And I need you here with me now.
di MotaCarota

12/03/12, ore 19:49

Finalmente sono riuscita a leggerlo! Cavolo ragazza quante lacrime! Io non credo di riuscire a scrivere qualcosa di decente in questa recensione, ti dico solo che è meravigliosa e mi scuso del ritardo, sei fantastica!
Bacioni xx
P.s. scusa se fa schifo come recensioni ma non riesco a dire niente :D

12/03/12, ore 15:18

No! Jimmy, Protested!
Ora mi spieghi come fai a scrivere così bene!
No, cavolo! Ora me lo spieghi!!
Avrai tipo 10 in italiano, non lo so! Insomma veramente mi piace moltissimo come scrivi, non mi stanco mai a leggere la tua FF!!
Comunque rincominciamo dicendo:
Ciaooooooooooooooooooooooooo*urla*
Allora....capitolz, capitoloz delle mie brame... chi è il capitolo più bello del reame? Sono io, sono io!
Ok, dopo questa .______.
Ma è vero!
Comunque Lux secondo me veramente è incinta, poi che nelle anticipazioni hai detto che Zayn si deve prendere cura di lei.....mi fa ancora più sospettare....
Er Tommo quà non me la conta giusta! Ma secondo me, o almeno spero, lui non si vuole solo ''fare'' con Abbie....O per lo meno non deve!Cioè, il loro raspporeto deve sfociare nel diventare una coppia!!
Uh! Ma allora nel prossimo capitolo ci saranno tutte queste anticipazioni? Uhuh! *ME GUSTA*
Haha:D Okay, ora ti saluto con un abbraccio Nialloso:3 Che a me gustano tanto!:D
Byeeeeeeeeeeeeee*urla di nuovo*
By Ila:D

11/03/12, ore 15:12

Ho trovato questa storia ieri e l'ho letta tutta d'un fiato. Sono rimasta fino alle 2 di notte per leggerla fino all'ultimo capitolo :'D
Ho mooooolte cose da dirti, preparati ad una lunga recensione :')
Inizio col dirti che sei una scrittrice nata, davvero sei bravissima, riesci a descrivere tutte le situazioni in modo da essere capite. Io le ho capite, cosa strana dato che sono una tarda :D
Questo capitolo era sha la la asdfghjkl (?) Bellissimo u.u
Dato che non ti ho recensito gli altri capitoli perché seguo da ieri la storia.. Ti scrivo tutto quello che pensavo mentre leggevo quelli precendenti.
Sono degli scleri, non sei obbligata a leggerli.

Coleen e Harry: Oh cazzo quanto mi piacciono. Amo la madre di Col che li ha fatti conoscere. PROFONDA STIMA (?). Sono dolci, pucciosi e coccoloni! Come si sono conosciuti, lei tutta seria e lui che cercava di farla ridere.. Oh Styles io muoio :Q___ E poi Harry che si è fatto tutti quei drammi per fare colpo su di lei. OHHH CHE CARINO. E sta Caroline? Già dal nome mi sta sul cazzo all'ennesima potenza (uhu che finezza), poi è bionda cotonata, uhn non è affidabile. E poi.. Hai la bocca sporca? Ma dove carota l'hai ritata fuori questa scusa? Dalla chiappa destra di un babbuino? Boh. Ti prego, valle fare una fine mostruosa a sta zoccola. (Muahhshahshahshahsah).

Abigail e Tommo: Devo ammetterlo, amo questa coppia ** Mentre leggevo le loro scene ascoltavo la cover di Louis (Look After You) e mi veniva da piangere D: Caro Louis, fare lo zoccolo come Zayn non ti porterà da nessuna parte, hai visto che quella bagascia bionda ti ha scaricato per il capitano della squadra di danza classica?! (?) Abigail soffre e soffre perché si è innamorata del suo migliore amico, ex migliore amico, adesso il suo migliore amico ricompare dal Burundi e vuole sistemare le cose °-° Si ok, come fare prendere un infarto ad una persona: Lesson n°1. (?) Almeno Tommo fallo per bene e non stuprarti la mia Abigail. Vorrei che succedesse una cosa amiciziziosa fra loro poi l'amore. (non ho voglia di costruire la frase in italiano.). Ero in totale depressione quando Abbie è stata scoperta da Louis e l'ha trattata di merda çwç

Madison e Liam: Ok, con loro mi son venute le carie, TROPPO DOLCIOSIII ** Quando era indeciso pensavo che Liam avesse dei problemi mentali. (?) ahahahaha. No povero D: Ogni volta che si stavano per baciare io qua che urlavo: CAZZO BACIATEVI BACIATEVI, FREGATEVENE DI TUTTO VIVETE CHE VI SCADE L'ABBONAMENTO SUL DIGITALE TERRESTRE. (?) Quando hai scritto il Flash Back (si scrive così?) me lo sono immaginato benissimo °-° Mi sono venute in mente tutte le scene una dietro l'altra. Ero una fontana quando è partita, stavo morendo di depressione. Ero lì a sperare che il padre dicesse: No, non partiamo! :D. Ma non è successo D: Se fosse successo credo che avessero picchiato il padre (?)

