Understand or do not understand, that is the question..
di Irae90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/15, ore 15:50

Ohhh sono contenta di vedere che finalmente la giovane protagonista ha trovato in Matteo il ragazzo che le vuole bene e che sa anche essere romantico in modo originale e sorprendente (l'idea degli amici vestiti da camerieri che preparano la cena era fighissima tanto è vero che leggendola mi è scappato un sorriso più largo degli altri e ho esclamato "bravo, ottima idea boy!"). Bene bene ora Anna ha trovato un buon compagno che veramente tiene a lei, anche se i genitori di lui a quanto pare non sono tanto d'accordo ma perchè poi???? Anna non è mica una matta squilibrata come quell'Andrea!!! Boh, magari le solite preoccupazioni genitoriali del cappio o vattelapesca. Che seccatura quando avvengono....
Matteo ha dovuto lasciare anche il teatro??? COOOOSAAAA???? Vabbè, ok, sono calma...anzi no!!!!
No, ma che cavolo!! Così potevano stare in insieme... Vabbè, l'importante è che i ragazzi stiano bene e felici, non sarà uno stupido ostacolo come questo a fermarli, no?
Bella la canzone che ha cantato Matteo, si vede che è serio nei suoi sentimenti. Sono davvero contenta e voglio proprio leggere cos'altro accadrà ai nostri ragazzi. Forza Anna e Matteo!

24/08/12, ore 11:06

wow avevo ragione! Sei molto brava a scrivere, mi piace il tuo stile e il modo che hai di esprimere emozioni e sensazioni. E sei migliorata moltissimo in ortografia! Bravissima, continua così che sono curiosissimo degli svolgimenti della storia!

09/05/12, ore 21:29

La storia in sè non è male, però è confusionario, non si capisce bene, e in più l'ortografia è pessima.. scrivi bene, però ti consiglio di riguardare i tuoi capitoli prima di postare e sistemare un pò, così è più piacevole da leggere! ;)

09/05/12, ore 08:58

Ciao bella! Altro bel capitolo e qui comincia a diventare molto evidente che qui Anna è attirata da Matteo (prima ho scritto meteo, per fortuna me ne sono accorta e ho rimediato) come lui da lei. Oh oh, se lo sapesse Andrea......si salvi chi può!!
Marta mi piace cone personaggio, anche negli altri capitoli mi è piaciuto ma qui in particolare: fa le domande giuste ad Anna e sa tacere al momento opportuno, senza insistere. é una vera amica!
Giulia all'ultimo minuto mi ha fatto scompisciare: "ma io ciò paura" ahaha e ha preteso di dormire con la luce accesa!!! Beh ad Anna ci voleva una gag così, giusto per rompere un pò la preoccupazione anche se poi non ha dormito......va beh un piccolo prezzo da pagare perchè per un pò in pace possa stare.
Wow che rima! Che poeta che sono! Visto che brava? (xd)
Chissà che altro combineranno in questa gita, sto in campana.

03/05/12, ore 11:47

AHiahi le cose cominciano a complicarsi: tra 3 ragazzi si trova a scegliere. A me Andrea continua starmi qua nonostante in questo capitolo sia un pochino più dolce che a me comunque continuano a ricordare le parole mielate del serpente prima che attacchi la preda....Matteo e francesco....troppo dolci. Io al suo posto non sparei nemmeno io chi scegliere, forse opterei per Matteo nella speranza che mi sciogliesse un pò questo carattere freddino che ho.
Coraggio MArta continua a starle vicino che la nostra Anni sta un bel pò nei casini!
Chissà che succederà ancora e Anni alla fine che farà!

01/05/12, ore 13:39

bel capitolo,mi piace molto speriamo che la scelta di Anna ricada su Matteo mi sta simpatico. Alla prossima

24/04/12, ore 22:47

oh maremma ladra povera Anna che confuzione: da una parte Andrea che la tiene d'occhio e che adesso mi è molto antipatico e Matteo che fa il rimorchione.....mamma mia! Allarme rosso!!!
Per fortuna che ci sono gli amici e soprattutto Marta che le capsce le cose la volo. Speriamo che vada tutto bene e che Anni non si rovini questa gita e sopprattutto non telefoni ad Andrea finchè non torna sennò litigheranno di nuovo e questo non è giusto! bel capitolo, Matteo è troppo dolce ma chissà perchè d'improvviso cambi bandiera....

wè wè wè non faccio in tempo a dire "Vediamo se qualcuno ha aggiornato che ho la bella sorpres adi trovare un tuo nuovo capitolo e per di più dopo quasi un giorno d'attesa. E che è? Il mio compleanno o cosa!? Dunquo, leggo sto capitolo e vedo Anna e Mstti che combinano, naturalmente du eteste matte come loro ch epotrebbero combinare sulla neve? Giochi e risate a tutto spiano, con Matti che cerca di farsi notare ds Anni che nnon lo fila nenanche un pò, poverino! Dai guardati bene attorno che qualcosa mi dice che Marta sarebbe disposta a consolarti!
Anna come al solito è una temeraria che sfida l'ira di Zeus, incarnato in Andrea.
Speriamop che nessuno dics niente sennò...ohihohiohi!!!
(Tornando a Matteo) Lui giovane uomo ha in menete la ragazza per di più già fidanzata. Mhhh a volte mi chiedo se i maschietti non abbiano ,che ne so, tendenze masochistiche (xd) perchè devono sempre innamorarsi della ragazza che non possono avere? Mhhh chissà....
Un altra cosa bella dell'essere ragazze: abbiamo più sale in zucca aha! (xd)
Simpatica Giulia con il suo accento!

