And I need you here with me now.
di MotaCarota

03/03/12, ore 16:14

Dopo una settimana precisa ce lai faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatta!

Il suo sguardo si fece intenso, i suoi occhi azzurri non sembravano volersi staccare dai miei, stavo affogando in quei pozzi dal colore così meraviglioso. Sentii il suo respiro caldo sulle labbra, il tepore della sua mano che intanto scivolava dietro la mia nuca, aiutando i nostri visi ad avvicinarsi. Le nostre labbra combaciarono, sentii il suo naso premere sul mio, il suo viso si inclinò leggermente per permettere maggior contatto tra le nostre bocche. In quel momento non mi importava se ero bagnata fradicia, se le mie scarpe come la mia preziosa borsa di pelle erano praticamente da buttare, se i miei capelli erano un disastro, se il trucco minuziosamente applicato era ormai caduto, non mi poteva interessare nulla di tutto ciò, in quel momento pensavo solo che non avrei mai voluto staccarmi dalle sue labbra. Le sue dita si muovevano delicatamente tra i miei capelli umidi, il suo busto sembrava essersi avvicinato leggermente al mio. Malgrado Niall non fosse molto alto, lo era sicuramente più di me, così dovetti alzarmi sulle punte per sentirmi più vicina a lui. Feci scivolare una mia mano sul suo viso, la sua pelle era morbida e in quel momento colorata da un insolito rossore.

QUESTO MOMENTOOOOOO!! LO ASPETTAVO DA GIORNI,DA SETTIMANE,DA MESI E FINALMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENTE!

-Assolutamente romantico sotto la pioggia! OSSììììììììììììì *.*

“Le quattro passate, è ora che vada a casa.” rispose infilando le mani nel grosso felpone di mio fratello. Annuii tristemente, non volevo che andasse via, non volevo rimanere da sola, pensarlo ora non mi bastava più, volevo averlo vicino, volevo sentire ancora le sue labbra sulle mie, le sue mani accarezzarmi dolcemente come solo lui sapeva fare. Si incamminò verso la porta, tirandosi su il cappuccio della felpa che gli era visibilmente troppo grande; non potei fare altro che seguirlo. Aprii la porta e lui scattò, avviandosi già verso la strada, perché aveva tutta questa fretta, dannazione?! Lo afferrai per un braccio, impedendogli di “scappare”, si voltò dalla mia parte, quasi impaurito.
“Non mi saluti neanche?” piagnucolai, realmente rattristata. Niall ritornò sulla porta di casa, dove io mi ero appoggiata, mi si piazzò davanti pur non sapendo cosa fare. Tentò di darmi il solito bacio sulla guancia ma io girai il viso, facendo sì che le nostre labbra si incontrassero di nuovo. Sobbalzò, forse era stupito, forse non si aspettava che ricapitasse di nuovo, forse nemmeno lo voleva. Mi prese il viso tra le mani, stampandomi poi un leggero bacio sulla fronte. Allargai le braccia per abbracciarlo e una volta che mi strinse tra le sue braccia, mi accoccolai lì, non avrei mai voluto staccarmi da lui, non avrei mai voluto lasciarlo andare via, lo volevo lì con me, in quel momento, era l'unica cosa di cui avevo bisogno.
“Promettimi che questo abbraccio non sarà l’ultimo.” dissi secca prima di sciogliermi dalle sue braccia.
“Perché dovrebbe?”
“Promettimelo.”
“Te lo prometto.” rispose lui poco convinto, non aveva capito ma a me importava solo che avesse fatto quella promessa.
“Ciao Niall, ti voglio bene.” dissi rientrando in casa.
“Anche io, piccola Effie.” rispose lui per poi sparire nella notte e lasciarmi sola.

TU.-TU-TU

Tu che cazzo mi stai facendo a sto povero Niall?! Nn dirmi che si pente! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IO.
TI.
STROZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

-PASSO E CHIUDO.
Suonarono alla porta e, una volta aperta mi ritrovai quella perfezione di ragazzo che sembrava stupendo anche indossando un pigiama e due insolite pantofole con la testa di un alce.
“Scusa perché sei in pigiama?”gli domandai scoppiando a ridere appena lo vidi.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Che bello Tommo in pigiama,è troppo "serio" ahahahahahahahahahahahahahahahah
Allora facciamo che se c’è qualcosa che non capisci me lo chiedi, va bene? E se sarai stato bravo a ripetermi tutto alla perfezione ti meriterai un premio.” Eh si dai, bravo cagnolino.
“Oh, sì!” esclamò felice “Vorrei un bacio!” L’acqua che stavo bevendo mi andò improvvisamente di traverso, la sentii incanalarsi nelle vie nasali, bruciava da morire. Iniziai a tossire rumorosamente, bagnando non solo il libro ma anche i vestiti; davvero ottimo Abigail, complimenti. Louis mi guardò stranito per poi scoppiare a ridere divertito.

ATTENZIONE ATTENZIONE! "RUMORE DELLA SIRENA"

IN CASA MOTTA UNA RAGAZZA SI STA SOFFOCANDO CON UN PO D'ACQUA,A CAUSA DI UNA CAROTA!
CHIEDIAMO SOCCORSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Dai che ti piacere un bel bacio ammettilo eheheheheheheheheheheheheh
“Quindi potrò avere il mio bacio?”
“Non ho detto questo, potrai avere un altro premio.” Le sue labbra si storsero all’ingiù, sembrava demoralizzato, doveva ritenersi già fortunato ad aver ottenuto uno stupido premio.
“Che cosa?” domandò curioso “Un abbraccio? Soldi?”
“Ma che soldi stupido! Al massimo posso prepararti una merenda..” borbottai, sperando che gli andasse bene, era la cosa più stupida che mi fosse venuta in mente in quel momento.
“Sì ti prego, lo studio mi ha privato delle mie energie, ho bisogno di rifocillarmi.”
“Tomlinson la lezione è finita, puoi tornare a parlare con i tuoi grugniti.” sbottai, non riuscendo a non essere stupita sentendo parlare in quel modo quel cretino, per lui era già tanto articolare una frase con soggetto, predicato e oggetto.“Latte e biscotti sono di tuo gradimento?” chiesi poi.