Effie e Niall: Ehehehehehehehehehhe tanta roba ** Amo tantissimo come si sono conosciuti. Ero tutta euforica quando lei lo ha chiamato e quando Niall era felice di avere un'allieva ** Che carino! E la prima lezione.. Quando li ha detto come si tiene la chitarra :Q_________________________ Sono morta. Me li immaginavo ** Anche per lui pensavo che avesse dei problemi mentali. (ahah sono in fissa) C'è boh, baciava, non baciava, si, no, si, no deciditiiiiii che mi fai venire gli infartiiiiiii! Mi sono messa a rotolare per terra nella scena in cui si stavano per baciare (dove ero qua a stringere il cuscino) e poi si sente il donfo a causa di Harry che era caduto HAHAHAHAH. E quando hanno corso sotto la pioggia ero: .o. che bello che bello la tiene al sicuro, medda medda baciala e annegate sotto la pioggia (?)

Lux e Zayn: Non so cosa pensare di loro O.o Una zoccola e uno zoccolo uhm. Hanno una cosa in comune :') Mi stava altamente sulla carota Lux all'inizio poi ha iniziato a farmi veramente pena. Quando hai detto che sarebbe successo qualcosa a Lux e che dovevamo pregare ero convinta al 100% che fosse rimasta incinta, vabbhè.
Dille di bere una camomilla che è molto scorbutica (come sono lessicata) (?)

Le scene osè: .OOOOOOOO. Ero molto eccitata mentre le leggevo, lo ammetto. Ma sei brava a descriverle vè ahahah Comunque non mi fido ancora di Zayn. Quella di Maddie e Liam non vedevo l'ora di leggerla, così delicata e romantica **
Anche quella di Col e Harry, cazzarola lì morivo. Me la sono fatta addosso alla festa, Abigail e Louis, pensavo l'avesse violentata, uccisa e buttato il cadavere nella spazzatura visto che era ubriaco (WTF?) Si lo so, sono esagerata ahaha.

Immagino che ti sto scassando la.. pazienza, ti ho scritto un poema :'DDD Scusa, mi dispiace, mi devo vergognare a morte. Ma avevo troppo da dire :'DDDDDDDDDD Amo la tua storia.
Devo ammettere che nei primi due/tre capitoli non ci capivo niente perché cambiava di continuo il personaggio principale, ma scrivevi cos' bene che dopo ho capito tutto **

#Cosa immagino.
Col e Harry: A Harry non piace Caroline, a scuola glielo dice. In quel momento arriva Col, Caroline datosi che è una bagascia e una stronza, lo bacia. (Si lo so è molto scadente la cosa ma è ciò che immagino ahah) Oppure bacia Col .O. Si no, ok ahahah.

Abigail e Tommo: Non lo so o.o Io spero che Louis smetta di seguire i consigli di Zayn e si faccia una vita. Voglio che faccia a capire ad Abigail che si può fidare di lui. Devono mettere da parte l'orgoglio (non c'entra nulla probabilmente). Abigail non gli deve cadere ai piedi, mi butto dalla finestra se si arrende, deve farsi valere e non dargliela. Voglio che tornino migliore amici e in finale la confessione amorosa (?) ** :Q___

Madison e Liam: Immagino che saranno gelosi l'uno dell'altra non sapendo come vanno realmente le cose. Sono tristissima della partezza di Maddie, ti prego fai un lieto fine D:

Effie e Niall: Porca Caroline, Niall DICHIARATI, VI AMATE, PRENDI UNA DECISIONE E FAI QUALCOSA. Secondo me è finalmente arrivato il momento di chiarire la loro situazione sentimetale. (mi sa molto di facebook)

Lux e Zayn: Per me si innamorano, Lux fa la dura ma ha il cuore fatto di cioccolato (?) Zayn non può fare a meno di lei.. Non so cosa gli accadrà D:

Ho detto tutto? Forse :D Scusa se ti ho scritto molto, ti ho fatto un riassunto di tutto quello che ti avrei voluto scrivere negli scorsi capitoli. Metto la storia fra i preferiti :D (sono nuova sul sito, non lo so ancora maneggiare.)

TI MANDO UN ENORME ABBRACCIO ALLA HORAN (?)
Sciao Bella :D

11/03/12, ore 12:25

Ciao splendore! c:
Fosse per me, vorrei p.o.v lunghiiiissimi, da parte di Lux e.e Sai che adoro quella ragazza (<3) e poi, bé, diciamo che anche la presenza di Zayn fa la sua parte :3 Tra parentesi, Miss Ho-le-tette-così-grosse-che-stanno-per-saltare-in-aria, deve sparire. Sssubito e.e :'D
Però, dai, Lux e Zayn insieme sono tenerissimi, dsjkhfndkss *w* Liamoliamoliamo.

