And I need you here with me now.
di MotaCarota

15/05/12, ore 16:38

Non ho recensito? WTF?!
ok, decevamo u.u ah sì.
Nialler del mio cuore (?), ti è andata di lusso che effie è una signorina sennò vedi le sprangate che prendevi.
E diamine.
Pulcioso, occhioniazzurri, quello che ti pare, ffjkdsfj ma sei stato cattivo u.u (non si sa cosa abbia scritto, ma vabeh, sorvoliamo)
Poiiiiiii... Ma... Ma... ODDIO CHE COSA ROMANTICA.
Zayn e Lux sono la cosa più... Oggesù.
Ok, basta.
Tutto ciò per dirti che sì, sto male.
Tanto male.
XXXX

14/05/12, ore 21:21

MINCHIA MOTA SONO QUI CHE MI LECCO STO BENEDETTO PC E ORA FINALMENTE TI FACCIO UNA RECENSIONE DECENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

“Infantile” risposi io per lui, secca e fredda “Immaturo, sciocco, bambino, e anche un po' stronzo!” sbottai come se fossi incapace di mettere i freni alla lingua.
Dai mi mancava la mia Effina paxerella

“Lo so” mormorò affranto, congiungendo le mani e stringendone una nell’altra. “Sono stato immaturo, sciocco, bambino e anche un po' stronzo, ma credo di averlo fatto a fin di bene, era per una buona causa, insomma..
Anzi due PAXERELLIIIIIIIIIIIIIIIIII

ABBI PAZIENZA CARA MOTA SE FACCIO UNA RECENSIONE DA SCHIFO,MA LA MIA MENTE NON E' PIU' ALLENATA D:

“E-e perché non volevi c-che ciò accadesse?” domandai inceppandomi nella pronuncia di una frase semplice come quella.
“Perché noi siamo migliori amici, e i migliori amici non si amano” disse semplicemente; come poteva essere così infantile?
“E noi dobbiamo rimanere migliori amici per sempre anche se ci am..” mi corressi per sembrare distaccata “…anche se mi ami?” domandai sarcastica. In quel momento giurai che se mi avesse detto di sì, gli avrei tirato uno schiaffo, e gli avrei detto di darsi una svegliata.

CARO HORAN HAI PERSO GIA' UN PUNTO PER IL MIO PAXERELLO PREFERITO! COME DUE MIGLIORI AMICI NON SI AMANO? CHE STAI A Dììììì????!! STRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNZZZZZ

“Anche io ti amo, Niall” fu la prima cosa che dissi non appena mi immersi di nuovo nelle sue iridi color cielo.
Si morse un poco il labbro inferiore prima di articolarlo in un sorriso sincero e pulito, mostrando il suo apparecchio trasparente.
"Immagino che non potremo più essere migliori amici, ora..” disse divertito, guardandomi profondamente negli occhi.
“Dici che adesso dovrei illudermi che potremo stare insieme senza che nulla si metta in mezzo tra noi?” chiesi, sistemandogli il colletto della polo bordeaux.
“Non si risponde ad una domanda, con una’altra domanda!” mi imitò lui, gesticolando con le mani a mezz’aria.
“Ma la tua non era una domanda!” protestai ridendo.
“Vieni qui” sussurrò stringendomi nuovamente a se e carezzandomi i capelli con estrema dolcezza per poi imprimere sulle mie labbra un dolce e delicato bacio.

MA QUANTO SONO PULCIOOOOOSI! CHE TENERINI VA,AL DIAVOLO I MIGLIORI AMICI,SPOGLIAMI TUTTI E VIVA LA GANGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (?)

Ero ormai decisa ad andare a letto, bensì fossi leggermente in anticipo rispetto alla solita ora che mi era come d’avviso per andare a dormire, la mezzanotte.

Senti cara io vado dormire alle nove di sera perchè ho bisogno del mio lettuccio,perciò vai va!!