Ecco visto che hai proprio parlato di latte e biscotti, ora me lo vado a preparare!
Louis sarà ben felice di INZUPPARE IL BISCOTTO NEL LATTE! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

"Direi che soddisfano appieno le mie esigenze." affermò mentre con un abile colpo di anche si sedette sul tavolo, afferrando poi i biscotti

Eh vedi??! che ti ho detto! ahahhahahhaha

"Aspetta.." disse bloccando la porta con il piede. Si avvicinò al mio viso, dove posò un caldo bacio sulla guancia. "Me lo sono meritato!" esclamò per poi sparire in strada. Rimasi di sasso, subito portai la mano sulla guancia, tastando la pelle, era calda, anzi bollente. Rientrai in casa con un sorriso stampato sulle labbra. Solo allora capii che malgrado io avessi impegnato tutte le mie forze per resistergli e fare la dura, non sarei mai stata capace di disinnamorarmi di lui, ormai era fatta, dovevo solo accettare il fatto e giudicare cosa fare. Che effetto mi facevi, dannato Louis Tomlinson!

Mi immaginavo proprio la tua faccia con quel bel sorrisino! tutta rossa, che ti irrigidivi come un sasso da quanto eri inbarazzata! che dire: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAH
ma siete troppo dolciosii e speriamo che cambi sul serio sta carotonaaa! (;

RECENSIONI: (Ti dico solo che sto ascoltando sorry for party rocking-LMFAO e non riesco a stare un attimo seria neanche in questo momento)

La prima noterà un certo distacco da parte di Harry, la seconda aimè, dovrà affrontare la partenza :'(

Per Madison so già che piangerò tantissimo, io non voglio che parte sei cattiva D':

Per Coleen, non sei cattiva sei PERFIDA! Ti odio con tutto il mio cuore giuro che sto talmente male che ora piango.
Mi hai fatto venire un vuoto allo stomaco per sta Caroline di merda, L'AMAZZO,L'AFFOGO,LA SOTTERRO,LA BUTTO IN UN FOSSO, STAI CERTA FARO' QUALCOSA.

Dai ma come puoi farmi questo??! Lui che si allontana da me, no cazzo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! (ORA SPACCO LA TASTIERA DA QUANTO SONO NERVOSA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH)

WEEEEEEEEEEEEEEEEEE WIIIIEEEEE WEEE WIIIIIEEEEEEEEEEEEE WEEEEEEEEEEEEEEEEE

Per adesso da casa Gioffreda è tutto
linea allo studio!

SCIAAAAAO BEEELA <3

03/03/12, ore 16:09

E DAI CHE SON QUA CON STE BRACCINE DEPILATE E IMBRATTATE DI OLIO RIGENERANTE (?)

PORCA ZOCCOLA MARTINA AVEVO APPENA SCRITTO UNA RECENSIONE DI ALMENO 10 PUNTI E PER SBAGLIO SONO ANDATA INDIETRO PORCA PUTTANA TROIA VACCA.
MERDA.

voglio andare sulle altalene ene ene ede headache, mal di testa. non preoccuparti da oggi c'è moments in capsule molli! ehi guarda mario .. MOLLY!
(?)
basta.

ma la pucciosità di Niall e Effie? ma che tenerini steli di cipppo (?) :3
caciotta lardosa ahahhaahahahahah il mio cane si chiamerà caciotta lardosa (?)
tu trudi rifugiati nella cuccia pelosa che ti scaravento su un vetro.

HAhAHAHAHAHAHA

Ma sta ilota che teme la tempesta? OH POURA MI HAHAHAHAHA

Niall caro, iscriviti a un corso di conquiste perchè non ci si comporta così è chiaro? (?) SVEGLIATI AHAHHHHAHAHA
porello dai, se si decide mi fa un favore perchè non puo' lasciare Effie sola nella notte buia (?) echeccaaazz.
FACCIO FALLIRE TUTTI I NANDOS DEL MONDO. (?)

Sentii il cellulare vibrarmi nella tasca, chi poteva essere all’ora di pranzo? Chi osava rovinare il mio momento Jersey Shore?

HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA MINCHIA SI GO VINNY GO VINNY PAULY D. VIENI QUA CHE TI FACCIO DEL MALE, RONNIE VAI DALLA TUA AMICHETTA SWEET HEART, JWOWW GA' CHE CI SEI FATTI FARE UNA DECIMA DI SENO E POLPETTINE CARE USATE LE MUTANDINDE SU (?)
MIKE PUO' ANCHE ANDARSENE PER QUANTO MI RIGUARDA. (?) BASTA VA. *rincorreSnookiperunaparchetto*
hahahahaah

PICCOLA? un ricordo mi ofusca la mente ...........................................................................................
mh vabeh (?)

Minchia martina sei proprio tu quando dici

“Avanti allora, leggiti queste pagine e poi me le ripeti.” gli ordinai dandogli il libro di storia.
“Ma io sono venuto per studiare con te, non per leggere da solo! Questo lo posso fare anche a casa mia!”