Ahah, Louis è davvero impossibile, non so come faccia Abigail a sopportarlo :') è pur vero che, per quanto sia esasperante, o prima o poi si finisce per amarlo *-* ehm, ma perché Zayn non si tiene i suoi consigli per sé, invece di rompere a Louis e Abbie? e.e
Ho amato Louis quando voleva proteggerla, e se la prendeva con questo immaginario ragazzo (che poi è lui, LOL), è stato dolcissmo *v*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna preeeesto, beibe! <3
Un bacio,

Firelight_

ps: quasi dimenticavo.
AMO DA MORIRE LA TUA STORIA.
ok c: byee.

10/03/12, ore 22:03

E anche questo capitolo come tutti gli altri e' stramegastupendo *-* non aggiungo altro XD

10/03/12, ore 21:47

Motaaaa <3
Come stai? Io tutto bene,solo dopo aver letto questo bellissimo capitolo. Ok,che dire? Mi credi quando dico che Zayn e Lux me li ero immaginati proprio come nella tua foto?! :D
Amo questo capitolo,momento Abby-Lou apprezzato,
ok secondo me Louis non sta seguendo ormai più la tecnica di Zayn,secondo me è solo felice di essere tornato amico di Abby e penso si sia scordato di quella cosa che gli ha detto il bel "ballerino"
Mi dispiace per Abby,venirlo a sapere così,dopo una bella giornata col ragazzo che le fa battere il cuore...
Sono ansiosa di leggere un altro capitolo,
<3 Mei

10/03/12, ore 20:01

LUX SI E' INNAMORATA! OMMIODDIO! E Malik è così tenero!
FAINALMAINTE! (?) Ci voleva un piccolo colpetto dolce tra loro dai!
Ovviamente MAI DIRE MAI, dalle anticipazioni che hai fatto Nientes ès sicuros! Quindis aspettiamocis di tuttos. Yes yes yes. Bene.
ABIGAIL E LOUIS MI PIACCIONO TROPPO! Però quel deficiente di Zayn cacchio! Poi Abigail non dovevi leggere il messaggio NOOOOOO!
Perchè l'hai fatto! Dannazione! Oh, quel che è fatto è fatto, fatto sta che Lou è stato comunque dolcissimo!
Vabbè io devo andare a mangiare. Nuuuoooo
Sciao Bela
(CAPITOLO BELLISSIMO, TROPPO TENERO) Io non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Cacchio devo sapere tra Niall ed Effie, e come va con Madison a Parigi, e Coleen che dovra ammazzare Caroline!
DEVO SAPEEEEEEEERE!
Sciaoooo ;)
Viv (alias Chucky)
PIESSE: Adoro la tua gentilezza quando rispondi alle mie recensioni, GRAZIE :D

10/03/12, ore 19:58

SONO TORNATA! S.O.N.O. T.O.R.N.A.T.A.

“Cosa stavano dicendo le sue tette di così tanto importante?” gli chiesi sarcastica, con un sorriso malizioso sulle labbra.
“Che cosa?”
“Zayn, ora non mi venire a dire che non gliele stavi guardando perché non sei affatto credibile.” dissi incrociando le braccia al petto, quasi per rimproverarlo. Abbassò il capo, evidentemente trovava più interessanti le sue Blazer che la nostra conversazione. “Non cambi mai eh.” notai io con un tono leggermente più dolce. Alzò lo sguardo e puntò timidamente i suoi occhi nei miei, aveva un’espressione da cane bastonato, il che mi fece un po’ di tenerezza. “Come stai?” domandai per cambiare argomento, accarezzandogli poi la guancia, sulla quale era percepibile sentire la ricrescita della barba.
“Mi sei mancata, un po’..” sussurrò timidamente. Ma che gli era preso? Perché era così chiuso?

Che strano vedere uno Zayn imbarazzato e una Lux dolce con quel suo "Non cambierai mai eh".
Mi sono immaginata tutta la scena e mi fanno tenerezza sti due piccioncini! oooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

“Come scusa?” domandai per capire se avevo udito bene o se avevo bisogno di fare un salto dall’otorino.
“Ho detto che mi sei mancata, Lux. Cosa c’è che non va?” fece lui come se fosse una cosa più che ovvia, come se fossi rimasta l’unica sciocca a non esserne a conoscenza.
“Ah, ho capito.” risposi fredda, ravvivandomi poi nervosamente i capelli.
“Tu come stai?” chiese poi per far cessare quel momento di silenzio imbarazzante.
“Tutto normale, mi sento solo un po’ stanca.” mormorai portandomi una mano alla fronte. Non so come, ma mi sentivo sempre esausta anche se non stavo svolgendo particolari fatiche in quel periodo. La stanchezza mi opprimeva e io non sapevo perché; speravo solo che passasse in fretta perché quella sensazione di svenimento, che mi colpiva in quei giorni, mi aveva stancata.

