And I need you here with me now.
di MotaCarota

13/02/12, ore 16:02

ODDIO SANTISSIMO, KEVIN SCELGO TE PER SCOPRIRE COSA SUCCEDERA' NEI PROSSIMI CAPITOLI, MI RACCOMANDO NON DELUDERMI! SODNIFOERGEUIO Tu, ragazza ora pubblichi il continuo, io non posso aspettare, non ci riesco, cavolo! Niall, che ca**o stai facendo?! No ma ripenditi! Stai per perdere una delle persone più meravigliosi che possano esistere sulla terra, Effie devi far ingelosire quella scimmietta di Nialler!! Lux è innamorata, Lux è innamorata *canticchia* ahahah lo sapevo, lo sapevo e so anche che Zayn si innamorerà di Lux, però testardi come sono non se lo diranno!
Anticipazioni....sdjgfuorhet :D
-Maddie... Chi è?! Chi è!? Devo sapere chi diamine è codesto terzo incomodo diaminaccio! e.e
-Abigail... Louis grandissimo cretino! Vai ancora da Zayn, ma non hai capito che devi andare a farti aiutare da Liam o da Harry, non da Zayn! Cribbiolina carotosa!
-Col... COSA COSA COSA COSA ?!?!?! CHI CHI CHI CHI!?!? CHI E' CHE ARRIVA, PERCHE' ARRIVA, QUANDO ARRIVA?! Aaaaahh, non ce la posso fare, Coleen è meravigliosa insieme ad Harry e poi che catastrofe succede?! Che succedeeeee?!?! sto per morire di curiosità!
Devi aggiornare il più presto possibile! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Bacioni Carotosi, Billa :D
xx

13/02/12, ore 13:49

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHH *-----*
EFFIE MA SOPRATTUTTO .. LUUUX
( si ormai è diventata la mia preferita ahaah )
Nialler è un imbecille .-.
lololol
E Zayn? Che pezzo di idiota ahahaha.

12/02/12, ore 22:01

Minchia stò male io per Effie cazzarola! Ma quanto è teneronaaa?! (':

Cazzo Niall datti una svegliata per favore!

Voi non sapete che idea mi è venuta!” esclamò all’improvviso.

“Illuminaci” dicemmo io e Mad all’unisono.
“Amatemi.” Fece Col sistemandosi i capelli dietro le spalle.
“Dai muoviti!” la incitò Madison.
“Organizzeremo un appuntamento a 6, io e Harry, Madison e Liam e tu con Niall.”
“No, non mi sembra una buona idea..” mormorai.
“Aspetta! Fammi finire!” protestò Col “Andremo al cinema a vedere un film romantico, stabiliamo un segnale, e in quel momento io bacerò Liam e Col Harry, così Niall trovandosi imbarazzato di essere il quinto incomodo, bacerà te!”
“Sei un genio, Butterfly!” esclamò Maddie entusiasta.
“Lo so, lo so, non fate complimenti!” si pavoneggiò lei.
“Non so, la cosa non mi convince” dissi scettica “Chi ti dice che Niall mi bacerà? Se ciò non accade sarà ancora più imbarazzante.”
“Fidati che non desidera altro quello lì, si vede lontano un miglio!”
“Da quando tutta questa esperienza in campo uomini, Butterfly?” fece Maddie stupita. Col ammiccò un sorriso complice.
“Allora è perfetto!” esclamò poi “A quando il piano?”
“Domani.” Propose Maddie.
“No, domani ho lezione di chitarra.” dissi.
“Sono sicura che l’idea di baciarti lo alletta molto di più rispetto all’insegnarti qualche nota.” Concluse Col.

Lo so,lo so non fatemi i complimenti non ce ne bisogno..sono proprio un genio, UNA FIGAAAA! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Madison e sempre quel suo lato combattivo! Mi piace assaai (;

Lux cara ti sei proprio presa...ti prego cerca di farti mettere i piedi in testa per favore eh?! non spararti figure di merda e prenditi stò benedetto Malik! ahahahahahhahahahhah

Per le anticipazioni porca miseria! :
Col, una catastrofe vi dico solo questo.. presto l'arrivo di una persona le rovinerà la vita..