MA VERAMENTE OH, DEFICIENTE FREDDA COME IL GHIACCIO (?)
LO LASCI DA SOLO A STUDIARE E TE NE VAI? MA TROIA.

si dai tu che ti assopisci sul divano coi simpson è consueto (?)

“L’hai imparata a memoria?” domandai scettica.
“No, il mio lessico forbito è un dono.”
“Si certo, come vuoi.. Bene, comunque, la sai.” Approvai mostrando per la prima volta un fievole sorriso.
“Quindi potrò avere il mio bacio?”
“Che cosa?” domandò curioso “Un abbraccio? Soldi?”
“Tomlinson la lezione è finita, puoi tornare a parlare con i tuoi grugniti.”

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA STOOOOOOOOOOOOOO MALEEEEEEEEEEEEEEEE AHHAHAHAHAHA MINCHIA
CHE RIDERE.

no ma lui che arriva in pigiama? ahahhahahahahahahaahhahahaha oddio.

Se vi può interessare qui c'è mia mamma che, giusto per essere simpatica, sta istigando un bombo ad entrare in casa, io ho la fobia. Per vostra informazione per bombo non intendo le caramelle
ma quelle schifo di api pelose grasse più del mio coniglio obeso (?)

MA PISCIOOOOOOO COME UNA POVERACCIAAAA PISCIOOOOOOOOOOO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH UN BOMBO.
sono una bombita che fa la cacca sulla bana chiquita (?)

Il prossimo capitolo sarà su Coleen e Madison *urlodigioia*
Sappiate tutte, ma in particolare la mia cara Ludss xx, che impiegherò ore intere per fare quel pezzo, voglio che venga fuori un capolavoro, a costo di passare la notte al pc.

PRIMA COSA, LA TUA CARA Luds xx LO DICI A QUALCUN ALTRO CHE TI MANDO DAL PRESIDE, PORCO PELO BIANCO CHE MI CRESCE SULLA TRIPPA. (?)
NO MINCHIA MARTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, SE CI METTI COSI' TANTO COME STAVOLA NON TE LO RECENSISCO TE LO DICO, VABEH CHE PIANGERO' COME UJNA LEPRE CHE SOFFRE PER LA SUA OBESITA INFERNALE, MA CAZZO.

NO NO NO NO NON ANDARTENE MADDIE NO. OWIEBVIOREVIUOBREUOBVUOERGBFUO3RHBFGUOBRGVBRUBOREOUBVEORB VOGLIO MORIRE.
PERCHE' POI SO COSA SUCCEDE IO. LO SO CAZZO.
VOGLIO MORIRE.

BASTA VADO CHE NON HO PIU' TEMPO MATERIALE PERCHE' DEVO VENIRTI A PRENDERE EOIBVOIREBVUOERBVUOBEV ADIOS STELA DI MONDO H&M CI ASPETTA (?)
AHAHAHIOUEBUORBVURBURV

VOGLIO IL PROSSIMO MASSIMO MARTEDI'.

PACE E AMORE, TI BUCO UNA CHIAPPA CON UNO SPILLO E LA USO COME TRAMPOLINO DI LANCIO VERSO TERRE IGNOTE (?)
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

CIAO, ARRIVEDERCI.

28/02/12, ore 17:30

Sono incondizionatamente innamorata della tua storia, lo ammetto *-*
E' fantastica, scrivi in modo davvero scorrevole, è una gioia leggere i tuoi capitoli :3 ho letto la ff tutta d'un fiato, e adesso non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo!
Boh, se ti interessa, ti faccio un po' sapere che ne penso dei personaggi.
Madison è carinissima, mi assomiglia da morire. Magari capitasse anche a me qualcuno come Liam! *w* Stanno insieme da poche settimane, ma si capisce già che sono fatti l'uno per l'altra c: sono di una dolcezza infinita. Poi, il modo in cui fanno l'amore è stupendo, perché entrambi ci mettono passione e affetto :') ahah, tranquilla per le scene 'spinte', credo che in una storia servano anche queste, no? :'D
Spero solo che la partenza di lei non complichi troppo le cose .-.
La coppia Lux-Zayn mi fa letteralmente impazzire. No, giuro, li adoro! In realtà, nonostante il comportamento di entrambi, li ho amati fin dai primi capitoli. Mi incuriosisce conoscere la ragione del perché di questo loro atteggiamento, ecco, non proprio da 'bravi ragazzi' u.u Lux che si innamora? Uhuh, me la devo vedere tutta :3 e Zayn? Non confido molto in lui D: spero che a sua volta ceda alle emozioni, e cerchi di essere se stesso...
Coleen e Harry sono davvero dolci. Lei è una ragazza particolare, si capisce lontano un miglio, e anche lui mi piace tanto. Ho solo paura che questa fantomatica Caroline possa rovinare ciò che c'è fra loro °-°
E che dire di Abigail e Louis? Lui si è comportato, e continua a comportarsi, un po' da stronzo (ehm ehm, qui ci colpa anche il signor Malik) e ho stimato da morire Abigail per come si è comportata la sera del ballo v.v Spero che Louis rinsavisca un po', e non la illuda!
E, per finire, Niall-Effie. Fin dalla prima volta che hai scritto di loro, mi ci sono affezionata troppo :') lei è davvero tenera, e il nostro piccolo (?) irlandese ha il suo fascino, con questo essere tanto timido e imbranato <3
Attendo ulteriori sviluppi, spero che aggiornerai presto :)
Un bacio, e complimenti!