Lux non fare la fredda non ti riesce bene fidati!
Come ti ho detto pirma:
-stanchezza
-giramenti di testa
Senti Mota ma che mi combini eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehh?
Il mio pensiero lo tengo per me (:

Mi strinsi tra le sue braccia, infilando poi il viso nell’incavo del suo collo, là dove si concentravano calore e profumo, aveva un’intensità maggiore in quel punto. Potei notare un paio di ragazzine del primo anno che ci stavano osservando, erano vicine a noi così, anche non vedendole, potevo sentire i loro discorsi.
“Ma quello non è Zayn Malik?” domandò stupita una.
“Sì. Cavolo quanto vorrei essere quella ragazza!”
“Non sapevo che ne avesse una” notò poi l’amica.
“Però stanno bene insieme.” affermò la ragazza prima di scomparire tra la folla con la compagna.
Come potevano pensare che io e Zayn stessimo insieme? Come potevano correre ad una tale affermazione? E invece cosa dovevo credere io? Che cosa eravamo noi? Che.. Improvvisamente la campanella interruppe la mia moltitudine di domande, dovetti abbandonare i miei quesiti irrisolti, ma avrei voluto sapere la verità, volevo avere le idee chiare, volevo sapere cosa ne pensava lui.

Bho ste primine sempre in mezzo: MA LEVATEVI UN PO' DALLE PALLEEEEE!
Andate a farvi le vostre seghe mentali da qualche altra parte,questo è un momento MOLTO delicato accidenti! Meno male che ci sta qua nonna Giovvri che vi sostiene! "EVVIVA LE NONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!" (?)

Appena riappoggiai lo sguardo sul suo viso, non sentii altro che qualcosa sulle labbra, quel bacio mi sorprese, lo avevo tanto atteso e desiderato che averlo ottenuto così all’improvviso mi sembrava…strano. Socchiusi le labbra per assaporare nel miglior modo possibile il gusto della sua bocca, era un sapore forte ma dolce al tempo stesso, proprio come il suo profumo. Presto sentii il suo viso allontanarsi dal mio, mettendo fine a quel momento così allettante tanto effimero, fugace.

Questo bacio tanto atteso OSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
LA FOTO CAZZO!
SONO.
IDENTICI.
ANCHE SE IL RAGAZZO C'HA I CAPELLI ROSSI SEMBRA PROPRIO LUI!
SI DAI MI COMMUOVO WEEEEEEEEEEEEE WIEE WEEEEEEEEEEEEEEEE

Tranquilla” sussurrò Louis prendendomi la mano e accarezzandomela “Non ti estrarrà mai, non hai già voto?” domandò poi. Il contatto con la sua pelle calda mi fece perdere i sensi per una frazione di secondo, ma poi l’ansia tornò, maggiore di prima, tremavo perché avevo paura mi chiamasse, tremavo perché la mano di Louis si muoveva dolcemente sulla mia.
Fortunatamente la campanella sistemò le cose, suonando esattamente al momento giusto; malgrado avessi perso un anno di vita per la paura, tutto andò per il meglio anche quella volta.

ABIGAIL MI HAI ROTTO! C'HAI SEMPRE UN CULO GUARDA MA NON E' POSSIBILE!
GIUSTIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
TORREFAZIONE.
SALUMI E FORMAGGI.
TI RICORDA QUALCOSA? AHAHAHHAAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAH

“Ho fame.” disse soltanto con la sua vocina, tipica dei Tomlinson.
Fai come me, mangiati un kinder cereali e vedi come ti riprendi ahahahhahahahahaah
HO.
FAME.
ANCHE.
IO.
Vedo che avete gradito!” esclamai notando i visi sporchi di Nutella di Louis e Phoebe.
“La Nutella è sempre la Nutella!” fece Louis pulendosi con le dita. Vidi la piccola sbadigliare, aveva una faccia stravolta, avrebbe potuto addormentarsi sul tavolo da un momento all’altro.
“Hai sonno?” le domandò Louis.
“No”
“Si certo, Phoebe, tra poco svieni per terra! Dai sei stanca, andiamo a fare il riposino.” disse lui prendendola in braccio e avviandosi alla porta; mi stupiva vederlo alle prese con i bambini.
“Ciao!” li congedai sorridendo salutando la bimba con la mano, prima di chiudere la porta.
“A dopo.” disse Louis lanciandomi uno sguardo di intesa.
EEEEEEEEEEEEEH la nutella accontenta sempre tutti.

