And I need you here with me now.
di MotaCarota

24/03/12, ore 16:12

I'M HERE. Eccomi, pronta e carica a scriverti uno dei miei fantastici poemi. :'D
Per iniziare.. ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HO PIANTO LEGGENDO IL CAPITOLO!

E'..E'..  Avveniristico, chimerico, eccezionale, epico, fantasioso, immaginario, irreale, inventato, presunto, fenomenale, impensabile, bellissimo, favoloso, fiabesco, inenarrabile, meraviglioso, miracoloso, mitologico, ottimo, poetico, spirituale, splendido, stupendo, superbo, utopistico, incantevole, fittizio, straordinario, stupefacente, magnifico, immaginativo, di fantasia, da favola, formidabile, sorprendente, superlativo! (Ho cercato nei sinonimi lo ammetto çç)

Andiamo con ordine.
Lux.
OMG! No, sembro un'inglesina. OSSANTO KEVIN .O. Sì, ora sembro io. Allora diciamo che ora devo vendere la mia casa dato che l'ho scomessa, ho scommesso che lei fosse incinta ERO SICURA. Ma a quanto pare ho pensato ancora male, povera Lux. Mi hai fatto prendere un infarto D: E poi il tipo che a momenti la violentava? AOOO A FIGLIOCCIO! Sta attento che Zayn è capace di spaccarti uno dei suoi bellissimi specchi nel culo se tocchi Lux. HAI RISCHIATO.
E poi.. In ospedale? C'è C'è C'è!

“Dottore, come sta?” chiese Zayn col fiatone.
“E’ tutto sotto controllo, la fanciulla non ha assolutamente nulla.”
“Oh menomale!” sospirò “Mi hai fatto spaventare Lux, appena ho saputo sono subito corso qui.” mi informò abbassando leggermente il viso per giungere al mio, affondato nel cuscino. Non potei fare a meno di sorridergli.
Dopo qualche ora il medico ci invitò a lasciare l’infermeria e andare a casa, dove avrei potuto riposarmi meglio.
“Hai bisogno di una mano, non so, ti devo prendere in braccio?” chiese Zayn preoccupato.
“Ma no, stai tranquillo, hai sentito: il dottore ha detto che sto benissimo.” Quanto poteva essere dolce a preoccuparsi per me in quel modo?
“Va bene, beh siamo arrivati” comunicò poco dopo che la sua macchina si fosse fermata sotto casa mia. “Ti aiuto a portare la borsa..” disse poi.

No c'è boh, *mortaaaaaa* Ma come fa Malik, il duro Malik, Zalik il duro (?) ad essere così dolceeeeeeee? ommamma .o. Ok, li amo.

“Zayn” mormorai fissando il parabrezza.
“Qualcosa non va?”
“Dormi con me, stanotte?” gli chiesi assumendo un’espressione da cane bastonato “Non c’è nessuno in casa, non voglio rimanere da sola, ti prego.”
“Lo sai che non ti lascerei da sola per nessun motivo al mondo” sussurrò prima di stamparmi un caldo bacio sulla fronte.
Appena fummo saliti in casa, ci sistemammo sul divano, sotto le coperte, decidemmo di vedere un po’ di televisione malgrado la mezzanotte fosse già passata.

E cazzarola riccioluto allora mi vuoi stecchita! Tipo stavo facendo la holàà con le braccia (?)
E poi per l'anguria che Zayn ha corso sotto la pioggia per trovarla oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio FANTASTIGOSOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Madison.
SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONO STRA CONTENTAAAAAAAAAAAA! E' TORNATA A LONDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CACCHIO!!!!!
PEPEPEPEPPEPEEPPEPEEEEEEEEEE *CONGAAAAAAAAAAAAAAA*"

E Liam? Sei dolce come il Niele su una fetta di Payne (?)
NO! Devo sclerarti, scriverti altre 549 righe ma devo uscire o.o No! Jimmy protested!
Sono veramente contenta che sia tornata nella sua città ** Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà quando rivedrà le sue amiche :') Ma Leon? Non mi interessa di lui perché ha quasi ucciso la relazione amorosa di Liam e Maddie (?) Ma come ci è rimasto per Maddie? ahahah Si farà gay, sarà stato un trauma D:

TI SALUTO SONO CON UN PIEDE FUORI DI CASA.
SEI FANTASTICA COME SEMPRE! ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO!
Sciaooo!

benissimo sono in ritardo :')

24/03/12, ore 13:17

OH YEAAAAAAAAAAAAH, BABY!
ok, mi contengo. Andiamo per ordine :')

Prova a farmi prendere un altro colpo così con Lux, e non so che cosa faccio o.o God, ero tipo con la faccia attaccata allo schermo e gli occhi sbarrati, fino a che non è arrivato Mon Amour (ehm, sì, Zayn).
'Come mi hai chiamata, prima?'
'Come?'
'No, niente; non fa nulla'.
Non posso fare a meno di amare incondizionatamente questi due *-----*
Ahia, però mi sa che Lux ha qualche problemino col cibo, oppure ho intuito male? Mmm, spero in chiarimenti.
La scena a casa di lei è qualcosa di... non lo so, dolcissimo e commovente. Zayn sta diventando una persona meravigliosa, davvero :') <3

MADDIE E LIAM, MADDIE E LIAM, MADDIE E LIAM!
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeah, lo sapevo *w* sto sclerando, sì :'D ma ti amo, li hai fatti rincontrare, e... lei torna a Londra! *O*
Oddio, sdadhdsjfdhsa, non immagini quanto sono felice :')

Sì, ho amato al massimo questo capitolo <3
Ma... le anticipazioni dove sono? ç-ç sono troppo curiosa, ti preeeego.
Attendo il prossimo, un bacio.

Firelight_

23/03/12, ore 21:22

Tu ora spiegami una cosa... Vuoi farmi morire giovane??? Ahahahha, Lux.. Io dico che è incinta, dai i sintomi ci sono u.u
Ma questo Malik tutto dolcioso? No ma è sdfgeuih mi fai innamorare ancora di più di lui cosììì ahah
C'è, è protettivo, finalmente ha detto che è la sua ragazza, prima ero insicura sul loro rapporto, ma ora sono sicurissima che stanno insieme e che sono la coppia più bella dell'intero universo! ** W LUX E ZAYN xD
*balla come una matta dalla felicità*
MADDY TORNA A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GENTEEEEEEEE *-*
Liam che va a prenderla, lei che se lo ritrova dietro e non muore (ecco io invece sare morta LOL), il padre che consente di mandarla a Londra a vivere con il suo ragazzo, dimmi te se non ha culo! Ahahahah Oddio sono troppo felice, non ci posso credere! E' una cosa assolutament iauurgiheif
Ma nooo c.c non ci sono le anticipazioni... Ah giusto, Coleen e Effie u.u sono troppo curiosa, posta il prima possibile!
Sei fantastica e lo ripeterò sempre!
Bacioni carotosi
Billa :D xx

23/03/12, ore 21:21

E la Francia finalmente si leva dalle palleeeeee!
Leon mi mancherai vieni presto a trovarmi (':

“Lasciami!” cercai di dimenarmi “Devo tornare in classe, non voglio ti ho detto!” risposi a tono prima che mi tappasse la bocca con la mano, quasi impedendomi di respirare. Dalle mie labbra uscivano suoni ovattati, parole incomprensibili, cercavo di urlare a più non posso per farmi sentire da qualcuno, ma i corridoi sembravano essere deserti.
“Muoviti!” comandò trascinandomi dietro di se e avviandosi al bagno “Avanti!”
Volevo liberarmi, perché non mi lasciava andare? Non l’avevo mai visto così violento, ero spaventata, temevo che potesse farmi del male. Ad un tratto sentii una voce familiare rimbombare nel corridoio.
“Cosa cazzo stai facendo con la mia ragazza?!” Zayn sbucò da dietro l’angolo e si avvicinò rapidamente a noi con la sua solita camminata spedita, a testa alta.
“Lasciala!” urlò a James, che era ancora intento a stringermi “Lasciala ho detto!” sbottò furibondo spintonandolo violentemente contro il muro. Il ragazzo cadde a terra, ma si rialzò in fretta, aveva un aria spaurita. “Che non capiti mai più, mi sono spiegato?!” urlò Zayn a pochi centimetri dal suo volto. Barnaby annuì in modo nervoso e scappò a gambe levate.

