And I need you here with me now.
di MotaCarota

12/04/12, ore 20:13

ALLORA. HORAN. DEL. CAVOLO.
ODDIO, VOGLIO UCCIDERLO.
oddio ma come... ODDIO, MI FARAI MORIRE.
LUI MI FARA' MORIRE.
LO SO.

Pooiiiiiii... OMMIODDDDDDIO. Liam è a Londra.... E Maddie!
OH MIO DIO, MI SERVE UN MEDICO.
ODDIO MUOIO.
ODDIO MI CI SENTO MALE.
NO, LIAM NON MERITA CIO'.
MADDIE, STAY IN BELL, CHIARO?
ossiggnore.
No, comunque sto Leon stesse a casa sua, eh.
non mi interessa se dice di non voler far niente con madison, NON MI INTERESSA.
LIAM FJFKHDSGHKMCGDH NON SI FA SUPERARE DA NESSUNO.
INTENSI?
Pace e amore.

P.s.: AMO QUESTA STORIA. PORCA CAROTA. <3

12/04/12, ore 20:01

OK, LUX INNAMORATA. OSSIGNORE SANTISSIMO. SANTA POLENTA. DIO MIO. AIUTO.
Cosa, cosa, COSA? WTF?
Oddio mio squaglio. Sti due prima giocano a farsela con tutti e poi... SI INNAMORANO L'UNO DELL'ALTRA?
OH SIGNORE SANTO (l'ho già detto, vero?)
OK. POSSO. MORIRE.
Mi strinsi tra le sue braccia, infilando poi il viso nell’incavo del suo collo, là dove si concentravano calore e profumo, aveva un’intensità maggiore in quel punto. Potei notare un paio di ragazzine del primo anno che ci stavano osservando, erano vicine a noi così, anche non vedendole, potevo sentire i loro discorsi.
QUI STAVO MORENDO.

Tranquilla” sussurrò Louis prendendomi la mano e accarezzandomela “Non ti estrarrà mai, non hai già voto?” domandò poi. Il contatto con la sua pelle calda mi fece perdere i sensi per una frazione di secondo, ma poi l’ansia tornò, maggiore di prima, tremavo perché avevo paura mi chiamasse, tremavo perché la mano di Louis si muoveva dolcemente sulla mia.
OTTIMO, INSIEME AD ABBIE MUOIO ANCHE IO.
E ANDIAMO COSI'.

Hey Lou, come è andata con Abigail? Te la sei fatta finalmente? Dai racconta! ;) – -> VOGLIO. UCCIDERLO. POSSO? Con amore. <3

“Mi vuoi dire cos’hai?” sbottò prendendomi il viso tra le mani.
I suoi occhi erano puntati nei miei, li sentivo fissarmi intensamente, non avrei retto quel confronto ancora per molto. Abbassai lo sguardo, sentendo che le lacrime ormai cominciavano a tradirmi. Cercai di asciugarmi immediatamente il viso umido, ma Louis notò subito che stavo piangendo.
ADESSO PIANGO IO PERO', PORCA TROTA.
NO, MA DICO, TU VUOI UCCIDERMI.
DANNAZIONE.

“Lo facevo solo per aiutarti, mi fa male vederti in questo modo.” sussurrò per poi stringersi a me e cullarmi tra le sue braccia -> CHIAMATE UN MEDICO... NON PER ME, MA PER LOUIS. ODDIO, VOGLIO PICCHIARLO.
MA CREDO CHE SIA TENERO.
COME LA METTIAMO QUESTA STORIA, EH?
DANNAZIONE.

12/04/12, ore 19:49

OK, ALLORA, INNANZITUTTO... UCCIDIAMO CAROLINE.
ti prego, UCCIDIAMOLA.
ODDIO, LA ODIO.
COME PUO'? COME. SI. PERMETTE. OMMMIODDDDIOOOOO.
LA ODIO. PUNTO. Col, tieni duro. STYLES E' TUO.

“Sarei disposto a tutto pur di essere insieme a te, Madison. Non sarà di certo uno stupido viaggio a separarci, nemmeno la peggior catastrofe di questo mondo potrebbe farlo. Io ti amo, è questo ciò che conta, non mi interessa nient’altro.” Le sue mani scivolarono dietro la mia nuca per poi portare il mio viso al suo, lo baciai dolcemente, nel miglior modo in cui potessi farlo. Sentivo le sue labbra muoversi incerte e tremanti sulle mie, provava esattamente quello che provavo io. Le dischiusi per poi staccarmi da lui, i singhiozzi mi impedivano di continuare a baciarlo, non ce la facevo. Quello sarebbe stato l’ultimo bacio che gli avrei dato.
LIAM. LIAM. LIAM.
OK, MI SERVE OSSIGENO.
ODDIO, MI MANCA L'ARIA.
IO MUOIO COSI'.
TU.
NON.
PUOI.
OK?
SANTO DIO MIO, MA COME... NO, LIAM E MADDIE DIVISI? OSSIGGNORE SANTO.
NON CE LA POSSO FARE.
CORDIALI SALUTI, STO MORENDO.