"A dopo". MA PERCHE' NON VI FATE UN BEL BAGNETTO TUTTI E DUE?! ;)

- Hey Lou, come è andata con Abigail? Te la sei fatta finalmente? Dai racconta! ;)

Allora caro Malik per quanto possa amarti, "dai racconta" un bel niente! Vai da Lux va' che è meglio guarda!

“Non mi dire che è un ragazzo che ti fa stare così perché senò gli spacco la faccia.” disse mimando di tirare un pugno nel vuoto. Annuii flebilmente, l’argomento era vago e non avrei di certo potuto fargli bere che mi era morto il gatto.
“Chi è? Dimmi soltanto il nome e giuro che non ti farà più niente, si pentirà amaramente di averti fatta soffrire così, lo riduco in pol..”
“Louis smettila!” sbottai “Sono fatti miei e tu non ti devi preoccupare.”
“Lo facevo solo per aiutarti, mi fa male vederti in questo modo.” sussurrò per poi stringersi a me e cullarmi tra le sue braccia.
“Sto bene, non è successo nulla...” mentii per l’ennesima volta prima di stringermi nel suo abbraccio.

Senti Tommo ma le carote ti stanno dando alla testa?
SEI.
TU.
ACCIDENTI.
MANNAGGIA.
BOIA.
FAUUUUUUUS.
LO VUOI CAPIRE?
SECONDO ME IL TUO PROF. DI MATEMATICA QUANDO TI HA DATO UNA BOTTA IN TESTA TI HA FATTO SPARIRE TUTTA L'INTELLIGENZA D:

Coleen continuerà a tenere testa a Caroline o dovrà subire una sconfitta? Bah chi lo sa..
Bah chi lo sa UN BEL NIENTE! Io so come andranno le cose e solo pensarci mi viene da piangere.
INFAMOOOOOONA NON PUOI FARMI QUESTO! IO TI FACCIO CAUSA HAI CAPITO?!

Aspetto il prossimo capitolo con aaaaaaansia (:

SCIAAO BEEELA <3

10/03/12, ore 19:34

Salvee! il capitolo me gustaa (?) Sisi è troppo bellissimo assai (?) adesso la smetto :') Lux è diventata un agnellino xD E' dolcissima :3 Continua al più presto:)). Baci Carli<3

10/03/12, ore 19:07

Okkei come sempre bellissimo,come sempre sono tutta presa MA EFFIE E NIALL,SU SU CHE VOGLIAMO SAPERE...oddio,sono da ricover o_o xxxx

10/03/12, ore 16:35

Che tipo sto aspettando il prossimo capitolo con questa faccia più o meno : *-*
Si Sono normale U.U
Con la canzone in sottofondo e tutta l'atmosfera mi son commossa , io?
Oddio fantastico, TU SEI FANTASTICA *-*

<3 <3 <3

07/03/12, ore 00:44

IO AMO QUESTA FF! <3 BRAVISSIMA! non vedo l'ora di leggere il seguito *--* La parte è stata molto bella e commovente a tal punto che una lacrima è caduta xD complimenti di nuovo :D

06/03/12, ore 23:12

Ma brava brava! Mi hai fatto piangere! :( Per una ragazza forte come me non è normale piangere per queste cose ehh! D: Guarda ho ancora un nodo in gola, segno che devo piangere ancora.. Ok basta. Il capitolo è tremendamente drammatico e a me piacciono le cose drammatiche :D. Daii su con la vitaa *piange sperando che Maddie ritornerà* Comunque a Payne faccio compagnia io eheh. Era troppo puccioso :3 Magari avessi un fidanzato così D: Cooooomunque capitolo stupendo, continuaaa! :D. Baci Carli.
PS: Che FF sarebbe senza Maddie? Che tra l'altro era anche la mia preferita.. Tu mi vuoi proprio male D: ahaha:).

06/03/12, ore 22:11

No,tu non puoi immaginare quanto ho goduto quando ho letto che Harry era indiffernte quando quella barbie gli ha pulito la boca. Io direi 100 Col e
-1000 Caroline YEA
No,ma tu mi vuoi fare morire con questo capitolo, T____T
Maddieeeeeee,
Sono tutti cosi dolci :)
<3 Mei

06/03/12, ore 20:23

nome: Ludovichina
cognome: mother foca
hobby: strimpellare l'estathè
colore preferito: rosa marcito
cosa vuoi dire ai nostri telespettatori? CHE VOGLIO MORIRE PORCO BUE INCREMATO SOLARMENTE CON PROTEZIONE 20! NO MARTINA, STO BOOK OF LOVE SAI DOVE TE LO TIRO? IN TESTA! NO. NO. NO. NO.
NON POSSO PERMETTERLO.
CHE CAZZO EH, MI HAI FATTO VENIRE STO MAGONE CHE NON VA VIA, ORA HO PURE VOGLIA DI NUGGETS (?)
MI HAI FATTO VENIRE LA FEBBRE (no serio cè) SEI FELICE ORA? EH? EH? DIMMI SE SEI FELICE.
signora si calmi su,  vuole descriverci i punti base (?) per cui sta dando di matto? CERTO CON PIACERE RATTO DI FOGNA ANTROPOMORFO CHE PER VIVERE LECCA UN FIORE (?)

