La forza degli elementi
di DarkStorm

02/08/07, ore 10:32

Ciaooo!! sigh sigh..ke bello!!!!me molto molto felice!!! comunque..o il capitolo è corto o io l'ho letto a velocità perchè è finito troppo presto...però bello! ciao ciao

01/08/07, ore 21:35

Che carini Ondine ed Essterion...concordo con Crist, stavolta è sembrata un essere umano. Ci vediamo presto! >_0

31/07/07, ore 21:18

Bel capitolo...Finalmente si vede Ondine un pò più umana...Speriamo che lo sappia esssere anche con nerin..Ma ne dubito...

30/07/07, ore 15:01

assolutamente un buon tempo!eheheh,sono felice per lei, ed è diventata anche molto forte, volenti o nolenti gli altri elementari dovranno riaccettarla...al prossimo capitolo!

27/07/07, ore 22:43

Sìììì! Finalmente via il sigillo! Fossi stata Nerin, però, sarei andata a dire 'due paroline' a quei due esseri di Cam ed Ondine... *evil grin* Daidai, non vedo l'ora di vedere Essterion in azione! Aggiorna presto!

27/07/07, ore 14:16

Bel capitolo, Kork è in lieve risalita ma lieve. Finalmente nerin può sfidare alla pari ondine HIHIHI.

27/07/07, ore 13:41

per la miseria! Mi sono accorta solo ora che siamo al 62esimo capitolo...e solo ora Nerin controlla il suo elemento O.O...cavoli!cmq...che bello Essterion ritorna!!WIIIIH, però Ondine poteva starsene a casina sua-.-....vabbè..che ridere la trasmutazione errata!!see you soon!(spero!)

27/07/07, ore 11:39

siiiii ke bello hai aggiornato!!!! finalmente hanno rotto il sigillo ma vorrei tanto sapere cosa faranno ora con drion cam e ondine. aggiorna presto ciaooo!!!!!!

26/07/07, ore 16:03

è bellissima questa fanfic e nonostante la lunghezza sono riuscita leggerlo in una sola giornata!!!!!!!! be aggiorna prestissimo voglio vedere come finirà

26/07/07, ore 10:33

Così imparano Cam e Ondine, gli sta bene devono pagare. Kork invece mi sta antipatico. Sono curioso di vedere quello che scoprono adesso.

25/07/07, ore 21:34

MI piace sempre di più kork!!che ciccio!! comunque..bel capitolo, pieno zeppo di problemi e sempre più misteri...che bello!!!!!=)) Si che passi, se studi come scrivi ti faranno passare di sicuro!! ciao ciao

25/07/07, ore 17:34

si ke lo passi l'esame!! cmq scs se nn ho commentato..ma ero in vacanza^^ io in un certo modo già lo sapevo che alla fine nerin se ne andava ... ma spero che il ritorno di essterion farà rinsAVIRE QLL PAZZOIDE DI ONDINE..>__<"" ORA LA DETESTO PROPRIO!!!!!!!!

25/07/07, ore 14:08

Uhuhuhuhuh...un passaggio segreto...sono curiosa di scoprire dove porta! ^^ Forse nel laboratorio del nonno dove si trova il controincantesimo per quello stramaledettissimo sigillo (spero)...tuttavia, viste le difficoltà che Nerin ha avuto finora, direi che non sarà molto facile... ù_ù

24/07/07, ore 13:41

Beh adesso che ha trovato lo studio del nonno scoprirà un modo per guarire?Per spezzare quel cavolo di sigillo??? Aspettando il prossimo capitolo..

23/07/07, ore 13:51

Capitolo strano non è che succeda molto, ma almeno Nerin si è ripresa ed è arrivato Kork. Sono curioso di vedere che carattere ha. Per le pietre bè l'idea era quella, così facciamo tutto insieme, e cercherò di aspettare la fine della storia ma sono un tipo impulsivo