Quella brutta T***A, P*****A!

Minchia stò già male cazzooooo!

vabe bellissimo capitolo e aspetto il seguito societta paxerella popkillerina! (?) TI LOVVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! (avevo bisogno di dirtelo!) ahahhahahahahhaha

SCIAAAAO BEEELA! <3

11/02/12, ore 18:07

Tuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Carotaccia che viene mangiata da Kevin mi hai fatto piangereeee!!!! Lo sapevo, lo sapevo che mia avresti fatto piangereeeee!!! Stronzo Tomlinson, che ca**o fai?! No davvero io piglio a schiaffi lui per aver fatto soffrire Abbie e quel cretino di Malik per avergli detto di far lo stronzo, manco fosse un dio!! Ma guarda te questo!! Poi Liam e Maddie aduifuibveuib quanto diamine sono teneri!? E qui le lacrime, c'è solo a pensare alla sua partenza, al momento dei saluti e che nel prossimo capitolo lo dirà alle altre mi viene da piangere!
Eeeh Col, che combini con Styles, porcellinii ahahahahah però c'è Harry le ha detto ti amo *w* Per tutte le papere di Tomlinson lui le ha detto ti amo!!!! AAAaaaaaaaaaaah oehrfueohv *WW* no ok c'è sto sclerando! Io ti amo te lo dico u.u Ahahaha ok, parliamo un secondo di Lux... Siamo sicuri che hanno usato le famose precauzioni?? No perchè, sai magari prego che non sia rimasta incinta, sarà una cosa piuttosto shokkante, poi Malik si prenderebbe le proprie responsabilità? Mishteroooo!! Ahahaha, poi tra Effie e Niall?? Che succede?! Devo saperee!!
Bene, non sto più nelle oche per sapere come continua!! Oche(?) .-. ahahahaha ok, sto sclerando u.u
Bacioni carotosi
Billa, Kevin e Duck :') xx

11/02/12, ore 00:03

Mammaa mia mi stavo emozionando! *------* Ma poi Liam e Madison sono troppo carini :3 come tutti gli altri ovviamente... Sinceramente Lux mi sta un pò sulle palle,perchè BOH mi sta sul cazzo e basta xD CONTINUA TI PREGO!!! *__________*. Baci Carli.

10/02/12, ore 23:06

ksndkasndkaenrk per colpa tua sto iperventilando!
COL E HARRS! OMMAMMASANTA DFIDSIFNSKDNFKNSDF
io non ho parole per la loro dolcezza ç___ç

Tommo sei un brutto coglionazzo ._.'
Abb' è lì che ti ama praticamente con tutta se stessa e te accetti i consigli di chi?! DI MALIKKO!
NEANCHE QUELLI DI LIAM O NIALL, CHE SONO DOLCI, QUELLI DI MALIKKO!

Io voglio sapere cosa succede a Lux ed Effie, ma soprattutto della Collhazza.

10/02/12, ore 22:49

AMO I TUOI CAPITOLI!
Sono fantastici, sul serio!
Questo è stato bellissimo ( come tutti gli altri comunque ;) )
Non aspetto altro che il prossimo capitolo <3
Se ti va leggi il mio, l'ho iniziato oggi!!
Un bacione, Simo_xx
Continua così ;)

10/02/12, ore 22:42

Prima all'appello ossììììììììììììììììììììììììììììì!

Allora che dire,innanzitutto faccio i miei migliori applausi alla signorina Abigail!
*DELLA SERIE SIGNOR SI SIGNOOOOOOOOOOOOOOOOORE*

Smettila ti ho detto.” Sbraitai incrociando le braccia e allontanandomi da lui.

