La forza degli elementi
di DarkStorm

02/12/07, ore 13:49

Non provare neanche lontanamente a pensare di ucciderti!Almeno..fino a quando non avrai finito la storia![quanti cap mancano?]Sono curiosa di vedere come andrà a finire..Spero nel lieto fine

01/12/07, ore 12:19

NOOOO è tornato il fratello!Ora non è più completamente sola..fiuuu. Almeno una cosa bella è successa..

30/11/07, ore 21:20

siiiiiiiiiiiiiiiii bellissimo!!!sn rimasta veryverysurprised!!!!!bravissima,sia per il capitolo che per il voto!

30/11/07, ore 16:28

Wow,che colpo di scena!!!ma l'uomo non era un vecchietto?

14/11/07, ore 12:09

oddio non mi ha lasciato molto questo capitolo. Attendo con ansia il prossimo.

10/11/07, ore 20:46

sigh sigh.. capitolo scarsino.. ma tenendo conto dei tuoi esami è più che giustificato!!! in bocca al lupo allora!

23/10/07, ore 16:17

mamma mia..quanti capitoli..certo che nerin, povera..ne ha dovute passare di tutte..io lo sapevo che prima o poi i fratellini si sdebitavano..eheh^^ blava, continua!!!!!!!!!

22/10/07, ore 19:04

Santo cielo!Povera Nerin...ma che t'ha fatto di male?XD

22/10/07, ore 17:36

prova a non aggiorna presto...o meglio PRESTISSIMO! e verrai perseguitata a vita!!!^^

22/10/07, ore 17:08

cosa gli ha combinato quella ragazza??? perchè quella frase "se sapessero cosa gli sto per combinare" non mi piace proprio per niente???uhm...

22/10/07, ore 17:00

che casino non hai fatto venir fuori!!!!!!!!!!....però mi piace!

22/10/07, ore 10:13

Bei Capitoli, molto carino lo scherzetto agli altri elementari, l'ultimo capitolo l'ho trovato un po' sconclusionato, ma per lo meno hanno salvato Nerin, tutto sommato sono contento che ha wonder woman l'imperato abbia fatto male, così gli faranno vedere i sorci verdi e spero che siano molto vendicativi, e non ti faccia frenare dal fatto che i buoni certe cose non le fanno.

21/10/07, ore 19:21

ma che casino non mi hai combinato???? insomma, prima l'uragano, poi il sigillo mezzo rotto e la morte (quasi) immanenete di quella povera disgraziata....evidentemente esiste un gene del sadismo negli scrittori....comunque fino ad adesso la stgoria continua a piacermi sempre di più

21/10/07, ore 18:04

Caro babbo Natale,quest'anno vorrei come regalo:l'impiccagione dell'imperatore,che le alucce di Nerin tornino a sbattere,che finalmente Nerin e Drion combinino..eeeh prima o poi avrò queste cose?

21/10/07, ore 16:07

mi piace quando sei sadica con i cattivi!!!!! si in effetti mi stavo chiedendo chi fosse quel tizio...vabbè lo scoprirò presto.. spero!!