci riescono. Solitamente la futura mamma è elettrizzata dall’idea di poter stringere un esserino tutto suo, di poter scegliere un nome che avrebbe sempre desiderato avere, che dava alla sua bambola quando era una bambina. Solitamente è bello essere l’anima della festicciola organizzata per il futuro nato, dove si ricevono vestitini, scarpine, e giochini. Solitamente è bello scommettere e sperare di avere un maschio piuttosto che una femmina con il papà. E’ bello quando lui accarezza il pancione per sentire i movimenti di suo figlio, è bello quando si commuove nel vederlo venire al mondo.
Mi persi in questa miriade di pensieri, che potevano essere insignificanti quanto fondamentali in quel momento, e io ancora non avevo il coraggio di fare quel test. Improvvisamente mi comparve davanti l’immagine di Zayn, il mio ragazzo dalla pelle ambrata. Quello che avevo iniziato a detestare a prima vista, appena avevo messo piede in biblioteca, quello che era stato scritto in rosso sulla mia lunga lista di nomi in nero, quello che era riuscito a rubarmi il cuore e farmi innamorare di lui, quello che probabilmente era il padre di mio figlio. Chissà se il mio bambino avrebbe mai potuto chiamarlo papà, se Zayn avesse accettato o meno il fatto di dover crescere così in fretta, di passare la vita insieme a me e a nostro figlio.
Sentii gli occhi pungere, le lacrime spingevano sempre più ma io le trattenni fino all’ultimo, non volevo piangere, non potevo darmi per vinta se non sapevo ancora niente. Mi decisi definitivamente, e feci il test.

questa parte è stupenda, avevo gli occhi lucidi, te lo giuro. :')
Lux ha descritto in un modo hwgdfwegrieuwy ciò che pensava, cioè ma.. io sono tipo collassata. La prossima volta dimmelo se c'è qualche parte che fa piangere, così preparo i fazzoletti (?)

-Mi manca il sapore delle tue labbra, Styles… xx Caroline-
Una fitta al cuore mi paralizzò per un millesimo di secondo, rilessi quella dannata frase almeno una decina di volte, prima che il telefono mi scivolasse dalle mani per poi provocare un suono secco sul pavimento in legno antico. Mi accasciai a terra, strisciando la schiena sulla parete, mi strinsi le ginocchia al petto e soffocai qualche singhiozzo, ma non per molto. Nascosi la testa tra le gambe, chiudendola in mezzo alle cosce. Non era possibile, il sapore delle sue labbra, era chiaramente scritto, maledizione non era un incubo!
“Amore! Ci sei ancora?” canticchiò Harry, che fece ritorno proprio in quel momento “Guarda che il lavoro non è fin..” si bloccò vedendomi a terra in lacrime. “Col, che cos’è successo?” sbottò catapultandosi su di me “Coleen cos’hai? Non capisco, spiegami perché fai così! Qualcuno ti ha fatto del male?” mi domandò affannato accarezzandomi i capelli.
“Sparisci, non voglio più vederti in tutta la mia vita!” strillai con le lacrime agli occhi, rialzando il viso arrossato.
“Ma cosa ti ho fatto adesso? Dimmi cosa ti è successo!”
“Ah, non lo sai?!” domandai isterica, rialzandomi in piedi e afferrando il suo i-phone “Questo non ti dice niente, scommetto!” urlai sbattendogli in faccia il cellulare. “Sono stata così stupida a fidarmi di te! Lo sapevo che voi uomini siete tutti uguali! Come ho potuto..”
“Amore…” sussurrò accarezzandomi la spalla.
“Non osare toccarmi, e tantomeno rivolgermi la parola!” lo interruppi levandomi la sua mano di dosso.
“Ma lascia che ti spieghi..”
“No, no, non c’è proprio niente da spiegare, mi sembra tutto chiaro, no? Tu hai un’altra, Harry!” urlai allontanandomi da lui di pochi passi.
“Ma non è vero, io…”
“Ma hai ancora il coraggio di parlare? Hai ancora voglia di sprecare fiato per inventari delle scuse? Hai ancora in mente altre balle da raccontarmi?” sbottai urlandogli in faccia “Perché è questo che hai fatto finora, giusto? Mi hai raccontato un sacco di balle solo per portarmi a letto e poi ti sei trovato un’altra… una come Caroline! Bravo, ottimo piano davvero..” sospirai incrociando le braccia al petto “Adesso ti lascio tranquillo, chissà quanti altri geniali piani avrai da organizzare…”
“Coleen, aspetta” mormorò bloccandomi per un polso “Lascia che ti spieghi com’è andata, ti prego fammi parlare e poi non mi rivedrai mai più.” mi supplicò. Alzai lo sguardo e lo puntai dritto nei suoi occhi.
“La situazione mi è scappata di mano, ma io non ho fatto assolutamente nulla, te lo giuro sulla cosa più cara che ho, io non ho colpe. E’ stato almeno dieci giorni fa, mi ha preso alla sprovvista e…”
“Quando?” chiesi secca senza badare alle sue inutili scuse.
“Era un sabato, non mi ricordo esattamente quando…” rispose vago, abbassando il capo come un cane bastonato.
“E’ stato quando tu mi avevi detto che eri rimasto a casa a studiare…”
“No, Col, davvero non..”
“Io avevo la cena di famiglia, mentre tu eri in chissà quale esclusiva festa a spassartela con quella, non è vero?” domandai, incapace di fermare le lacrime che continuavano a rigarmi il viso.
Harry abbassò la testa, alzò poi le braccia verso di me, nel tentativo di stringermi.
“Levami le mani di dosso brutto bugiardo” stridetti respingendo le sue braccia “Mi fai schifo, Harry.” scandii prima di lasciare la biblioteca e lasciarlo solo.