Era bagnato, bagnato fradicio oserei dire, evidentemente fuori aveva ripreso a piovere. Si strinse nelle spalle prima di alzare il viso, lasciando intravedere il volto scavato, familiare.
“Zayn!” esclamai, sgranando gli occhi e spalancando maggiormente la porta per farlo accomodare.
“Posso entrare?” mormorò con voce roca e seria, venendo poi avanti di qualche passo.
“Certo! Ma sei tutto bagnato, cosa ci fai qui?” domandai, presa per un attimo da un attacco d’ansia improvvisa. Si strinse nuovamente nelle spalle, senza proferire alcuna risposta.
“Zayn, mi vuoi spiegare? E’ l’una passata, che cosa ci fai in casa mia?” ribadii, non continuando a capire perché si trovasse lì, e tantomeno il motivo del suo silenzio.
Si tolse la giacca, rifiutando ogni mio invito a farsi una doccia o a prendere dei vestiti puliti e asciutti, tirò un lungo sospiro prima di lasciarsi cadere sul divano, con aria quasi sofferente.
“Mi fa impressione la tua pancia” mormorò poco dopo che mi fossi sistemata al suo fianco.

ZAYN BAGNATO!
QUESTO.
CAZZO.
MERDA.
CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
"Mi fa impressione la tua pancia", dopo ho visto la foto e cazzo ma impressione pure a me AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO NON FA UN CAZZO RIDERE.

“Il nostro bambino” sussurrò tra se con un sorriso sulle labbra, avvicinando il viso e posando un leggero bacio vicino all’ombelico.
“Già, è il nostro bambino, Zayn” ripetei, sentendo le lacrime spingere sempre più forte, come per voler uscire fuori a tutti i costi.

E QUI PARTONO LE LACRIME! CHE PAXERELLI CHE SONO DAVVERO (':

“Non lasciarmi più sola, ti prego” mormorai posando il viso nell’incavo del suo collo.
“Non lo farò, sono qui per te” rispose accostando le labbra sui miei capelli per poi stamparvi un caldo bacio “…E ho intenzione di restare” aggiunse poco dopo “Voglio prendermi cura di te e di nostro figlio, non potrei mai abbandonarti, non lo farei per nessun motivo al mondo, Lux”
Lo strinsi forte a me, non potevo desiderare altro. Zayn racchiuse il mio viso tra le mani prima di portarlo nuovamente al suo, facendo sfiorare i nostri nasi e combaciare le nostre labbra.
“Non posso amarti più di così” sussurrò prima di lasciare che mi rifugiassi tra le sue braccia.
Ero felice, diavolo se lo ero.
MA LA SMETTI??! ALTRE E LACRIME E LORO SONO SEMPRE PIU' PAXERELLI (?)
MENGHIAAAAAAA MI FUMO LA GANGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
VOGLIO L'EPILOGO VOGLIO L'EPILOGO VOGLIO L'EPILOGO!!!
C'E LA BAMBINA VEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERO? METTI UNA FOTO SUBITOOOOOOOO

BHO MOTA STA RECENSIONE FA SCHIFO MA CI TENEVO A FARTELA! ASPETTO IL PROSSIMO CON COLINNE E SONO A PENSARCI STO GIA MALE!
MA QUALE FRASINA DI HARRY EEEEEEEEEEEEEEEEEEEHH?? TI SPEZZO LE BRACCINA VA!!

SCIAAAO BEEELA MIA TI LOVVO TANTO (?)  <3

13/05/12, ore 23:00

Questo capitolo mi piace tantissima sei davvero troppo brava c:
adoro tantissimo la coppia Effie e Niall sono troppo dolci *-*
e Lux e Zayn genitori mi piacciono troppo :D
sono davvero dispiaciuta del fatto che sia quasi finita.. non sai quanto mi mancherà çç
anyway, lasciando da parte le i miei momenti
Continua presto bella ♥

13/05/12, ore 20:15

'I can't love you more than this!
Mi sono messa a piangere quando Zayn ha detto quella frase,sei stata un genio ad inserirla,davvero!
Mamma Effie e Niall sono la dolcezza fatta persona e sono fiera di Eff che nonostante sia bruciacchiata del bel irlandese sia riuscita e chiarire la situazione ponendogli quelle domande,e devo dire che il risultato è ancora meglio di quanto immaginassi.
Con Lux e Zayn ti sei superata! Davvero,non ho parole per dire quanto lor due siano ... azzeccati. Amo l'idea che saranno genitori meravigliosi e che Zayn sia tornato per rimanere :'D
Adesso sono in ansia però,non vedo l'ora di leggere di Col Abbie e Mad e poi ... l'epilogo.
Sono un pochino triste a pensare che la storia stia per finire ma come sempre con i tuoi capitoli rendi tutto migliore.
Alla prossima,
Mei :) x