“Ma cosa c’è che non va?” sbottò alzando le braccia al cielo.
“C’è che non voglio baciarti.” Risposi a tono.
“Ma perché?! Guarda che lo so che mi muori dietro da un sacco di tempo, hai finalmente la tua occasione e non la sfrutti?! Guarda che non ci sarò per sempre per te!
Quelle parole mi fecero male, mi trafissero come una spada affilata, un colpo basso che da lui non mi sarei mai aspettata. Alzai rapidamente la mano al cielo prima di sbattergliela sul viso il che provocò un rumore secco. Speravo di avergli fatto male, con tutto il cuore.

Dai su facciamoci rispettare,ti giuro che d'ora in poi avrò moooooooooooolta paura di tee AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

“Liam, ricordi cosa mi avevi detto il giorno che decidemmo di stare insieme? Che avremmo vissuto appieno queste poche settimane che ci rimangono, che avremmo passato la maggior parte del tempo insieme.” Gli accarezzai il viso. “Capisco perfettamente ciò che provi perché sono le stesse cose che provo anche io, anche io mi sento così, anche io non so cosa scegliere. In ogni modo sarebbe troppo tardi per me scegliere di cercare di dimenticarti, perché sono certa che non ci riuscirei nemmeno mettendoci tutto l’impegno possibile, ormai è fatta, Liam, non ne usciamo più. Quindi credo che dovremmo evitare di passare il tempo a farci paranoie o problemi, viviamo alla giornata, giorno per giorno, non pensare a quel fatidico giorno. Ora siamo qui, insieme, e non so come ma sento che lo rimarremo anche in futuro, resteremo sempre uno accanto all’altra malgrado la distanza che ci separerà.” Ci avevo messo l’anima in quel discorso, cercavo veramente di trasmettergli tutto l'amore che provavo per lui, sembrò apprezzare. Mi abbracciò forte, un abbraccio pieno di emozioni, un abbraccio che poteva essere quello di un amico, di un fidanzato, o di un fratello, un abbraccio di una persona che mi voleva far capire che sarebbe sempre rimasta accanto a me.
"Dai, andiamo o ci daranno per dispersi." lo incitai scendendo dal piano in marmo.
"Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata, Madison." mi sussurrò lui all'orecchio, quasi per non farsi sentire, come fosse un segreto tra me e lui.
Gli stampai un leggero bacio sulle labbra, prima di prenderlo per mano e uscire dal bagno.

Madison che discorso (':!

A me col cazzo che mi sarebbero venute in mente queste cose! AHAHAHAHAHAHAHAH SONO PROPRIO UN DISASTRO D:

E ora veniamo a Coleen e Harry ._______________________________________.

Scusa e che sono morta e resuscitata..non so se ce la faccio! D:
Col." mi chiamò appena si fu seduto.
"Dimmi."
"Baciami." disse per poi buttarsi sul mio viso e stringermi tra le sue braccia. Lo baciai con tutta la dolcezza che avevo in corpo, percepii che quello non era un bacio come tutti gli altri, voleva trasmettermi qualcosa, qualcosa che forse desiderava che io sapessi da tempo e che si era trattenuto finora, pensando che fosse giunto il momento giusto. Cercai di staccarmi dalle sue labbra, ma appena lo feci lui riattaccò le sue sulle mie, ancora non gli bastava.Portò le sue mani sul mio collo, facendole scivolare poi sulla nuca e tra i capelli, accarezzandomi dolcemente. Questa volta si staccò lui, mi guardò negli occhi, sfoderò uno dei suoi migliori sorrisi e spostò lo sguardo sulle mie labbra.
"Coleen, voglio fare l'amore con te, adesso." disse secco.

Eeeeeeeeeeeeeeh certo che facciamo l'amore tesoro ma spattimi in sta cazzo di macchina e sono tutta tua (?)

