La forza degli elementi
di DarkStorm

16/02/07, ore 15:59

mi hai quasi fatto buttare dalla finestra!!!! ma come ti salta in mente di far andare anche ondine con nerin & co.??????????????????????????????

16/02/07, ore 11:35

Oddio no Ondine no ti prego. Io che speravo che si sarebbero liberati di lei. va be anche Cam ha i suoi bisogni. Nerin si dimostra un abile guerriero e un ottimo stratega. Rivedremo ancora Esterion?

15/02/07, ore 09:05

Ma povero seprentello, Ondine mi diventa sempre più indigesta. e Bravo Drion, ma la dragonessa è solo protettiva o anche gelosa?

13/02/07, ore 21:10

MI dispiace non essere riuscita a recensire gli altri due capitoli..comunque...ke bello Essterion!!!Io adoro i serpenti (i rettili in generale..) e l'anaconda mi è particolarmente simpatica..però poverino..che attiva Ondine..per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli...sono un po' cortini..ma dato che stai aggiornando così spesso quindi...ti posso perdonare!!!la trama è sempre più interessante!!Brava! lady

13/02/07, ore 16:17

bello!! mi piacerebbe tantissimo avere un serpente così, io adoro i serpenti! ^___^ sì lo so, sono strana!! XD comunque...continua presto che sono in fibrillazione!!!!

12/02/07, ore 15:23

sì, per i miei gusti sono effettivamente troppo corti!! io adoro, adoro i capitoli lunghi kilometri!!!!XD comunque è davvero bello! è stato meglio che tu li abbia interrotti, perchè in fondo non si conoscono ancora bene e sarebbe stato correrre troppo. insomma, ti dò ragione su tutta la linea!XD scrivi presto che voglio sapere come va avanti!!! mi raccomando!!! un bac8 ;)

12/02/07, ore 14:51

Ci sono rimasto un po' malino per come lì hanno interrotti, ma è stato comunque un bellissimo capitolo, anzi è stato meglio cos'ì sarebbe stato un po' troppo rapido altrimenti. e poi comunque finalmente si sono dati una svegliata. Bellissimo capitolo.

09/02/07, ore 00:36

davvero una storia molto bella, qualche piccola pecca per la lunghezza dei capitoli ma un racconto veramente coinvolgente!!!!!!!!!!!^_^_^ muoviti ad aggiornare che non resisto più!!!!

08/02/07, ore 15:37

bhe, devi ammettere che Ondine si è comportata un po' da strega...comunque non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! aggiorna presto!!! un bac8

08/02/07, ore 14:46

Uh una cena soli soletti fra Nerin e Drion carino molto. Sono curioso di leggere il prossimo capitolo.

06/02/07, ore 16:55

aaa ke strega Ondine...aspetto con impazienza l'aggiornamento..sn curiosa di leggere cosa accadrà!!Brava come sempre!Lady

06/02/07, ore 16:17

mi verrebbe voglia di bruciare Ondine. Brava Nerin anche se hanno concluso ben poco con l'elementale dell'acqua.

06/02/07, ore 16:09

appena ho visto ce avevi aggiornato ho ellto subito. devo dire che...bhe, Ondine è "leggermente" antipatica! (per usare un eufemismo) in questo capitolo non è successo gran che...spero che aggiornerai presto, perchè sto letteralmente morendo dalla voglia di leggere il seguito!!!

04/02/07, ore 22:10

ciao!seguo la tua ff fin dagli albori e la ADORO!! la storia è stupenda e non è scontata, scrivi molto bene.Comunque tranquilla che presto arriva pure l'amore!!=))) Unica pecca sono gli aggiornamenti un pochino...come dire..lenti=) aggiorna appena puoi aspetto con impazienza, lady

04/02/07, ore 20:12

ok...sono sconvolta. me la sono letta oggi tutta d'un fiato e mi devo ancora riprendere. comunque...mi piace molto. sarà che io adoro i fantasy, ma sono rimasta molto affascinata dalla storia. sono curiosa di conoscere il seguito, perciò...aggiorna presto!! ancora complimenti, ka-chan91