La forza degli elementi
di DarkStorm

17/10/07, ore 00:26

ah però....per la serie, ci sei andata leggera con Cam...povero ragazzo!!!!comunque complimentoni...adesso interrompo, ma domani riprendo la lettura!!!

17/10/07, ore 00:13

solo consigliarla, Londra?! Ma trasferiamocici direttamente!!!!XD comunque complimenti!!

16/10/07, ore 23:59

ma ti rendi conto dell'angoscia che ho alla fine di questo capitolo?!?!?!...solo l'Ombra ci mancava...

16/10/07, ore 00:14

Braverrima donnina!!!!...mi raccomando, passamik tutti i neologismi! la storia continua a piacermi sempre di più...20 capitoli letti così, in un soffio!!!!aspettati altre recensioni e mi raccomando continuala!!!!

15/10/07, ore 21:01

io io.. non oso esprimermi..ero felice oggi poi.. puff!!! ciao ciao felicità..cattiva!!!!

Takami_Kinomiya
14/10/07, ore 21:50

Io...veramente, non ho più parole...cioè, adoro far passare tutte le situazioni possibili ai miei personaggi, ma qui alla sfiga non c'è limite...poretti...

12/10/07, ore 20:53

no daiii....Ma perchè..non può esserci un momentino di calma?

12/10/07, ore 20:31

No Comment

12/10/07, ore 20:08

Ahhhh cattiva!!ç_ç non potevi far finire tutto bene?autrice crudele...

08/10/07, ore 23:21

nuuu...voglio sapere checombinerà!gran bel capitolo,migliori sempre di più^^

08/10/07, ore 15:29

o dia.. che vuol fare Nerin??? Sarò tarda ma panso che succederà qualcosa di abbastanza preoccupante.. cooooomunque.. bello come sempre (lo so sono ripetitiva, e che ci vuoi fare??!!) agiorna presto, o appena puoi, come sempre! (povera Ondine..) baci, lady

08/10/07, ore 11:44

Bel capitolo, speravo di vedere delle torture e concordo con il qualche lettore sul punto morto. Sono curioso di vedere che gli combina Nerin ai torturati.

07/10/07, ore 21:46

Ma figurati,era per puntualizzare,comunque bel capitolo, cos'avrà intenzione di combinare la nostra elementare?ciaociao

02/10/07, ore 19:57

Bel capitlo,speriamo riesca a salvarli,comuqnue non sono emiliana sono milanese!Anche se di origini puramente terrone/isolane!Cmq,ste ombre hanno roto le scatole cacchio.. Al prossimo cap

30/09/07, ore 19:07

Io io io!!!!Mi iscrivo subito!! Se ti può aiutare so sparare e faccio taekwondo!!(si, sto cercando di inpreziosirti...) W Essterion! Si è vero lui e Bashir sono i migliori!(senza togliere niente agli altri, ovvio!!) Concordo con desdeus su Nerin però.. cavolo adesso è super forte!! Gli altri sembrano mezze calzette!!in bocca al lupo con l'università!! baci cla