And I need you here with me now.
di MotaCarota

20/03/12, ore 23:16

BRAVA PUNTUALINA CANTERINA, POSTA SEMPRE COSI' VELOCE CHE TI BACIO UN PIEDE.
DENZEL LECA PIEDE AHAHAHAHAH

MINCHIA ECCOMI QUA C'E', PRIMA IN CLASSIFICA (?)
PREMETTO CHE NON DEVI ASPETTARTI UNA RECENSIONE DA 30 PUNTI PERCHE' HO GIA' ESAURITO LE IDEE IN QUELLA DI PRIMA AHHAHAHAHAHAHA.

Quind sarò tranquilleta come una persona normale (?)
AYEYE OH, ES LA DANZA DEL SOL! hahahahaahahah, cominciamo bene dai.

“Ti prego smettila, o mi farai impazzire!” mi pregò Harry, che mi stava fissando da tempo mentre mi truccavo davanti allo specchio.
“Ora non posso neanche più mettere un burro cacao, amore?”
“Sì, ma il modo in cui te lo metti mi fa venire i brividi!” disse con la sua solita voce roca, cingendomi poi da dietro. “Fammele assaggiare almeno, queste labbra!” esclamò poi tuffandosi sulla mia bocca.
Lo baciai intensamente, mentre le sue mani scorrevano lente al fondo della mia schiena, prima di arrivare alle natiche e sollevarle dal basso.
“Har- Harry” mugugnai ancora sulle sue labbra “Lo sai che stasera non posso..” dissi allontanando il suo viso con le mani.
“Come no?” sbottò deluso, con un’espressione da cane bastonato in volto.
“Te l’ho detto, ho una cena di famiglia, non posso proprio mancare” spiegai, scostandogli un ricciolo dalla fronte.
“E va bene..” sospirò affranto “Ma sappi che domani non mi scappi, intesi?” mi domandò con un sorriso ammiccante.
“Intesi” risposi prima di baciarlo ancora, scompigliandogli un poco i capelli.

QUESTA PARTE SI RIASSUME IN UNA SOLA PAROLA: SESSSSSO. (come sono brava a colorare (?))
Ma proprio che mi sto arrapando ahahhaahhaha, voglio proprio vedere Claudieta HAHAHAHA

Ho dovuto sopportare mio cugino tutta la sera, non faceva altro che cercare di rubarmi l’I-phone per buttarmelo a terra come se fosse un giocattolo! Lo odio, ti giuro!”
MA QUESTA SONO IO! MA LURIDA LADRA D'IDENTITA', COME PUOI PRENDERE SPUNTO DALLA MIA VITA DA STELA CON UN IPHONE E UN CUGINO TROIO PER METTERLA A COLEEN? MA T'AMMAZZO, ESIGO IL COPYRIGHT. AHAHAHAHHA

“Ce la siamo spassata parecchio stanotte, eh?”
Minchia ma sti due ci han proprio preso gusto eh, ogni giorno ormai è di routine formicare (?) AHHAHAH
Sto sms me puzza de marcio uagliò, bacia l'anello picccciotto, un mafffioso sono. HAHAHAHA
Comunque boh, io so come va a finireeee oiwevboiebvoi2be TRULLALLERO TRULLALLA! *fischietta*
AHAHAHH

minchia Louis t'accoppa (?) HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAH PER ALCUNI LATI MI PARE PROPRIO MICHELE POSTICCIO AHAHHAHAHA. NO, SERIO CEH.

Proprio che ti canta OHUOHUUUUUUUUUU OHUOHUUUUUUUU JUMP IN THE DEEEEP AND... mentre ti persuade col suo fafre strategico della maga ZAYNA (?) AHAHAHHAHA

"In ogni caso, che io sappia, una cosa che fa impazzire me e i miei simili, è quando voi ragazze fate finta di impazzire appena vi sfioriamo, ci fa sentire potenti. Perché fate finta, vero?”
dimmi quale malata parte del tuo cervello ha sviluppato un'idea simile! AHAHAHAHAHAH PROPRIO IL PIROZZ.

notai Zayn dietro l’angolo che annuiva sorridente e mostrava le mani con i pollici rivolti verso l’alto in segno di “ok”.
AHAHAHAHHAHAHAAH minchia quanto me lo immagino con quel sorrisino bianco che mi sciolgo (?)

La cosa che non riuscivo a comprendere era come non avesse fatto ancora ad accorgersi che i piani del suo amico non funzionavano come pensava, Zayn non aveva sempre la soluzione ad ogni cosa anzi, non faceva altro che guastare il nostro rapporto, mettendo a dura prova la nostra amicizia e la mia pazienza.
Presto avrei fatto capire personalmente a Louis che doveva smetterla di seguire le assurdità dell’amico, se aveva davvero intenzione di “passare un po’ di tempo con me”.
minchia si abigailla osella (?) fatti valere caxxxxxo!!!1111!1!1111 menalo s8 kassa hihihihh

-Madison farà ritorno da Parigi *Urrah!*
OH
PORCA
EVA.

ma di giààààààààààà? oweivboi2ebvoi2beqvikobeviobiobvoillbvqefiobevibev MINCHIA METTITI A SCRIVERE SU, CAZZOMMERDAMINCHIADISTOCULO.
VADO PROPRIO IN GIRO PER FIRENZE CON UNA GONDOLA VENZIANA.

CAZZATAAAA RAGAZZI, CAZZATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
NO NO NO NO NO NO STO PROPRIO MALINO, MINCHIA WOIEBFVIP2BVI2POBVE PIANGO EH, PIANGO !

CIAO MARTA, ME LA SQUAGLIO AHAHAHAH NIALLER.

sono impegnata, ti faccio sapere più tardi. Cordiali saluti.