12/04/12, ore 19:35

A parte Horan che vorrei caldamente uccidere... NO, MA DICO, wtf ragazzo irlandese dal sorriso e gli occhi meravigliosi? PERCHE' TI COMPORTI COS' CON LA MIA EFFIE?
No, ragazzo irlandese, non ci siamo. NON. CI. SIAMO.
Dannazione, santa polenta, tu mi farai morire.
Anzi no, Horan mi farà morire se continua così. Diamine >.<

Louis... OMG. Me ne sto innamorando... Insomma, guardatelo *-* non lo vedete? OH SANTA PALETTA. LO VEDETE?
No, ok... Mi calmo. ENNO CHE NON MI CALMO.
DANNAZIONE, TOMLINSON. STO MORENDO.

12/04/12, ore 19:20

Oh Signore mio, ma cosa dici?
Vuoi scherzare, vero?
E questo capitolo non sarebbe bello? MI PRENDI IN GIRO?
E' descritto benissimo, affatto volgare, delicato, deciso, bello. Molto bello.
Dannazione, ragazza, perchè mai ti è venuto in mente di dire che questo capitolo è brutto?
NON LO DIRE MAI PIU'. E' UNA COSA BELLISSIMA.

(Lux e Zayn era pure ora che la facessero finita di giocare alla guerra... E che diamine! Maddie e Liam... Ok, ho il sorriso ebete *-* lasciam stare!)

12/04/12, ore 19:03

Primo: UCCIDIAMO CAROLINE. ALL'ISTANTE. SUBITO. ADESSO. NON LA VOGLIO VEDERE >.<

OMMIODDIOOOOOO *-* PORCA CAROTA, PORCO CUCCHIAIO.... Effie e Niall? fhsfhamlfdh *-* teneroniiiiiiiiiiiiiiiiii
No, li adoro. Meno male. CHE RECUPERASSERO IN FRETTA! SUBITO!

12/04/12, ore 18:55

Ehm... Maddie e Liam? *______* IO LI AMO SEMPRE PIU', LALLALLEROOOOOOO *saltellaperlastanza*

Louis... Che diamine ti sta succedendo? Mmh... ZAYN, IO TI PICCHIO, SAI?

12/04/12, ore 18:44

Lux, tesoro mio, direi che ormai puoi anche smettere di fingere: SEI FREGATA LALLALLEROOO LALLALLAAAAAA

Ok, Horan mi ha stancata. In due parole: SVEGLIATI CAVOLO.

12/04/12, ore 18:35

Non potevo negare che la cosa mi rendeva davvero al settimo cielo, ma c’era qualcosa nel suo comportamento che mi lasciava dei dubbi. -> quello che penso anche io leggendo O_O Louis, sei tanto carino e carino e carino (?) ma...

“Zayn ha detto a Louis di non essere così dolce e carino con te, perché alle ragazze piace essere trattate male e quindi peggio lui si comporterà con te, più tu gli cascherai ai piedi, testuali parole.” -> OMMIODDIO, MALIK. MA WHY? Voglio uccidere entrambi >.<

