Power Ranger Fallen Angel
di dragon_queen

16/04/12, ore 12:03

Eccomi qui come promesso a commentare il secondo chap della tua fic dragon_queen :).
Innanzitutto ti dico che anche questo mi è piaciuto molto, non ho notato nessun errore ortografico o grammaticale (anche se mi sa di essere l'ultima persona al mondo a dover dire queste cose XD) e la trama si sta facendo sempre più avvincente :).
Ho solamente una domanda che molto probabilmente considererai stupida, ma non conoscendo moltissimo dei Power Ranger sii buona per favore >.< XD ;): i Power Ranger di questo chap (e in generale della fic) sono stati creati da te o provengono già da un altra generazione?
Ancora scusa per la domanda stupida >.< comunque sia hai scritto un bel chap e non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*.
Un grossissimo saluto da parte mia!

PGV 2.

15/04/12, ore 13:49

Ciao dragon_queen :) ho scoperto questa fic grazie ad un mio amico che mi ha consigliato di leggerla... e devo dire che in effetti non è affato male!
Questo primo chap mi è piaciuto molto e il tuo metodo di scrittura mi piace, è molto scorrevole e non ho notato nessun tipo di errore ortografico o grammaticale :).
Bravissima, per ora questo primo Capitolo mi ha soddisfatto appieno ;) appena avrò tempo continuerò la lettura, puoi starne certa ;) forse già domani leggerò il tuo secondo chap ;).
Un grossissimo saluto da parte mia!

PGV 2.

24/02/12, ore 22:26

Ciao bella!! =) Ohh che belle le immagini! =) Anche se a dire la verità mi aspettavo Allison come tu hai immaginato Cloe, e vice versa! =) Ma sono belle lo stesso! =) Gli altri azzeccatissimi!!! =) Spero bene che le coppie nate tra i ranger restino tali!! =) E così siamo arrivate davvero alla fine della nostra avventura! =) Spero tu voglia farci sognare ancora! =) Devo ammettere che sei stata davvero brava! Dai nomi dei cattivi, agli indovinelli, le battaglie! =) Tutto a regola d'arte!! =) attenderò la tua prossima storia!! =) A presto!! =) Ciao!!!! =)

24/02/12, ore 16:53

EHHHHHHH?!?!?!?! Quindi Alex è un'abitante di Elvyndur! Ecco svelato l'arcano! Peccato che abbia avuto così poco tempo per stare con il suo vero padre, ed ecco spiegato il rapporto tra lei e Kyle! Meno male, alla fine quell'Edward/Calyl ha fatto una cosa buona, ma ha lo stesso spezzato il cuore alla povera Alison. Ma sono sicura che Gabriel saprà ricomporre tutti i pezzi del suo cuore per prendersene cura! =) Chissà adesso che succede!! =) Sono proprio curiosa! =) Bellissima battaglia finale! =) Adesso manca davvero l'ultimo capitolo di questa meravigliosa avventura!! =) A presto!! =)

24/02/12, ore 15:29

Hai capito tu Drew?? Gelosone che non sei altro!! =) E Kyle che diavolo vuole da Alex??? Uffa!!! Ad ogni modo, grande prova di coraggio dei nostri ranger! =) Trasformarsi davanti a tutti per difenderli a costo di svelare il loro segreto!! Go rangers go!!!! =) Ecco cosa rappresentavano quelle voglie!! =) Sono la mappa per arrivare al sacro regno! =) Che faccia tosta chiedere le 4 statuette! Ha ragione Gabriel, dovrebbe essere lui a restituire le due che glia fregato!! Vediamo se la presenza di Kyle potrà aiutare i nostri amici a risolvere la situazione! =) Bene bene sono proprio curiosa! =) A presto!! =)

24/02/12, ore 15:16

Ahhh, lo sapevo che quell'Edward sarebbe apparso dove meno me lo aspettavo e non nelle vesti giuste!! Maledetto traditore ******* beeeep ***** !!!!!!!! Comunque... chi diavolo è questo settimo ranger adesso?? Stai a vedere che è il gemello buono di Edward... oppure è lo spirito che è riuscito ad incarnarsi... Ohhh sono stroppo curiosa!! =) Scommetto che le voglie e le cicatrici di Alex non sono li per caso giusto?? Bene, sono sicura che mi dirai presto a cosa servono! =) Mannaggia, ma sto vigliacco di Nergal che frega le statuette ai nostri ranger!! Brutto... no calma... non ricominciamo! xD Vediamo adesso che succede!! =)

24/02/12, ore 15:06

Ma no!!!! Per una volta tanto che aveva fatto qualcosa di buono e intelligente!!! Ma che diavolo!! Brutto coso che non sei altro!! Restituisci subito la statuetta!! Maledetto lupo blu!!! Comunque... che carini i nostri ragazzi, che invitano le loro donzelle al ballo!! =) Mi chiedo però che fine abbia fatto Edward... non so perché ma credo che prima o poi spunterà fuori dove meno me lo aspetto... Ho ragione?? Dimmi che ho ragione!! =) Vediamo come se la cavano le ragazze invece! Comunque complimenti, sei velocissima con gli aggiornamenti!! =) Brava!! =)