20/03/12, ore 20:36

MINCHIA MA IO SON QUA A PASCOLARE NEI PRATI VERDI MA DEVO ANCORA RECENSIRTI!!
CHE SMEMORANDA
FANTAVILLAGEEE AHAHHAHA
CARINA NON SAI COSA TI ASPETTA(?) proprio un peto feudale di campo rustico old wild west sono in riunione chiama più tardi.

Iniziamo con ordine dai, i due porelli biondacci (?)

QUESTA CARA EFFINA DEI MIEI RICCIOLI (?) DEVE ASCOLTARE LA MIA AMATA E VENERATA LUX, FAGLI MALE A QUEL PICCIONE GRASSO DI UJN IRLANDESE (stelo :3) CHE BACIA UN'ALTRA.
OH MA DOVE SIAMO ?

*flaschback: "PADRE QUESTO LETTO MI SA DI FORMICHE" .. "OH MA DOVE SEI?!" *
ahahahahahahaha scrofo in solitudine (?)

RICAPITOLANDO, T'AMMAZZO IO. E CHE CAZZO EH, PURE IL PIù DOLCE DEI DOLCI DI QUESTO PIANETA (nialler) DEVE TRADIRE? POI TI LAMENTI CHE LA STORIA E' TROPPO LUNGA, E TE CREDO !! CHE SCIANCIA (?)

“Evidentemente avrà i suoi motivi per comportarsi così..” risposi sistemandomi un ciuffo biondo dietro l’orecchio.
“Se vuoi posso chiedere a Zayn di informarsi un po’ meglio su cosa gli passa per la testa a quella patata.”
“Non è una patata, è bellissimo!” protestai come se l’insulto fosse rivolto a qualcosa di mio possesso.
AHHAHAHAAHAHAHAHAH PATATA AHAHHAAHAHAHHAAHAHAHAHAH POTATOOOOOOOOOOOO HAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHA PISCIO.

Lo stava baciando, quella sottospecie di teletubbies con della paglia al posto dei capelli stava baciando il mio Niall. Rimasi pietrificata davanti a quella scena che mi trafisse come una spada affilata, senti gli occhi bruciare, come punti da un grande numero di spilli tutti nello stesso momento. Le lacrime scorsero veloci sulle mie guance arrossate, sentivo che sarei svenuta da un momento all’altro. Niall mi stava fissando, anche lui quasi paralizzato, mentre si lasciava toccare dalla bionda. Perché mi stava guardando? Perché non faceva niente? Doveva reagire, doveva togliersela di dosso, informandola magari che il suo cuore apparteneva a qualcun altro, perche non lo stava facendo?
MA QUEST'ALTRO CHE LA FISSA MENTRE BACIA IL TELETUBBIES, MA DEVO ANDARE LA' E TIRARGLI UNO SCHIAFFO PER FARLO SVEGLIARE? MA MINCHIA DI STO SEDERE ROSSO (?), NON BACIARE QUELLA E VAI DALLA TUA EFFINA CORRENDO E CADENDO PER TERRA COME IN QUEL VIDEO DEI GO-KART AHHAAHAHHAAH STO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Madison.
*deglutisco come un cane che ha un midollo osseo nel rocco papaleo del collo*
hAHAHAHAHAHAHAHAHAH

“Ti manca molto?” domandò Leon sfogliando le foto ammucchiate sul letto.
“Ci penso ogni giorno, penso sempre se sta bene, che cosa sta facendo, se gli manco..” risposi malinconicamente incrociando le gambe e stringendomi nelle spalle.
“Ma certo che gli manchi, cherie!” esclamò accarezzandomi la guancia.
MA PORCA D'UNA TROIA CHE SI CIBA DI VERMI, TU QUELLA FOTINA MARCITA NEL BUCO DELL'OZONO PRRRROPRIO NON DOVEVI METTERMELA *dita rancite* PORCA MINCHIA STO FRANCESCHINO LACOWSKINO CHE PROPRIO ALTRO CHE STARE CALMA GUARDA, LAVORO COME UN GIUDEO (?) MINCHIA POI DAI EH, VAFFANCULO CHE MI VIENE PROPRIO DA LECCARE UN OGGETTO APPUNTITO HAHHAHAHAHAHAAHHA

non riuscivo ad accettare il fatto che altre mani, se non quelle di Liam, potessero toccarmi. Non ne erano capaci, nessuno era come lui. Liam rappresentava il mio universo, e nulla avrebbe potuto rimpiazzarlo.
QUA PROPRIO LA MIA ANIMA SI FA SPAZIO NEI LUOGHI FECONDI PER ARRIVARE ALLA FASE MITOTICA DEL FUSO CHE SI SPALMA CON GIGI BUFFON SU PANE E NUTELLA DELLA TATA VECIA CHE OUH OUUUH OUH OUHHHH *louis canterino*

Scostai timidamente il viso così che Leon capisse che non desideravo quel tipo di affetto, non ne avevo bisogno.
BRAVA SEI PROPRIO UNA FORTE DONNA DI MONDO, AYEYE CHEGUEVARA (?) BOH C'E' SCORZA DURA DI BATTAGLIA AHAHAHHAHA

Mi mancava Londra, mi mancava quell’aria fredda e pungente, il tempo sempre incerto e grigiastro, mi mancavano i the caldi che preparavo con Liam per scaldarci dopo una corsa sotto la pioggia, mi mancava vederlo bere con la forchetta a costo di non toccare il cucchiaio. Mi mancava quella sensazione di serenità che provavo stando nelle sue braccia, i suoi baci, il suo tocco delicato, anche solo vedere il suo splendido viso che mi sorrideva.
TI GIURO CHE MI VENIVA DA PIANGERE, ZIO FAUSTINO. NO DAI MI SENTO PROPRIO MAGONATA A VITA CEH.

