And I need you here with me now.
di MotaCarota

21/01/12, ore 18:37

Mi piace da morire questa storia! Lo direi anche davanti all'onnipotente carotona che ci governa(?) No ok, a parte le mie minchiate volevo solo dirti che la tua storia è davvero fantastica! Insomma, è la prima volta che leggo una storia con più protagonisti che raccontano la loro avventuro con uno dei ragazzi, amo in paricolar modo Abigail, non so perchè, ma la sua storia mi prende molto, mi immedesimo in lei. Poi amo anche la storia di Coleen un pò perchè ho un debole per Harold, un pò perchè è bella .-. (capitan ovvio, sono tutte belle!) e in più mi spiace un sacco per Madison! Ma no, io sono sicura che resta, lei deve restare e.e andrà a vivere da Coleen, non può lasciare Londra, non ora che ha trovato Liam c.c
Ok, mi sembro una pazza ma non importa u.u
Aspetto con MOLTA ansia il continuo :D
Bacioni carotosi(?)
:D <3

21/01/12, ore 16:13

Brutto lupo di mare (?)
Claudieta muore, io ti avverto.
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
NO MA:

"contestò Liam, lui si che se ne intendeva!"

te lo dico io di cosa si intende, scafandro felpato (?)

"Tu sì che ci sai fare, Liam."

lo penso anche io Martina, siamo sulla stessa barca (?)
AHHAHAHAHA

No ma sta Lux che si vanta di essere troia? Posso dire che la odio? Toglila dalla novella va hahaha (?)
Minchia dai ora aspetto Abigail e Effie caxolino (?)
E poi MADISON PORCO CANE MARCIO CON DUE ZAMPE (?)

mi dileguo, ci aspetta brignani (?) Beeeello.
HAHAHHAHAHA SCIAO BUBA! :)

19/01/12, ore 14:24

No davvero è tristissimo e quando ho letto che Madison doveva partire ti avrei voluto fucilare giuro! AHAHAHAHAHAH
No comunque capitolo bellissimo e guarda che l'hai scritto molto bene,quindi non sentirti delusa :D
Voglio,anzi PRETENDO il prossimo capitolo,perciò MUVEEEEEEEEEEET! (non chiedermi perchè l'ho scritto così) AHAHAHAHAHAHAHAH

SCIAAAAO BEEELA! <3

Ora sono depressa D:

19/01/12, ore 13:43

Ieri sera,  mentre ero nel letto ho deciso di leggere una FF sui One Direction... e la fortuna mi ha portata a questa storia!!!!
Sei bravissima a scrivere, e la tua storia mi piace tantissimo!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! WOW.. Vorrei scrivere io così! :D
Baciiii

18/01/12, ore 22:50

Tu non puoi capire come cazzo mi sto sentendo in questo momento ok?
Ma brutto riccio senza spine (?) ma vattene a fanculo AHAHAHHAHA
No che cazzo, son qua che insulto il mio computer e dico NO, MA CHE CAZZO. NOOO! da sola leggendo, oppure anche MINCHIA MARTINA DAI EH.
Bene dai, sucami l'ano.
Questo non dovevi proprio farmelo ok? No, che cazzo di merda Martina, CHE. CAZZO. DI. MERDA. (?)
Prova a dire un'altra volta che sto capitolo è brutto e ti lancio dal cannone bruciandoti le chiappe.
AHHAAHHA MINCHIA TI AMO CAZZO TI AMOOOOO WSVOIBVIPOBVWEBIWEBICOWBEC
ME LO STAMPO, TI AVVERTO. LO TRASCRIVO SUL MURO DELLA MIA STANZA, CHIAMO BERD E GLIELO DETTO. (?)
AHAHAHAHAHHAHAHA

Sto padre di merda, ma porca vacca, vattene in Francia da solo a ballare sotto il Moulin Rouge (?) e che cazzo.
Sushi? Ocosudbcuobswcjowbvjocbwevij :3
"Avanti, pa, sputa il rospo"
AHAHAHAHAHAHAHAH PA! AHAHAHAHAHAH PISCIO E DEFECO.
Minchia sto messaggino di Liam, Ciao principessa? Ma cosa cazzo dici esimio proletario ilota ucciso da uno spartano? Ma come osi?
Taci dai che fai miglior figura (?)
Boh ora mi fa scrivere grande sto cazzone. Vabeh dai abituati(?)