QUELLE MANINEEEEEEEE DIETRO LA TEEEEEEEEEEEEEEEESTA!!!!!!! MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Ok basta fare rumori sessuali D: (?)
Riprese a baciarmi con passione, iniziando a sfilarmi il vestito, con un'abile mossa si liberò anche del reggiseno. In poco tempo ci ritrovammo nudi, una nelle braccia dell'altro ad amarci e a fare l'amore. I gemiti mi uscivano spontaneamente dalla bocca, non riuscivo a trattenerli.
Harry era stremato, si accasciò al mio fianco sudato e col respiro affannato prima di sussurrarmi le parole più belle che potesse pronunciare, quelle che una ragazza come anche una donna attendono di udire per settimane, mesi, se non anni.
"Ti amo." Scoppiai in una risata liberatoria assolutamente non per deriderlo, ma perchè non riuscivo più a trattere le emozioni e la gioia che si erano accumulate in quei giorni, tutto per merito di Harry.
"Anche io ti amo, Harry."

Harry stremato! OCCRISTO E MADONNA!

SIIIIIIIIIIIII TI AMO ANCHE IO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO! UHUHUHUHUHUHUHUUHHUHUUHHUHUUHUHUHUUHUHUUHUHUUHUHUHUHUHUHUUHUHUH

OSAMBA' OSAMBA' OSAMBA' OSAMBA' OSAMBA' OSAMBA'!

Singorina Tomlinson come ha visto sono letteralmente impazzita..perciò me ne vado a dormire (sempre se riesco) ti lovvo pazza socia popkillerina 96 AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH (?)

SCIAAAAAAAAAAAO BELA <3

HARRY MI AMA HARRY MI AMA HARRY MI AMA HARRY MI AMA HARRY AMA HCUOWPWGFPGPDHVWèDFHYèHVèEHVèWHVèVHèEHVèVHèVHFèVHèVH
FIFHWHèWHFCèHèEFHèHèHCèECGHEèFEèHEFèHFEèHèHVèEHFèEHVEVHEGCHEF+HE+è

CAZZO
CULO
MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

GIURO CHE VADO CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO <3

10/02/12, ore 22:38

Il capitolo più bello di tutti V.V
Luois {nonostante io ti ami con tutta me stessa} sei stato uno stronzo,non dovevi ascoltare Zayn,Abby ti ama davvero e tu che fai? Ti comporti come quando sei con una delle tue puttanelle di turno. Mi hai deluso.
Maddy e Liam li ho torvati molto dolciosi ma il meglio sono stati Col e Harry,mi sono emozionata nei loro Ti Amo. *_*
Aspetto un altro capitolo meraviglioso come questo,
<3 Mei

08/02/12, ore 21:19

Minchia sono l'ultima all'appello e me ne vanto per problemi personali (?)
Marta non farti illusioni e ti avverto in primis (?) che codesta recensione non varrà 19 punti come la volta scorsa ma un po' meno perchè c'ho la testa altrove, cè. (?) AHHAHAHAHA SCHERZAVO, SOLO PERCHE' HO L'ACIDO LATTICO PERSINO NEI POLSI PER QUELLA QUAGLIA GINNICA CHE MI FA TONIFICARE I GLUTEI (?) E POI PERCHE' DEVO RISERVARE MOLTE PAROLE PER IL PROSSIMO.
CAZZO
MERDA
CULO
NON SONO PRONTA, STO MOLTO MALE TI AVVERTO.
ASPETTATI QUALCOSA COME 25 PUNTI NEL PROSSIMO, CRISTOMANE (?)
Caaaaaaaaaaaazzo c'è Criminal Minds e volgio vederlo, ma vogliuo anche continuare a leggere due storie che mi hanno presa troppo di cui (?) una è completa oadfbvioebvobevubrv. E poi devo pure postare il capitolo. DICK (?)
Andiamo avanti con le cose nel dettaglio perchè CIO' E' INAUDITO!

Vabeh che i vestiti li amo troppo.
Effina cara col suo body rosa (?)
Coletta cita secsi (?)
Abigella stela minchia sì louis pazzo tuo (?)
Maddina picina oiehvnipb3virbvuobrvuobrvrbv (?)
Lux troietta 4ever (?)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA IO LE AMO DALLA PRIMA ALL'ULTIMA CAZZO!
VOGLIO VIVERE IN UNA FANFICTION.