Perché Coleen non ha creduto ad Harry, eh? perché?
uffa uffa uffa, c'è sempre qualcosa che deve andare male;
in meno di 4 secondi troverai Caroline morta.

4 secondi dopo..

rieccomi, l'ho uccisa, non causerà più problemi.

OK, BASTA, parliamo di cose serie. Non preoccuparti se a volte ci metti un po' per pubblicare il capitolo, noi non ti lasceremo (?) sembra una parte di un film drammatico, ma vabbé, tralasciamo.
Puoi anche far passare settordici (?) anni prima di postare il capitolo, noi ti aspetteremo lo stesso :')

xx Sara.

17/04/12, ore 13:41

Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam!
Incinta , mannagg ja , troppo bello :')
Detto questo andiamo avanti :
1. Non vedo l'ora che posti
2. Mi fido di te bellezza , come potrei non fidarmi.

Alla prossima , spero prestissimo :')
Un bacio. Marti. <3.

17/04/12, ore 01:31

te lo devo dire che amo questo capitolo? nah lo sai già perchè hai messo i personaggi che preferisco lalalal! uhhhh Lux darà alla luce un piccolo Malik sono figo e lo so! ma l'ultima frase di Lux la dice lei o lui? non ho capito. Tzè Harold ti sta solo bene! lalala aspetto il continuo se non leggo e rispondo subito è perchè alle 6 parto per Roma (ma non riesco a prendere sonno) e torno venerdì lalalala

17/04/12, ore 00:35

Capitolo superipermegastupendo come sempre..
Non mi puoi dire che la tua FF è quasi finitaa nooo :( come farò io a vivere senza Madison, Abigail, Effie, Collen e Lux?? ahah no seriamente
non posso credere che siamo già alla fine..
Comunque te bravissima come sempre :D continua presto voglio sapere cosa ha da dire la bacucca -.-" ahah
baci bella ♥

16/04/12, ore 23:57

TI DICO SOLO UNA COSA: SUCA STO CAZZO. (?)
NO DAI STO SUDANDO COME UNA CAGNA MALATA DI ALZAIMER (non so come si scrive oh yes)

Sto Bruno Vespa con sti nei è alla tv che dice solo CONCORDATA CONCORDATA e parla di politica. Ma io me ne vado nell'altra stanza va.

MARTINA IO TI IMPACCHETTO IN UN MAGLIONCINO DI NONNA BELARDA.

ONNO ONNO ONNO ONNO ONNNO ONNNNNNO.

Comunque io nel prossimo capitolo di Maddie mi aspettavo che tornasse e facesse una sorpresa a tutti e tu invece me la infili così nel discorso con Col? Ma io ti pesto, puttanella.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAH

Lux, mia piccola dolce e seconda favorita (?) Lux :3
t lowwwwwo all'ennesima potenza ank se 6 incinta!!1111!111!1!!! USA I PRESERV Xò!!!111!11 hihiihhhhiihh
che ansia.

puolpuoso, puolpuoso.

che voce sta cita di nome ludovica.

OSSSSI LA LITIZZETTO CHE ESCE DALLA TENDA E DICE CHE VA A DORMIRE BUONANOTTE. (?)

Minchia io ti dico solo che il prossimo lo aspetto già con ansia porco pino blu.
MADISON PAZZA MIA MI MANCHI COME L'ARIA (?)
ahahhahaha

“Sì, mi ricordo ma Lux…” la sua voce si fece un poco più flebile “Quand’è stata l’ultima volta che…” mi lasciò intendere non finendo la frase.
“Con Zayn? Oh, non mi ricordo neanche più!” scherzai, forse sottovalutando un po’ troppo la cosa.
UHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH E SI DAI DUE VECI CHE NON SCOPANO DA UN ETERNITA'.
STIAMO PARLANDO DI ZAYN MALIK E LUX FERDINAND, BELLA. v.v

