La forza degli elementi
di DarkStorm

10/04/07, ore 18:35

mamma mia m stai emozionando con tutti questi aggiornamenti!!yuppie!!comunque mi è preso un mezzo infarto per quello che ha detto Ondine..siamo sicuri che non sia stata rapita dagli alieni o.O, ok la smetto, cmq bo, non so + che aggiungere, spero domani di poter leggere un'altro capitolo, ciao ciao

10/04/07, ore 08:44

Poveri ragazzini, che brutta esperienza anche se non so perchè ma non mi convincono completamente.

08/04/07, ore 15:39

Ehilà cm va?! Prima di tutto Buonma Pasqua!! Secondo..m terrorizzi cn sta pergamena...aiuto!! ok la smetto, comunque..bel capitolo (come sempre..) finalmente qualcuno vivo,mi stavo rassegnando!Ora veniamo ad Ondine..ok con questa concessione mi sta un po' meno sul gozzo...ma ancora non mi piace..aggiorna presto e anche se la storia dovesse durare in eterno io continuerò sempre a seguirti!See you soon!

08/04/07, ore 13:25

Fantastico perchè sono una appassionata anche di Lost!!!comunque ho notato un minuscolo cambiamento in Ondine in questo capitolo..dai mi veniva più facile odiarla prima!!!

20/03/07, ore 21:18

bene bene...puoi fare tutti i chap corti che vuoi se poi li inserisci subito!=P. Comunque..io Ondine non la sopporto per questo aggiungo che si merita tutto quello che sta passando!(come sono malefica!. Per me quel pezzo d pergamena è importante per la riuscita del piano..spero d sbagliarmi!(per il cambio...non me n'ero nemmeno accorta=P) al prox chap ciao ciao lady

19/03/07, ore 12:22

Ma cherie...sono troppo corti!Mi dai appena il tempo di assaporare la storia che me la togli subito via! Spero in un futuro di capitoli belli lunghi.A mio parere ne guadagna la storia. Comunque,adoro questa storia.Si si.E anche questi capitoli.

18/03/07, ore 23:48

Carini questi chap, mi è piaciuto il risveglio di Drion e Nerine. Ben gli sta a Ondine cosi impara a maltrattare il povero Essterion. Il pezzo nel villaggio distrutto e veramente toccante. Complimenti.

18/03/07, ore 17:14

Ma come solo 5 recensori??credevo di più altrimenti ti avrei lasciato subito un commento dato che in una giornata mi sono letta 30 capitoli perchè non riuscivo a smettere!!!comunque complimenti e quanto ti manca alla fine della storia?curiosità...ciao ciao cristina

18/03/07, ore 16:06

ciao!!bel chap anche e un po' cortino, poveri nerin e bashir, quella pergamena mi incuriosisce e un po' m inquieta, chissà cosa c'è all'interno!che teneri nerin e drion! speriamo in qualche sviluppo!aggiorna quando puoi, ma se lo fai subito io non mi offendo!=P ciao ciao lady

16/03/07, ore 17:13

Uff...quante storie.Nerin ha pure fatto un favore prendendo i piani originali e loro...tzè. Capitolo un pò corto,cherie...

16/03/07, ore 15:57

bel capitolo, pieno di avvenimenti! povera Nerin, doveva essere terrorizzata! spero che aggiornerai prestissimo, perchè voglio sviluppi [sai cosa intendo! ;)] un bac8

16/03/07, ore 15:42

Uhm tornano in gioco le ombre. Povera Nerin non lo solo riesce a sfuggire per un pelo all'ombra ma poi si prende una strigliata da Drion, che però si fa perdonare alla grande. Sono curioso di quel rotolo in bilico che cade.

16/03/07, ore 15:02

hmmmm... pare interessante...

11/03/07, ore 14:07

Scusa se recensisco( si dice così??) solo ora e solo questo cap e nn anche gli altri..cmq sarebbe un miracolo trovare qualcuno ke ami Ondie..forse una vipera..ma neanche...sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prox capitolo..non so perchè ma prevedo solo guai...brava come sempre,alla prox! lady

10/03/07, ore 18:22

Sicura che Ondine non tirerà le cuoia?A me non spiacerebbe per nulla.Uhm....brutti antipatici,escludere così la povera Nerin...spero che la sua storiella d'amore con Dion continui...