Firelight_

27/02/12, ore 19:37

Vai col porno! ahahhahaha no scherzo scherzo;) Che dire di questo capitolo... Interessante e carico di emozioni. Finalmente Lux si è calmata e adesso non ho più quell'odio che avevo verso lei u_u. Continua al più presto;)). Baci Carli <3

27/02/12, ore 00:34

Oh madonna santissima,qua fra nove mesi si ritrovano tutte al reparto maternità (è sottinteso che abbiano usato un preservativo?) Vabbè,bellino dai...sei sempre bravissima!Adoro la tua fan fiction.

26/02/12, ore 21:40

IO TI ODIO! TI ODIO, SI HAI CAPITO BENE, TI ODIO! Ma si può che piango?! Eh? No davvero è una cosa meravigliosa questo capitolo, dico sul serio, che poi non hai descritto in modo volgare, come molte altre fanno, hai descritto in modo "elegante", non mi viene in mente un'altra parola, quindi uso quella.
Poi, diamine, Zayn che si dichiara a Lux e viceversa?? No questa è da scrivere negli avvenimenti dell'anno ahah.
Maddie, cavolo la festa d'addio mi ha fatto piangere un casino! Non voglio nemmeno immaginare come piangerò quando partirà veramente!
Per il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo, soprattutto perché voglio scoprire cosa succederà tra Abbie e Louis!
Ma quello che aspetterò con un pò più di ansia sarà quello di Coleen e Harry e ovviamente Maddie xD
Ok, ora che Kevin, Duck e i miei cinque mariti hanno finito di vedere la tele e mi desiderano devo andare u.u
Ah ricorda; SANTO PICCIONE CHE SI INTROMETTE NELLA MIA VITA, CON UNA SANTA ANATRA DAI NOMI; KEVIN E DUCK, DITE A QUESTA GRAZIOSA FANCIULLA CHE E' MERAVIGLIOSA! :D
Bacioni Carotosi
Billa xx

25/02/12, ore 21:07

MA.E'.MERAVIGLIOSO.
Occhei,forse sarò un po' porca...ehm...*tossisce* ma questo capitolo è troppo bello! A parte che Zayn "lo stronzo" mi fa tenerezza,ma leggendo le anticipazioni c'è da avere paura di lui. Diamine.
Ma poi Madison e Liam sono così dolci e teneri! Sono troppo carini e coccolosi!
Sei stata bravissima a descrivere le scene! Erano così piene di vita! (ho scritto una OS rossa su Niall,se vuoi poi leggila,mi farebbe piacere ;) )
Poi,MOMENTO. Come guai con Harry? Cazzo vuole mò Caroline? E'H E'H! Non mi sta bene! Quella tro...ok,basta.
EFFIE E NIALL. Siiiiiiiiiiiiiii! Forse scatterà la scintilla! Diciamo che doveva arrivare il momento in cui l'Irlandese si facesse avanti èh!
No,Madison non può partire. FAI QUALCOSA TI PREGO! Non voglio piangere DONNA!
Sei cattiva!
Ah,ma la parte dove sono ubriachi mi fa morire! Yaya Hahahahahah
Poi non vedo l'ora di scoprire tutto di tutti. Sta FF m'incuriosisce troppo!
CIAO BELLA!
Viv

25/02/12, ore 17:37

ALLOOOOOOORA VOGLIO FARE UNA RECENSIONE PER BENE PERCHE QUESTO E' UNO DEI CAPITOLI PIU' BELLI IN ASSOLUTO PERCIO' INCOMINCIAMO..ALTOOOOOOOOOOLA' IL SUDORE (?) :

“Questa volta è stato diverso, non è vero Zayn?” Lui annuì asciugandosi la fronte col braccio, il volto era stravolto, i suoi occhi piccoli, tipica espressione post-sesso. “Già” mi risposi da sola accarezzandogli la fronte “è stato meraviglioso.” Quelle labbra carnose che poco prima avevo assaggiato formarono un sorriso sincero. Non so cosa fosse capitato, ma improvvisamente era arrivato dentro di me un tornado, un temporale violento, qualcosa che mi faceva vedere tutto rose e fiori, non mi ero mai sentita così, credo proprio che quello che stavo sperimentando fosse amore, quello che descrivono nei film, nei libri, nelle poesie, quello a cui vengono dedicate un’infinità di canzoni, che ispira milioni di artisti… In quel momento non volevo pensare a  nient’altro, mi bastava sapere che la persona che amavo si trovava di fronte a me.

Daaaai Lux non farmi piangere per favore, dopo quella cenetta cinese ero più che arrapata ma mooooolto di più! Tu ovviamente sempre il la cucina cinese devi mettere in mezzo ahahahahahahahahhahahah "clopete clopete clopete clopete" (?)

“Ridillo.” Gli ordinai avvicinandomi terribilmente al suo viso da poter sentire il suo respiro sulle labbra.
“Ho detto che non posso mica costringerti, se non..”
“Non quello.”
“Non posso più fare a meno di te, Lux, ti desidero ora.”

OH.GESU'.BAMBINO! QUI AVRO' AVUTO DUE OCCHI COSì O____________________O  MADONNAAAA SANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OSAMBA' OSAMBA' OSAMBA' OSAMBA' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHH BHO..

Coleen e Harry non fecero altro che sbaciucchiarsi tutta la sera, la loro era ormai una relazione consolidata, erano davvero carini insieme.

CI PUOI SCOMMETTERE IL CULO CARA CHE ABBIAMO UNA RELAZIONE CONSOLIDATA..SI FINO A QUALCHE SETTIMANA FA,PECCATO CHE ORA E' ARRIVATA STA GRAN PUTTANELLA  CAGNA CBDWUGFWDUPGHPWDHVHCèFHèHUCJWDè VABE' IN QUESTO CAPITOLO NON CENTRA NIENTE STO' MOOOLTO CALMA!