Era incredibile pensare che la mia vita sarebbe stata segnata da un semplice bastoncino di plastica, che un oggetto così piccolo e insignificante sapesse dirmi se dentro la mia pancia c’era un bambino, il mio bambino. Solitamente essere incinta viene considerato un dono, molte donne ci provano con tutte le loro forze, ma non tutte ci riescono. Solitamente la futura mamma è elettrizzata dall’idea di poter stringere un esserino tutto suo, di poter scegliere un nome che avrebbe sempre desiderato avere, che dava alla sua bambola quando era una bambina. Solitamente è bello essere l’anima della festicciola organizzata per il futuro nato, dove si ricevono vestitini, scarpine, e giochini. Solitamente è bello scommettere e sperare di avere un maschio piuttosto che una femmina con il papà. E’ bello quando lui accarezza il pancione per sentire i movimenti di suo figlio, è bello quando si commuove nel vederlo venire al mondo.
SI DAI FATTI MENO BOMBE ZIA! MENO VIAGGI SU CHE POI CI RIMANI SOTTO !111111!!!!1 11!1
TESA LA SITUA! AHHAHAHAHA
APPENA USCITI DAL LAAAAAAAAAAIF, SPEGNI QUELLA CAZZO DI LUCE RAZZA DI PORCO!

Minchia no devo prendere il ferro che schifo sa proprio di gengiva che sanguina mischiata a arancia amara.
Vomito. Aiuto.
MARTINA FAI GLI ESAMI DEL SANGUE CAZZO!

Ok torniamo alla novella.

LUX PAXA MIA.

“Lux, sei incinta.” mormorò con voce roca, prima di stringermi forte tra le sue braccia e cullare i miei singhiozzi.
VOGLIO PIANGERE, CAZZO. HO IL MAGONE. ZAYNUCCIO FAI IL TUO DOVERE DA PADRE RATTO DI STIRPE AUTENTICA (?). PIANGO PER LA COMMOZIONE Uè Uè Uè.

“Ti amo, Lux.” sussurrò prima di donarmi un casto bacio sulle labbra. Adoravo quel suo sapore così intenso quanto dolce, adoravo come sapesse farmi sentire al sicuro, racchiudendomi tra le sue braccia. “Ti amo davvero” sorrise, sfiorandomi poi il naso con l’indice.
“E-e..” non ero mai stata così intimorita in vita mia “E esattamente quanto?” domandai poi, rendendomi conto di essere un po’ infantile in quel momento.
“Non lo so” sussurrò alzando le spalle “Non so come si possa misurare l’amore che provo per te” continuò sulle mie labbra; le sue mani calde mi accarezzavano i capelli con estrema dolcezza.
MA PORCA EVA MARTINA, STA DOLCEZZA DI STO CRISTO CHE GIA' ME LO PRENDEREI E LO SBATTEREI IN UNA SOFFITTA POLVEROSA, POI LO FAI PURE DOLCE E ALLORA E' GIUNTA PROPRIO L'ORA X. CAZZO NO.
MINCHIA PULSO COME UNA SCORRAZZATA PUOLPUOSA.
Prima ad Affari Tuoi una ha vinto 0,20 centesimi. AHHAAHHAHA porella dai, nell'altro pacco aveva 200 mila €

Ma.." singhiozzò tremante "Ma è mio?"
"Certo che è tuo, di chi senò!" sbottai sedendomi ai piedi del letto.
"Lux.. io"
"E no Zayn, adesso non puoi inventarti scuse o roba del genere!" lo interruppi aggressiva.
"Ma io non sono pronto per fare il padre, cazzo!" urlò diventando paonazzo in volto.
"Perchè io di diventare madre invece si, vero?!" ribattei a tono "Non è colpa mia se ora ci troviamo in questa situzione, le cose si fanno in due, Zayn! E tu adesso non puoi liberarti di me e del bambino così facilmente! Ci sei dentro anche tu, almeno quanto me!" urlai fino a quando non mi mancò il fiato.
"Lo so perfettamente, ma una possibilità ci sarebbe.." rispose con un tono un po' più pacato.
"Non dirlo nemmeno, io non ho assolutamente intenzione di abortire." dissi secca prima che potesse spiegarsi.
"Lux hai sedici anni e io ne ho diciotto cazzo, non siamo in grado di fare i genitori!"
"E credi che non ci sia già arrivata io?! A questo punto dobbiamo solo accettare la realtà così com'è. Tu non puoi lavartene le mani lasciandomi, e io non voglio abortire" ripetei seria gesticolando nervosamente. "E' così, ormai il danno è fatto."
VABEH QUA LUX MI E' PROPRIO SCADUTA EH. LA PERDONO SOLO PERCHE' LA SITUA ERA TESA (?) HAHA
NO PERCHE' STAI CALMA EH, COSA LO AGGREDISCI CHE NON HA DETTO NIENTE ! POVERO PICCOLO JAWAAD, VIENI QUI DALLA TUA LUDA CHE TI CULLA IN UN PRATO ROSEO (?)