“Je t’en prie, Madisòn!” mi supplicò pronunciando con l’accento francese il mio nome.
“E va bene! Ma solo per questa volta, Leon!”
“Oh merci, merci beaucoup Madisòn!” esclamò felice saltandomi al collo.
“E ora fila a casa” lo ammonii staccandomelo di dosso “Per le nove mi passi a prendere?”
“Parfait, ma cherie.”
Presi tra le dita la foto che era rimasta sul letto, la strinsi al petto, come se potesse ricambiare l'abbraccio. Perchè non sei qui con me adesso, Liam?
MA PORCA LOCA, GIOCHIAMO A GIRA LA RUOTA YE YE. (?) DAI NO STO MALINO, FALLA TORNARE DA LIAM ORA! V.V

MENCHIA QUANT'E' PELLO STO PESTITO (?) MINCHIA DAI PROPRIO NA SCOLLATURA SCHIENALE MAESTRALE, BALENA DI TWITTAH SFOCIA NEL MARO ROSSO RE DEL PONTO DILLE CIAO CIAO PICCOLA KETTY.
AHAHHAAHHAAH NO MA IERI CHE ANTONIO CANTAVA LA SIGLA DI HELLO KITTY? AHAHAHAH PROPRIO A MEMORIA LA SA!

*Hello Kitty vive qua giù, fiocco rosso e naso all'insù, nella valle vieni anche tu, vieni anche tuuuu (?)*
AHAHAHAHAHAH STAVO MALEEEE! E OGGI CANTAVA DETECTIVE CONAN. AHAHHAHA

“Vado a prenderti qualcosa da bere” dissi per poi sparire. Tornai da lei dopo qualche minuto, stava seduta su un divanetto, da sola.
MA NON L'AVESSI MAI FATTO, FRANCESINO DELLE MIE BRAME, COSA DAI DA BERE A STA POVERA CRISTA CHE NON REGGE UNA MINCHIA ?! HAHAAHA

Scese dal cubo, incitandomi poi ad avvicinarsi a lei con l’indice; le misi le mani sui fianchi, stringendola un poco a me. Anche una tale azione sarebbe stata sicuramente rifiutata da parte sua se fosse stata sobria, ma così non fu, anzi, sembrava vogliosa, bramosa, impaziente. Afferrò il colletto della mia camicia e mi tirò maliziosamente verso di se, il suo fiato era percepibile sulle mie labbra, aveva un odore alcolico molto intenso, non l’avevo mai vista in uno stato peggiore di quello. Mi stupii di come l’alcol fosse in grado di cambiare le persone, bastava un bicchiere di troppo per perdere completamente il controllo. Il viso di Madison era molto vicino al mio, mancavano pochi centimetri per annullare la distanza tra le nostre labbra.
EH SI DAI PROPRIO UNA PUTTANA DI QUELLE POTENTI EH! AHAHHAHAHA MA CHE PANTERA E PANTERA?! MA ZIO FA, STATTI QUIETA (?)

TRUDINO, TRUDII HIHI ................... CHE SSSSSCHIFO. AHHAHAHAHA

Mi sembrava una situazione“rischiosa”, primo perché credevo che lei avesse capito che in un certo senso io provassi una certa attrazione nei suoi confronti, forse solo una cosa fisica, ma comunque la provavo, fortemente anche. Secondo, perché Liam si trovava a quattrocento kilometri da lei, e la amava, non sarebbe stata una sbronza a distruggere la loro relazione, non potevo far sì che ciò accadesse. Traballò sui tacchi e all’improvviso vidi le sue ginocchia cedere, la presi al volo, e sostenendola dalle spalle riuscii a farla sedere su un divanetto.
MA CHE DENERINO, QUA PROPRIO ME LO STRAPAZZO DI BACI QUEL MMMMH LACWSKINO VOLPE BRAMARDA DEI CIELI DAI VIENI QUA CHE ABBIAMO UN CONTICINO IN SOSPESO NOI DUE (?) AHHAHAHA STO MALE, NON FARCI CASO.

continuava a ridere rumorosamente facendo un verso simile a quello di un suino.
MINCHIA HO RILETTO TRE VOLTE PER CAPIRE SE ERA DAVVERO SCRITTO CIò (?) AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHA QUESTO REALISMO INCATENATO DEGLI OCCHIALETTI MINUSCOLI DI MASCHIETTI CHE LO RENDONO INVICIBILE NON ME LO METTI. AHAHAHHA

Mi afferrò di nuovo per la camicia, portando il suo viso a pochi millimetri dal suo,
SI DAI ORA PORTO IL MIO VISO VICINO AL MIO ED E' FATTA (?) AHAHAHAH LA BANCHI NON TE LO PERDONA QUEST'ERRORE DISTRATTUALE AHAHHAHA

Aveva un corpo perfetto, la tonalità della sua pelle non particolarmente scura ma nemmeno chiara si intonava al castano dei suo lunghi capelli, il ventre piatto, il seno pronunciato e delle gambe snelle e slanciate, Madison era semplicemente magnifica.
EH DAI E' ARRIVATA MEGAN FOX SU AHAHAHAHAHAHAHHAH
FOXI ROTOLI, MA QUANT'E' LUNGA STA COMMEDIA DANTE? MA COME, E' NEMMENO UN ROTOLO!
AJE', E TISSENTI FICO?