HAHAHAHAHAHAH STO MALE.

Passo prima dalla cara e stela Coleen suvvia (?)

“Ma lo sai che ti amo?” domandò lui sarcastico, adoravo quella sua dolcezza così dolce.

MINCHIA DAI CHE MI SCIOGLO QUA, SU. LERDAMMER MMMMHHH LERDAMMER ! MMH LERDAMMER (?)

“Buon appetito!” esclamai ridendo, il modo in cui cercava di evitare di macchiarsi la polo bianca era davvero buffo.
“Grazie” biascicò lui.
“Non si parla a bocca aperta, Styles, non lo sapevi?” E ci mancava l’oca del malaugurio! Caroline comparve, avvicinandosi come una pantera che ha appena puntato la sua prossima preda, supposi che non si trattasse affatto del panino. Quegli occhi verdi, contornati da un pesante trucco nero, fissavano Harry in un modo a dir poco malizioso, quasi volesse avventarsi su di lui da un momento all’altro.
“Me ne dai un pezzo?” domandò con quella vocina stridula e fintamente dolce, io mi limitai a fulminarla con lo sguardo. Harry alzò le spalle per poi porgerle il suo amato panino, che a mio parere non avrebbe più fatto ritorno. Mi rivolse un’occhiata dolce, squadrando poi Caroline che era completamente inadeguata in quel momento.
“Grazie!” squittì lei dopo aver strappato un pezzo di panino più grosso della sua bocca. “Oh, sei tutto sporco, Harry!”
“Dove?” bofonchiò lui indicandosi la bocca con l’indice.
“Aspetta ti aiuto io.” gli rispose per poi leccarsi il pollice e passarglielo sul lato sporco delle labbra. L’unica cosa che in quel momento mi fece distrarre da quella scena pietosa fu l’espressione di Harry, che sembrava avere un significato molto vicino al “Toglimi immediatamente le mani di dosso.”Ne fui compiaciuta, nella mia mente apparve il tabellone dei punti che segnava Caroline 0, Coleen 1. Era solo l’inizio di un’ardua battaglia. Mi schiarii la voce, cercando di fare il più rumore possibile, notando che la bocca di Harry sembrava perfettamente pulita, ma le dita di Caroline erano ancora impegnate e massaggiargli le labbra. Quale concetto di “Levati di torno” non gli era chiaro?
“Ecco, ora sei perfetto!” esclamò saltellando sui tacchi.

MINCHIA SE ME LA SONO IMMAGINATA STA SCENA. POCCO DUE OH. (?)
STA CAROLINA LA MUCCHINA CITINA LA TOGLI VA BENE ? MA A COSA ALLUDE? TROIA BERRIMA (?)

MINCHIA SE HO FAME E IL MIO STOMACO BRONTOLA LEGGENDO PANINO ALLA MAIONESE (?)

“Oh Styles, sei un po’ sporco qui!” squittì per imitarla, facendolo scoppiare a ridere. “Oh guarda Caroline, tu questo non lo puoi fare!” aggiunsi prima di appoggiare le labbra sulle sue e baciarlo con passione, quasi immaginandomi che Caroline potesse vederci e morire di gelosia.
“Che scema che sei!” commentò lui.

MA CHE COSA TENERA, ME LO IMMAGINO PROPRIO IL PICCOLO E RICCIOLO STYLES CHE DICE 'CHE SCEMA CHE SEI' IMBARAZZANDOSI E ABBASSANDOSI LA GONNELLA (?)
ahahhahahahahahahahahahahaahha muoio proprio.

Madison.

E già qui deglutevo come un mulo che trasporta il carro del vicario di provvisione troio stronzo che allude la folla (?)
CHILLY HIHIHIHIHIHIH VOGLIO ESSERE ME STESSA, SEMPRE!

MAMMA HO UN LEGGERO PRURITO INTIMO ... USA VAGISIL CREMA!
CHE BRAVINA DAI UNA PATATA A FORMA DI TRIANGOLO HAHAHAHAHAHAHAHA STO MORENDO DA SOLA (?)