11/05/12, ore 19:07

Macciao! Meno male che sei in anticipo anche perchè non avrei più potuto leggerlo da domani DD: Comunqueee, vorrei dirti che: Effie e Niall sono così dolci*----* Li amo, li amo! Poi, vabbè, Lux mi fa tenerezza anche se al suo fianco c'è Zayn :) Vorrei dirti che domani mi trasferirò nella mia residenza estiva e non avrò internet per un bel pò perciò se non recensisco è per questo motivo:) Baci Carli<3

11/05/12, ore 00:29

Wow…che dire solo che mentre leggevo le lacrime scendevano da sole davvero stupenda semplicemente STUPENDA tristemente STUPENDA
Baci Hope xoxo

10/05/12, ore 21:11

Ma Niall che pensa di essersi innamorato di Effie?
E POI LO AMMETTE E *rullo di tamburi* dice DI AMARLA!
Ero al settimo cielo ormai! Hahaha
Dico, insomma, era l'ora! Poi io li AMO insieme!
Lui e lei e AWW :3
Ma ma ma ma ma ma ma ma ma Lux mamma?
Oddio che cosuccia tenera! :D
E Malik papino :3 bene. Non vedo l'ora, saranno perfetti!
Poi lui è stato così tenero e gentile con lei!
Ok, ora non vedo l'ora di sapere di loro e degli altri personaggi, anche se questo vuol dire che la FF sta per finire e mi dispiace :(
Bene, ora mi dileguo.
SCIAO BELA :D
Viviana :)

10/05/12, ore 19:05

Come sarebbe che non ti convince questo capitolo è STUPENDO !!! Però mi dispiace che questa sia l'ultima parte di Effie e Niall sono troppo carini e coccolosi *-* (?)
Per non parlare di Lux e Zayn stavo piangendo per la commozione mentre leggevo :)
Ci sentiamo al prox. capitolo baci xx

10/05/12, ore 15:23

*Saluta con la mano* Ashasasahshahsah finalmente il nuovo capitolo con Effie lalal non potevo più aspettare :3 Spero che Niall faccia quello che ho in mente. Ovvero niente, non so cosa pensare °-° Sei strano Horan. Nu porello D:
Incomencemmo da Effettina bellina colita (?)

Effie.
Ma che caz..? Niall mi fa girare la testa, ma che diamine?! Ora capisco perché pensavo che avesse dei problemi mentali. Ok, nel finale si scoprirà che Niall ha problemi mentali così io non avrò fatto figure di merda :)
No c'è, si fa una davanti a lei, poi si scopa Effie a momenti, poi Effie gli fa la domanda sbeng nel momento più uhhu. MI SONO PERSA.
Susususu spiega, perché ti sei baciato quela cazzona di figliola davanti alla mia piccola Effie e cazzuto biondone lollone?!
Eheheheh sese a fin di bene mia nonna. MA CHE CAPPERO DICII!? Ti castro wei, ingelosire? Uhm, non so se è una cosa dolce o da stronzi da parte di Niall, vediamo cosa pensa Effie che sono dalla sua parte.
Effie pensa che sia infatile, e c'hai ragione oh! Meeenghia vuoi chupa chupa? :3 Uhuhuhuh guarda l'uccello morto che vola Niall! che carino ** :3 (?)
Ok, Niall lo hai fatto per una buona causa. Che cazz..? Si, baciando un'altra hai salvato i bimbi in africa, fidati di me ;D Hai prodotto così tanta saliva da dare acqua nei deserti e ai popoli sperduti.
Ohhhhhhhh il piccolo insicuro voleva attirare l'attenzione di Effie ohhhhhh. Si ok, ma così fai sclerare me ciccio.
Ohh stocazzo, Niall la tattica del dolcione disperato non attacca, ma così la fai soffrire veh!
Difatti lo dice pure Effie, eee come andiamo d'accordo u.u  Ora piango, cappero Effie ci è stata male Niall SVEGLIATI PORCCCCOLOLLO! Ora ti spacco in sette medda.
Ti dispiace? Non volevi? Grazie al pene, pure a me dispiace sai!?
EHEEHHE NIALL DUE MESI. Sai quanti giorni sono? In due mesi mi sono cresciute le poppe (?)
WOWOWOWO LITIGANO? *prende il cuscino*
Seriamente, ma Niall ha nel cervello solo cibo? I suoi ingranaggi sono pieni di miele? Come diamine ragiona? °-°
Ok, Effie ora è esasperata sul letto.
Niall è sulla sedia a guardarla immobile.
Niall, di qualcosa di costruttivo oppure guarda, anche se ti amo, ti uccido.
AVEVI PAURA? sjfidhdfjgsdkfjsdkjgkidfgkfjksdjgdfhgdfhfksajfksdlghdfsghsdjfhsdjkfhd lalallaalalallalalalala,no.
AVEVI PAURA DI INNAMORARTI? OOOOOOOOOOGJDIGJKIHJFKLHJFKJ LALLAALLALALALALALAL,NO.
E' TROPPO TARDI!?!?!?? Ok Niall non ti uccido, ti risparmi, sono morta prima io.
Oddio è innamorato. Oddio, oddio eh Effie mo che fai? Mi affido a te.
I migliori amici non si amano? OISODFSDIJ MA  E' COSI PICCOLO NIALL COSO LOLA VIRGINIA EUGENIA LALA merda.
ODDIO HO HITLER NELLO STOMACO WOWOWOWOWOWOWOO GUERRAAAAA.
Mamma mia che conversazionme, cazzo nononono amcii!??!? Tu lo ami, lei ti ama gjdfhgj senti arrivo io e vi congiungo chiamo Mendel, Darwin lalalalaalalall MUOVETEVI CHE STO MORENDO.
ODDIO CHE DOLCI CH SONO ODDIO ODDIO ODDIO LI AMO.
Wowowowowowowowowo
Niall, Effie
MotaCarota
Anna Maria
MACARENA!
HDFFJHSDFJDHSFJH
EHH MACARENA WWOOWOWOW!