"Avanti Leon, lo so che ti piace.." sussurrò iniziando a baciarmi avidamente il collo.
MA MARTINA! MA FAI CHE CHIAMARLA LUX DAI, MA TI TRUCIDO. AHAHAHAHAHHA
LA TUA MENTE PERVERSA NON DEVE AVER A CHE FARE CON LA MIA PICCOLA E DOLCE MADDIE HAHA

"Madison, io non voglio rovinare niente, non voglio che tutto quello che avete costruito insieme crolli per colpa mia! Tu stai con Liam, te ne rendi conto?! Non puoi perdere la testa in questo modo per un sorso di alcol in più, sei impazzita?"
SI VABEH LEONINO CARO STAI ANCHE TRANQUILLO CHE TI TIRO UNA BOTTE DI VINO VINO VINOOO IN TESTA NEH!
MA PRENDITI MUCOSOLVAN E MOMENTS CAPSULE MOLLI .. MOLLI? MOLLY !,CHE POI NE RIPARLIAMO HAHAHAH

"Maddie, non fare così.." cercai di consolarla, avvicinandomi al letto e alzando leggermente il lembo del piumone per vederla.
EH CERTO MIO CARO (?) ORA TI SPIACE DI AVERLE FATTO DEL MALE? ARIA E PEDALARE, TROIO. HAHAHAHA

NO DAI PICCIRIDDA (?) SU RESPIRA INSPIRA (?) MINCHIA CHE ANSIAAAAA, STO MAGONATA CEH. TE LO RIPETO HIHI

"Liam è davvero un ragazzo molto fortunato a stare con una come te." le risposi stringendola forte.
ECCO DAI, PROPRIO IL FINALE DA FILM CHE MI ASPETTAVO (?)
MA STAI TRANQUILLO CHE POSSO DIVIDERMI IN DUE AAHAHAHAHAHA BASTA.
NO PICCOLO LIAM MIO PUCIPUCI VIENI QUA CHE TI DO UN BACINO SUL NASINO (?)
SL MIO HIHIHHIHI CAXOLìNA HIHIHIHIHIHHIHIHHIH IT HES' MAIN HIHIHIHIHI

basta ._________________.

"Run away, spoons!"
"Liam ma dove corri?!"
Ah, poraccio (?)

HAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAH SO MUERTAAAAAAAAAAA ACHI (?) HAAHHAAHHAHAHA

QUEL 'O FORSE NO' INTANTO TE LO RIPUDI NEL TUO ESSERE SFACCIATO, RAZZA DI GLASSA PONTI.

PIù LOVE! O LA VUOI SULL'OVE? LA GLASSA SULL'OVE E' UNA GRAN TROVETA, AGGIUNGILA PURE SULLA TUA FRITTETAAAAA AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA PISCIO E DEFECO.

ORA SCAPPO CHE HO FREDDO E DEVO FARE LA CACCAAAA HAHAHAHAHAHA.
QUA C'E' LOUIS CHE CANTA UH IH UH AH AH DEN DEN WANA WANA BENG BENG (?) E SALTELLA OVUNQUE AHHAAH CON KEVIN THE PIGEON CHE STA COVANDO SUL MIO LETO. (?)
BASTA MINCHIA HO MAL DI PANCIA DEVO CORRERE AHAHAHHAHAHAHAHA MUOIO.

si si dai san crispino il nostro vino e auguri ai figli maschi della madre di Marissa di THE O.C
minchia ho voglia di vederlo gustando la stracciatella di GROM. Minchia la vita per me (?)
haahhahaha mi dileguo su paxa skin t ricordo k t lowwo e dv postare al + prst caxolina eh, sennnnò t mando s8 kassa e t sparo l'house nelle veneee hihihhhihiih ciao hihih kissi kiss hihi

STOP THIS, YEAH BUDDY.

SHES TOO YOUNG FOR YOU BRO! GO VINNY, GO PAULY.
HAHAHAHAHA BASTA DAVVERO.

tua Payne di stelle. ahahahahah

sono in riunione, ti chiamo dopo.

20/03/12, ore 16:05

Eilà!
o.O'' Ricominciamo:
Ciaaoooooooooooooooooooooooo!!!!*Urlo alla Tommo*
Ma lo sai che adoro la tua storia??
Adoro la coppia di Effie- Niall:3 Sono così pucciosi, quindi ciò che ho letto nelle anticipazioni me gusta:3
Bè cosa dire ancora?
STUPENDOOOOO, continua, ti scongiuro!!!!
Mi scuso per la recensione breve ma sono di frettaxS
Ciaooooooooooooooo:3
By Ila:D

19/03/12, ore 21:03

Ciao:) volevo farti i complimenti, sei davvero bravissima!!! Adoro questa storia, è una delle mie preferite :D però sono rimasta un pò male per la partenza di Madison! Ma spero che comunque finirà bene! Complimenti ancora! Un baciooo

18/03/12, ore 20:26

Inizio con lo sclero o con i complimenti? Ti meriti prima i complimenti u.u
ALLORA: Davvero brava brava brava brava bravaaaa! Sei meravigliosa scrivi strabene. Quando ho visto che hai messo un nuovo capitolo ero felice come quando Louis riceve una carota. (?)

ScleroTime.
Allora, nel capitolo di Effie quando ho letto che Niall si baciava un'altra mi è andata la saliva di traverso, ho cominciato a tossire come una babbuina e mi brucia ancora la gola. Ma come ha potuto? Ci sono rimasta m-a-l-i-s-s-i-m-o. Come si fa a fare una cosa del genere ad una ragazza sensibile come Effie?! Lo picchio quell'irlandese, anche se mi incaterebbe con i suoi occhi.. Lo picchio. E bhe e l sua nuova amichetta la disintegro :')
E MADISON .OOOOOOOO. Povera, sono tristissima. Starà malissimo.. E Leon fa tanto il filosofo e poi alla fine il guaio lo fa! Se arrivavano al punto di fare sesso ti venivo a cercare per urlarti contro (?).