Chiusi gli occhi per un istante, trattenendo le lacrime che già iniziavano a spingere, avrei riaperto gli occhi e mi sarei risvegliata da un brutto sogno, già era solo un incubo, mi sarei svegliata tra le braccia di Liam e avrei cominciato una nuova giornata con lui e con tutti gli altri, nulla sarebbe cambiato. Riaprii gli occhi ma quello che vidi era esattamente come prima, tre valigie per terra e l’armadio vuoto. Non era un incubo, era la mia cazzo di vita, era tutto vero, dovevo smetterla di farmi illusioni. Quel fatidico giorno che temevo, quello a cui cercavo di non pensare “perché tanto mancava un’infinità di tempo”, era arrivato. Quelle tre settimane erano forse state il periodo più bello della mia intera esistenza. Le avevo trascorse nel migliore dei modi, cercando di vivere ogni momento come se fosse l’ultimo, cercando di non pensare a quando sarebbero finite. Mi sarebbe mancato tutto, anche le cose che odiavo, i discorsi di Effie che non uscivano mai dall’argomento “Quanto è bello Niall Horan”, l’arroganza di Lux nel scegliere le sue prossime prede, l’estrema timidezza di Col che si ostinava a pensare che una vita senza uomini fosse la migliore, la paura di Abigail, che si sentiva inferiore persino a quel cretino di Tomlinson. Ma anche la bidella maligna che sbatteva sempre la porta in faccia anche se si era in ritardo di pochi minuti, come le oche della classe accanto che non facevano altro che starnazzare dalla mattina alla sera. Probabilmente i loro pensieri erano rivolti al colore dello smalto che avrebbero messo il giorno seguente, mentre io ero lì a rimuginare il passato e a pensare a quanto fossi stata fortunata fino ad allora.
“Piccola, sei pronta?” Liam mi riportò sulla terra, smuovendomi dai miei pensieri.
“A quanto pare sì” mormorai con voce tremante prima di prendere la borsa e il trolley.

EH GIA' QUA STE CAZZO DI LACRIME TRADITRICI SPINGEVANO(?) EH NO MARTINA, PREMETTO CHE MINCHIA L'HAI SCRITTA DAI DIO STA PARTENZA, PORCO DINCI OH. (?)

“Appena torni, esigo che mi cucini dei gaufre eh, Maddie!” esclamò Niall con gli occhi lucidi, annuii con un flebile sorriso per poi abbracciarlo forte, i suoi abbracci erano forse i migliori del mondo.
Louis, Zayn e Harry si strinsero intorno a me, mi sentivo protetta tra le loro braccia, mi sarebbero mancati anche loro, e mi stupii vedere anche i loro volti rigati da lacrime. I loro profumi si mescolarono in quell’abbraccio che non mi sarei mai aspettata. Non avevo un legame particolare con loro, ma evidentemente ti accorgi di quanto tieni alle persone nel momento in cui le devi lasciare. Appena mi lasciarono Lux e Effie mi vennero incontro, abbracciandomi, circondai le spalle di una e dell’altra con le braccia.
“Ti racconterò ancora di quanto è bello il mio irlandese.” sussurrò la bionda.
“E io ti riassumerò la nuova lista delle scappatelle, o forse dell’unica persona con cui..” I singhiozzi fermarono la sua voce tremante, entrambe scoppiarono a piangere e appoggiarono la testa sui miei capelli, così che potei sentire i loro fremiti sul corpo. Basta, non ce la facevo più, ero stanca di piangere, ero stanca di dover dire addio, di sapere che la vita in Francia non sarebbe mai stata come quella a Londra, volevo scomparire, volevo dissolvermi e riapparire a Parigi, saluti e viaggio compiuti. Appena lasciai andare Lux, Col mi buttò le braccia al collo.
“Quanto mi mancherai, Maddie? Voglio avere tue notizie almeno ogni due giorni eh, mi raccomando! Non ti libererai facilmente di me, la distanza non basta, sei davvero una buona amica, mancherai a tutti, non riesco a immaginare la scuola e le giornate senza di te.” sentivo suo fiatone sul collo e le sue lacrime bagnarmi le guance. La strinsi più forte che potevo, avrei preferito chiudere gli occhi e trovarmi già a Parigi che dover affrontare quell’addio.

MINCHIA SE ERO NEI SUOI PANNI (?) MINCHIA MARTINA. NO, TI PREGO AIUTAMI EH. NON VOGLIO ABBANDONARE TUTTO CIO' (?)

ADESSO ASCOLTATE QUESTA CANZONE: http://www.youtube.com/watch?v=NutsSGyZoRA&feature=endscreen&NR=1

E IO CHE BORBOTTO TRA ME E ME : "MA ASCOLTATELA TU STA CANZONE, BRUTTA PATELA INCORSTATA ALLA BOA CERIALESE (?)

