La forza degli elementi
di DarkStorm

10/03/07, ore 17:09

ma figurti, è solo una tua impressione!! io voglio tanto, tanto bene ad ondine!! XD in realtà con questo capitolo me l'hai fatta andare ancora di più in antipatia...povera Nerin!! perchè l'hanno esclusa così?! non vedo l'ora che aggiorni, perchè mi sa che questo ritorno a casa avrà brutte conseguenze. un bac8

10/03/07, ore 17:03

Odio ondine sempre più perché non la lascia andare da sola all'attacco delle cittadella? sola soletta sarà divertente, perché in quel frangente tiferei per le ombre. Spero che sparisca presto dalla scena.

07/03/07, ore 14:49

Oh ma che bello!La storia continua!Peccato per oNdine...affogala da parte mia,ok?Povero Ess(chiamato così affettuosamente),mi piace tanto quell'anaconda!

04/03/07, ore 14:41

Povera Nerin anche Drion la teme adesso, sono sempre più curioso di conoscere questo nonno doveva essere un tipo brillante. Bel capitolo complimenti e cerca di non morire ci serve che scrivi.

04/03/07, ore 11:34

cavoli, non mi ero accorta di aver perso un capitolo!!! in effetti mi ero chiesta perchè non aggiornavi. XD comunque belli tutti e due, anche se Ondine mi ha irritata ogni istante di più!! (ma ficcarle una ciabatta in bocca no, eh? XD) povera Nerin, perchè non si fidano più? (infatti! cattivi! ç__ç ndNerin) bhe, spero che aggiornerai presto!! un bac8

23/02/07, ore 15:11

lascio perdere il commento su ondine perchè sennò sto qui fino domani(ma muore alla fine?...VERO??????????)... si sono molto impaziente perchè è una storia davvero carina e non vedo l'ora di sapere come finira. (finirà con la morte di ondine VERO?!?!?!? )... hikari92

21/02/07, ore 21:39

okkei, ho deciso di recensire ^.^ la tua storia è davvero carina carina :D Sono molti belli i personaggi... anche Ondine... ma perchè e così capricciosa?

21/02/07, ore 20:28

Io non salterei il paragrafo..io le salterei proprio al collo e la azzannerei!!! 'Ma avrà pure un minimo di virtù sta ragazza' mi chiedo ogni tanto..ma niente...proprio non si digerisce!comunque...brava come sempre (un po' cortino il cap, eh..!!=P)no scherzo dato gli aggiornamenti costanti, aspetto con trepidazione il prossimo, ma soprattutto il cap dove Ondine viene sbranata da Essterio!!! brava ancora, lady

21/02/07, ore 00:29

Ma Nerin non può dare due pizze in faccia a Ondine, guarda mi diventa sempre più indigesta quando leggo il suo nome mi viene voglia di saltare il paragrafo.

19/02/07, ore 17:09

che bello!!! un capitolo intero su Essterion!! Come sono contenta, però sono anche triste per il suo passato e la sua decisione di stare dietro le quinte..vabbè, non mi dilungo a dirti quanto sia scrito bene questo cap perchè lo dico sempre(e non ho cambiato idea!),aggiorna presto(=P) lady

hikari92
19/02/07, ore 15:32

Sono d'accordo con desdeus!!!!! perchè non fai che in un incidente, essterion si mangna ondine sai, per sbaglio...(mica tanto per sbaglio....hihihihi me perfida!!!!!)dai, susu che devi aggiornare!!!!!(pleaseeeeeeeeeeeeee)

19/02/07, ore 13:58

Povero Essterion ma perché non si pappa ondine così lei gli è sempre vicino e a noi non ci scoccia (si nota la mia LIEVE antipatia per Ondine?).

18/02/07, ore 13:03

povero esstrion!! mi fa tanta pena!! ç__ç comunque spero che aggiornerai presto perchè voglio un po' di azione!! mi sto appassionando sempre di più a questa fanfic!! un bac8

16/02/07, ore 17:26

Povero, piccolo(si fa per dire..)Esterion...Io ho veramente cercato di farmi piacere Ondine..ma..è veramente impossibile..non ci riesco, con quel suo modo di fare altero e prepotente..comunque sempre scritto molto bene, aggiorna presto, lady

16/02/07, ore 16:00

bhe, ondine mi è sempre più antipatica. mi dispiace, ma...non la reggooo!!! comunque spero che aggiornerai presto, perchè voglio vedere un po' di azione. a prestissimo!!!! (spero) ka-chan91