MI PIACEE TANTISSIMO QUESTO CAPITOLO :'DDD
non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Peace <3

18/03/12, ore 19:09

Ahhh :Q____ Ma quello quello è Francisco Lachowski :Q__________ Un feigo! Ritornando a noi... Poverina Effie:( Ci sono rimasta male! Ma cosa combina quell'irlandese? D: E Maddie... Capisco che Leon è un figo della Madonna ma come tradire un Payne romanticone? Per il resto capitolo stupendo e attendo con ansia il prossimo. Baci Carli. <3

18/03/12, ore 16:51

Bellissimo il capitolo,
però E CHE CAVOLO, Abigail doveva per forza leggere i messaggi di Lou?!
E poi Zayn e Lux sono ASHJAHJAS. *-*
Sono felice che tu abbia detto che la storia finise con un lieto fine, altrimenti ti ammazzavo. (?)
Anche a me piace il personaggio di Madison, quindi se la escludevi ti uccidevo due volte (?)
Non preoccuparti, non ti ucciderò, altrimenti non potrò più leggere i tuoi capitoli.
Oh, aspetta un momento, hai scritto anche il capitolo 24? Corro a leggerlo, ORA!
DEVO MUOVERMI, OPH OPH. (?) Ok, sono pazza.
YEAH YEAH YEAH YEAH YEAH YEAH YEAH, scrivi anche il capitolo 25, in meno di due secondi. AHAHAH.
LALALALA (?), che ne dici di leggere anche la mia storia? (solo se ti va, però) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=985690&i=1
Fa schifo, lo so, quindi non sei per nulla al mondo obbligata a leggere questo orrore.
xx Sara.

18/03/12, ore 16:12

Oddeo quando ho letto della bionda che baciava Niall puo' sembrare assurdo ma piangevo per Effie questa storia mi piace sempre di +++++++++ Aspetto il prossimo <3

18/03/12, ore 15:27

Tu mi vuoi morta, vero?
CHI SAREBBE QUELLA BIONDA CHE STA CON NIALL? Deve andarsene. Subito. Adesso preparo una ghigliottina.
Niall con un'altra? ç____ç
Perché mi fai questo? D: jfdhbsjdhf. Cioé, lui deve stare con Effie, sono perfetti, lei è dolcissima. Perché diamine non lo capisce? Svegliati, irlandese è.é

No, ma Leon che sembra Francisco Lachowski è una crudeltà t.t
Premetto che è un personaggio che mi piace; è chiaro che tiene davvero a Madison, perché non vuole che mandi all'aria la sua storia con Liam.
Ora, tu non farle mai più toccare una goccia d'alcol e.e cioé, stava per andare con Leon, ommioddio.
Nononono, lei e Liam devono rimanere insieme. Spero che Madison non rovini le cose ç_ç E, per quanto Leon possa piacermi... deve farsi da parte.
Perché Payne è sempre Payne, eh.

Prossimocapitoloprossimocapitoloprossimocapitolo <3
a presto c:

Firelight_

17/03/12, ore 20:35

Abbie e Louis si uniranno di più?? Mr Tommo sarà più affettuoso????? Muovi il tuo bellissimo culetto,mettiti su una sedia e scrivi!!
No,ok scherzi a parte non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,anche per chiarire questa cosa di Niall ed Effie,mo com'è che ti sei preso sto "teletabbies con la parrucca" ??!!
Nono,non ci siamo!!
Ok,allora il capitolo è meraviglioso,infondo Leon anche se è attratto da Madison si è comportato lealmente,hai guadagnato punti ma Liam non lo batte nessune,bè forse un cucchiaio ...
XD
Ok,aspetto un altro sorprendente capitolo,
Mei :) x

17/03/12, ore 20:18

ksdjhdfuihnbdfuibg TU SEI MERAVIGLIOSA, DIO MIO NON POSSO CREDERCI! NIALL SEI UNO STRONZO TE LO DICO APERTAMENTE! MA COM'E' POSSIBILE?! NONO NON VA BENE! TRANQUILLA EFFIE, NON SEI SOLA!
POI MADDIE, ODDIO NON CI CREDO, LEON PERO' E' UN FIGO DJFNRGUIEFTGV *W* AHAHAHAH NO OK, IO TI AMO ANCORA DI PIù!
NEL PROSSIMO CAPITOLO CI VOGLIONO COLEEN E ABIGAIL SISISI XD
ALLA PROSSIMA! <3
BACIONI CAROTISSIMI TUTTI PER TE XX
BILLA! XX

17/03/12, ore 17:53

Dalla serie: MADISON, MA CHE CAZZO STAI FACENDO?
Oh mio dio! Datti na regolata! (ok, ora vado in ordine).
Ma la mia povera Effie. C'è...oddio! Ma Niall che diamine fa? Non è giusto, mi è mancato un battito quando ho visto la tipa con i capelli PAGLIOSI (?) che baciava Niall e poi la piccola Effie che è crollata. Insomma, adesso mi aspetto un battibecco ENORME tra i due e poi però devono dirsi quanto tengono l'uno all'altra e baciarsi...poi solo Dio sa quello che ne verrà dopo. Muhahahah che mente contorta! (RINCHIUDETEMI)
Nèh, ma sto Leon è popo figo! Hahahaha insomma c'è da capire perchè Madison da ubriaca gli sia saltata addosso, ora non doveva farlo, ovvio, ma insomma I MIEI OCCHI SONO ANDATI IN FIAMME! Hahahaha vabbè si sa, d'altronde Francisco ha sempre il suo fascino.
Non vedo l'ora di vedere Louis e Abigail porca patata! In più non vedo l'ora di capire che CARAMELLA vuole quella CARAMELLA di Caroline. (ho messo caramella al posto di parole poco belle, non vorrei traumatizzare nessuno).
E Diiiiio non vedo l'ora di vedere Lux!
Ti stra prego vai avanti perchè sennò io qua ci rimango secca, e tu non vuoi morti sulla coscienza, VERO?
Tanti saluti, Sciao Bela *qui ti saluta un Harry Styles IGNIUDO in tutto il suo splendore*
Viv

17/03/12, ore 16:51

Allora innanzitutto tutti sti FORSE nelle anticipazioni mi fanno venire un'ansia assurda!
forse si...forse no..forse..