ECCOLO E' ARRIVATO IL NOSTRO MALIK IN VERSIONE "SUPER MALIK"
VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
VAS HAPPENING??!

“Signorina” una voce mai udita prima mi riportò alla realtà. Aprii gli occhi con un po’ di difficoltà, trovando accecante tutta quella luce, alzai un poco la testa per cercare di capire dove mi trovavo, ero stesa su un lettino dalle lenzuola bianche, la camera aveva le pareti bianche, le piastrelle del pavimento erano bianche, persino i capelli del signore che mi stava accanto erano bianchi.

Si dai tagliamoci le vene tutti insieme.
BIANCO.
BIANCO.
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'.

Cazzo Zayn ma tutto questo affetto??! Piango :'D WEEEEEEEEEEEEE WIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ma cosa chiedi cara lux? state vicini vicini :')
WIEEEEEEEEEEE WEEEEE ma quanto amore!!!!!!

Anguria?!” sbottò lui “Siamo a marzo, è impossibile trovare dell’anguria in questo periodo!”
“Lo so” dissi amareggiata.
“Dai” commentò alzandosi in piedi e infilandosi le scarpe.
“Dove vai?”
“Vado a cercarti l’anguria, dove senò?” rispose come se fosse ovvio. Gli buttai le braccia al collo, baciandolo dolcemente, era davvero il ragazzo migliore del mondo.
Era trascorsa un’ora e di Zayn non avevo ancora visto neanche l’ombra, era tutta colpa mia, non avrei dovuto farlo uscire di notte, da solo. Stupida, stupida, stupida Lux! Afferrai il cellulare e premetti il tasto verde per chiamarlo.
“Risponde la segreteria telefonica di..”
Oh dannazione, ha pure il telefono spento - sbuffai tra me. Spensi il televisore, era l’una di notte e mi sentivo molto stanca, sarei andata a letto sperando che Zayn fosse tornato al più presto. Proprio mentre stavo salendo le scale per raggiungere il piano di sopra, la maniglia della porta si abbassò e comparì, tutto bagnato, evidentemente aveva cominciato a piovere.
“Spero che tu abbia ancora voglia di anguria!” esclamò sventolando un sacchetto di plastica in aria.
Squittii, saltandogli in braccio, felice come una pasqua. Lo baciai con passione per poi stringerlo forte a me, avevo un ragazzo magnifico al mio fianco e anche la mia anguria, cosa potevo desiderare di meglio?

ANGURIAAAAA? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAAHAHAHAH
IO VOGLIO LA NUTELLA. D:
ZAYN.
VA.
A.
PRENDERE.
L'ANGURIA.
OH CAZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Feci per alzarmi dal tavolo per sparecchiare quando ad un tratto sentii due mani posarsi sui miei occhi, impedendomi di vedere.
“Qui est?” domandai spaventata; una volta o l’altra avrei dovuto dire a Charles che i suoi scherzi mi avevano stancata, era così infantile.
“Qui pensez-vous?” domandò una voce famigliare con una pronuncia francese non del tutto corretta. Mi girai di scatto, i miei occhi incontrarono uno sguardo famigliare, un color caramello che presto si fece lucido, si velò di sottili lacrime, che scesero lente su un viso angelico, stupendo, incorniciato da un caschetto castano, mosso.
“Non ci credo!” esclamai prima di buttargli le braccia al collo.
“Mon amour!” sussurrò lui fra i miei capelli.

MON.
AMOUR.
OH CAZZO.
MERDA.
CULOOOOOOOO.

