La forza degli elementi
di DarkStorm

01/08/08, ore 16:42

evviva!!!! torno dalle vacanze e trovo ben 3 capitoli nuovi!! me è strafelice!!!era da un sacco che aspettavo notizie sulla sorte di nerin... l'ombra mi sta diventando simpatica.. continua così!! e a settembre voglio nuovi capitoli, eh, capito???>_>

27/07/08, ore 22:31

ahhhhhhhhhhhhhhhhh questa convivenza avrà dei risvolti, io lo so!! In effetti, - solita sentimentalona-- ce li vedo mica male l'Ombra e l'ex Elementale dell'Aria... Ma non c' è proprio speranza che Nerin riacquisti i poteri?!?!

25/05/08, ore 23:12

cioèèèèè cosa??? mi presento, sono una pazza annoiata che vagabondando ha scelto questa fic da leggere...complice l'accenno agli elementi[adoro le storie k ne parlano] e sopratutto la semplicità di lettura [tranne i primi capitoli in cui non mi raccapezzavo più tra tutte quelle parole del popolo della Luna], oltre che ad una trama splendida[unisce metà dei libri fantasy cje adoro], mi sono letta 82 capitoli in circa...3 giorni??? e ora??? arrivo qui e vedo........................................oddio non mi puoi lasciare così devo sapere de Nerin sceglierà Drion o l'Ombra [io parteggio per la seconda] devo scoprire COSA sono esattamente le Ombre, devo vedere la morte di Roshar.........e soprautto scoprire se umani e popolo della Luna[mi dispiace ma la metà delle parole nuove n sono in grado di riscriverle, nonostante però posso, finalmene, distinguerle...]riusciranno a convivere pacificamente. odio la gente che dice aggiorna e basta.... però che altro puoi dire, quando stai a metà di una storia che ti fa stare col fiato sospeso? non è un lecchinaggio, perchè nonostante i capitoli corti apprezzo moltissimo il tuo stile che toglie la maggior parte dei fronzoli [tipo troppe descrizioni o riflessioni dei personaggi] e descrivi sopratutto i fatti, lasciando il resto alla fantasia dei lettori!!

29/03/08, ore 14:08

bellissimo questo racconto l'ho letto tutto in una giornata!! mi prendeva troppo!!! ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!^^

09/03/08, ore 20:41

effettivamente ho notato un calo, rispetto ai soliti capitoli....comunque tranquilla...direi di parlare a nome di tutti, quando dico che non devi preoccuparti e che è assolutamente normale...è lo stress che frega sempre...per dirti, ho una storia stra complicata, ma che mi esalta...ma non riesco a metterla giù...e se anche la metto giù, non mi convince per nulla.... per cui, non crucciarti!!! e in bocca al lupo per gli esami nel caso ne avessi altri, come la sottoscritta!!

17/02/08, ore 12:39

La pazienza mi appartiene..Ogni tanto,comunque,a me il cap è piaciuto,è un pò di transito ma almeno sanno che Nerin è viva!Al prossimo cap..

17/02/08, ore 12:39

07/01/08, ore 17:15

Wow, veramente una storia intrigante...a parte qualche errorino qui è là e alcune parti (che io definisco 'di pausa' fra un'emozione e l'altra)che magari avresti potuto alleggerire un pochino, è ottima, scorrevole ed intusiasmante. Posta presto e complimenti ^^ Saphir

27/12/07, ore 15:35

allora....comincio col dire che ci ho messo 3 giorni per leggere tutti i capitoli in quanto questa storia è molto lunga e da quanto ho capito ci saranno ancora molti capitoli O_O'' cosa che non mi dispiacerebbe, se non fosse che finirò per imprecare ad ogn nuovo capitolo per poter leggere quello successivo >_< la trama è ottima, mi piace anche se sta povera Nerin ne sta passando di cotte e di crude °_°''' l'ombra...mi ha molto sorpreso! cioè...non me le aspettavo così, nella mia stupida e contorta mente me le sono figurate come degli specie di dissennatori XDDD quanto a Ronsher...deve morire sotto le più crudeli torture °_° squoialo vivo appendilo per i pollici in una cella e e fallo frustare..( si sono molto violenta ù_ù) adesso passo agli elementari...Ondine può sembrare strano, ma a me è sempre piaciuta °_°''' un pò meno quando voleva togliere a Nerin il titolo di elementare, ma nel complesso mi ci rispecchiavo molto ù_ù (nel senso che sono una stronza-acida-con-la-lingua-tagliente XDDDD scherzi a parte a me sta simpatica ù_ù Cam non lo so, non ho ancora deciso se è un idiota o altro... Drion....ecco a lui per intenderci una botta gliela darei °_°''' (oltre che violenta è pure volgare...) mentre adoro tutte le creature indiscriminatamente >__< forse Fuidar mi sta un pò più simpatica... forse perchè sto immaginando di dargli in pasto un paio di personcine *_* adesso dopo aver fatto un discorso senza senso, ti saluto inviandoti virtualmente un bacione ^*^

25/12/07, ore 22:50

E ritornai a commentare...Sai cara,nella nostra comune non sopportazione del natale non ho potuto leggere gli altri capitoli,comunque,interessante,conosce un esemplare di ombra-non-stronzo,vedremo come va a finire!Un bacio

24/12/07, ore 17:35

ok...bravissima che hai postato....comunque non sei l'unica a non nutrire un amore profondo per il natale!!!!XD Buone vacanze!!

22/12/07, ore 20:24

Donna, aggiorna in fretta...perchè non puoi lasciarci con questa rivelazione così!!!!!!io non reggo, se aggiungi anche questo alle pressioni natalizie!!XD

20/12/07, ore 20:01

bravissima.....senti, a quando la seconda parte???? *me incontentabile*

19/12/07, ore 22:29

Mi ero perso un po' di capitoli devo dire che la storia a perso parecchio, inoltre la stai facendo molto contorta.

06/12/07, ore 01:45

Ho letto tutto di seguito, un record assoluto penso. Non ho parole, mi piace tantissimo, è appassionante, scorrevole. Tutti i personaggi sono così... vivi! Non posso che farti i complimenti. Mi piace! E adoro Drion ^_^