Vabeh.

Effie e Niall, non commento la loro estrema dolcezza :'3
Sono come .. come .. come i grissini e la nutella! owdbcpiebe3bvovoubrvobou perfetti insieme v.v
come sono brava.

Notai dietro di lei Liam che se la stava letteralmente divorando con gli occhi, incapace di aspettare che la sua ragazza parlasse un po' con noi prima di andare a ballare con lui. Continuava a tirarla dal vestito, come un bambino che desidera il suo giocattolo preferito.
"Liam, un attimo! Te la ridiamo subito!" borbottò Col che aveva momentaneamente lasciato Harry.
"Arrivo subito, amore" disse Maddie con nonchalance. Sul volto di Liam si dipinse un'espressione indescrivibile, un misto tra il meravigliato e il terrificato.
"Occazzo!" imprecò Lux portandosi le mani alla bocca. Io e Col ci guardammo con gli occhi sgranati. Mad rimase senza parole, forse inconsapevole della parola che era appena uscita dalle sue labbra.
"Come mi hai chiamato scusa?" fece Liam stringendo i pugni e afferrando Mad per un braccio. Le si avvicinò al viso, spingendola indietro con la fronte attaccata alla sua. "Adesso tu vieni con me, intesi?" disse poi posando le mani sul suo collo e iniziando a darle dei piccoli baci, mordendole il labbro inferiore.
"Non mangiarla, è ancora troppo giovane per morire." osservai prima di lasciare la a mano di Maddie che prestò sparì, trascinata non so dove da Liam, in preda a un'attacco di strane voglie.

SI TE L'HO INCOLLATA TUTTA PROBLEMI? PORCO MAIALE IMBALSAMATO E LARDOSO (?)
CIAO MIAO BUCI BUCI UHA UHA (?)
MINCHIA QUESTO LIAM ARRAPATO SIGNIFICA ADDIO SCAPPO CON LE CHIAPPE IN SPALLA (?)
NO NO NO E NO IO IL PROSSIMO LO STRAPPO ANCHE SE E' VIRTUALE AHAHHAHAHA

Tanto Effina e Nialluccio si baciano, sì. u________u

Sta Lux non si rinnega mai uhahahahhahaha MINKIA SI TROIETTìììììììNA PAXERELLA S8 LA KONSOLLLLL!!!!1!111!!1!1 HIHIHIHIHIH

Ok basta marta scappo che ho molto da fare (?)
Sciao bela, renzo tramaglino ti manda un pane in segno di provvidenza divina (?)

TOMMA+LIAMMA= BESTE FRIENDS 4 EVA (?)
aahhahah sto male

08/02/12, ore 20:42

*___*
Me lo posti così questa meraviglia????????
Stupendo,madò Maddie e Liam sono così dolci,anche Effie e Niall,e poi Zayn e Lux *_*
FINALMENTE PORCA CAROTA!!
Secondo me il vestito più sexy è quello di Lux :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.,
un bacio,
<3 Mei

07/02/12, ore 23:08

1. I VESTITI SONO QUALCOSA DI MAGNIFICO
2. NIALLEEEEEEEEEEEEEEEY! *CCC*
3 FUBDSFUBFUBRAJGBJETBGJTEGB
Ma Panno che fa l'allupato con la Madison? ahahahah chissà dove se la porta.
Effie e Niall finalmente ce la stanno per fare non vedo l'ora ubfjabfjbds.
LUX MA IO TI AMO.
E' troppo secseh quella donna! E lo so lo so lo so (?) che alla fine s'innamora perdutamente di Zayn
e lui ovviamente ricambia, tsè.