Io riaccompagno Abigail, non posso lasciarla da sola, non è di certo messa meglio! Così poi porto anche te.” Fece Harry rivolgendosi a Col.

Si terosuccio della mamma (?) e dormi con me veeero?! NO CAZZO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! VEDI, VEDI CHE EFFETTI MI FA'? D:

Sei sicura, Maddie?” mi domandò quasi in pensiero per me. In quell’istante quelle tre settimane trascorse insieme mi passarono davanti come un flashback: da quando schiacciai la palla su di lui alla partita, a quando mi aveva trovata con le lacrime agli occhi a scuola e aveva deciso di prendersi cura di me, a quando al ballo della scuola decidemmo di fermarci a causa delle circostanze inadeguate. Certo che ero sicura, io lo amavo e lui amava me, era arrivato il momento giusto, era perfetto. Annuii sicura per poi sorridergli dolcemente.
“Aspettiamo questo momento da fin troppo tempo Liam, certo che sono sicura."
Il suo viso si illuminò, i suoi occhi si inebriarono di gioia, il sorriso che aveva stampato sulle labbra era forse il migliore che avessi mai visto. Senza proferire parola prese a baciarmi con foga, passandomi delicatamente le mani tra i miei lunghi capelli. Potevo sentire che qualcosa era scattato in lui, ora non aveva più paura, evidentemente aveva solo bisogno che lo esortassi a fare quello che si sentiva di fare. Dopo avermi sfilato la maglietta, fece scivolare lentamente la spallina del mio reggiseno con l’indice, il suo tocco continuava a provocarmi brividi sempre più forti. Si levò definitivamente i jeans, liberandosi della cintura che io avevo prima sganciato, le sue mani scivolarono poi dalle spalle ai miei fianchi dove iniziarono a sfilare i miei pantaloni, facendomeli scorrere sulle gambe per poi essere gettati altrove.

Allora in questo momento mi hai fatto venir voglia di avere una casa su un albero! ESSì CAZZO! Ora il primo albero che vedo in strada lo affitto (?)

Ma quanto sono dolciosiiiii?!

Ma perchè c'è sempre questa domanda" Maddie sei sicura?" SI CAZZO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! PERCIO' DIAMO INIZIO ALLA FESTA! Anche se cara Ludo io so come andranno le cose più avanti BIRICCHINA! AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
Arrivammo insieme all’apice del godimento, quando lui si lasciò cadere a terra stremato, ma soddisfatto del suo lavoro. Gli accarezzai la fronte e mi distesi poi sul suo corpo, lasciandogli semplici e casti baci sul collo. Lo coprii con una coperta, sistemandomi lì sotto al caldo al suo fianco, stringendomi al suo petto, che ancora si gonfiava e per la fatica. Quando sentii che quasi gli occhi mi si stavano per chiudere, strinsi forte la sua mano, che era intrecciata alla mia.
“Non voglio separarmi da te, Liam” sussurrai pensando all’orribile giorno seguente, che sarebbe arrivato tra poche ore.
“Ti amo amore mio, sarò sempre con te, te lo prometto. Nulla ci separerà, mai.”

Ecco brava coprilo che se no gli viene la febbre! Anche se a nessuno interessa vi amo anche io! MA PERCHE' CONTINUO A SCRIVERE MINCHIATE?! NO SONO DA RICOVERARE...

Riguardo alle anticipazioni:
Coleen: guai in arrivo per Hazza, emergenza Caroline!

Io giuro che se questa qui non si leva dai coglioni le brucio la casa, le strappo i capelli e con quelle unghie le sgonfio le sue belle tettine! ;)

Spero che tu riesca ad aggiornare presto!

SCIAAO BEELA! <3

25/02/12, ore 17:14

Hei Carota! Che dire? Si infatti Zayn non ci somiglia più di tanto,solo per le spalle,troppo grosse... Ma la foto di Liam e Maddy è spettacoalre *_*
Poi.... Neanch'io mi fiderei così di Zayn,infondo guarda che razza di consigli ha dato a Lou >.>
Approposito di Lou,non vedo l'ora di leggere la giornata di studio YEA
E quando lui e Abby sono scoppiati a ridere perchè un pò "sbronzi" o tanto ... ^^ Sono cascata dalla sedia ... giuro!!!
Harry e Col,hanno superato l'esame della coppia perfetta ma adesso che la strega è tornata teen scomemtto che usera la parte superiore e il lato B per attirare il nsotro Hazza,io proporrei una benda...
*fischiettainnocevolmente* ?
Già so che piangerò per la partenza D'''':
<3 Mei

25/02/12, ore 16:54

IN QUESTO MOMENTO SONO SOLO QUI CHE FISSO LO SCHERMO IMBAMBOLATA CON GLI OCCHI PIU' GRANDI DI DUE PALLE DA BOWLING.
TU
SEI
PAZZA
CAZZO
MERDA
CULO
Stiamo solo calmi perchè veramente, tra poco non respiro più, mi sento male.
Queste lenti a contatto mi stanno seccando l'occhio, mi scende la bava (?)
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH MA COSA TI SCUSI, DEFICIENTE? COSA HAI FATTO ETTORE? COSA HAI FATTO? CANE CATTIVO HAHAHAHA
TRUDI DAI SU VAI A LAVORARE CHE TI PIGLIO STA LINGUA E TE LA TIRO.

re-re-respirare! Prova a farlo anche tu (?)
eh si due parole cazzo.
dai che mi trasformo in loredana bertè ahahahahahahah
MI STO SENTENDO MALE CAZZO, URLO STRIDOLA TE LO DICO EH CARINA, TI STRAPPO QUEL GECO DAL VETRO DEL BAGNO E ALLONTANO IL TUO BIDE' DAL MURO PERCHE' OGNI VOLTA MI RISULTA DIFFICILE (?)

avevo scritto fiddicile, dai che brava.
compra una vocale, gira la ruota yeye (?)

