Nata sotto la Luna
di Yami no Yoake

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/07/17, ore 22:06

Ciao! Allora... che storia fantastica(ma cosa scherzi, lo è), meno male che ho avuto la voglia di controllare(devi sapere che sono molto pigro). Comunque, interessante questa storia, gia dall'introduzione sono stato subito attratto come una mosca sul miele, ma non appena ho letto il primo capitolo(all'inizio non ne avevo voglia ma poi ho deciso di farlo) sono stato subito deciso a continuarla, è un peccato che sia ancora in corso... Comunque, chissà cosa succederà ora, forse questa Lua(ti chiederei se posso prendere in prestito il suo nome insieme a quello della sua figlioletta) non avrebbe dovuto venire sulla terra, insomma spero che sappia che contro... vediamo un po'... cinque super saiyan più diversi guerrieri... non so se avrà vita facile... però se è nata sulla luna significa che è diventata oozaru dall a nascita, chissà che avrà e cos'è la saiyan della luna... magari ha una trasformazione ancora più interessante dell'oozaru(che da quando è stato aggiunto il super saiyan e tutte le boiate derivate da esso non è stato cagato di striscio), di sicuro saprà controllare i suoi poteri da oozaru... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

03/06/15, ore 18:42

L'inizio già mi ha incuriosito, non vedo l'ora di sapere cosa ci fa la sorella di Vegeta sulla Terra.

30/05/15, ore 16:44

La tua storia ê scritta molto bene, anche se c'è qualche carenza di descrizioni ma sono dettagli... Adoro lua e sia figlia, i caratteri dei personaggi sono uguali alla saga, e nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire quindi sperando che la aggiorni presto, ti mando un bacione enorme. Ps. Scrivi da dio

09/07/12, ore 10:23

Ehilà
Sono nuovo in questo sito e questa è la mia prima recensione:
Questa storia è FANTASTICA!!!!!!!! Lua è davvero incredibile!
Povero Vegeta, però. Se la sua "sorellina piccola" è così tanto più forte di lui,il suo orgoglio ne avrà risentito parecchio...(Fatti gli affari tuoi,inutile terrestre!NdVegeta).
vabbè, chiudo qui prima di far arrabbiare ulteriormente il principino. Al prossimo capitolo!

P.S. Hai detto che aggiornerai quando arrivi a 50 recensioni? Perchè in tal caso ne scrivo subito un'altra!

15/06/12, ore 23:32

ATTENZIONE:Questa si propone essere una critica seria, non un attacco personale all'autore.
(L'ho scritto giusto per prassi, c'è gente che ancora prende le critiche sul personale.)

Per quanto riguarda i nuovi pg:Lua mi sembra palesemente una Mary Sue; nasce che è la prescelta, cresce più veloce della norma, si mostra straordinariamente dotata tanto da conquistare il suo primo pianeta a 2 anni, è capace di leggere nella mente con un solo contatto, è capace d'eseguire ogni tecnica conosciuta, è capace di tradurre una lingua sconosciuta a partire da 0 in mezz'ora (perchè siccome lo fa la figlia immagino la sappia fare anche lei), tutti gli altri pg al confronto sono delle schifezze e oltretutto ha pure straordinari poteri magici.
C:magari qualche difettuccio potresti anche farglielo, giusto per renderla meno Mary Sue.

Per quanto riguarda la descrizione:Quella dei luoghi lascia parecchio a desiderare; la maggior parte dei capitoli sono di dialoghi, la poca descrizione precedente all'entrata nell'altra dimensione si limita a citare i luoghi d'andata e arrivo, quella all'interno del castello invece si limita ad un sommario "vanno là attraverso il corridoio", insomma l'ambientazione risulta troppo vaga per i miei gusti.
C:che dire? se manchi di qualcosa, potresti farlo di più.