olè,mamma che casino che sta combinando Anna XD oh sta storia me piace certo che Giulia la strozzerei,comunque brava complimenti

Pakometallaro

18/04/12, ore 18:43

Ehilà bentornata cominciavo a pensare che avessi mollato la storia e per fortuna ho fatto cilecca. Allora finalmente Anni è partita con i suoi amici che a quanto vedo le vogliono davvero tanto bene, francesco è troppo carino con la sua dolcezza e anche Matteo con la sua allegria che mi ricorda addirittura due persone, un ragazzo incontrato a Lourdes e un mio vecchio compagno di liceo pazzerello come lui ehee. Brava Anni che hai spento il cellulare, per un pò silenzio tra i due così te la spassi e straspassi, ti diverti (l'ho già detto? Boh l'arteriosclerosi non mi da pace chiedo venia!) e ti schiarisci un pò le idea riguardo Andrea ma tieni la boccva chiusa con gli amici perchè senno se lo sbranano e Marta gli spacca una scopa in testa. Meglio evitare la sua collera Anni! Stai un alla larga da Matti senno è sulla tua testa che rompe la già menzionata scopa. NONO a meno che tu non voglia girare per tutta la vacanza con un casco sulla zucca.... attenta! Marta vigilat! Ahaha è abbastanza chiaro che sto capitolo mi è piaciuto? Non vedo l'ora di scoprire che combineranno questo gruppo di giovani matti! A presto!

17/04/12, ore 19:58

promette bene 'sta vacanza non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,metto recensione neutra perché c'erano un bel pò di lettere sbagliate

15/03/12, ore 16:37

Brava, complimenti hai fatto un altro capitolo che è un capolavoro...propongo di fare una colletta per comprare un lanciafiamme e bruciare Andrea, non si trattano così le donne vabbè,speriamo che anna di distrae con Matteo

09/03/12, ore 10:07

Ciao ho letto molto attentamente questo capitolo. Spero di non offenderti ,non è mia intenzione, ma qui devo muovere una critica. Anni qui in questo capitolo mi ha deluso molto quando si è lasciata trattare in quel modo da Andrea senza praticamente reagire e per di più poi si è lasciata andare agli abbracci e le altre cavolate di quest'ultimo aventi l'unico scopo di farla tornare tra le sue braccia. Sinceramente il suo comportamento mi è sembrato ,di Anna dico, poco credibile. Io non sono fidanzata, non ho mai avuto un ragazzo e quindi forse alcune cose potrei non capirle ma credo che nessuna ragazza con un minimo di amor proprio si lasci trattare così per poi perdonare così facilmente una tale mancanza di rispetto solo grazie ad un abbraccio e ad altre stupidaggini che sono ,come le vedo io, finte ovvero fatte allo scopo di far cascare nella trappola la ragazza in questione. In un caso del genere dove la stupidità e l'immaturità incredibile di un ragazzo ,per non definirlo diversamente, arriva al punto da trattare una ragazza come se fosse il suo zerbino personale o come il punching ball su cui scaricare le sue frustrazioni l'unica reazione accettabile dalla ragazza è che questa lo lasci insieme ad uno schiaffone sufficientemente forte per staccargli la testa.
Mi dispiace questa volta lasciare la bandierina gialla piuttosto che quella verde ma in coscienza sento di non poterlo fare e che sia meglio dire la verità.

28/02/12, ore 16:41

:O sono a bocca aperta XD brava complimenti questo capitolo mi piace particolarmente. L'indecisione si impossessa di Anna,vabbè aspetto che tu aggiorni

27/02/12, ore 20:05

Uffff, finalmente la nostra amica ha passato una serata senza doversi preoccupare delle scenate di Andrea. Simone ha perfettamente ragione: un ragazzo che si comporta ion questo modo non durerebbe neanche cinque minuti però mi ha innervosito un pò quando si è messo a raccontare i fatti di Anna, che cavolo un pò di discrezione! Di sicuro è un gran chiacchierone e pettegolo sebbene in genere questo difettuccio ce l'hanno più le femmine che i maschi. E così non è andata da Valeria Andrea, eh? Mhhhhhh, non mi convince, per me è come se avesse voluto dire ad Anni "hai visto? Io sono più fedele di te, non sono andato ad un appuntamento odove avrei trovato una persona a me attaccata come una cozza" se è così Andrea va a farti un bagno e ringrazia che Anni si faccia tanti scrupoli per te, io ti avrei già piantato, tiè!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]