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Niall!” una voce femminile lo chiamò dal fondo del corridoio, lui si voltò di scatto sfoderando uno dei suoi splendidi sorrisi.

La ragazza venne verso di noi, durante la sua camminata non potei fare altro che squadrarla dalla testa ai piedi, desiderando che all’improvviso un fulmine cadesse dal cielo e le fulminasse quei capelli così mal tinti da sembrare paglia.
“Come sta il mio irlandese preferito?” squittì stampando un bacio sulla guancia del MIO irlandese preferito.
Niall rise in modo impacciato, arrossendo leggermente in viso.
“Allora pronto per chimica?” gli domandò continuando a ignorare la mia presenza. Mentre Niall rispondeva sbuffai rumorosamente picchiettando il piede per terra, nel tentativo di farmi notare.
“Oh, scusate! Ho forse interrotto qualcosa?” chiese con una voce talmente acuta da poter fare concorrenza ad un allarme incendio.
Fissai Niall facendogli cenno di rispondere di sì, era ovvio che stava interrompendo qualcosa, di importante anche. Il biondo boccheggiò per qualche secondo, mentre lei ricominciò a parlare con una velocità quasi incomprensibile.
“Credo di essere di troppo qui..” esordii per poi girare i tacchi e tornarmene in classe a grandi passi.

Ed ecco a voi la seconda oca giuliva di turno! Si dai Caroline 2 la vendetta..prossimamente al cinema :)
Beh ecco come posso dirtelo..LEVATI DALLE PALLE VACCA! Con tanto amore (;

Mi sono immaginata tutta la scena. CIOE' NIALL CHE SI BACIA CON QUESTA E GUARDA EFFIE?! O.O
NO.
E' quasi come un dispetto..eh no cazzo Niall! le patate ti stanno mandando in tilt il cervello??! MA COSA GUAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARDI???!!!!

LACOWSKI.
MMMH.
BELLO.
LEOOON.
SI DAI CI FACCIO UN PENSIERINO..SONO IN TUTTO 500 EURO.
MANNAGGIAAAAAAAAAAA.

“Stasera c’è una festa!” esclamò Leon smuovendomi dai miei pensieri “A che ora passo a prenderti?” domandò poi.
“No guarda, non ho proprio voglia, non c’è nulla da festeggiare…”
“Oh avanti! Non è standotene chiusa in camera a piangere che risolvi i tuoi problemi, devi distrarti un po’, dimenticare tutto per una sera.”
“Come se fosse facile!” sbottai stringendomi nella felpa di Liam, aveva ancora il suo profumo.
“Non lo è, lo so, ma devi almeno provarci!” mi incitò, sistemando poi le fotografie in un cassetto “Se non ti divertirai ti prometto che potrai rimanere a casa quanto vuoi, non ti disturberò più.”
“Ma non è che disturbi, ma non credo di essere in grado di potermi divertire, in questo momento” dissi seria, abbassando poi lo sguardo sull’ultima foto di me e Liam che era rimasta sul letto.

No senti Maddie era meglio se te ne stavi a casa a mangiarti una minestrina...

“Mad, forse hai un po’ esagerato stasera, torniamo a casa.” dissi premurosamente cercando di infilarle una manica della giacca.
“No! Voglio divertirmi!” sbottò lei scoppiando a ridere da sola, ripeto: non l’avevo mai vista in un tale stato.
“Mi sembra che tu ti sia divertita abbastanza, avanti, sei stanca, andiamo.” le risposi con modo cortese aiutandola ad alzarsi.
“No, dai lasciami ballare!” protestò lei dimenando le braccia in aria, in modo scomposto.
“Mad, per favore non farm…” le sue labbra impedirono alle parole di uscire dalla mia bocca.
“Ma che stai facendo?!” sbottai staccandola dal mio viso.
“E’ l’unico modo per farti stare zitto.” rispose con un sorriso sghembo stampato in faccia.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH NO.
INTRAVEDO UN LIAM CHE TI STA OSSERVANDO CON UN BINOLO,BENE.
Smettila!" sbottai all'improvviso "Ma si può sapere che cosa ti è preso?!" continuavo a urlare, afferrando poi la camicia dal suolo e rimettendola rapidamente con fare nervoso. "Dove lo metti questo, eh?!" le domandai afferrando la foto che catturava un tenero momento tra lei e Liam e sbattendogliela in faccia.
Lei si rannicchiò leggermente sul letto, portando le ginocchia al petto e stringendole a se.
"Questa mattina non volevi nemmeno uscire di casa per pensare a lui, e ora guarda in che condizioni siamo!" urlai infine infilandomi la giacca.
Una lacrima solcò il suo viso che, in qualche minuto, fu rigato da scie nere, dovute al mascara, iniziò a singhiozzare rumorosamente, rifugiandosi poi sotto le coperte.
"Leon, ti prego" mormorò con voce strozzata dal pianto.
"Va tutto bene, sono qui con te, non è successo nulla, dai dimentichiamo tutto."
"No!" urlò "Faccio schifo, sono una persona orribile! Hai ragione tu, non mi merito di essere felice, non mi merito niente, nemmeno Liam!"
"Non è vero, non.."
"E adesso non mi vorrà più vedere, dopo quello che ho fatto non vorrà sapere più nulla di me!" mi interruppe, doveva sfogarsi, buttare tutto fuori. "E' tutta colpa mia, lo sapevo che non avrei dovuto bere, sono solo una stupida!" i singhiozzi impedirono alle parole di fuoriuscire dalle sue labbra.
"Adesso calmati, nessuno verrà mai a sapere quello che è successo stanotte, andrà tutto bene, non c'è motivo di disperarsi i questo modo." la rincuorai carezzandole dolcemente la schiena nuda. "Adesso vai a dormire, Maddie, per favore"
"G-grazie Leon.." sussurrò lei poggiando il capo sule mia spalla.