NO NO NO NO NO NO NO
2x-(3x+3y)(x-y)=5
2x-(3xallaseconda-3xy+3xy-3yallaseconda)=5
2x-ehnfvioinmvinvbfjhnvjfjfbjvubnkdjkjjkjkMINCHIA BASTA MI SONO STUFATA.

MA COSA MI FAI FARE? MATEMATICA? MA LO VEDI COSA SEI? NA CHIAPPA, PASTA AL SUGO (?)

ho famina, ho mangiato solo un'insalatina yeye oh oh yeye (?)
che bravina che sono, invento canzoni.

DIAMO INIZIO AI COMMENTI COI PUNTI DEL TESTO RELATIVI ALLA MIA PARLATA (?)

Già con sta Luxina Luxella mortadella stavo molto ma molto male.
TU NON PUOI FARE QUESTO ALLA MIA ADOLESCENZA, SONO I MIEI ORMONI CHE PARLANO (?)

Sto Zayn che fa il bravo mi arrapa ancora di più te lo dico, poi ci manca sto cibo cinese e addio dai, dammi una nutella fritta che ci gioco a pallone (?)

"Questa volta è stato diverso, non è vero Zayn?” Lui annuì asciugandosi la fronte col braccio, il volto era stravolto, i suoi occhi piccoli, tipica espressione post-sesso. “Già” mi risposi da sola accarezzandogli la fronte “è stato meraviglioso.” Quelle labbra carnose che poco prima avevo assaggiato formarono un sorriso sincero. Non so cosa fosse capitato, ma improvvisamente era arrivato dentro di me un tornado, un temporale violento, qualcosa che mi faceva vedere tutto rose e fiori, non mi ero mai sentita così, credo proprio che quello che stavo sperimentando fosse amore, quello che descrivono nei film, nei libri, nelle poesie, quello a cui vengono dedicate un’infinità di canzoni, che ispira milioni di artisti… In quel momento non volevo pensare a nient’altro, mi bastava sapere che la persona che amavo si trovava di fronte a me.

MINCHIA SI DAI DIMMI CHE ORA SARA' BRAVO CON LEI DAI TI SCONGIURO SU, ZAYNUCCIO TI PRIVO DI TUTTI GLI SPECCHI DI CASA TUA SE FAI IL DOLCE SOLO PERCHE' SEI MALATO DI SESSO (?)

scusa la loro foto, owwwwwwwwwwwwww, PROPRIO LORO DUE DAI.

“Ma che finita? Rimetti quella musica, bionda!” urlò Louis con voce da sbronzo.

MINCHIA QUANTO HO RISO AHAHHAHAHAHAHHAHAHAH

“Ehi, non voglio facce tristi stasera, intesi?” disse Liam alzandomi il viso, ponendomi l’indice sotto il mento “Divertiamoci Maddie, non vorrai mica passare l’ultima sera a piangere da sola consolandoti con una vaschetta di gelato al tè verde?” domandò dopo avermi stampato un dolce bacio in fronte.
“Ma è buono!” borbottai.
“Ecco perché te ne abbiamo portati quasi 2 kili!” esclamò Effie.

NO NO NO DAAAAI MARTINA, QUESTI SPUNTI DELLA VITA QUOTIDIANA MI FANNO PISCIARE GLI OCCHI (OSSI)
DAI SU SU DAI NO, WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHEHEHEHEHEHEEHHE.

“Stasera mio padre non c’è.”

GIA' STA FRASE MI PUZZAVA, TE LO DICO. AHHAHAHAHAHAHAAHHA

decisi che avremmo dormito nella casetta sull’albero. L’avevo costruita con mio papà e Abigail quando avevamo sì e no cinque anni, era il nostro nascondiglio segreto, adoravamo quel posto. Ci andavamo ancora quando volevamo stare da sole, era piena di ricordi, era un luogo a cui tenevo particolarmente, anche perché era lì che Liam i aveva detto per la prima volta che mi amava, ci passavamo molto tempo insieme, anche solo osservando il giardino sottostante. Una volta salita la scaletta di legno, entrammo nel piccolo nascondiglio, era pieno di cuscini e coperte, come un grosso divano ma con un tetto e su un albero. Mi sdraiai sul piumino soffice e poco dopo Liam si mise al mio fianco, lasciando sempre intrecciate le nostre mani.

MARTINA MI HAI FATTO VENIR VOGLIA DI AVERE UNA CASA SULL'ALBERO CAZZO, ORA VADO A COSTRUIRLA SULLA VILLA DI QUESTI RICCONI QUA DAVANTI E MI FACCIO AIUTARE DAL MIO VICINO CHE GEME AHAHAHAHAHAHAHAH
NO MA CHE TENERINE NOI CHE LA COSTRUIAMO A 5 ANI, BELE VA STELINE DI MONDO CON MIO PADRE VITA CHE SCALCIA (?)

“E cosa sarà di noi?” una lacrima scivolò sulla mia guancia.
“Resisteremo anche noi”

NO C'E' DAI FABIO VOLO FOR PRESIDENT (?) AHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHA
FABIA VOLA, ACCOMPAGNATA DA KEVIN THE PIGEON.