"Non ti permetto di chiamarlo così!" sussultai nel sentire il tono minaccioso di Zayn "E' nostro figlio, non un danno!" precisò asciugandosi le lacrime.
OK BASTA, MI SCIOLGO. DIMMI ADDIO CHE DIVENTO UN POPOPOPOPOPOLARETTO! ahahahahha no martina, se vuoi proprio la mia morte, fai questo. ZAYN DOLCE. combinazione avvincente.
Minchia gemo.

COOOOOLEEN, eccomi.

-Mi manca il sapore delle tue labbra, Styles… xx Caroline-
MA CHE CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ??????????? NO NO NO NO NO.

un po' Harruccio del mio feudo mi fa pena alla fine eh. Perchè IO SO. OGGGIA' chiamatemi così. (?)
Così come? Boh.

Mi ritrovai davanti una figura esile. Portava dei sandali dall’alta zeppa in sughero, le dita minuziosamente smaltate, una gonnellina striminzita e una camicetta trasparente, che lasciava intravedere il reggiseno nero. I capelli biondi, chiari occhi azzurri, accerchiati da un trucco pesante e un cerone di una tonalità eccessivamente calda. Le labbra piccole ma carnose, dipinte del solito rosso acceso, leggermente sbavato sul labbro inferiore.
“Posso parlarti un attimo?” squittì con una vocina acuta.
PROPRIO UNA BOTTANA DI BASSO BORGO HAHAHAHAHAHAHAHAHA SANTO JESUS.

Martina sorrami ma devo terminare qua, sono le 23:56.

ASPETTO IL PROSSSIMO CAZZO, VELOCE.

"Non voglio dirvi troppo e rovinarvi il finale, vi ricordo solo che tutto finisce bene, anche se qui non sembra molto."

MA CI MANCHEREBBE ALTRO (?) AHAHHAHAHAHA
SCIAO MOTA SCOTA CAROTA ILOTA TROTA.

POLPOSO POLPOSO. PPPP(stacca i denti dal braccio glabro)OLPA!

hahahahaha che lese!
17 anni peri roTTTi in Kulo.

saluti appropaganti da famiglia rattamanosa (?)

in fede, firma.
Ludovichina Payne.

16/04/12, ore 23:38

" “Lux, sei incinta.” mormorò con voce roca." MA IO LO SAPEVO! LO SAPEVO!! C'E' NE ERO SICURISSIMA AL 100%
" "E' nostro figlio, non un danno!" precisò asciugandosi le lacrime." Boh, frase più sjvnedfjv non ce nè :')
Sapevo anche di Harry, stronzo e.e Coleen, dovevi tirargli un calcio nei maroni e poi baciarlo ahahhahaha
NO OK, ASPETTA COSA?!?!?!
TU NON PUOI DIRMI CHE STA PER FINIRE, NO DIAMINE, C'E' NON PUOI, IO VADO IN CRISI, NON E' POSSIBILE D:
ODDIO, NONO, DIMMI CHE E' SOLO UN BRUTTO SCHERZO çç
Non è possibile ç_ç
Povera me, io come farò senza le mie cinque ragazzuole D:
Ahahha sto sclerando lo so, ma sono disperata!
Me ne vado, sisi me ne vado, ma in lacrime *scoppia a piangere*
Ok, addio u.u
Billa. xx:)

16/04/12, ore 23:28

Un momento, quindi, la FF sta per finire? NOCAZZO! Uffaaaaaaaaaaa! Ma a me piaceva la tua FF! Le ingiustizie della vita.
Ora, come al solito, andiamo con ordine.
OH PORCO CAZZO. Lux è incinta, e quel deficiente di Zayn voleva farla abortire, poi però ha detto di non chiamare il bambino "danno". Ok, sono ufficialmente confusa. I ragazzi sono straaaaani. Zayn in primis, ma vabbè, tralasciamo. Cioè tipo, sapevo che era incinta, ma tutto il tempo ero tipo 'tan tan tan tan tan' *imita la musichetta da "LO SQUALO"*. Emozionante porco cazzo. (chiedo scusa per il mio Italiano non molto corretto e la mancanza di finezza, ma se fossi garbata e gentile la recensione diventrebbe un mortorio) Zim zam zum. Bene, adesso avranno una pupetta :3 aww. Che avrà il fisico della madre, gli occhi secchisi del padre, ma col colore della madre, i capelli del padre, sarà una zoccola. (prenderà da entrambi i genitori. ECCHECCIVUOIFARE)
QUELLO STRONZO DI STYLES! QUELLA PUTTANA DI CAROLINE! Ma che poi, da capire, mò che cazzo vuole da Coleen.
Sparisci Caroline da Coleen, pussa via. HO DETTO PUSSA VIA TROIA! (mi sono sfogata) Ma che poi dico, una che cammina per strada come una prostituta, non corre il rischio di essere violentata? Perchè nessuno la violenta a sta qui? A forse fa talmente paura che pure gli stupratori la tengono alla larga. E dopo questa inutile e stupida riflessione passiamo al cazziatone. *si finge mamma*
Insomma signorino (manco avesse le mestruazioni Hahahaha #SQUALLIDA) cosa caCENSURAo ti è venuto in mente? E MO' LE BECCHI SU A PIU' NON POSSO! *prende la scopa e va a picchiare Styles*
MamamamamamamamamamamaNNONN'èGIUSTO! (?) Cioè mi dispiace troppo per Coleen. Cacchio.
Aww Lux col pancione! (tipo che all'inizio ero contrariata all'idea che fosse incinta, ma tu mi hai fatto completamente cambiare opinione! Sarà il tuo modo di scrivere bella mia!) EBBRAVAMOTA!
Bene, io mi dileguo e smetto di romperti le ovaie và. Ci becchiamo (manco fossimo galline #SQUALLIDA2) la prossima volta.
SCIAO BELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Viviana :)
PIESSE: (adoro scriverlo così) amo il modo in cui rispondi alle recensioni, sei dolcissima e simpaticissima! E poi scrivi talmente bene e la tua FF è talmente bella che puoi anche permetterti di ritardare due mesi, tanto ti perdoniamo, prenditi tutto il tempo che ti serve! :D
A RI CIAO!

