La forza degli elementi
di DarkStorm

19/10/07, ore 19:29

em... ok sarò obiettiva..per quel che posso.. capitolo un poco cruento.. la malvagità di certe persone a volte non ha limiti.. ma come si permette quel bast***o!!!!glielo spezzo io le ossa, una per una!!!! POoooi lo eviro, senza anestesia sia ben inteso!!!! aggiorna presto, non può passarla liscia!!!!

17/10/07, ore 17:43

LO SAPEVO che c'entrava qualcosa....non che ci volesse un genio, ma mi esalto quando c'azzecco!!!!XDXD

17/10/07, ore 17:38

mamma mia che capitolo!!!! e quel rotolo di pergamena caduto in biblioteca??? c'entrerà mica qualcosa???

17/10/07, ore 17:33

effettivamente non ha tutti i torti la ragazza...

17/10/07, ore 17:29

O___O la Cittadella no!

17/10/07, ore 17:26

nuuuu...povera fanciulla! ma è vero...come fa a non perdere i poteri?!?!*mumble mumble*

17/10/07, ore 17:21

mamma ma che palle che è Ondine....ma darsi una calmata no???^^

17/10/07, ore 17:08

ha giusto LEGGERMENTE sbagliato stanza, Essterion! povero serpente!!!XDXD

17/10/07, ore 17:04

all'alba del 36 esimo capitolo c'è scappato un bacio finalmente!!! anche se Furidar c'ha messo lo zampino, I suppose! comunque complimenti!

17/10/07, ore 17:01

MA NOOOOOOOOO! MA DAIIIIIII!!!!!!! Cam e Ondine insieme!!!!!....vabbè che lui sembra calmo e posato....perchè è calmo e posato vero?!?!

17/10/07, ore 16:57

accidenti! poco tosta Ondine vero?!?O_O

17/10/07, ore 16:53

effettivamente mi ero dimenticata che Nerin non indossava abiti appropriati!!! povera....ma ce l'hai proprio con lei!!!!!XD

17/10/07, ore 15:45

ah, la diplomazia!!!!!XD che bella cosa!^^

17/10/07, ore 15:20

mamma mia! che genialata! povera Nerin....oltre a doversi sopportare la versione scontrosa di Drion...e immagino che la cosa non sia facile, è anche senza vestiti!!!pooooooooovera!

17/10/07, ore 15:15

è spettacolare!!!!! scoprire che in realtà Cam e Nerin si fossero già incontrati!!!!AHAHAH! geniale