Come non ci credi? cazzo sbattitelo al muro e fate qualcosa per favore!!
ah tranquilla il tuo mangime me lo finisco io mentre vi guardo sbacciucchiarvi dolcemente ossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

“Okay Leon, basta, puoi lasciarmi andare ora” bisbigliai al suo orecchio in modo che Liam non potesse sentire.
Vieni qua Leon,ci sono io!!
"ANGELA FAVOLOSA CUBISTA"
PIU' TRASGRESSIVA..
EH NON ME LA RICORDO PIU' MOH D:

Avanti papà, lo sai anche tu che è la cosa migliore, solo che non vuoi ammettere che abbiamo ragione! Ti prometto che verrò a trovarti quando vuoi, anche tutti i week end, o potrai venire tu da noi, ti prego.” lo implorai con aria da cane bastonato per sembrare più convincente.
Mio padre sbuffò nervosamente, passandosi una mano tra i capelli, incerto sul da farsi.
“Promettimi che farai attenzione...”

Si certo mio padre a quest'ora UN BEL CALCIO NEL CULO!!
"Promettimi che farai attenzione...AD ATTERRARE CON CULO PER TERRA!"
Certo pà..

La voce dell’auto-parlate risuonò nell’aereo, interrompendo i miei pensieri e le mie aspettative.
“Attenzione prego, i signori passeggeri sono invitati ad allacciare le cinture di sicurezza, l’aereo decollerà tra pochi minuti alla volta di Londra, vi auguriamo un buon viaggio”
Londra, la mia Londra. L’avrei finalmente rivista, risentita di nuovo mia, sarei finalmente tornata a vivere la mia vita, mi sentivo rinascere, come se mi stessi svegliando da un lungo incubo, da un coma. Era tutto finito, sarei tornata a sorridere, a splendere come prima, con tutte le persone che amavo al mio fianco.
“Sei contenta, amore?” mi chiese dolcemente Liam, stampandomi un bacio sulla fronte.
“Come non mai” sussurrai prima di accoccolarmi al suo petto.

BALLA LA COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ALLORA COM'E' ANDATA A CASA DI LOUIS???! HAI BALLATO ANCORA DAVANTI A LUI?
CAVOLO,VOGLIO SAPERE TUTTO TUTTO EHH
DAI ORA VI LASCIO CHE SARETE IMPEGNATI A FARE ALTRO! (;

Aspetto il seguitooo!

SCIAAO BEELA! <3

FEMALE SOC SOTT kAsSA MEnChIa OHHHHH ahahahahahahah

23/03/12, ore 21:21

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*urlosclerotico*
Maddie torna a Londra *^* Che bello,sono felicissima potrà rivedere tutti :3
Che bello,che bello,che bello,che bello
Ok Zayn e Lux sono la cosa più dolce di questo mondo,quando lui l'ha chiamata "la mia ragazza" *w*
Oppure quando è andato a comprargli l'anguria :3
Ehm io avrei un ideuzza sul perchè Lux ha vomitato,si vede il seno grosso e ha avuto un improvvisa voglia ?! di anguria,ma aspetto te per concretizzare :)
Mei :) x

23/03/12, ore 21:16

MADISON TORNA A CASA PORCA PALETTA! Ora sesso a gogo con Liam! FUCK YEAH! (ok, questa potevo risparmiarmela)
Cooooooomunque. Spero Lux non sia incinta, le FF così non mi piacciono molto, è come se ci fosse un casino poi. MA TANTO SEGUIREI LA TUA FF COMUNQUE perchè il personaggio di Lux mi piace TANTISSIMO! E anche per tutti gli altri personaggi ovvio!
Ma Malik è stato dolcissimo! Troppo dolce, insomma la storia dell'anguria della "MIA RAGAZZA"!
Cazzo, ma che trasformazione che ha fatto! MAMMA MIA!
Il padre di Madison ha accettato a farla ritornare a Londra.
Tipo che ero in catalessi talmente che ero felice!
DIIIIIIO CHE EMOZIONE!
Cazzo adesso aspetto con ANISIA tanta ANSIA il prossimo capitolo!
Diiiioooo!
*ti saluta un Harry Styles con un 'SCIAO BELA' in tutto il suo splendore"
Viviana :)

23/03/12, ore 21:11

O.O
Tu mi spari così un capitolo stupendo??? No,ok Harry che hai da nascondere?? Non mi convici molto ricciolino >.<
Ok,Abbie e Louis sono dolcissimi,la dimostrazione *^* sono morta venti volte,ma poi come capisce Abbie con Zayn diventa uno stronzo ...
Ok,la faccio breve così vado a leggere subito il prossimo capitolo,
Bravissima.
Mei :) x