Per quanto riguarda i combattimenti:Sinceramente penso che sono piuttosto poco descritti oltre, brevi e, mi dispiace diertelo, penso anche dal finale scontato;qualche difficoltà all'inizio ma poi come da copione i nostri eroi eliminano gli avversari con un solo colpo, questo secondo me li rende poco coinvolgenti nel complesso, non penso ci sia altro da dire al riguardo.
C:potresti provare a cambiare la dinamica; prima sembra che vincono, poi difficoltà, poi vittoria.

Per quanto riguarda i dialoghi:Questa è la parte più difficile che trovo da recensire; semplicemente l'essere staccati dal testo da un'idea di recitazione di un copione, che specca la fluidità della storia e stacca l'attenzione del lettore dagli eventi contemporanei al dialogo.
C:potresti legarli alla narrazione facendo tipo così; / Tizio lanciò un'occhiat sarcastica a Caio:-Ne sei sicuro?- / Caio sorrise prima di rispondere:-Adesso vedremo.-

15/06/12, ore 22:11

Ciao, sono nuova. Che carina la tua storia! mi ha molto in curiosito. Sono rimasta molto sorpresa dalla forza di Lua. In un primo momento, ho anche pensato che tu esagerassi col descrivere la forza che emanava gia da piccola. Finalmente siamo arrivati nel castello di Darkai. Quanti guai stanno passando i nostri amici! Ok, ora vado a salvarli io (magari!) La piccola Bra è finalmente nata. Che carina, con la codina azzurra :) Anchio voglio una coda da sayajin! XD ;) Re Vegeta e gli altri tre Sayajin, ricompariranno, vero? Gia mi mancano :'l Ciao, bel capitolo!
Pawa

10/03/12, ore 14:01

Ciau^^
E si sono tornata
Muhahahahahahah
Ok basta la smetto^^
Dunque Lua ha viaggiato per molto tempo e ha avuto una bimba anche^^
Povero Veggy gi toccherà andare alle riunioni di scuola media e portare fuori i bimbi una volta la mese XDXDXD
Ok corro a leggere il prossimo chappy
Kiss

10/03/12, ore 13:45

Che vuol dire che la terra è salva per ora O_o
Ci sarà un nuova minaccia?
Cmq bello questo chappy mi piace^^
Corro a leggere il prossimo

10/03/12, ore 13:40

Kiss Eu

10/03/12, ore 13:33

Ciao^^
Mi piace come inizio^^
La sorella di Vegeta è...
Interessante mi piace *_*
Sei bravissima a scrivere^^
Corro a leggere il prossimo chappy^^
Baci Eu

09/03/12, ore 17:52

ma questa storia è splendidaaaaa! è bellissima.... davvero innovativa.... mi è piaciuta un sacco, peccato averla vista solamente ora!! ho dovuto leggerla di frettissima perchè tra poco dovrò partire per il week end... ma è davvero davvero bellissima! :) mi piacciono ultimamente queste storie con i nuovi personaggi inventati.. ne ho fatta una anche io se ti va passa a guardare e fammi sapere....
Continua a scriverla questa perchè è stupenda!! complimenti

25/02/12, ore 18:42

Eccomi, sono tornata! ^^
Mamma quanto è ricco questo capitolo...bellobellobello! :)
E da quello che ho capito il prossimo sarà ancora più pieno di colpi di scena...quindi aggiorna presto perché sono curiosa! ;)
Per quanto riguarda la coda di Bra, io la farei celeste, è davvero simpatica come idea! :3

20/02/12, ore 17:40

stupendo!!!
ci sono troppe domande che non mi fanno resistere a leggere il prossimo capitolo!!!hahahahahaha
aggiorna presto

19/02/12, ore 20:20

Bellissima! Davvero molto carina! Molto interessante! xD Io direi di mettergliela celeste la coda! La prima Saiyan con la coda celeste^^

13/02/12, ore 17:35

adoro il tuo disegno!
sapevo che lo facevi stupendo!
quindi tra poco sarà pure finita la storia???

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]