"Toc toc" a h a, si no dai continua così. Bravo. Ti busso alla porta e ti porto il latte da brava lattaia dai. ciao eh.
LE FRASI DELL'ULTIMA PARTE NON LE TRASCRIVO MANCO SE MI MINACCI CON UN VERME (?)
NO OK FORSE COL VERME LO FAREI MA VABEH.
CHE CAZZO EH. TU STAI MOLTO MALE, MA NON MI CONTAGERAI. NO NON LO FARAI CAZZO DI DONNA (?)
AHAHAH EASY. OSSI AHAHAHA

Ma cosa ti scosti brutta pallavolista burghera ?! Ma che cazz. no ma che cazz e che cazz.
ROMEO INCALLITO.

Alla fine ho pianto dai. Merda.

Comunque ora mi segnalano (?) perchè ho messo troppe paraolacce in sta recensione AHAHAH
NO VABEH E' UNO SFOGO OEUWBIOWEOUBWEUBWVBWVEOU SiMPRILLACRICIA (?)

POI SCUSA MA QUANTO CAZZO E' LUNGO, MINCHIA TI AMO PIU' DI UN'ESTATE AL MARE (?)
POMPO NELLE CASSE, VAI COSI VAI COSI. (?)
AHAHAHAHAHAHAHAHHA PISCIO.
S8 KAXA AMIKA MììAAAA!!!1!1!1!1! FUR EVA!11!111! HIHIHIHHIH

NO DAVVERO STO MALE AHAHAHAHAHAHA
MINCHIA DAI TI LASCIO, QUANTI CAZZO DI PUNTI PRENDO CON STA RECENSIONE ?! hahahahahahahahwevjuwcbuobwqcujvwci
sciao patela, ti amo.
HAHAHAH no davvero eh. che cazzo.
Superiamo sta situazione insieme. Ci sto. Ho un'idea dai. HAHAHAHAHA
basta.
CONTINUA CHE MINCHIA MASCHIETTI SI RADE LA BARBA biANCA (?)
ahahahahhahahhahahahah tunz tunz tunz para para tunz AHAHAHAHAH

p.s: quant'è bello dire 'chiappe' ?! AHAHAHAHAH

16/01/12, ore 21:23

Eh si Martina la vecchiaia gioca brutti scherzi eh.
Oh già, oh lè, eh si boia faus!
MINCHIA TI SCRIVO UNA RECENSIONE COI FIOCCHI PERCHE VOGLIO CAZZO PRETENDO IL CONTINUO OK? OK.
OSSI.

DAI MI SERVE UN LIAM TENERO CHE DICE A UNA MADISON LATTAIA CHE VA TUTTTO BENE (?)
ahahahahahahahahahahahhaahahahaahaah UVA SPINA! LE FRISEEEEEEEEEEEEEEE OSSI
ahhahahaah, ricordi .. di un annoooo (?)
Domani lo posti c'è (?) basta. No ma ti inforco a forza dai ti faccio ingoiare i promessi sposi e poi voglio vedere se lo metti o no, troia.
HAHAHAhAHAHAHAAH
Claudieta nella parte di Harry sarà morta lo so hahahaha odvbobowbv
Effie mi fa un po' ridere dai, st'adolescente incriccata che si fa i complessi (?) AHAHHA IO DAI. (?)
Quell'altro porello che è felice di avere un'allieva ._. ma vai a sfamarti da Nando's che è meglio va!
Poi sta Abigail ciao come stai? ahahah minchia si
Quante volte avevo cercato di scappare dalla morsa di quel ragazzo, che mi bloccava le mani da dietro e mi baciava il collo.
SE SE SE SE VAI COSI' DAI (?) ahhahaha mi immagino la Marta a scrivere ciò, rido e scracio hahahaha

"Per le fan di Madison, posso dire che nel prossimo subirà uno shock, che cambierà il modo di relazionarsi con Liam."

ma io cambio il modo di relazionarmi col tuo culo peloso hai capito? Brutto omaccio della valdossola. No dai che cazzo, vaffanculo egregiamente
con una grembiulino di Paris (?) Ma che cazzo eh, ma cosa relazionarsi, ti dico io come deve approcciarsi dai, son pronta (?)

Minchia ma hai idea di quanti punti prendo per sta recensione, dai divento la reginetta di EFP. minkia si s8 kassa minkia kuel kaxo di dj me l'ho sturpoo!!1!!!1!!! hihihihihihihihjihihihihihihi
OSSI.
ti saluto, denzel leca piede e ciao.
POSTA IL CONTINUO BALDRACCA.
con vemenza (?),
Luds xx

16/01/12, ore 20:41

Ehm non so da dove cominciare,cioè sono rimasta senza parole!
Non sono morta per fortuna ma ero sull'orlo fidati! AHAHAHAHAHAHAH
Harry che mi sfiora la mano...MA TU MI VUOI FAR SERIAMENTE MORIRE! CNWDJGFWFHPWEFH ok basta,sono troppo elettrizzata ahahahahah.
Capitolo stupendo e voglio vedere i tuoi cari imprevisti tesoro ahah ;D
Aspetto il prossimo capitolo!

