La forza degli elementi
di DarkStorm

30/09/07, ore 18:16

Credo di non essermi spiegato bene nell'altro commento, mi dispiaceva per le creature non per i tre, anzi spero che lì abbiano torturati almeno un pochino se lo meritano. Devo dire che questa nuova Nerin wonder woman, mi piace un po' meno della precedente, però sono contento che abbia salvato le creaturine.

23/09/07, ore 23:06

Devo dire che è un capitolo che mi ha deluso un po' mi aspettavo una battaglia un po' più epica non tre allocchi che sono caduti nella trappola senza praticamente opporre resistenza, e se non fosse per la morte degli animali gli starebbe un gran bene. Anzi sono contento che lì hanno catturati spero che lì torturino parecchio specie Ondine.

23/09/07, ore 22:45

Nooo, assolutamente no! come puoi essere inquietante te!!coomunque.. sai vero che potrei uccidere per ESsterion??!! perchè lui??? perchè???? sigh sigh.. certo che ti sei sbizzarrita con sto capitolo.. hai fatto fuori praticamente tutti..(pazza furiosa- colpo di tosse...) aggiorna presto!

23/09/07, ore 16:52

Finalmente si rincontrano....Sperèm..

22/09/07, ore 15:09

Bel capitolo, l'imperato è davvero viscido e malevolo. Toncar è molto divertente, sono curioso di vedere che succede adesso.

22/09/07, ore 14:18

hai la strana abilità di lasciarmi con l'aquolina in bocca e una bruta sensazione di.. come dire.. terrore?? Cosa succederà a Nerin, o Toncar che dir si voglia?? aggiorna presto, baci lady

12/09/07, ore 21:42

ebbene si^^ no, skerzo,,,sono stata via solo x agosto^^ ora mi ricomincia la scuola (domani °___°)quindi ci sono^^ bello qst capitolo..m'è piaciuto..ma chi sono esattamente qst tizi?aspetto il prox capitolo x capire meglio bax^^

10/09/07, ore 18:27

Duuunque,eccola che ritorna! E a capo di un'armata...Mmmh quando avrà uno scontro con gli altri elementari?Ciaociao

10/09/07, ore 17:49

ciao sono sempre io sammy_kaggy finalmente hai aggiornato!!!!!! mi ero persa il capitolo di ondine sono molto felice per essterion anche se ondine mi sta antipatica lo stesso. anche questo capitolo è bellissimo e mi piace questa nerin. ciao!

10/09/07, ore 16:44

Eh?Che succede???Mi hai spaesata!Complimenti!E' Nerin la misteriosa?

10/09/07, ore 16:21

non ci crederai ma proprio oggi ero venuta a vedere da quanto non aggiornavi.. sono tornata più tardi eh.. tadà! sorpresa!! che bello un nuovo capitolo bello lungo e bello entusiasmante! siii, sono molto felice, mi hai sollevato la giornata!grazie! a proposito.. scritto bene, come al solito!bye bye cla

10/09/07, ore 15:56

Mi ero perso un capitolo imperdonabile, anche se riguardava ondine, quanto mi sta antipatica, è proprio ruffiana, quando tutti si sono stufati e l'hanno mollata eccola che torna da Esterion. Questo capitolo invece è stupendo mi piace come inizia e come finisce belle lotte, sono curioso di una cosa i nuovi nomi hanno un significato particolare?.

30/08/07, ore 17:37

molto carino anche se trovo che dovei far spingere più in la nerin e l'elementale del fuoco , comunque bello mi piacciono le storie così. un bacione Cassa_chan

16/08/07, ore 15:55

Gli ultimi capitoli son davvero belli,complimenti!

12/08/07, ore 23:57

beeeelloooooooooooooooo quasi piangio..essterion finalmente!!!!!!!!!! bel capitolo !!!!!nn ho molto tempo, che domani riparto x la francia e torno a settembre,fammi trovare degli aggiornamenti,eh?!!