E IN QUESTO PEZZO VOLANO DI NUOVO FAZZOLETTI CHE MI DICONO "CLAUDIAAA SONO QUIII"
TACI PLEBEEEEEEO!
Dimmi che tutto si risolve perchè è cosi veeeero?! (':
GRAZIE LEON.
GRAAAAZIE.
ANCHE SE NELL'ALTRA VERSIONE ERI TU LO STRONZETTO,TI DICO GRAZIE!

"Per ritrovare il tuo animale,visita google chrome" ok che cazzo centra porca miseriacciaa?

-Coleen dovrà tenersi stretto Harry, quella Caroline è più pericolosa di quanto sembra.

Si ma deve stare attenta che le ho messo un petardo sotto il suo letto. Così vedi come volaaaa!

Smettila di dire che fa schifo perchè ti tiro carote in testa (?)

Aspetto il prossimo cara! supponendo che ci sia Col o sbaglio? Ok preparo la mazza da baseball per la mia carissima simpaticissima dolcissima PUTTANELLA di Corinne (;

SCIAAAO BEELA <3

16/03/12, ore 23:46

IM GONNA LIVE, MY LIFE, NO MATTER WHAT WE PARTY TONIGHT! TUNZ TUNZ TUTUTURURUR TUNZ TUNZ BIEBER S8 KASSA (?)
hahahahahahaahhaha
Martinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, eccomi all'appello. AYEYE ! aghimala, ullalà-
voglio polpette.

Ok, sia chiaro che aspetto la tua rece al mio, hihi (?)

SO CALL ME MAYBE!
yep bel giardinieri vieni qua che ti chiamo dai, altro che (?)

ASSHOLE ASSHOLE ASSHOLE.
enfatizzo la h, mi diverto (?)
AHAHAHHAHAHA OK BASTA; PASSIAMO A PASSO PER PASSO (?).

Lui sembrava stesse parlando con le sue tette piuttosto che con lei, non si faceva problemi a fissarle la mercanzia con la bava alla bocca e, evidentemente, anche lei non aveva problemi a farsela guardare. Mi sembrava il caso di intervenire, ma non appena la ragazza notò che io mi stavo avvicinando simulò di essere in ritardo e, dopo aver dato uno sguardo all’orologio, fuggì a gambe levate. Ehi Lux, da quand’è che sei così temuta? Ero stupita da me stessa.

HAHAHAHAHAHAHAHAHA STO MALE DAI, MINCHIA SE MI SONO IMMAGINATA STA SCENA, TI LOWWO LUXXXX
TEAM LUX 4EVA !1!!11111!!!1

“Mi sei mancata, un po’..” sussurrò timidamente. Ma che gli era preso? Perché era così chiuso?
Erano trascorse due settimane dall’ultima volta che ci eravamo visti. A quanto mi aveva spiegato, Zayn era dovuto andare a West Lane Baildon, dove abitavano i suoi parenti. A trasferirsi a Londra infatti erano stati solo i suoi genitori, per questioni di lavoro, mentre tutti gli altri membri della sua famiglia erano rimasti presso Bradford. Quelle due settimane erano state davvero interminabili per me; vedere il suo armadietto sempre chiuso, il suo banco vuoto, era stata quasi una tortura, solo con la sua assenza mi ero resa conto di quanto tenessi a lui e di quanto ne avessi bisogno, proprio quando non c’era.  Ma cosa mi stava succedendo? Dannazione, dove è finita la Lux dura e inconquistabile di un tempo? Forse sto diventando come le altre, insomma, forse è vero che mi sono innamorata.
“Come scusa?” domandai per capire se avevo udito bene o se avevo bisogno di fare un salto dall’otorino.
“Ho detto che mi sei mancata, Lux. Cosa c’è che non va?” fece lui come se fosse una cosa più che ovvia, come se fossi rimasta l’unica sciocca a non esserne a conoscenza.

no ma piango caxolina, dai su eh. IL MALIK TENERO NON DEVI FARMELO CHE GIA' QUANDO NON LO E' LO MANGERE PENSA ORA. (?)
NO NO NO NONO NO NOFB EOIUVWQIBVO2BEFV2BVE OSAMBA' AHHA OSAMBA' AHHA.

Mi guardai intorno, proprio non riuscivo a sostare nei suoi occhi come invece un tempo sapevo fare, sapevo tenergli testa, sapevo insultarlo e fregarmi di lui, sapevo farlo cadere ai miei piedi, e ora dove erano finite tutte quelle mie capacità? Svanite nel vuoto. Appena riappoggiai lo sguardo sul suo viso, non sentii altro che qualcosa sulle labbra, quel bacio mi sorprese, lo avevo tanto atteso e desiderato che averlo ottenuto così all’improvviso mi sembrava…strano. Socchiusi le labbra per assaporare nel miglior modo possibile il gusto della sua bocca, era un sapore forte ma dolce al tempo stesso, proprio come il suo profumo. Presto sentii il suo viso allontanarsi dal mio, mettendo fine a quel momento così allettante tanto effimero, fugace.