"Ci terremo sempre in contatto, ci aggiorneremo di tutti i nuovi avvenimenti, voglio sapere tutto eh! Fai attenzione perché i francesi ti catturano col loro romanticismo!” Scoppiammo a ridere insieme e dopo esserci fatti seri, ci guardammo intensamente negli occhi, notai che anche i suoi si erano fatti lucidi, stava piangendo.

PRIMA COSA, IO NON RIDEREI PROPRIO PER UN CAZZO SAI. VAFFANCULO ORA MADDIE RIMANE LI' PER SEMPRE E SEMPRE (?) DAI NO FRANCESI PEZZATI SCHIFOSI.
PIANGENDO? PIANGENDO MARTINA? NO DAI NON FARMI IMMAGINARE LIAM CHE PIANGE PERCHE' PROPRIO ME NE VADO DA QUESTO PIANETA E MI TRASFERISCO SU UN'ISOLA DESERTA DOVE FACCIO UN BANCHETTO CON DUE LUCERTOLE E GUARDO DA UNA ROCCIA L'ORIZZONTE, ABBRACCIATA A UN ALBERO DI COCCO CHE MI CADE UNA NOCE IN TESTA E DIVENTO PAZZA PSICOPATICA.

Le nostre bocche si unirono in un lungo e delicato bacio, che io tentai più volte di far finire ma Liam non sembrava volere lo stesso.

MA COSA TENTI DI FINIRE, INCOSCIENTE ? (?) MA NON CI ARRIVI, TONNA LURIDA DEL MAR ADRIATICO GOLFO DI SUEZ MAR ROSSO CHE NON C'è NELLA NOSTRA CARTINA A SCUOLA E LA PROF DI SCIENZE CHE PARLA TROPPO E RISPONDE ALLE DOMANDE FATTA DALLA CARA SIGNORINELLA CHE CI PARLA DI NON MI RICORDO MANCO COSA, DEI SACCHETTI DI PLASTICA. (?) POI MI DICE CHE PORTA SUO FIGLIO AL SUPERMERCATO E MI DA UNA CHIAVETTA USB CHE CREDE FASHION. PORELLA.

Sentivo il suo fiato crescere, il suo respiro farsi affannato, come mai era così agitato? Riflettei sul fatto che quella sarebbe stata forse l’ultima volta che l’avrei visto, sinceramente non credevo più di tanto nelle relazioni a distanza e, sarebbe stato piuttosto difficile “sopravvivere” a più di quattrocento kilometri di lontananza. Quella sarebbe stata l’ultima volta che avrei potuto sentire il suo caldo respiro sul collo, le sua morbide mani sui fianchi, i suoi dolci baci sulle labbra, ma in quel momento non volevo pensarci. Cominciò a baciarmi con foga, facendo movimenti in avanti col mento, assecondando così il ritmo dei nostri baci passionali, le sue mani accarezzavano con il solito tocco delicato e sapiente la mia schiena, non osandosi a spingersi sul mio seno o sui miei glutei, amavo la sua delicatezza. Ad un tratto staccò le sue labbra dalle mie per poi guardarmi per un istante, scostandomi una ciocca di capelli dal viso e sistemandomela dietro l’orecchio.

QUESTO PEZZO PROPRIO GUARDA, LASCIUMA PERDE (?)
MINCHIA COMUNQE NON SEI LEALE (?) CIOE' TI PORTO AI CORSI DI RECUPERO DEL TUO CERVELLINO MARCITO CARA MIA (?)
SONO UN TOPO E TI VEDO (?)
MA COSA STO DICENDO, CRISTO ?

Feci scivolare le mani sul suo collo, iniziando a giocare col collo a V del suo pullover beige, prendendolo poi per le estremità e sfilandoglielo delicatamente.

SO A CHE CAZZO DI PULLOVER TI RIFERISCI, VACCONA IN UN CALESSE CHE TENTA DI INDUGIAR I SOLITARI A CREDERTI CON LO STURMENTO DELLA LINGUA, ANOTONIO FERRER FIRMA UNA DEPOSIZIONE E VAI A DIRE A RENZO DI STAR CALMINO CON STO VINO.
NONNO C'E SAN CRISPINO! GUARDA GUARDA C'è SAN CRISPINO!
..COLTIVIAMO BUONA TERRA,
CHE CI DA BUONA UVA,
E LA PORTIAMO A SAN CRISPINO,
CHE NE FA UN VINO BUONO.
UN VINO .. PER TUTTI.

FRANCO (?) MI PASSI L'OLIO?
CERTO, PAPA'.

ma cosa bevete l'olio che mi schifate, iloti ?!

forse aveva bisogno di un input.

EDDAI DAGLI STO INPUT SU *BESTEMMIA ALLA MASCHIETTI*
STA PAROLA MI INDUGIA A PENSARE A LUGHI INNATI. (?)

“Sei sicura, Maddie?”

MA VAFFANCULO VA.

ODDIO LA FOTO, LA FOTO, LA FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO STO PIANGENDO DAI, QUANTO E' BELLA, AIUTO.

Liam si sfilò i boxer, non l’avevo mai visto nudo, non potei non ammettere che fosse davvero perfetto, il suo corpo scolpito non faceva che rendermi ancora più vogliosa, malgrado volessi fare le cose con dolcezza e non con brutalità. Le fossette disegnate ai lati del suo inguine mi invogliarono a liberarmi anche degli slip, che era a quel punto, l’unico indumento che mi era rimasto addosso.