16/04/12, ore 23:02

Siiii sono la prima a recensire!! Allora cme sempre vale la pena aspettare e grazie a te sono sempre più convinta di dover credere a questo detto.
Mi piace quando Zayn dice questo non è un danno è cosi dolcioso, però ci sono rimasta male quando ho letto che ormai siamo arrivati quasi alla fine!! :(
Aspetterò come sempre !!! Un bacio <3

13/04/12, ore 18:38

Appoggiai la borsa e la giacca sul divano, non appena rialzai lo sguardo mi ritrovai di fronte Louis che mi fissava. Saltai dallo spavento, non mi sarei mai aspettata di vederlo, visto quello che mi aveva detto. La sua risatina ruppe il ghiaccio tra noi.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH LO SAPEVO! LO SAPEVO! DAI COSI'. ADESSO PERO', COMPORTATI BENE, EH LOU.

“Questo è troppo!" sbottai indignata e delusa, prendendo poi la borsa e la giacca con fare nervoso e avviandomi alla porta. Me ne sarei andata, mi aveva preso in giro anche questa volta. Ma è possibile che sei così stupida, Abigail? Lasciarti abbindolare da uno sbruffone, deficiente, stupido, meschino, stronzo, putt..
La mano di Louis mi afferrò per il polso, distogliendomi dai miei pensieri poco carini.
“Lasciami, Louis!” urlai dimenando il braccio nella speranza che mollasse la presa.
“Abbie, aspetta” mormorò lui lasciandomi andare.
“Che vuoi? Dammi una motivazione perché dovrei restare qui un minuto di più.”
... MMH, PERCHE' MAGARI LUI VUOLE DIRTI QUALCOSA? SECONDO ME SI'.

“Abigail, dico sul serio” mi interruppe “Questa volta ti posso giurare che non c’è assolutamente niente sotto, sono stanco di fare il duro o il difficile, voglio solo farti capire che ci tengo davvero a te.” I suoi occhi sembravano incapaci di sostare nei miei per più di qualche secondo, come d’altronde lo erano i miei . Durante il suo discorso continuava a passarsi una mano sul collo e dietro la nuca, a quanto pare anche Louis Tomlinson era in grado di imbarazzarsi.
ODDEO. OH. MIO. DIO.
NO DAI, UCCIDIMI QUI E ORA.
C'E' UN MEDICO IN CASA?

“Lo so, ho sbagliato, sono un completo idiota. Non so davvero nemmeno io come abbia potuto fidarmi di lui e credere che i suoi consigli funzionassero con te”
“Io..” balbettai incapace di parlare, la mia voce si stava affievolendo, increspandosi sempre più spesso durante pronuncia delle parole.
“Tu non sei come le altre” concluse lui stringendomi al suo petto e accarezzandomi dolcemente i capelli.
“Come faccio a fidarmi di te, Louis?” mormorai mentre le lacrime rigavano il mio volto.
“Non lo so ma fallo per me, Abbie, ti prego.” sussurrò alzandomi il viso con due dita e sfiorando le mie labbra con le sue.
TUTTO CIO' MI CREA UNA CRISI MISTICA.
OGGESU'.
BELLISSIMO, SEMPLICEMENTE BELLISSIMO. *_*

“Niall, tu mi piaci.” sbottai all’improvviso fissandolo negli occhi come se lui fosse la sola cosa che vedessi in quel momento. Effettivamente per me lo era, malgrado fossimo circondati da una gran massa di studenti. “…Non so davvero più come fartelo capire, so perfettamente che questo è il momento più inopportuno che potessi trovare per dirtelo, ma non mi importa. Non mi importa se tu pensi che io sia pazza; non mi importa se il tuo cuore appartiene a quella biondina che hai baciato prima..” strinsi i pugni, alzandomi poi leggermente sulle punte dei piedi “..E non mi importa se appena avrò finito di parlare tu infrangerai i miei sogni dicendomi che non vuoi sapere più nulla di me!” sbottai sputandogli le parole addosso fino a quando non mi mancò il fiato “Perché dannazione, Niall Horan, io sono innamorata di te!” conclusi incrociando le braccia al petto e fissandolo intensamente negli occhi, in attesa di una sua risposta
ALLELUJAH. CE L'ABBIAMO FATTA A DICHIARARCI.
GO EFFIE, GO.