22/03/12, ore 17:41

Oh cazzo. No cioè. Stupendo*--* Tommo conquistatore :D Io sarei svenuta al posto di Abbie:) Per il resto.. Continua perchè.. si cazzo mi piace da morireee*---------*. Baci Carli <3

21/03/12, ore 20:54

Ma quanto adoro questa ff *-* Quel messaggio mi ha lasciata senza parole chissa' come Hazza riuscira' a togliersi se ci riuscira' ahahah aspetto il prossimo *-*

21/03/12, ore 16:56

Ok, Styles sta combinando qualcosa, di brutto, molto brutto e non mi piace per niente!
Cavolo Maddie è perfetta e lui va a rovinare le cose? La scusa di Louis ormai non funziona Styles u.u Noi donne siamo troppo intelligenti xD
Louis :') se si baciavano mi mettevo a ballare per tutta la camera, giuro! Ahahah!
Zayn deve farsi gli affaracci suoi! Ha ragione Abbie quando dice: "Era davvero la persona più innocua che conoscessi ma, in compagnia di Malik, era in grado di cambiare radicalmente, tramutandosi in qualcuno completamente diverso da quello che in realtà era."
Le anticipazioni... MADDIE! LA MIA AMATA MADDIE TORNA! ODDIO :') NON CI CREDO DIGVEFUGRFUHB *SALTA DI GIOIA E SI ROMPE UNA GAMBA* LOL! LIAM SARA' FELICISSIMO!
Effie, fammi scoprire che cos'ha nella testa quel biondo tinto!
Lux... Mi sto preoccupando c.c Speriamo in bene!
Ok, dopo questo vado e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Luv u girl!
Bacioni carotosi
B. xx

21/03/12, ore 14:44

"GESU' STA ARRIVANDO"

E CAZZO SI E' ARRIVATO PRONTO PRONTO PER RECENSIRE QUESTO SACRO CAPITOLO DELLA BIBBIA (?)

“Ti prego smettila, o mi farai impazzire!” mi pregò Harry,
Ecco qua,gia la mia fronte grondava di sudore,subito pensavo al peggio e invece..

“Ora non posso neanche più mettere un burro cacao, amore?”
MA COME TI FACCIO IMPAZZIRE SOLO PER UN BURRO CACAO?
MA VIENI QUA CHE TE LO SPALMO TUTTO PER BENE!

“Fammele assaggiare almeno, queste labbra!” esclamò poi tuffandosi sulla mia bocca.

Lo baciai intensamente, mentre le sue mani scorrevano lente al fondo della mia schiena, prima di arrivare alle natiche e sollevarle dal basso.
“Har- Harry” mugugnai ancora sulle sue labbra “Lo sai che stasera non posso..” dissi allontanando il suo viso con le mani.
“Come no?” sbottò deluso, con un’espressione da cane bastonato in volto.
“Te l’ho detto, ho una cena di famiglia, non posso proprio mancare” spiegai, scostandogli un ricciolo dalla fronte.
“E va bene..” sospirò affranto “Ma sappi che domani non mi scappi, intesi?” mi domandò con un sorriso ammiccante.
MA QUALE CENA DI FAMIGLIA PER FAVORE COL!
"Ma sappi che domani non mi scappi,intesi?"
Senti Mota, ma che vuoi si può sapere?" perchè mi fai questo D:

“Ho dovuto sopportare mio cugino tutta la sera, non faceva altro che cercare di rubarmi l’I-phone per buttarmelo a terra come se fosse un giocattolo! Lo odio, ti giuro!”
TUTTO MA L'IPHONE NO HAI CAPITO GAGNO?
TI TIRO TANTE DI QUELLE SCULACCIATE CHE TI RITROVERAI IL CULETTINO TUTTO ROSSO..AH,IN TUTTO SONO 800 euro! grazie e arrivederci (:

“Mmh, nulla di che, ho studiato” rispose dubbioso grattandosi la testa
No Styles tu non hai studiato! WEEEEEEEEEEEEEE WEEE WIEEEEEEEEEEEEEE

“Come mi sta?” cambiai argomento, girando su me stessa per mostrargli il vestito che mi aveva regalato mia nonna. Harry alzò leggermente gli occhi dal cellulare e mi fissò per un secondo mentre mi guardavo allo specchio.
“Mi fa un po’ grossa, vero?” chiesi poi.
“Ma va, sei perfetta.” replicò lui, prima di alzarsi di scatto e cingermi i fianchi “Vieni, mi è venuta un’idea dove il vestito non serve..” disse poi appoggiando le labbra sulle mie.

Ce,Col da che era tutta perfettina,non dava affetto piu' a nessuno ora se la spassa alla grande!
SAN CRISPINO IL NOSTRO VINOOOOOOOOOO!
Non date neanche un momento di tregua ai vostri poveri ormoni,oramai ci avete preso gusto!
Essi cazzo,io sono con voi!!!

-Allora è vero quello che dicono su di te, Styles, ci sai davvero fare, complimenti!-

In questo momento il mio dito è a pezzi per colpa tua! Mentre rileggo questa frase sono qui che me lo mangio per non lanciare cristoni..
MA CHI CAZZO SEI?! HO MESSO UNA BOMBA DENTRO CASA TUA E SI ATTIVA SOLO IN UN MODO,TI CONVIENE FARE MOLTA ATTENZIONE LURIDO/A!

MOMENTO ABIGAIL:

“Tipo..” sussurrò con voce profonda “..Scommetto che ti piace se faccio così” disse prima di accarezzarmi dolcemente uno zigomo col pollice e farsi più vicino al mio viso “Poi così..” continuò facendo scivolare le mani sulla mia nuca e accarezzandomi i capelli.
Stavo a dir poco impazzendo, non poteva farmi questo, i suoi occhi chiari erano fissi nei miei, mi guardavano teneramente, consapevoli del fatto che sarei caduta nelle sue braccia con un semplice schiocco di dita. Le sue mani calde mi accarezzavano così dolcemente che in quel momento sentii le ginocchia cedere, sentii che mi stavo abbandonando a lui, le forze mi stavano lasciando.

"Qui la signorina Abigail ha avuto un altro calo di pressione e chiediamo gentilmente all'ambulanza di arrivare presto. SUSUSUSUSUSUSUSUSUSUSUSUSUSUSUSUSUSUSUSUSUSUSUSUSUSUSUSUSUSUSUSUSUSU

“E lo bacio, certo, tutto qua, semplice, davvero facile, sì sì.” balbettai riaprendo gli occhi e capacitandomi che era tutta finzione, una semplice dimostrazione, nulla di più.
“Okay, ora puoi smetterla di recitare” mi disse scoppiando a ridere, pensava che io stessi ancora interpretando la parte.
“Oh, certo.” annuii per poi arrossire violentemente.

SI DAI ABIGAIL NON SAI RECITARE PROPRIO PER NIENTE.
QUATTRO SEI BOCCIATA!
E COSA ARROSISCIIIIII??

RIMETTETE I SEDILI E TOGLIETE L'ARIA CONDIZIONATA. RIMETTETE L'ARIA CONDIZIONATA E TOGLIETE IL NAVIGATORE. SI DAI VADO A PIEDI CIAO..

“Ma sì, certo. Beh, mi farebbe piacere” risposi, non completamente convinta, che intenzioni aveva?
“Ero sicuro che avresti accettato.” rispose con un sorriso sornione sulle labbra. Il suo tono era strafottente, qualcosa non andava.
Mi buttò le braccia al collo e mi abbracciò, premendo il suo bacino contro il mio e baciandomi il collo. Ma che diamine stava facendo? La dava una calmata ai suoi ormoni impazziti o no?!
Gli battei le mani sulla schiena, cercando di ricambiare l’abbraccio anche se mi era piuttosto difficile, visto come mi aveva assalita. Mentre ero ancora tra le sue braccia, notai Zayn dietro l’angolo che annuiva sorridente e mostrava le mani con i pollici rivolti verso l’alto in segno di “ok”.