Lux
Oooooohi bella Lux! Visto che è incinta ho riavuto la casa (?) Ma come siamo messi ora? dsjfd leggo.
Mamma mia, non riesco neanche a immaginare in che situazione eh.. Dio mio..
NO SENTI COCCO ZAYN BANANO! TU NON L'ABBANDONI, SAI IL VERBO INCULARE? ECCO LO SCOPRIRAI PRESTO SE L'ABBANDONI, SAPPILO.
wuauauauauauauau la notte dove lei si è innamorata di lui *w*
WOOOOOOEI ZAYN ALLA PORTA.
Quel sbabrbaBOOM era il bussare il Zayn? Boh.
Io già pensavo all'assassino, freddy, jason, quello con la motosega, alieni, fantasmi, tutti i personaggi dei film horror.
Pure lui è strano.
ohh ma che è la primavera?
Ti fa impressione la sua pancia?
Zayn, sto prendendo il dizionario per farti vedere che vuol dire inculare, e non solo il dizionario sto prendendo.
Il vostro bambino zayn, braaavo. *mette apposto il dizionario*
Non posso amarti più di così? More Than This?HAjhdsjdf CAAAAAAPPERI HFJGHFJ WOOOOOOOO
ZAYN E' TORNATO, BRAVO FIGLIUOLO (?)

MA COME E' FINITO? °-°
NAH EFFETTO OTTICO ;D
no è finito .-.
DDDDDDDDDDDDD: EMMO?
VABBHE' MI SONO TRANQUILLIZZATA :)

LALALALALLA BRAVA BRAVA BRAVAV FDIFJIOGF MI PIACE TROPPO QUESTA STORIA! LLALALALALAALLALA
Devo sapere di Harry e Col wei! Chi è quella puttanella eh? AHryry ufghfjgh HAZZA PORCHAZZA NO EH!
E Abigail che finalemnep fr con Louis? EHEHEHEHEH
E poi Madison con Liam cazzo s'è incazzato DDDDDD:
FIOFH MA ABIGAIL HA IL PIANO NON DIMENTICHIAMOLO EHEHEHEH
Ok, non so scrivere.
L'ultimo loro capitolo? DDDDDDD:
PIANGO DAVVERO.