“Anche tu mi piaci, Effie.” mormorò, riprendendo il mio discorso, che poco prima non aveva saputo gestire “Anzi, anche io sono innamorato di te” precisò.
“Non è vero.” bofonchiai stringendomi in me stessa.
“Invece sì” contestò “Non c'è una sola cosa che non mi piaccia in te, perchè per me sei perfetta" Si certo, tipica frase da film che si sarà scritto sulla mano solo per essere d'effetto, pensai. "Adoro quando nascondi il viso per mascherare il tuo imbarazzo, proprio come stai facendo ora…” Tirai su la testa, guardandolo direttamente in faccia per smentire la sua teoria, ma sapendo che quello che lui diceva era una mia brutta abitudine. “Adoro quando ce la metti tutta per imparare a strimpellare la chitarra, solo per farmi sentire un buon maestro” continuò poco dopo guardandomi con sguardo intenerito “Adoro quando ti senti in soggezione sotto i miei occhi e non sai come agire per paura di far traparire i tuoi sentimenti" si avvicinò un poco a me, porgendomi una mano per aiutarmi ad alzarmi. Una volta in piedi, vidi il suo viso farsi sempre più vicino al mio, non sarei più riuscita a sopportare una tale tortura, il suo respiro era ormai percepibile sulla mia pelle.
Sentii le sue parole uscire calde dalla sua bocca e rimbalzarmi sulle labbra.
"Adoro l'espressione incerta che fai prima di baciarmi..." sussurrò premendo delicatamente il suo viso sul mio.
DIO SIA LODATO.
SANTA CAROTA, POSSO VIVERE FELICE, ORA.
AWWWWWW *_*

Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

13/04/12, ore 18:25

Volevo liberarmi, perché non mi lasciava andare? Non l’avevo mai visto così violento, ero spaventata, temevo che potesse farmi del male. Ad un tratto sentii una voce familiare rimbombare nel corridoio.
“Cosa cazzo stai facendo con la mia ragazza?!” Zayn sbucò da dietro l’angolo e si avvicinò rapidamente a noi con la sua solita camminata spedita, a testa alta.
“Lasciala!” urlò a James, che era ancora intento a stringermi “Lasciala ho detto!” sbottò furibondo spintonandolo violentemente contro il muro. Il ragazzo cadde a terra, ma si rialzò in fretta, aveva un aria spaurita. “Che non capiti mai più, mi sono spiegato?!” urlò Zayn a pochi centimetri dal suo volto. Barnaby annuì in modo nervoso e scappò a gambe levate.
“Va tutto bene?” mi chiese poi con tono dolce.
“Più o meno..” risposi flebilmente massaggiandomi il polso dolorante.
“E’ stato solo lo spavento, vieni qua” disse prima di stringermi tra le sue braccia e accarezzarmi i capelli.
“Come mi hai chiamata prima?” domandai poco dopo, stringendomi al suo petto.
“Come?”
ADORO LE SCENE EROICHE. VAI ZAYN, VAI. VAI, COLPISCI E TRAMORTISCI. OK, NON DAVANTI ALLE SIGNORE... MAGARI PORTALO NEL BAGNO CHE GLI PIACE TANTO.
ODDIO, COMUNQUE STI DUE DOLCIOSI SOLO QUANDO SONO SOLO SONO DHKFHSFHSKGH DAVVERO! SI E' CAPITO, NO? SONO FHSFHGMID.
OK, BASTA.

In quel momento mi sembrava tutto molto confuso, il rumore assordante dei corridoi mi trapanava le orecchie, non capivo più niente. Sentii le gambe cedere e mi ritrovai a terra, da quel momento vuoto totale.
ODDIO, CI MANCA SOLO IL BABY JAWAAD E POI SIAMO TUTTI.
SO MUCH LOVE.

“Hai bisogno di una mano, non so, ti devo prendere in braccio?” chiese Zayn preoccupato.
COME FA LE FIGURE DEL CIUFOLO STO RAGAZZO, NESSUNO PROPRIO.

“Ho voglia di anguria.” confessai stringendomi nella coperta.
“Anguria?!” sbottò lui “Siamo a marzo, è impossibile trovare dell’anguria in questo periodo!”
“Lo so” dissi amareggiata.
“Dai” commentò alzandosi in piedi e infilandosi le scarpe.
“Dove vai?”
“Vado a cercarti l’anguria, dove senò?” rispose come se fosse ovvio. Gli buttai le braccia al collo, baciandolo dolcemente, era davvero il ragazzo migliore del mondo
MUOIO.
SERVIZIO A DOMICILIO?
SWEET ZAYN.