“Sai cosa mi manca per rendere la serata perfetta?” mi domandò col solito tono perso.
“Cosa?”
“Questo” disse poco prima di fiondarsi sulle mie labbra, non ebbi nemmeno il tempo di bloccarlo.
“Louis, ma che fai?!” protestai togliendomelo di dosso. Certo che avrei voluto baciarlo, anche per me mancava solo quel gesto per rendere la serata davvero perfetta, ma non in quelle condizioni, ubriaco e condizionato dalle stronzate di Malik no, quello non era il vero Louis.
“Avanti!”sbottò lui avvicinandosi nuovamente al mio viso e prendendomi il mento. L’altra sua mano scivolò invece sul mio fondo schiena. Assaporai di nuovo quelle labbra acide, dal gusto forte e amaro, appena sentii la sua lingua sfiorare la mia lo levai immediatamente, dovevo farlo.
“Smettila ti ho detto.” Sbraitai incrociando le braccia e allontanandomi da lui.
“Ma cosa c’è che non va?” sbottò alzando le braccia al cielo.
“C’è che non voglio baciarti.” Risposi a tono.
“Ma perché?! Guarda che lo so che mi muori dietro da un sacco di tempo, hai finalmente la tua occasione e non la sfrutti?! Guarda che non ci sarò per sempre per te!”
Quelle parole mi fecero male, mi trafissero come una spada affilata, un colpo basso che da lui non mi sarei mai aspettata. Alzai rapidamente la mano al cielo prima di sbattergliela sul viso il che provocò un rumore secco. Speravo di avergli fatto male, con tutto il cuore.
DIO MIO SI'. TROPPO POCO, ABBIE.
NO, MA QUANTO SONO TREMENDI QUEI DEU? ANDIAMO LOU, COME PUOI FARLE QUESTO? ODDIO, LO STO DETESTANDO.
DETESTANDO SERIAMENTE.
ABBIE E' STIMABILE, SONO CON TE, SORELLA. *-*

“Come mi hai chiamato prima?” mi chiese tra un bacio e l’altro, mai staccando le labbra dalla mia pelle.
“Amore.”
“Ridillo.” Mi ordinò arrestando per un istante la sua passione.
“Amore, Liam, tu sei l’amore per me.” dichiarai pronunciando più lentamente la prima parola. I suoi occhi si illuminarono, aveva uno sguardo perso, sognante, il che mi inteneriva, era ancora più adorabile. Si chinò sul mio viso, soffermandosi a fissare le mie labbra per poi darmi un bacio leggero e casto, che io approfondii in uno un po’ più movimentato. Incominciò ad accarezzarmi teneramente i capelli, assecondando i movimenti delle sue mani con quelli del busto. Divaricai le gambe per sentirlo più vicino a me, ad un tratto le sue parole interruppero quel momento che sembrava così perfetto.
“Non sai quanto io ti desideri, Madison.” Quelle parole fecero scattare un meccanismo dentro di me per cui la voglia di diventare sua e baciarlo intensamente cresceva sempre più. Gli sorrisi prima di riappoggiare le labbra sulle sue e cominciare lentamente a togliergli la giacca dello smoking, gesto che tutto sommato mi sembrava abbastanza neutro, ma che suscitò in lui un’idea sbagliata. Le sue mani scivolarono sulla mia schiena e piano piano sentii che cercava di tirare giu la cerniera del vestito, quando ci fu riuscito le sue mani lottavano con la chiusura del reggiseno.
Mi staccai immediatamente dalle sue labbra, che provocarono un suono leggero e delicato. Io non ero certo il tipo da atteggiamenti intimi nel bagno di una discoteca, il fatto che Liam fosse il mio ragazzo e non un tipo conosciuto dieci minuti prima, non giustificava le cose. Non ero di certo una come Lux che non aspettava altro che spassarsela allegramente con più sconosciuti possibili; in quel momento sarebbe potuto entrare chiunque nel bagno, e cosa sarebbe successo se ci avessero sorpresi a fare quelle cose? No no, non se ne parla, l’intimità è sacra e un bagno non è certo il posto giusto dove farlo per la prima volta con Liam, il fatto che non fossi più vergine non cambiava nulla.
CHIAMATE UN MEDICO CHE COLLASSO. QUESTA E' PERFEZIONE, SORELLA.
LIAM E MADISON SONO COSI' PURI INSIEME... DIO MIO, COSI' BELLI. *-* MADDIE E' ADORABILE... E LIAM, HO GIA' DETTO CHE LO AMO?