Me ne vado, mi starai odiando per sta recensione stralunga.
Me gusta troppo.
Ohhw che carini tutti :3 (?)
Addio, sei figa.
Un bacio xxx
- Ale <3

10/05/12, ore 10:29

oh mi dispiace per Lux perchè insieme a Col sono le mie preferite D''''''''''''''': comunque aspetto il prossimo capitolo Yippi

09/05/12, ore 22:46

STARSHIPS WILL MEAN (?) TO FLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY, LETS DO THIS ONE LAST TIME !
ALL I NEED IS MOTHER FUCCKAAAAA YEAH YEAH YEAH ! BASTA.
ti avverto che sto recensendo con sta musika nella kassa!!1!11111 e poi #1DItalyTour2013 è nei TT mondiali su twittah quindi sto impazzendo ceh hihi
hands up and touch the skyyyyy
tunz tunz tunz parapara tunnnnzzzz
DAI STA NICKY MINAJ CON STO CULO GROSSO COME LA SICILIA (?)
CERCHERO' DI FARLA LUNGA STA RECE MA IL TEMPO STRINGE, HO APPENA SLURPATO IL SALMONE AL LIMONE (RIMA OSSI) E LE VERDURINE COTTE E ORA SONO CORSA DI QUA CHE POI DEVO VEDERE CRIMINAL MINDS IL MIO TELEFILM AMATO DI KILLER PSICOPATICI (?)
OK ECCOMI INIZIAMO CHE E' MEGLIO, HO PETATO, OK CI SONO.

Solo in quel momento ricordai di trovarmi a Londra, la mia città, l’aria britannica era tutta un’altra cosa, svegliarsi con Liam era tutta un’altra cosa. Mi chinai sul suo viso per poi avvicinarmi alle sue labbra e sfiorarle con le mie, il suo respiro caldo mi accarezzava la pelle mentre usciva lieve e leggero dalle sue narici. I capelli anche se in disordine gli incorniciavano perfettamente il viso regolare e leggermente tondo. Mugugnò qualcosa prima di stropicciarsi gli occhi e incontrare i miei, già da un po’ intenti ad osservarlo e in attesa che i suoi si aprissero. Strabuzzò un secondo prima di prendermi il viso tra gli le mani e donarmi un leggero e casto bacio sulle labbra. La sua mano scivolò sul mio fianco, accarezzandomi dolcemente, come solo lui sapeva fare.
MARTINA TU NON HAI CAPITO GLI EFFETTO COLLATERALI CHE STO AVENDO, NO MA TU SEI PAZZA, COME SOLO LUI SAPEVA FARE? MA COSA MINCHIA DICI? MA SEI PUTTANA? OH DIO SANTISSIMO E GESU BAMBINO SALVAMI TU E PORTAMI DEL VINO ROSSO CHE RUBO LE SIGARETTE A MASCHIETTI PROVOCANDOGLI PAZZIA PERCHE' E' DIPENDENTE DAL FUMO.
HA UN BASSOTTO DI NOME MARIAAA AHAHHAHAHAHAHAHA MUOIO MUOIO MUOIO

nei suoi occhi color caramello, capaci di variare sfumatura a seconda della luce
MA COSA MINCHIA DICI? CHE CAZZO CULO. NO CEH VARIO UNO SVARIONE CEH HIHI NO NO CAZZATAAAAAA GRASSO CON STA BOCCA MARCIA.

“E’ una minaccia, Payne?!” alzai un poco la voce continuando a ridere, mentre mi alzavo dal letto e andando verso di lui.
“Certo, Clarks!” rispose a tono, bloccandomi per i fianchi e stringendomi a se da dietro, solleticandomi un poco il collo col suo respiro e la barba rasa.
“Lasciami!” esclamai ridendo dimenandomi, nell’intento di scampare alla sua presa.
MA MARTINA TU HAI DEI PROBLEMI SERI, OH GESU' MIO. STA PARTE GUARDA ME LA STAMPO, NON STO SCHERZANDO !
OH MERDA.

“Mi merito qualcosa..” mormorò facendomi girare verso di lui.
TRANQUILLO CHE TI DO SUBITO COSA TI MERITI. NON DISPERARE. TIRALO FUORI CHE IO SONO PRONTA (?) AHAHHAHA
MA SOLO UN BACIO GLI DA STA SANTERELLA? OSSSSSI DAI, SVEGLIATE UAGLIONA (?)