MA OMMERDA, E DICO O M M E R D A. MA NON UNA MERDINA DI TRUDI EH, UNA MERDONA DI UN ALANO (?) AHAHAHHAA
LE FOSSETTE? MA TU SEI MALATA ED INCURABILE CAZZZO. ODDIO L'HO RILETTO 294894274987 VOLTE STO PEZZO AHAH.
SONO MANIACA (?)

Liam mi divaricò leggermente le gambe per poi mettersi sopra di me, il contatto col suo corpo caldo mi fece gemere, sentivo la sua intimità premere sulla mia. Fece scivolare la sua grande mano tra le mie gambe, mentre lui era impegnato nel baciarmi l’interno coscia; penetrò con l’indice e il medio nel centro della mia femminilità, facendomi gemere di piacere e inarcare la schiena. Una volta rimosse le  sue lunghe dita, divaricai maggiormente le gambe così da poterlo aiutare nel “da farsi”. Non potei trattenere l’immenso piacere che provai in quel momento, non mi sembrava vero che stessi realmente facendo l’amore con Liam, quella persona che, in sole tre settimane, era entrata a far parte della cerchia delle più importanti della mia vita.

CAZZO EOINUINEWHORFNOUINEORNVGLNOLNNUWINHMNUFBEYV7NSMONWDUFB4NMWDKLN7HJYWEOMSKL SONO IN RITARDO C'E' MIO PAPA' QUI SOTTO E SONO ANCORA IN PIGIAMAAAA AHAHAHAHAHAHA NOOO DEVO ESSERE SBRIGATIVA PORCO DEMONE.
TI DICO SOLO CHE PATIRAI LE PENE DELL'INFERNO PER AVERMI FATTO CIO'.
MERDA.
CIAO AMIBBGUE RICCIOLI CAVALLARI CALAMARI DI MARE CERIALE BAGNINO BOA SALVATORE MANUELA AHAHHAHA CIAO.
DENZEL LECA PIEDE SU.
TANTO ME LO APPENDO IN CAMERA STO PEZZO, TIE' (?)

“Ti amo amore mio, sarò sempre con te, te lo prometto. Nulla ci separerà, mai.”

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NOOOOOOOOOOO
PIANGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO WEIE WEEEEE IE WEEEEE NDENMOEBRUBIENBVJURD

CAZZO MARTINA ORA PARTE, NO MINCHIA NO POVERO PICCOLO CUCCHIAINO STELOSO DI VITA MEA (?)
NO DAI RIFUGIATI TRA LE MEMBRA DI PIETRO CHE E' INCINTO HAHAHAHHAHAHAHA CHE SCHIFO.

ORA DEVO SERIAMENTE SCAPPARE, MIO PADRE MI AMMAZZA ANCHE SE GLI DICO PADRE SEI VITAH HARIA E H2O HIHIIHHHI

CAXOLINA Cè PAXA MIA DAVVVVVVVV SKINNO XK STO LESA CAXO NN POTEVI SCRIVRE MEGLIO MERDA VACCA TROIA CULO.

Salve, comunicazione di EFP. L'utente è stato bannato.

addio.
ricordati che devi morire spluesshioerbvurrioenlbwknmweonk
ti lowwo tomma.

24/02/12, ore 16:58

Ahia guai in arrivo per la coppia Coleen- Harry... Eh vabbè ci doveva essere qualcosa che facesse movimentare la storia, oltre alla partenza di Madison e tante altre cose xD Per il resto capitolo splendido, continua così;).Baci Carli. <3

23/02/12, ore 21:31

Sei bravissimissima, complimenti! Amo questa storia e non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo! Dio che odio caroline, l'hai descritta benissimo! Spero che nel prossimo capitolo ci sarà il bacio tra niall e effie, perchèm sono davvero tenerissimi insieme (sisi, è la mia coppia preferita!) Ancora complimentissimi, continua! *W*

23/02/12, ore 20:20

SHOCK.
Mo la vecchi s'è ringiovanita??? Harry l'unica cosa che puoi guardare è Col,i son ospiegata bene????????????
Ok,allora che dire? Quella gallina grassa di Effie a me sembra la ragazza più elegante che abbia mai visto,ma d'altronde lei deve sciegliere come vestirsi. Hazza e Col ci danno dentro è^^???!!! Vedo che Maddie e Liam non sono da me *_*
Vai Nialler nesuna può resistere agli occhioni a calamita,YEA!
Ok,non vedo l'ora di vedere la giornata di "studio" di Abby e Louis,e spero che il nostro Boo usi un pò la sua bellissima testa ah *sospiro+
Un bacio,
<3 Mei

21/02/12, ore 21:00

AH CAROLINE VACCE PIANOOOO.
Ahahahah già mi sta sulle palle :3
Ma il nome è tutto un programma secondo me ahaha.
Comuunque  ..
MA QUANTO SONO DOLCI NIALLEY E EFFIE? <3
Madonna .. e Styles: sei irrecuperabile ç__ç
si stavano per baciare e lui scivola sul parquet?!
fbdjbfjsdbfjsdb.

21/02/12, ore 18:23

Allooora, iniziamo dicendo che Caroline è un'oca puzzolente e perfida (?) e che se sbaglia di nuovo il nome di Coleen la prendo a sprangate nelle ciglia finte (?)
Stessa sorte per Hazza se "cade ai suoi piedi", chiaro? Chiaro! (?) AHAHAHAH
Maddie e Coleen sono state bastardissime (in senso buono) con Effie!
Oddio, sto maledicendo Harry! Che istinto omicida! MA TI SEMBRA IL MOMENTO DI SCIVOLARE?!? (?)
Niall, potevi farla prima la tua mossa! e.e Dolci patatini :3 (?)
Nel prossimo capitolo voglio tanto Lux-Zayn *-*