“Qui est?” domandai spaventata; una volta o l’altra avrei dovuto dire a Charles che i suoi scherzi mi avevano stancata, era così infantile.
“Qui pensez-vous?” domandò una voce famigliare con una pronuncia francese non del tutto corretta. Mi girai di scatto, i miei occhi incontrarono uno sguardo famigliare, un color caramello che presto si fece lucido, si velò di sottili lacrime, che scesero lente su un viso angelico, stupendo, incorniciato da un caschetto castano, mosso.
“Non ci credo!” esclamai prima di buttargli le braccia al collo.
“Mon amour!” sussurrò lui fra i miei capelli.
“Liam!” urlai sbattendo le palpebre “Ma sei davvero tu? E’ incredibile!” continuai asciugandomi gli occhi “Non è vero, non ci credo, è solo una visione..”
“Le visioni non si possono stringere.” rispose sollevandomi da terra per quanto forte mi stava abbracciando.
“Ma come, come è possibile? Che ci fai qui?” continuavo a fare domande con una voce alta almeno un’ottava più del normale, ero davvero stupefatta di essermelo trovato davanti.
“Ho preso il primo aereo che ho trovato, non riuscivo più a stare senza vederti.” rispose semplicemente accarezzandomi le guance coi pollici per poi baciarmi dolcemente sulle labbra. Davvero non riuscivo a pensare che quello che mi trovavo davanti fosse reale, era davvero lui, Liam, aveva fatto più di quattrocento kilometri di distanza solo per vedermi. Era davvero incredibile
LIAM IMPERAT.
MI SERVE OSSIGENO, GRAZIE.
MIODDIO. *-*

“Allora buon viaggio!” esclamò mio padre con gli occhi leggermente lucidi “Fate attenzione, mi raccomando. Se succede qualcosa…”
“Ti chiamiamo immediatamente, papà” ripetei le sue stesse parole di poco prima “Abbiamo capito, ce l’hai detto cento volte!”
“Speriamo siano abbastanza…” sospirò lui già in pensiero per me “Mi raccomando Liam, prenditi cura di lei, sei un bravo ragazzo, lo bene, ma per favore, controllala tu!”
“Lo farò sicuramente, signor Clark, non si deve preoccupare.” lo rassicurò lui dandogli una pacca sulla spalla.
Mio padre mi strinse forte, stampandomi un ultimo bacio sulla fronte prima di lasciarmi andare definitivamente.
Ci imbarcammo immediatamente e, una volta sull’aereo, non potei fare a meno di pensare al giorno seguente, avrei rivisto tutti, Abigail, la mia migliore amica, volevo sapere come stava procedendo con quel Tomlinson , Coleen con il suo Harry, Lux e il famigerato Zayn, e anche Effie col suo dolce Niall. Li avrei abbracciati tutti, dal primo all’ultimo.
La voce dell’auto-parlate risuonò nell’aereo, interrompendo i miei pensieri e le mie aspettative.
“Attenzione prego, i signori passeggeri sono invitati ad allacciare le cinture di sicurezza, l’aereo decollerà tra pochi minuti alla volta di Londra, vi auguriamo un buon viaggio”
Londra, la mia Londra. L’avrei finalmente rivista, risentita di nuovo mia, sarei finalmente tornata a vivere la mia vita, mi sentivo rinascere, come se mi stessi svegliando da un lungo incubo, da un coma. Era tutto finito, sarei tornata a sorridere, a splendere come prima, con tutte le persone che amavo al mio fianco.
“Sei contenta, amore?” mi chiese dolcemente Liam, stampandomi un bacio sulla fronte.
“Come non mai” sussurrai prima di accoccolarmi al suo petto.
EPIC WIN.
ADDIO LEON, CIAO CIAO CIAOOOOOO
MI SENTO FELICE.
*-*

12/04/12, ore 20:22

“Ti prego smettila, o mi farai impazzire!” mi pregò Harry, che mi stava fissando da tempo mentre mi truccavo davanti allo specchio.
“Ora non posso neanche più mettere un burro cacao, amore?”
“Sì, ma il modo in cui te lo metti mi fa venire i brividi!” disse con la sua solita voce roca, cingendomi poi da dietro. “Fammele assaggiare almeno, queste labbra!” esclamò poi tuffandosi sulla mia bocca.
Lo baciai intensamente, mentre le sue mani scorrevano lente al fondo della mia schiena, prima di arrivare alle natiche e sollevarle dal basso.
“Har- Harry” mugugnai ancora sulle sue labbra “Lo sai che stasera non posso..” dissi allontanando il suo viso con le mani.
“Come no?” sbottò deluso, con un’espressione da cane bastonato in volto.
“Te l’ho detto, ho una cena di famiglia, non posso proprio mancare” spiegai, scostandogli un ricciolo dalla fronte.
“E va bene..” sospirò affranto “Ma sappi che domani non mi scappi, intesi?” mi domandò con un sorriso ammiccante.
“Intesi” risposi prima di baciarlo ancora, scompigliandogli un poco i capelli.
DAI DILLO, ERA UNA TATTICA PER VEDERE QUANTE PERSONE RIMANEVANO IN VITA E QUANTE NO?
BEH, SAPPI CHE IO SONO SOSPESA TRA LE DUE.
SANTIDDIO.
SANTA CAROTA.
SANTO CUCCHIAIO.
ODDIO MI CI VUOLE UN MEDICO.
Ma queste genialate? TI AMO.