MI FAI VENIR VOGLIA DI NON SO COSA GUARDA.
MA CHE CAZZO, STA SCENA ME LA SONO IMMAGINATA COME UNA RATTA PORCIA AHAHHAHAAH (?)
E POI STA FOTINA DAI PROPRIO LA CIGLIEGINA SULLA TORTA DEL BOSS DELLE TORTE SU REAL TIME, CHE E' PURE SICILIANO! TEDDY. CHE BRAVINO. (?)
OSSI IFOOOOOOOOOOOOI.

PASSIAMO AD ABIGAILLINA DI FOGNA (?)

“Bene, detto ciò cosa facciamo? Devo interrogare altri?” domandò la professoressa sfogliando il registro.
“Dovevamo andare avanti!” risposero alcuni compagni in coro, sperando che la donna desse loro ascolto.
“Bene, interrogo.”
“Cazzo, cazzo, io non so niente, se mi chiama è la fine, cosa faccio ora?” sbraitai, mantenere la calma in quelle situazioni non era esattamente il mio forte.
“Tranquilla” sussurrò Louis prendendomi la mano e accarezzandomela “Non ti estrarrà mai, non hai già voto?” domandò poi. Il contatto con la sua pelle calda mi fece perdere i sensi per una frazione di secondo, ma poi l’ansia tornò, maggiore di prima, tremavo perché avevo paura mi chiamasse, tremavo perché la mano di Louis si muoveva dolcemente sulla mia.
Fortunatamente la campanella sistemò le cose, suonando esattamente al momento giusto; malgrado avessi perso un anno di vita per la paura, tutto andò per il meglio anche quella volta.

DAI PROPRIO LA BANCHI CHE INTERROGA ANTISGAMO CE', CAZZATAAAA!
HAAHHAHAHAAHAHAHAH MADRE DDDDI DDIO.
PROPRIO MI IMMAGINO QUESTA SCENETTA DOVE LOUISELLINO PANE E VINO TI TOCCA LA MANINA CANDIDA CHE LASCIA LA MACCHIA BAGNATA SUL BANCO PER LA TENSIONE DAVANTI AGLI OCCHI VIGILI DELLA BANCHI(?)
AHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA STO TRIPPANDO CE'.
OKI DOKI AMIOKI, GIOKI (?)

No ma la scena di phoebe? che io leggo sto nome com'è scritto ?! ahahhaah è più bellllllo. FEB COSA MINCHIA MI RAPPRESENTA? Phinas and ferb dai, quei due cetrioli che fanno invenzioni su disney channel (?)
Bei tempi quando li guardavo in via rieti, con Macchiolina assopito tra le mie gambe incrociate di bimba di 8 anni (?)
HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

“Hai sonno?” le domandò Louis.
“No”
“Si certo, Phoebe, tra poco svieni per terra! Dai sei stanca, andiamo a fare il riposino.” disse lui prendendola in braccio e avviandosi alla porta; mi stupiva vederlo alle prese con i bambini.

AHAHAHAHAHAHAH ORA SPIEGAMI COME FACCIO A IMMAGINARMI STO TOMMO COI BAMBINI HAAHHA CHE LE DICE SVIENI PER TERRAAAAA ODDIO STO MALEEEEEEEEEEEE.

- Hey Lou, come è andata con Abigail? Te la sei fatta finalmente? Dai racconta! ;) –

SENTI MALIK T'AMMAZZO DI BOTTE OK? MA DIMMI TE QUEST'ALTRO CHE SI INNAMORA DI LUX DOLCEMENTE (?) E A LOUIS DICE 'minchia oh brò te la sei fatta? minckia cè da pauraaaaaaaaaaaaaa, fumo la ganja' (???)

AHHAHAHA CHETTTTIPA.

“Perché fai così?” domandò allungando una mano verso il mio viso e facendo scorrere il pollice sulla la mia guancia per asciugare le lacrime che continuavano a scendere imperterrite. “Si può sapere cosa è successo di tanto grave per farti stare così male?” Non riuscivo a smettere di singhiozzare, quando piangevo perdevo completamente la capacità di parlare. Non si stava rendendo conto del male che mi stava facendo? Cosa avrei dovuto dirgli in quel momento? Non potevo confessargli che avevo letto i suoi messaggi e che sapevo ogni cosa del piano di Zayn.

no minchia ora mi pisciano gli oci.
oociti.
HAHAHAHAHA basta.
cè dai marta, abigail e tommo 4eva togheter devono far qualcosa per stare insieme cè.
HIHI.

*gilitos che tira fuori la lingua*
OOOHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VI MASSACRO EH NEI COMPITI; POI MI DIVERTO IO! AVETE CAPITO COS'E' LA FISICA ?!

ahahahahahahahahaha sto male da sola soleta (?)

DAI CHE HO LETTO IL CAPITOLO 24 E STO MALUCCIO, MERDA.
LEON.
MINCHIA HO GIA' DETTO TROPPO.
GIA' IO SONO LA PRESCELTA.
FUCK YEAH (?)

BASTA CORRO CON LE CHIAPPE, ADIOS MONDOS, VADO NEL LETO E PETO AHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAH

sciao marta, saluti appropaganti e ci vediamo al Regio.

sono in riunione, chiama più tardi.

12/03/12, ore 21:08

Ok, io non so più cosa dire! Tu ti rendi conto sei dannatamente meravigliosa? Si devi rendertene conto! Caspiterina!!
Nel prossimo capitolo ci deve essere Coleen e quella ********** di Caroline deve essere investitia da un treno e.e
Ok sdnbgvuifsvhidfoygbv Maddie deve tornare, se non torna piango e.e
Ok, non so cosa scrivere, sto sclerando alalalalalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahh
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Un bacione carotoso! Billa xx