"Col." mi chiamò appena si fu seduto.
"Dimmi."
"Baciami." disse per poi buttarsi sul mio viso e stringermi tra le sue braccia. Lo baciai con tutta la dolcezza che avevo in corpo, percepii che quello non era un bacio come tutti gli altri, voleva trasmettermi qualcosa, qualcosa che forse desiderava che io sapessi da tempo e che si era trattenuto finora, pensando che fosse giunto il momento giusto. Cercai di staccarmi dalle sue labbra, ma appena lo feci lui riattaccò le sue sulle mie, ancora non gli bastava.Portò le sue mani sul mio collo, facendole scivolare poi sulla nuca e tra i capelli, accarezzandomi dolcemente. Questa volta si staccò lui, mi guardò negli occhi, sfoderò uno dei suoi migliori sorrisi e spostò lo sguardo sulle mie labbra.
"Coleen, voglio fare l'amore con te, adesso." disse secco.
"Oh." fu l'unica parola che riuscii a dire, l'unica che riuscì a scapparmi tra le labbra che erano rimaste socchiuse dalla sorpresa. "Harry, io.."
"No no, aspetta, non dire nulla, è colpa mia, sono proprio uno stupido, mi sono fatto prendere dall'enfasi del momento, che sciocco! E' ovvio che è ancora troppo presto, non dovevo permettermi, sono soltanto uno stup.."
"Smettila." lo zittì severa. "Se è questo quello che vuoi, io lo farò, perchè sono davvero disposta a tutto pur di renderti felice, hai capito?" i miei occhi lo scrutavano come per rimproverarlo, ora aspettavo soltanto la sua reazione. Ponendo l'indice sotto al mio mento portò il mio viso vicino al suo, facendo combaciare le nostre labbra. "Capito." sussurrò poi serio, ancora sulle mie labbra. L'enfasi del momento cresceva sempre più, a poco a poco cominciammo a spogliarci aiutandoci l'un l'altro. Ad un tratto mi suonò il cellulare, mia mamma mi stava chiamando disperatamente, scommetto che era già in pensiero per me, malgrado avessi sforato il coprifuoco solo di una manciata di minuti. Mi staccai dalle sue labbra, iniziai a smanettare col telefono, ignorando la chiamata, Harry afferrò il mio cellulare e lo gettò sui sedili posteriori. Riprese a baciarmi con passione, iniziando a sfilarmi il vestito, con un'abile mossa si liberò anche del reggiseno. In poco tempo ci ritrovammo nudi, una nelle braccia dell'altro ad amarci e a fare l'amore. I gemiti mi uscivano spontaneamente dalla bocca, non riuscivo a trattenerli.
Harry era stremato, si accasciò al mio fianco sudato e col respiro affannato prima di sussurrarmi le parole più belle che potesse pronunciare, quelle che una ragazza come anche una donna attendono di udire per settimane, mesi, se non anni.
"Ti amo." Scoppiai in una risata liberatoria assolutamente non per deriderlo, ma perchè non riuscivo più a trattere le emozioni e la gioia che si erano accumulate in quei giorni, tutto per merito di Harry.
"Anche io ti amo, Harry."
OSSIGGNORESANTISSIMO.
MA QUANTO SONO SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO STI DUE? *-* ODDIO, LI ADORO.
BELLI LORO, BELLO IL MOMENTO, BELLO TUTTO.
(Harry che lancia il cellulare sui sedili posteriori è la miglior epic win di sempre!)

oddio questo capitolo è bellissimo, sappilo fhjsfhsmlhsgeighiahmf *-*

12/04/12, ore 18:18

Ma ciaooooo.
Finalmente Niall si è dichiarato. Grazie al cielo.
Le cose tra Abbie e Louis si stanno aggiustando. Bene bene.
Non vedo l'ora di sapere cosa combinano le altre.
Aspetto presto il continuo.
Baciii Marti <3.

12/04/12, ore 17:52

ossignore mio.
vuoi uccidermi, dai, confessa!
santa carota, ma... ma... ODDIO.
no, ok, non riesco a connettere...
... corro al prossimo! ti amo però, sappilo *-*

12/04/12, ore 17:40

Mmh... Ok, a parte che continuo ad amare Liam (ho già detto che AMO Liam? Che lo adoro, lo venero, lo voglio spupazzare perchè è troppo fhcsfhsjkfhdskj?! QUESTO L'HO GIA' DETTO? EH? *____* Ok, basta, torno in me u.u) e Madison insieme... Ma Louis e Abbie? MMH, NON ME LA CONTANO GIUSTA.
Ma per niente. No, Abbie no... Lei è così carina (e anche uguale a me, fisicamente O.o ) e dolciosa *-* ma Lou... MMH, NO, NON MI CONVINCE, NON SO PERCHE'.

