La forza degli elementi
di DarkStorm

oooooh!! on sai quanto sono contenta che tu abbia aggiornato!! ormai non ci speravo piu^^ Bhe finalmente Nerin si è calmata e asfarth ha trovato il suo equilibrio cosi come dimostrano Cam e gli altri!! Bhe seppur corto il capitolo non è niente male, aspetto copn ansia il reincontro tra gli elementari!!
bhe un abcio, aspetto il prox capitolo, ciauu^^

P.s.Al rogo il Bloco dello scrittore!! no davvero spero che ti passi presto^^

04/04/09, ore 19:08

Uh*_____________* ho letto tutto tutto di filato, ovviamente con le dovute pause *maledetto sonno* e devo dire che sono rimasta a dir poco affascinata dalla storia*________*, ora cosa succede?? Nerin tornerà da i suoi amici? E quando? E con Dorian? Ho mille domande *______________* Posta appena puoi**!! Janeisa

31/03/09, ore 10:40

wow!!! ehm... come dire... ho usato due risme di fogli per stampare tutta la storia... e devo dire che è VERAMENTE affascinante!!! sei molto molo mooolto brava!!! continua così!!! baci Sara

30/03/09, ore 15:07

Grande! Sei tornata! Sono troppo contenta! Avevo quasi perso le speranze! Bel capitolo, ma quando se ne escono da questa grotta??? Eh eh eh...

29/03/09, ore 09:57

Ma no che non ci siamo dimenticati di te!! io ero prontissima a mandare la cia e vedere se ti avevano rapito gli alieniU_U cmq...WOW..mi piace un sacco questo capitolo!!nerin e farsial stanno diventando sempre più amici..voglio vedere drion che scenata che farà...Oo povero farsial, lo vedo male...vabbè...sostengo il farsial fan clubU_U(senza dimenticarsi di essterionXD)vai avanti!!!!!ti pleeeegoT_T

28/03/09, ore 02:53

ho aspettato volentieri^^ questa storia mi piace moltissimo^^ spero solo che il blocco dello scrtittore non si presenti troppo presto... no, va bhe, comoplimenti, il capitolo è bellissimo ed io aspetto con ansia successivi aggiornamenti^^ un bacio, cuiauu^^

15/01/09, ore 17:50

weeee!!! oddio che storia magnifica!! l ho letta tutta oggi^^ complimenti!! è un vero peccato che non aggiorni più!! sono davvero molto curiosa di conoscere il finale!! spero che la continuerai!! ^^ un bacio, ciauu^^

08/01/09, ore 16:27

Ciao! Ho scoperto la tua storia solo di recente e l'ho letta con molto interesse. Hai una fantasia prodigiosa! Complimenti! Ma riesci anche a rimanere credibile e coerente. Niente male! Vedo però che non aggiorni da parecchi mesi... Spero tu non abbia perso l'ispirazione perchè è una storia così bella che sarebbe un peccato non avesse un seguito. Per il momento l'ho messa nei preferiti così la tengo d'occhio, sperando di vedere presto un nuovo capitolo! Ciao ciao!

28/08/08, ore 22:02

perchè rivedere tutta la storia ? che cosa c'è che nn ti piace?Oo vabbuò...si vedrà..comunque..compliments!!!veramente bello il capitolo... voglio ombre e reiathinari alleti!!! UU_UU

28/08/08, ore 13:14

dose, dose, dose ,dose *__* continua così, sei bravissima! ù_u

26/08/08, ore 10:53

diciamo che è da un sacco che non avevo il computer XD...comunque questo tipo è strambo...non lo capisco..all'inizio sembrava un'irriducibile uccisore di rheiatinar...poi vuole aiutare nerin..e poi ora propone una trgua....ma sopratutto: che faranno gli altri??Oo continua!!!! sono affamata di capitoli XD brava brava!!

20/08/08, ore 19:16

Appena finito di leggere tutti i capitoli...sto leggendo da stamattina e fra un po' nn capisco piu nulla, ma sono dettagli xk questa storia e veramente bellissima!!!! Complimenti! Mi piaciono i personaggi che non sono banali, mi piace la trama, l'ambientazione...tutto in pratica! Quando ho visto che non c'erano altri capitoli mi stava venendo una crisi isterica...quindi spero tu aggiorni presto *_* non vedo l'ora!Ancora complimenti!!un bacio a presto^^

18/08/08, ore 21:45

ahhhhhh allora ogni tanto anche io posso avere qualche idea XD....e questo capitolo ancora non ha soddisfatto la mia deprecabile passione per le romanticherie smielose (sono la prima a screditarle ma adoro gli impicci nelle storie tra i vari personaggi)..............e soprattutto.....quando Nerin si riunirà agli altri???? ora che si è risvegliato il suo potere dovrebbero essere in grado di trovarla, giusto??

17/08/08, ore 14:52

O_________O'' allora... premetto che sono una di quelle che legge sempre e non commenta XD (mi scuso ù_u') trovo che questa ff sia molto bella e per la verità devo dire che mi piace un sacco! è come una droga, leggo un capitolo e voglio leggere subito quello dopo >_> quindi vedi di aggiornare in fretta ( o le farò un offerta che non potrà rifiutare ahhhh) XDDD no dai scherzi a parte continua così che sei bravissima! ^_^

08/08/08, ore 16:39

dopo ferragosto???? e come potrò sapere come ha fatto nerin a riacquistare i poteri??? forse lo shock?....anche se mi sembra un pò scontato, è l' unica spiegazione che riesco a darmi....