Mi staccai da lei e Abigail si buttò su di me, stringendomi tra le sue braccia.
“Sei stata la migliore migliore amica che mi potesse capitare e lo resterai sempre, Maddie, non puoi neanche immaginare il bene che ti voglio, sei davvero la persona più importante della mia vita, è stupido dire che mi mancherai, sentirò il bisogno di te come l’aria, ma ti chiamerò sempre, te lo prometto. Ci terremo aggiornate su tutto, non è vero?” disse prima che i singhiozzi potessero interrompere le sue parole. Annuii ancora, non riuscivo a parlare. Mi strinsi nell’incavo del suo collo soffocando un urlo di rabbia e battendo i piedi per terra. Anche per me sarebbe stata ardua senza di lei, anzi quasi impossibile, mi sarebbe mancata da morire, la mia migliore amica.

MINCHIA SE PROPRIO AVEVO LA BOCCA A FORMA DI GALLERIA ----> D':
CHE BEL DISEGNINO ILLUSTRANTE AHHAHAHAHA BOCCHEGGIO QUA E LA' (?)
NO MARTINA, QUESTA PARTE MI HA TOCCATO MOLTO (?) NO SERIO CE'.
STO MALE.

“Sarei disposto a tutto pur di essere insieme a te, Madison. Non sarà di certo uno stupido viaggio a separarci, nemmeno la peggior catastrofe di questo mondo potrebbe farlo. Io ti amo, è questo ciò che conta, non mi interessa nient’altro.” Le sue mani scivolarono dietro la mia nuca per poi portare il mio viso al suo, lo baciai dolcemente, nel miglior modo in cui potessi farlo. Sentivo le sue labbra muoversi incerte e tremanti sulle mie, provava esattamente quello che provavo io. Le dischiusi per poi staccarmi da lui, i singhiozzi mi impedivano di continuare a baciarlo, non ce la facevo. Quello sarebbe stato l’ultimo bacio che gli avrei dato

SAI COSA VUOL DIRE LE LACRIME CHE TI SOLCANO IL VISO? MINCHIA.
SAI CHE E' LA PRIMA VOLTA CHE MI SUCCEDE PER UNA FF? CAZZO.
NO MARTINA NO, VOGLIO LIAM.
UFFA.

sentiI la mano di Liam stringere la mia con forza, mi girai verso di lui guardando per l’ultima volta quanto fosse bello.

GUARDA, IN QUESTO FATIDICO PUNTO SAREI VOLUTA SPROFONDARE NELL'ABISSO DI NEMO E FAR FESTA CON LO SQUALO E LE MEDUSE (?)
BIRD BIRD BIRD, BIRD IT'S A WORD.
MINCHIA SE HO PIANTO, DAI. NON SCHERZO.

LA FOTO.

porco. dinci. cagno.
E' proprio stata l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, come si suol dire (?)
minchia se mi sono immaginata proprio di stringerlo a me, aiuto. ho bisogno di aiuto.

Se per un istante non avevo avuto più la forza di piangere, questa ora era tornata maggiore di prima. Scoppiai in lacrime, ristringendomi un’ultima volta al petto di Liam, che mi accarezzò i capelli per poi posarmi un dolce bacio sulle labbra. Mi allontanai da lui, stendendo poi il braccio per riuscire a tenere stretta la sua mano. Ad un tratto dovetti lasciarla, le mie dita si allungarono più che poterono per raggiungere le sue, ma in un istante dovettero abbandonarle definitivamente. Lasciai la sua mano e sentii le gambe cedere, il respiro mancare, le mani tremare.

SAI COSA FACCIO ORA? LECCO IL COMPUTER.
ECCO TUTTO.
PERCHE' STRAPPO QUESTO PEZZO DI STORIA E LO PUBBLICO SCRIVENDO 'SCRITTRICE AFFERMATA CERCA REDAZIONE' (?)
NO MINCHIA E' PERFETTO, SENTIVO PROPRIO LE DUE DITINE TRA LE MIE :'3
MUOIO.

-Mi manchi già-

MA VATTELA A PIJA' NEL HULO. (?)
TROLOLOL (?) AHAHHAHAHAHAHA MUOIO.

NO CAZZO, TI GIURO MOTA, MA TE LO GIURO EH, CHE T'AMMAZZO.
PERCHE' MI HAI FATTO PIANGERE, ORCO CAN (?)

ora me ne vado perchè ho la febbrina e sto maluccio, gli occhi mi si incrociano (?)

ROVIOLA OSELLA, ALLE FATTORIE.

tu non sai che fame ho, minchia mi mangio sto puff perdi pezzi argentato (?)

OHIBO OHIBO OHIBO.

Me ne vo, sciao bela, ti lowwo xsepolis cm il signore comanda hihihihih stra simpa caxo !1111111!1!!!!!!
WEEEE MOZZARELLINA GRATIS A 10 EURO (?)
AHAHAHHAHAHAHAAH

cocco bello uajiò (?)

ciao ciao piccola ketty, uoh uoh solo sei tu (?)

Chiudo qua, tanto amore hihihhihihi (?)

SCIAO PICCCCIOTTO, BACIA L'ANELLO.

PIGEON!