“Ce la siamo spassata parecchio stanotte, eh?”
“Sì Harry, è stato bello.” lo assecondai nella sua solita stupidità, che però mi inteneriva.
“Non mi smentisco proprio mai!” esclamò orgoglioso di se.
“Ma piantala e vai a prepararti che è tardi!” lo ammonii, stampandogli poi un dolce bacio sulle labbra. Il riccio si alzò dal letto e sgattaiolò in bagno solo dopo essersi avvolto nel piumone.
HO LE LACRIME, SANTA CAROTA. DICO SOLO CIO'.

-Allora è vero quello che dicono su di te, Styles, ci sai davvero fare, complimenti!-

Sai davvero fare cosa? Nella mia mente iniziarono a vagare numerosi pensieri, da quelli di cui non dovevo preoccuparmi a quelli che mi fecero quasi morire in quel momento. Chi diamine poteva essere? Forse un compagno di Harry che si congratulava con lui per il suo miglioramento a scuola? O qualcosa di peggio? Andai nel pallone, tremavo, ero terribilmente affannata. Proprio in quell’istante sentii la maniglia della porta abbassarsi e vidi uscire Harry, coperto solamente da un asciugamano, legato intorno al bacino. Scaraventai immediatamente il suo I-phone sul letto.
“Tutto bene?” domandò vedendomi scattare.
“Certo, ce l’hai fatta finalmente! Credevo fossi caduto nel water!” cercai di sdrammatizzare, malgrado quello che avevo appena scoperto non mi piaceva affatto. Rise, frizionandosi poi i capelli umidi con un asciugamano. “Ti è arrivato un messaggio, credo.. Il mio non è.” esordii poi cercando di dissimulare.
“Leggimelo” rispose teneramente, ciò mi rassicurò un poco, significava che non aveva nulla da nascondere.
“Allora è vero quello che dicono su di te, Styles, ci sai davvero fare, complimenti!” scandii lentamente ogni singola parola. Harry deglutì rumorosamente per poi scoppiare a ridere.
“Quell’idiota di Louis si diverte a mandarmi messaggi da numeri sconosciuti, crede veramente che io ci caschi e pensi che sia una ragazza!” esclamò, non pareva molto convinto però.
“C’è niente che devi dirmi, Harry?” domandai sperando di ricevere una risposta negativa.
“Che ti amo?” chiese alzando leggermente le spalle.
Molto meglio di una risposta negativa.
MA PORCO MONDO.
DEVO PREPARARE I BAZOOKA? LE BOMBE A MANO? COSA?
NON PER GIUNGERE A CONCLUSIONI AFFRETTATE, MA... DANNAZIONE.
PORCA PALETTA, MANNAGGIA.
OK, MI CALMO.
COL, SONO CON TE.
ADORO QUELLA RAGAZZA *-*
... STYLES, STAY IN BELL.

“Proviamo, se non ci credi!” urlò alzandosi di scatto e porgendomi le mani per aiutarmi a tirarmi su.
“Tipo..” sussurrò con voce profonda “..Scommetto che ti piace se faccio così” disse prima di accarezzarmi dolcemente uno zigomo col pollice e farsi più vicino al mio viso “Poi così..” continuò facendo scivolare le mani sulla mia nuca e accarezzandomi i capelli.
Stavo a dir poco impazzendo, non poteva farmi questo, i suoi occhi chiari erano fissi nei miei, mi guardavano teneramente, consapevoli del fatto che sarei caduta nelle sue braccia con un semplice schiocco di dita. Le sue mani calde mi accarezzavano così dolcemente che in quel momento sentii le ginocchia cedere, sentii che mi stavo abbandonando a lui, le forze mi stavano lasciando.
C'E' UN MEDICO IN CASA?
GENIALATA, QUESTA.

MA PERCHE' GLI UOMINI SONO TUTTI UGUALI?
MUOIO.

Ok, VOGLIO PARLARE CON MALIK. ADESSO.
Questo Louis mezzo innocente e mezzo idiota mi piace fhjjkfsmhksmhskh da hasfhamlfsfdh morire. *-*
CORDIALI SALUTI, STO MORENDO ALLEGRAMENTE.