07/02/12, ore 22:41

Allora, premetto che Kevin è come suo padre, un ritardato cerebrale(?) non mi ha detto che avevi continuato, pff, che figlio piccionuto che ho! (no ma questa come mi è venute?! Bah .-.) Comunque, torniamo a noi.... NIALL! GRANDISSIMA TESTA DI PATATA E FINALMENTE TI SEI DECISO! Ce ne hai messo di temo figlio mio! Ahahah Però io devo sapere com'è andata la serata tra Abigail e Louis e tra Maddie e Liam, devo saperlo, a tutti i costi, diaminaccio! Poi Lux, che mi combini?! Io dico che visto che si sta innamorando di Zayn si farà suora u.u Ahahah oddio ti immagni Lux che si fa suora?! No vabbeh ahahahhaah sto morendo dal ridereee ahahahah Infine, questo capitolo è meraviglioso! Davvero!
Ora vado, Kevin, Duck (ho trovato una foto di louis con un'anatra da qui esce duck) e mio marito e il nostro amante, nonchè Styles, mi stanno aspettanto per dormire u.u
Ahahahahha ok, vado, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Bacioni carotosi, Billa. <3

07/02/12, ore 22:22

Per  prima cosa ci tengo a dire che i vestiti sono BELLISSIMI!

Cazzo Effie io la amo! Ma quanto è tenera ** (?)

*COLPO DI TOSSE*

CARA MADISON..CHISSA' DOVE TI PORTERA' IL TUO AMORE LIAAAAM! EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

COLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN! FGUPCGF PHPHPHIPGHVII VHèPVHèFPGHèWHJ WRèHIFVHHèHèGHCVèHGRèGGèVHRèGVHRèGèWèGèWRIHGIèHGHIèGHWèHWèHRèGRIèGHIHFIEHFèHFèHGèRHRèEGHERèGHRèGèGH
GRELOGERJOGERHJGOèJERGOèRJEGOJERGJERèJJGJG+EGJ

Bene nel prossimo capitolo motrirò incollata alla sedia visto che ci sarò io, cristooooo diooo! AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Lux cazzo frena i tuoi cazzo di ormoni e usa un pò il cervello,anche se il bagno in piscina mi è piaciuto un casino! uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!

Abigail sei una figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! voglio proprio vedere cosa farai con il tuo caro Louis ohohohohohohohohohohohooh

LE MIE PANTOFOLE CON IL CANE CHIEDONO PIETA',PERCIO' METTI AL PIU' PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO PERCHE' SAI CHE NON CE LA FAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'!

VENERDì VADO A PRENDERE UP ALL NIGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHT! OSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSì!

BHO CI SI VEDE SIGNORINA TOMLINSON DI STA MINCHIAAAAAA! AHAHAHAHHAHAHAHHA (IL MESSAGGIO DI PRIMA) E SPERO TI PIACCIANO LE FOTO CHE TI HO INVIATO!

SCIAAAAAAAAAO BEEELA! <3

06/02/12, ore 19:30

Scuuuuuuuusa ma quanto cazzo è lunga la recensione di Ludo? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Minchia Abigail c'hai un CULO DELLA MADONNA E LO RIPETERO' ALL'INFINITO!
Finalmente e dico FINALMENTE Louis si è dato una svegliata!
Madison..eeeh il pigiamino cosa fai con il tuo bel Liam eeh? eheheheheheheheheh (?)

Minchia dai prossimo capitolo IL BALLO! OSSì MORIRO' DALLA GIOIA CI SCOMMETTO! AHAHAHHAHAH

Domani non ti vedrò D: Come hai detto tu Venerdì ci scateneremo a tempo di house nelle vene! Ma come te ne esci? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (?)

Mi stai letteralmente contagiando con sti punti interrogativi!

Bho scappo, BHXCUEFHUPHWEPFWEèHEèB HGFèGFHè+WJER+GJUWER+GRHèGHERèGREèGHERèGHèHRèWGRGRèGHEG

TI RICORDO IL PROOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOO
CCCCCCCAAAAAAAAAAPPPPPPPPIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOO!

SCIAAAAAAAAAAO BEEEEELA! <3