Leon! Mi ero totalmente dimenticata di avvisarlo che non avrei più fatto ritorno! Dannazione a Liam e alla sua capacità di non farmi vedere altro che lui! Ne approfittai di quel momento libero per fargli una telefonata, come minimo.
MA NON L'AVESSI MAI FATTO MADDIE TONNA 69 !!!11!1!111 E CHE CAZZO, DAI HO CAPITO CHE E' FRANCISCO LACHOWSKY MA SCOPATELO E BASTA, ZERO RIMORSI (?) E VIA. COSA LO CHIAMI? AHHAHA

“Ho capito che persona sei, Madisòn, una di quelle che si rivolge a qualcuno solo quando hai bisogno di qualcosa. Ora che non ti importa più perché sei tornata a casa, chissenefrega no?! Mi sembra giusto!” sbraitò con una voce che quasi mi trapanò il timpano “Chi è quello che ha cercato di aiutarti quando eri depressa? Io. Chi è che è riuscito a distrarti dalla lontananza di Londra e a tirarti su il morale? Io. Chi è che ti ha fermata quando stavi quasi per tradire il tuo fidanzato?! Io!” sbottò infine.
PRIMO, VEDI DI STARE TRANQUILLO CHE TI RIEMPIO DI BOTTE DALLA TESTA AI PIEDI E TI FACCIO DIVENTARE UN INSACCATO A FURIA DI PUGNI. SECONDO CREDI DI FARMI VENIRE I RIMORSI? RAZZA DI CAGNO CON LA TESTA DI VERZA (?) MA SUCAMI STO ANO CHE ORA TU SEI SOLO IN QUELLA FRANCIA SUDICIA E IO AVRO' UNA FINE FELICE CON LIAM PAXO MIO 4EVA IN MY HEART.
#fine sfogo hihihihihiiihihihihihihhììhìhìhìhìhìh

“Dimmi che non è vero.” mormorò con voce spezzata.
NO MARTINA NON PUOI FARMI QUESTO, NON PUOI. IO PIANGO SAI. IO HO DEI SENTIMENTI (?) E ANCHE I MIEI OCCHI PISCIANO.
pessimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ceh.

“Perfetto.” mormorò soltanto prima di vestirsi velocemente e preparare la borsa per uscire “Esci da casa mia.”
NO MA PROPRIO LIAM, PROPRIO LIAM JAMES PAYNE NATO A WOLVERHAMPTON IL 29 AGOSTO IN UNA VILLETTA MARRONE (?). NO PROPRIO MATURO COME LUI. MUOIO CAZZO.

LA PARTE FINALE E' UN'ANGOSCIA, ECCO TUTTO (?) MINCHIA MARTA STO MALINO, DENTINO CIMINO POMPEI (?)
SCUSA POMPEEEEI RATATATATA'. DAI MICHELE 2.
NO CACIOTTA. NO CATTIVO TRUDI, NON RINGHIARE CHE TI PELO. RAUUUR RAUUUR (?) TI PINZO LA LINGUA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

“Che ti succede Diddi?” domandò Harry con dolcezza, carezzandomi leggermente le spalle.
MA COSA MINCHIA FAI? TI STACCO OGNI SINGOLO RICCIO, UNO AD UNO. TI STACCO LA PELLE. DIDDI? OH SANTO GESU' CRISTO.

CAXO.

PASSIAMO AD ABIGALLINA CITINA MIELINA (?)
CUCINA CON ALE HIHHIHIH

E FINALMENTE STO CAAAAAAAAAAAAAZZO DE BACIOOOOOOO, ARROTATE (?) MINCHIA PROPRIO UNA COSA TENERINA, LA PICCOLA (?) ABBIE NON E' PIU' INSICURA MA SI BUTTA NELLE SITUAZIONI CEH. VIVI L'ATTIMO, CARPE DIEM.
YOLO by dj malik s8 kassa truzzo xsmpr oh yeah.

Onestamente non saprei come chiederti di uscire, ma se dovessi farlo, credo che lo farei così. Passo a prenderti a casa per le quattro, va bene?
Louis xx
MA MIZZICA SEI DOLCE COME UN CACIO CAVALLO. OH MARIA. MARTINA AIUTO HO CALDO PER TE.

“Sono rovinato!” continuò esasperato portandosi le mani sulla fronte, come se fosse accaduta la più terribile delle disgrazie.
AHAHAHHAHAHA POVERO PIROZZ (?)

LA VERANDINA MI ISPIRA PROPRIO SESSO PRONTO. CEH ORA, SUBITO DAI HIHI.

JAY TOMMO (?) CHE VI INTERROMPE GUARDINGA COI BISCOTTINI HAHAHAAHAHAHAH MUOIO!