SCIAO BEEEEEEELA <3

16/01/12, ore 20:20

Bellissimo *-*
Spero in un tuo aggiornamento!

A presto e un bacio,

R.

15/01/12, ore 01:53

WOWOWOWO. Sei tipo bravissima e AMO tutte le cinque 'storie'.
Continua presto :3
Se vuoi passa anche dalla mia(?)
Ange.

14/01/12, ore 16:12

Ma menomale che faceva pena eh! Ti faccio io una pena letale MartaMerda! (?)
ahahahhahahauiovbionbipsdnhiopwdn obendv obnvubnvb MINCHIA TI FACCIO VEDERE IO COSA CREDI!
*suonalachitarraconl'estathè* AHAHAHAHAHAHAHAHAH
PICHIDI PICHIDI BUSTA RYMES (?)
ma che cazz sto dicendo? ossi.
dai eh ma COSA LO RESPELLE (?) ???!! COSA CAZZO FA! MA MINCHIA CI VADO ANCHE SE HO SONNO DAI EH.
Ma sta Lux poco troia eh dai. HAHAHAHp0obvuowebvbwsvbi
aspetto il seguito martaaaa su su su op e cin sei sett e otto!
ahhahahahaha SCIAO STELA!

Luds, xx

14/01/12, ore 15:54

Sono la prima a recensire che beeello! Si ok,basta AHAHAH
Capitolo ovviamente stupendo,Liam che l'abbraccia anche se è sudata che teneroneee!
Ah Madison per favore vai lavarti eeeh? AHAHAHAHAHAHAH
Ok vado aspetto il continuo!

SCIAO BEEELA! Love you <3

13/01/12, ore 20:11

MINCHIA MARTINA QUESTO PROPIO NON DOVEVI FARMELO EH.
'mi prese in braccio'. ma che cazzo dici? ma sei troia o cosa? cosa.
Dai eh no, piantala pierino (?) HAHAHAHA
Stella: 'Ludovicaaaaaa il canestro è dall'altra parteeee' ahahahahaha piscio.
No CAROTASMOMENT proprio no.
Molte idee su Maddie e Liam. Esponimele che ci faccio una purea dai (?)
HAHAHAHAHAHA basta, IL VIDEO DI ONE THING MI STA SCONVOLGENDO LA VITA!! DVBOWUIEBVCIOWBDUIVCBVUBD TI SALUTO E TI BACIO!
ADNOSABCOUWBV
*louis ti porge una carota e sorride*
SCIAAAAO VOGLIO IL CINQUEEEE owdvbiobiobvbev <3

13/01/12, ore 19:57

Aashgdheifhovjop <3
AHAHAHAHAHAHAH ok mi calmo!
Ovviamente non sto a dirti che il capitolo è favoloso perchè lo sai gia! Mi immagino già la scena di quando lui mi dice "Posso entrare" e io che stò li come una rimbambita! AHAHAHAHAHAH ma si può? In quel pezzo ho riso come una scema! E poi la fine quando io leggo Romeo e Giulietta e c'è Harry che mi fissa...MA MI VUOLE FAR MORIRE SIGNORA TOMLINSON? AHAHAHAH :D
Aspetto con ansia il seguito!

SCIAO BEEEELA! <3

12/01/12, ore 14:36

Ti avevo promesso che oggi recensivo e quindi eccomi quaaa! AHAHAHAH
Mi è piaciuto molto il capitolo e soprattutto quando parli di te e Louis,fidati anche io mi stavo deprimendo D:
Mi sono piaciuti un casino Zayn e Lux,da quanto ho capito si amano alla follia ahahahah ;)
Perciò continua così e non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

Un ultima cosa e poi tolgo il disturbo..
Salutami tanto harry in mutande! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

SCIAO BELAAAA <3

11/01/12, ore 23:58

waaaaaa yehjdhgud amo questa storiaaaa ccc: adoro tutte le protagoniste, hanno pregi e difetti ma mi piacciono un sacco.. poi trovo le loro storie davvero interessanti :) continua presto che non vedo l'ora jrv8dg5dJ