ZAYN MALIK COLPISCE ANCORA..E IO DIREI:
CHE.
FIGURA.
DI.
MERDA.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Presto avrei fatto capire personalmente a Louis che doveva smetterla di seguire le assurdità dell’amico, se aveva davvero intenzione di “passare un po’ di tempo con me”.

VAI COSì ABIGAIL MI MANCAVA QUESTO TUO LATO DA "SIGNOR SI,SIGNORE"
PERCIO' SONO FIERA DI DIRLO: SIGNOR SI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGNOREEE!
VEDI COME TOMMO RIGA DRITTO (;

BASTA IO HO SONNO QUINDI VADO VIA!
ASPETTO IL SEGUITO CARAAAAAAAA!

ASPETTAAAAAAAAAA DIMENTICAVO LA COSA PIU' IMPORTANTE,LE ANTICIPAZIONI:

Col scoprirà qualcosa in più su quel famoso messaggio, ahi ahi ahi Styles!

Eh moh, so' cazzi amari per tutti!
Cioè?
So' uccelli senza zucchero!

Ok io vado a nascondermi dopo sta cosa! ahahhahahahah

SCIAAAO BEELAA! <3

21/03/12, ore 14:18

MMMM Harry caro Harry cosa combini a quella santa ragazza di Col? mmm mi piace un casino aspetto il seguito anche perchè vorrei capire le emozioni che prova Louis verso Abigail

21/03/12, ore 13:06

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CICCIO MEDDA.
Sei un Dio, grazie per aver postato in tremendo anticipo ** Amo te e la tua ispirazione :'D
Le mie reazioni mentre leggevo erano.. spaventevoli (?)
Bellissisisismsisisisjmidsijdismo questo capitolo, come gli altri u.u Spacchi i culi alle vespe in Aprile per come scrivi :D (è un mio modo di dire che sei brava).

#SCLEROTIME.
No c'è ma allora, ok. Ho visto l'Harry pervertito che conosco in questo capitolo :'D (?) Mi sembrava troppo santarellino, c'è qualcosa sotto.. *si gratta il mento col fare detective* (si, sono molto convinta °-°)

"Sul display era apparso un numero nuovo, non memorizzato in rubrica, decisi di aprire il messaggio.

Sai davvero fare cosa?"
Bene, quando l'ho letto mi sono tirata su le mani, scrocchiato le dita e detto: Ok, cazzo è sta troia? L'ammazzo di botte.
E per il resto del capitolo di Col ho detto solo "oddio".
oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio ._.
E Harry fa il finto sicuro con: Leggilo.
SI MA TI HA SGAMATO, CHE LOUIS E LOUIS EHEHEHEHEHEEHEH NO.
STYLES NELLA MIA CITTA' E' PIENO DI GATTI, FAI QUALCOSA DI SBAGLIATO E TE LI FACCIO INGOIARE UNO AD UNO. (?)
Col miraccomando, NON FARE LA TONTA. Non fare la cornuta, rispondi a tono e fai la figura della trionfante u.u TI PREGO D: NON DARLA VINTA A HARRY. (sto dicendo cose che non c'entrano niente ahahah lol)
Ma no Harry non può D: Mi piaceva tanto D: Si ma la storia era troppo normale se non succedeva qualcosa quindi hai fatto bene ;D

E con Abigail? :QQQQQQQQ______________________________________________
LOUIS MA SPIEGAMI, SEI   R I N C O N G L I O N I T O
MA CHE CAZZO E' "FINGIAMO DI ESSERE IMBARAZZATE"? MA TU HAI IDEA CHE MINCHIA SUCCEDE ALLE RAGAZZE APPENA UN RAGAZZO CHE LE PIACE LA GUARDA O LE PASSA ACCANTO, NON HA LA MINIMA IDEA A QUANTO PARE.
Tipo avevo la faccina.. questa: -.-"
Ed era pure convinto D: No c'è boh. ABBIE SPUTAGLI IN FACCIA (?)
E Zayn, per carità lo adoro con tutto il cuore MA MI HA ROTTO IL CAZZO, SENTI FATTI UNA VITA E NON TOCCARMI LA COPPIA OK? FATTI LUX E LASCIALI IN   P A C E o ti picchio.
(sono molto fine vero? :'D)
Se Abbie ci va con Louis nei prossimi capitoli mi sparo.

.OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. MADISON RITORNAAAAAAAAA?!
*FA FESTA* PEPEPEEEEEPEPEPEEEEEEEEEEEEEPEPEPPEPEPEPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
*fa il verso di tarzan*
*fa il UHHHHHHHHHHHHH di harry nel video di X-Factor* (non so se hai presente ahahah)
*fa lo stesso verso che fa quando le esce il problema più difficile di geometria*
Ok, basta.
Ho detto abbastanza scemenze e mi sono abbastanza ridicolizzata <3.
Spero che ti piaccia la mia esotica recensione (?)

BRAAAAAVAAA *applaude*
Sciao bella :)

21/03/12, ore 12:46

Ciao bella c:
Braaaava, hai postato in anticipo :3
Anyway, parliamo del capitolo. Allora, tu mi illudi parlando di una notte perfetta Harry-Coleen (Harry è troppo tenero, dmshdjk *^*) e poi arriva quel messaggio?
Cioé, io non ci credo molto a 'sta storia che era Louis ç-ç Oddio, no, dimmi che Harry non è andato con un'altra, TI PREGO. Coleen andrebbe fuori di testa. Io andrei fuori di testa.
D:

La parte di Abbie mi è piaciuta tantissimo! *w* Uh, finalmente il nostro Tomlinson si da' una mossa, anche se temo che le sue intenzioni non siano delle migliori... Malik ci ha messo lo zampino e.e
cattivo, Zayn e.e (?)
Boh, però comincio ad amarli troppo insieme, Louis e Abigail intendo, quindi, interferenza pakistana o meno, sono felice che il loro rapporto di... ehm, amicizia, ehm, progredisca :3

Parliamo delle anticipazioni, beibe u.u
Se non chiariamo subito la situazione con Niall, giuro che sclero °-° sono troppo impaziente di vedere come proseguirà, con lui.
YEAH, Madison, toooorna da Liam, cara <3
Che vuoi far accadere alla mia amata Lux? ç_ç *si immagina le scene più terribili* NNNNo, Lux, resisti!
Agfjsfkdhjhds, non posso smettere di pensare al messaggio che è arrivato a Harry D:
Tu mi lasci troppo sulle spine, voglio il prossimo capitolo ç_ç

Tra parentesi, ti meriti tutte queste recensioni, e anche molte di più ;) <3
un bacio,

Firelight_

20/03/12, ore 23:39

Egregia signorina MotaCarota,
Trovo che il suo capitolo sia a dir poco impeccabile e:
IL MESSAGGIO PORCA PUZZOLA! Ennò, ora voglio sapere! DIO! Poi Harry che faceva finta di niente...ORA M'INCAZZO.
Insomma non può farmi soffrire Coleen, no cazzo!
Intanto Harry che faceva il malizioso era esilarante! Hahaha
Ma Louis che si divertiva a "torturare" Abbie? Hahahahahaha sono tipo morta! Ero crollata a terra dalle risate!
Malik ha scartavetrato le ovaie. Tommo, non devi ascoltare i suoi consigli, in tal caso ti consiglio di non comprare amplifon, perchè spero tu sia sordo! (BATTUTA DEL CAVOLO, SOTTERRATEMI)
Madison ritorna...YEEEEEE! Ma dovrò fare i conti col bacio dato a Leon...CAZZO.
Lux un incidente? NUUUOOOO! Vabbè che se hai detto nulla di grave, mi fido e aspetto.
Effie capirà che CIOSPA frulla nella testa del biondino! Troppo ossigeno secondo me, ma noi lo amiamo lo stesso! Hahaha
DIO CURIOSITA' ALLE STELLE! Soprattutto dopo aver letto del fantomatico (?) messaggio! E adesso sono troppo curiosa.
Distinti saluti,
Viviana
(amami perchè ho concluso in maniera a dir poco impeccabile, per non parlare dell'inizio ;) Haha)