11/04/12, ore 22:08

WEI RAZZA DI PORCA BAGIANA MY (?) STO CAPITOLO E' TROPPO PANICO PAURAAAA!
DEL TIPO POMPO NELLE CASSSE, PO-POMPO NELLE CASSSSSE!
No ceh se non ti muovi a mettere l'altro io ti accoppo.
come i suini esatto, quegli esemplari della tua stessa specie, di colore rosa, che di notte vanno a porcate, ovvero le prostitute del mondo dei maiali (?)
HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHA ODDIO MA CHE HO DETTO ?!
Vabeh tralasciamo.
'PA VIENI SE VUOI! PERO' NON MI CHIUDI LA FINESTRA EH, CHE ME LA CHIUDI SEMPRE!' ecco la tua vocina che vocifera dall'altra parte del filo cellulare (?)
HAHAHAHAHAHA STO MAL.
Cazzata ragaaa ceh, cazzata !!11!111111!!1!!!11!111
'E mettila sta nota AOOO, mettila e fine del film!' AHAHHAHAHAHA NO MA EMI OGGI?
Oh Jesus Christ.
*niall che non sa che dolce scegliere*

Porco cane in calore. (?)
No martina ma LOUIS OEBOUVBU$VB£UIB che tenerino :3
Si sono baciati, ma Cristo sia lodato il GESU' CRISTO!
Ok basta imprecare i miei dei protettori (?)
Ceh Marta hai poggiato le tue labbra su quelle candide di Lou, lui ti ha guardato con quei pozzi blu ..
E BOOM. PREGNANT.
UAHHAHAHAAHAHH

Vabeh ceh Marta, qua ho finito e mi scuso per le non risate ma mi rifarò nel capitolo precedente o in quello ROSSO cn STYLES DEL MIO FEUDO.
(?)
AHGHAHAHAHAHAHAHAHA
AGAMENNONE.

comunque boh effie mi sa di fior di loto e sbam. che cita !

Saluti, un bacioni hihihhhhihhhihhhihihihihihhhhih!111!!111111111!!!!11111!!111111

11/04/12, ore 18:26

Coleen e Harry sono fmfhejgfhergihmejghejihj *-* davvero, amorevoli! Harry poi è così dolce... Diverso da Liam, ma dolce allo stesso tempo!
Lux e Zayn invece mi fanno sganasciare perchè sono allucinanti :D ahahahahah santo Zayn che suggerisce!

11/04/12, ore 18:17

"Liam cosa siamo noi?" sbottai bloccandolo.
Un sorriso furbetto si dipinse sulle sue labbra "Cosa vuoi che siamo?"
"Non lo so, due settimane sono poche ma, io.." mi interruppe.
"Madison voglio che tu sia la mia ragazza, non mi interessa se soffriremo quando dovrai partire, non mi interessa quello che gli altri penseranno vedendoci insieme, essendo che giochiamo in squadre avversarie, non mi interessa se al momento della partenza ci pentiremo di tutto questo. Mi interessa solo di stare con te, mi interessa solo averti vicino, perchè dal primo momento che ti ho vista non ho mai smesso di desiderarti, e non la smetterò mai. Voglio godermi appieno queste settimane che ci restano come fossero le ultime della nostra vita. Voglio stare con te, Madison, è questo che voglio che siamo."
Oh
mio
Signore
Santificato.
In quel momento ero talmente imbambolta che nessuna parola uscì dalla mia bocca, nemmeno la più stupida. L'unica cosa che, impulsivamente, mi venne in mente di fare e che poi feci fu baciarlo. Lo abbracciai forte, premendo poi il suo viso contro il mio, accostando le mie labbra alle sue, ora sì che ero davvero felice!
"Mmh fragola?" sussurrò lui a fior di labbra, trovandosi a pochi centimetri dal mio viso.
"Rosa." puntualizzai.
"Oh scusi, signorina." aggiunse prima di ribaciarmi intensamente.
"L-Liam, ora basta su." cercai di contenerlo, provavo un certo imbarazzo, non ero abituata a farmi vedere in pubblico mentre baciavo qualcuno. Non avrei mai dovuto dirgli quelle parole.
All'improvviso mi bloccò il viso con le mani e si mise a fare il buffone, come non l'avevo visto mai.
"Ehi tu! Sai che lei è la mia ragazza?!" si mise a urlare come un pazzo continuando sbaciucchiarmi.
"Liam smettila!" protestai paonazza per l'imbarazzo.
"Guarda! Lei è la mia ragazza!" continuò.
"Buon per te amico!" gli rispose un tizio che non avevo mai visto prima. Spintonai Liam, riuscendo finalmente a staccarlo da me.
"Hai finito?" dissi scocciata.
Mi schioccò un bacio sulla bocca, inclinando leggermente il viso per far combaciare meglio le nostre labbra.
"Ora sì." mi prese per mano. "Andiamo."

OK, CHIAMATEMI UN MEDICO. CHIAMATEMELO PERCHE' LE MIE POVERE CORONARIE NON REGGONO.
OSSIGGNORE SANTISSIMO.
MA QUANTO SONO BELLI 'STI DUE? TROPPO. *-*