La forza degli elementi
di DarkStorm

21/07/07, ore 18:05

Ciao!!Per questa volta di perdono perchè Essterion arriverà prossimamente e perchè hai aggiornato in fretta=PFinalmente è arrivato Kork...era ora!!non sembra un tipo molto socievole, ma mi piace già!(però mai quanto EssterionXD)vabbè brava come sempre, aggiorna presto( e TANTO!!!!) ciao ciao cla

Dio, sono rimasta shokkata! Come hanno potuto quei due cretini privarla del titolo di elementare, così su due piedi perchè 'la legge non serve'...avrei voluto essere lì solo per poterli stendere con una testata! E poi mi dispiace per Nerin sulla questione del sigillo...ma sono sicura che si troverà una soluzione...almeno spero! Infine, comprendo benissimo ed appoggio la sua reazione davanti all'assassinio che i due soliti cretini avevano intenzione di compiere...probabilmente mi sarei comportata anch'io così. PS: scusa se maltratto Cam ed Ondine, ma non mi riesce proprio di perdonarli al momento; soprattutto Cam, sul quale mi sono completamente ricreduta nel giro di questi ultimi capitoli / PPS: complimenti per lo stile di scrittura, semplice e scorrevole, e per la trama davvero originale e coinvolgente...sei bravissima! A presto!

Bwa!!!!!piango!!! Ti ho lasciata per un po' di giorni e guarda un po' che mi combini!! Tre capitoli wonderful! Lo sapevo quell'Ondine non mi ha mai convinto sul serio... comunque...W Essterion!!Povera Nerin però.. vabbè aspetto buone nuove (conoscendoti non ce ne saranno per un bel po', però di novità a bizzeffe!!) alla prossima e in bocca al lupo! Bye bye lady

Bel capitolo, continuo a pensare che ondine e cam starebbero bene a penzoloni da un albero. Capitolo migliore del precedente, mi piace la nuova evoluzione che ha preso la storia, io la freccia contro ondine gli l'avrei scoccata. per le pietre mi sono fermato, per ora la catasta è sui due metri, penso che bastino

17/07/07, ore 13:55

Povera piccola...che succederà ora?

17/07/07, ore 10:21

Che brutta piega che sta prendendo la storia, devo dire che mi piace n po' meno. In particolare Cam e Ondine, lì appenderei ad un albero.

03/07/07, ore 18:12

mamma mia..ora si che mi preoccupo...!!! bel capitolo, ci sentiamo! lady

24/06/07, ore 20:32

Bela capitolo intenso forte che lascia molto suspense, torna il corvo di Nerin, e lei combina un bel casino veramente bello.Spero però che aggiornerai presto, non puoi lasciarci così sulla corda altrimenti io iniziò ad accumulare le pietre per il linciaggio.

13/06/07, ore 17:16

nooooooo ti prego...non tanto...ç_ç cmq bel capitolo..ma erano le lance che nerin nn si ricordava? oppure c'è dell'altro?O__o boh..vedremo cm va...

12/06/07, ore 15:43

Ehhhh, che bello!!!!! Stentavo a crederci ad un aggiornamento così celere!!sempre molto bello, complimenti! ciao ciao lady

12/06/07, ore 11:59

Uau che capitolo!Complimenti!

29/05/07, ore 16:51

sai, nn c'è bisogno di chiamare vanna marchi, anche perchè lei nn è una maga, ma una ciarlatana..io invece se mi ci metto posso essere mooolto convincente...eheheh..no, dai, scherzo..buona furuna con gli esami..e speriamo di risentirti prima del prossimo secolo!!(brava che hai fatto ricomparire essty..mi mancava)

28/05/07, ore 14:33

Bel capitolo, quell'uomo lì sarebbe da affogarlo, che bello e riuscito Exerion me molto felice.

27/05/07, ore 22:43

Ciao bella!!Effettivamente non sono molto contenta della notizia...ma...gli studi sono più importanti!Quindi vai spacca tutto e tutti (in senso metaforico!!!XD) e torna vincitrice, per poi continuare ad aggiornare più spesso, in modo da vedere la seconda creatura di Nerin, Drion che non fa più C***ate, e l'imminente battaglia!CAPITO????!!! in bocca al lupo, in culo alla balena, buona fortuna, scegli te! spero di vedere un tuo aggiornamento al + presto!PS Viva Essterion!!!!!!!!!!!! ciao ciao!!!!lady

20/05/07, ore 13:40

si..mi hai spaventata..O_O come le bare????? nooo fai morire le ombre, ma nn l'altra fazione, ti pleeeegooo T____T bello capitolo..ma essterion dv cacchio è finito?O__o mah..continua prestooooo