“Louis!” ripetei alzando un po’ la voce.
Un gemito provenne dal suo letto, senti il rumore delle lenzuola che venivano ripiegate e rigirate.
“Dormi?” domandai poi, con quel timore di ricevere un ‘Ci stavo provando’ che ti fa capire che l’unica che non riesce a prendere sonno all’una di notte sei tu.
“Ci stavo provando” mugugnò con voce assonnata. Per l’appunto. Rimasi in silenzio, avevo paura di disturbarlo, ma non volevo continuare quella fatica inutile di stare nel letto non avendo un filo di sonno.
“Lou” mormorai poco dopo.
“Che c’è?” rispose, tentando di nascondere la seccatura nell’essere svegliato nel bel mezzo della notte.
“Posso venire nel letto con te?”
MA QUANTO E' TENERA QUESTA PARTEEEE OERVGWBPIEOGHWFHBOBEOBE MUOIO ZUCCHERATA (?)
OH MAMINA SANTINA CARINA, PREGA PER NOOOOOooooOOOOI (?)
CHE VACCONA.
LA VERGA OGGI HA VINTO 50€ AL GRATTA E VINCI, STA PUTTEGA ! (?) OK BASTA.

IL BAAAAAAACIO MI EMOZIONA (?) MINCHIA FINALMENTE, CHE PICCCCCOLETI PROPRIO CHE VI BACIO TRA I CAPELLI (?)
ORA C'E' UN CRIMINALE CALCOLATORE IN QUESTO TELEFILM QUINDI DEVO SCAPPARE E SEGUIRE MENTRE UNO UCCIDE UNA DONNA INCINTA E MIA MAMMA SI LIMA LE UNGHIE SUSSULTANDO.

ME LA FILO PAXA MY, CON AMORE E LOVE FOR EVA.

LUDA HIHI.

FAI GLI ESAMI DEL SANGUE CIAO

06/05/12, ore 11:50

nooooooooooo o:
piccolo Liam ç_ç
mi dispiace che ci sia rimasto così e mi dispiace anche per maddie ç_ç
ma abigail e lou?! ijgbjd aaaaahhhhhwef
li adoro! e finalmente si sono baciati anche se quando è arrivata la Louis' momma ero tipo 'NOOOOOOO PERCHEEEE'
ahahahaaha

04/05/12, ore 23:39

La parte di Abigail e Louis è semplicemente stupenda *-*
Li adoro troppo insieme mi piacciono davvero tanto..
Liam così cattivo mi ha fatto paura, ti giuro non ce lo vedo versione 'Esci da casa mia!' no davvero..
anyway, capitolo è strameraviglioso come sempre c: e te sei bravissima come sempre c:
Continua presto bella ♥
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 11:40 pm)

04/05/12, ore 22:47

Siiii,alleluja alleluja,
E' nato!
Ed è anche venuto benissimo,il tempo moooolto lungo d'attesa è stato pienamente ripagato *^*
Ok,la prima parte del cpaitolo mi ha fatto scappare qualche lacrima,neanche a me piace vedere Liam così D: Infondo poverino,oltre ad essere un pochino incazzato deve essere devastato dentro,sapere che la tua ragazza ha baciato un altro ... insomma,ma come dici tu allor anon vedo l'ora di leggere il capitolo in cui chiariranno tutto ;)
Ok,vogliamo parlare di Abbie e Lou ???? SOno qualcosa di KJSHBSDLòHFòSLDUHFPòISDUH *O*
Voglio vivere inq uella dannata veranda,il divano è meraviglioso,ma torniamo a loro ... ahahaha Jay è meravigliosa,loro che si stanno per baciare,c'è l'atmosfera e tutto e puf,una testolina con dei biscotti fa erruzione in camera XD
Comunque quando lei va a dormire nel letto con lui ho tipo cacciato un urlo,anzi ho "squittito" come Louis XD
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,SEI MERAVIGLIOSA!!!
Grazie mille per il capitolo,ora sto tipo collassando dal sonno perchè mi sono svegliata alle quattro e sono andata a letto a mezzanotte,ma domani andrò immediatamente a leggere l'altra storia che amo egualmente!
(finalmente posso ridirtelo) Alla prossima,
mei :) x

04/05/12, ore 20:41

Ssalve cara:) Avevo già incominciato a leggere il capitolo stamattina ma non ho avuto tempo di finirlo D: Ma adesso eccomi qua:D Leggere i tuoi capitoli per me è mooooolto emozionante.. perchè sono così carichi di sentimenti!*-* Continua al più prestoo (Anche se so che non lo farai xD) Baci Carli<3
Ps: Eh magari se ti va passa dalla mia nuova OS :D però non sei costretta a farlo xD