La forza degli elementi
di DarkStorm

19/05/07, ore 17:54

Ciaoooo!! e si è stata una bella esperienza! (anche se un po' stancante dato che per tutto il giorno bisognava parlare inglese(materia dove non sono molto afferrata-.-...))comunque...si diciamo che questo capitolo è scandalosamente corto!(=P)ma ti rifarai col prossimo...vero?..vero?...VERO???=)) vabbè come sempre niente da ridire sullo stile o sulla sintassi(ogni tanto mi chiedo perchè recensisco..è tutto perfetto!!)al prox aggiornamento (comunque non ti abbandono lo stesso!!!)ciao ciao lady

14/05/07, ore 14:46

questa ondine è nettamente migliorata..O_O non ci credo..è gentile!! cmq..io tifo x drion, prima o poi riuscirà ad avere più di un bacio..>___>"" sennò ci resta male, povero cucciolo..cmq rinnovo l'offerta x essterion^^ continua presto tauuuuuuuu^___________^

14/05/07, ore 12:06

Ciao carissima!!! scusa se recensisco solo ora e con un capitolo di ritardo ma sono stata in inghilterra per studio e sono tornata solo ieri...comunque non voglio divgare troppo...cosa mi stai combinando?? manco da un po' e tu mi hai sconvolto l'opinione che ho di Ondine in così poco tempo!!!!birbona!tra l'altro vedo un interessante sviluppo tra Nerin e Drion...very well!!!aggiorna pesto! see you later!!lady

12/05/07, ore 01:01

Carino il capitolo, adesso sono curioso sul secondo compagno.

30/04/07, ore 14:58

certo che mi è piaciuto!!^^ mi piace il tuo modo di scrivere.. sono curiosa di sapere come andrà a finire... mmmh.. e Nerin con l'elementare del fuoco??:P ciauuu alla poxx

30/04/07, ore 14:28

eheh..shi *ç* il fan club di essterion..me piase come idea!! a parte qst..bel capitolo..ma ora come faranno nerin drion e gli altri? le ombre hanno scoperto tutto..O_O"" me paura!!e poi..quella pergamena dimenticata..sicuramente conteneva qualcosa di importante...vedremo -__^ tautau (cmq continuo a ribadire che se proprio ondine nn lo vuole, lo puoi dare a me il picciulo esseterion^^)

30/04/07, ore 13:26

Bel capitolo mi piacciono le truppe di nerin. Brutta affare con la spia secondo me troveranno ad attenderli una marea di gente.

29/04/07, ore 16:06

ciaooooo! tra ieri e oggi mi sono letta tutti e 50 i capitoli...^^ all'inizio avevo detto: 50?O_O e come diavolo faccio?O_O poi ho letto il primo e nn ho + smesso...la tua storia appassiona incredibilmente!! sei bravissima...sono curiosa di sapere come continuerà..e sopratutto come ondine(sta antipatica anche a me, anche se negli ultimi capitoli un pochino è migliorata)saprà accettare quel pucciosissimo sfigatello di essterion..(era qst il nome?o__O) poovero serpenteç_ç se lei nn lo vuole, lo dai a me?

29/04/07, ore 14:47

Ciao! ho letto tt e mi piace tantissimo. soprattutto mi piace come hai impostato il personaggio di Nerin!! aspetto il prosimo capitolo!! bye bye Linda

29/04/07, ore 01:55

Allora Clarence è meglio di come l'hai anticipata, soprattutto per accogliere le notizie di nerin senza quasi fare una piega, mi piace. bel capitolo. E poi non è vero che i tuoi personaggi non mi piacciono ce ne è uno che non mi piace e vorrei vedere in bocca all'anaconda. Aspetto il prossimo capitolo.

28/04/07, ore 19:07

Siiii!!!!!!bene bene bene, non vedo l'ora! Comunque..non per essere una critica ma..un pochino più lunghi non riesci a farli?! MI fai venire l'aquolina in bocca e poi mi lasci così!Cattivona! ok, la smetto, scherzavo!=P, aggiorna presto. Ps Ok lo ammetto Ondine sta ricevendo punti in questi ultimi chap..-.-..ciao ciao!

20/04/07, ore 16:07

Capitolo di transizione non so perchè ma dalla descrizione l'amica non mi ispira. Forse perchè ai detto che assomiglia all'arpia.

20/04/07, ore 15:27

Bellino questo chap, molto tranquillo secondo me, uffy mi ero affezionata ai due bimbi..sta volta Ondine non è stata particolarmente odiosa=P, ma..che fine ha fatto il serpentino???buona fortuna per i tuoi studi, ciao ciao!

20/04/07, ore 15:02

Uhm...interessante.

10/04/07, ore 22:10

Non lo so ma da quei due bimbi mi aspetto qualcosa di male, senti ma Nerin non può fa cattura Ondine dalle guardie? Sarebbe una liberazione.