19/02/12, ore 15:21

Oddio... oddio... NOOOOOOO! Il futuro ragazzo di Alex non può essere ceco!!!!!! MA io mi chiedo,ma santa ragazza, hai un potere della madonna... distruggi subito quel demone e tornate tutti a casa! Divertiti con qualcos'altro!! Adesso tuo fratello ne ha pagato le conseguenze! Ma dio santo... aspetta però... ma si certo! La pozione che ti ha dato la ninfa, quella che guarisce! =) Dai su usala! Parlando d'altro... carini che sono Alison e Edward!! =) Quel bacio così tenero e romantico... ma perchè se ne andato via così? Non è che per caso e mezzo inciuciato con un altra e adesso e indeciso tra le 2 vero?? Vedremo. E poi anche Drew e Alex sono dolci! =) Mi piace come si è lanciato per salvarla!! =) Siiii viva l'amore! Go Rangers!!! =)

18/02/12, ore 18:35

Di poche parole, e altrettanto entusiasmo (nelle situazioni normale)... Che noia che sei ciccio! =) Fatti una dose di adrenalina!!! (solo una però che poi ti fa male!! xD) Comunque... se gli indovinelli li scrivi tu... sei un genio!! =) Sono azzeccatissimi!! =) Ehhh domanda: come mai hai diviso così le coppie?? Nel senso è una divisione casuale o... voluta? Non dirmi che alla fine da sei persone diventano 3 coppie?? E non dirmi che le coppie sono quelle?? =) =) Bene, sono proprio curiosa!!! =) per tante cosa: la prima è che non vedo l'ora di sapere chi è il prossimo a scervellarsi per l'indovinello... e secondo, voglio sapere come si evolvono le cose tra le coppiette!! =) Bravissima come sempre!! =)

18/02/12, ore 18:24

Chissà che diavolo ha in mente quel servetto da strapazzo!!! Vai ranger, vai ranger!! =) WOW!!! Questi personaggi sono sempre più mitici!! =) Mi piace come hai messo su questa storia! =) I nomi dei mostri sono davvero originali, e adatti al loro ruolo!!! =) Complimenti per la fantasia! =) Ranger 2 - Cattivi 0 Yes!!! Bene, sotto con il prossimo indovinello!! =)
P.S. Chi diavolo è Edward??? xD

13/02/12, ore 14:36

YES! First mission compleate!! =) Go power ranger!! =) Oh finalmente quel bell'imbusto di Gabriel ha capito che non è colpa di Alex se lui non è il red raanger! =) Bela lavoro di squadra!!!! =) Bene!! =) Ehm.. ho capito che Luke è il verde, Allinson la blu, Cloe la viola... Gabriel il verde... ma il il giallo e il bianco chi sono che non riesco ad associare i nomi ai colori?? =) Per il resto bella la trama della storia! =) L'unico appunto che ti faccio è questo: rileggi prima di pubblicare perché a volte ti scordi delle parole, oppure usi delle frasi, ma poi le lasci a metà cambiando frase... quindi occhio un tantino alla forma, per il restò mi piace molto! =) Al prossimo capitolo!! =)
P.S. Se vuoi io sto scrivendo una storia di mia invenzione, che si chiama "Mondi paralleli", se ti va puoi darle una occhiata! =)
Non sentirti obbligata, mi raccomando! =)
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 04:09 pm)

13/02/12, ore 13:17

Ciao!!! =) Grazie per il ringraziamento pubblico! =) La tua storia mi piace molto! =) Tranquilla, le mie recensioni arriveranno fino all'ultimo capitolo! =) Beh, che dire, dopo una red si e red no, alla fine era valida la mia prima ipotesi, cioè RED SI! =) Che rompi scatole sto gabriel!! Uffa, se tu non sei il red vuol dire che non te lo meriti! Basta, è inutile che continui a besiare! Comunque vediamo cosa succede dopo! =) Ciao!!! =)

11/02/12, ore 14:02

ODDIO!! Dove cavolo sono finiti?? Ok, credo che alex sia la rossa, a questo punto! Si vede dalle strane reazioni che ha durante i combattimenti! =) Bene. Vedremo com'è il covo dei cattivi, e se spunta un'altro personaggio cattivo o buono! =) Sono impaziente di leggere il seguito! =) Mi piace come scrivi! =) Hai un bello stile! =) A presto!! =)

11/02/12, ore 13:47

Siii! Alex alla riscossa! =) Secondo me il bastone è l'arma principale, o l'origine di tutti i poteri... qualcosa di simile! =) Ad ogni modo, non sono più sicura che sia lei la red... secondo melei è la maga suprema... o un ulteriore ranger! =) Non vedo l'ora di sapere come continua!!! =) A presto! =)

11/02/12, ore 13:39

Quindi abbiamo già un "quantum" ma ci manca il red... mmm non è che è la Alex del capitolo precedente?? Ad ogni modo, mi piace la chiamata! =) Io spero che lo sbruffona/bullo cambi testa, adesso che ha una responsabilità... ma secondo me i primi tempi lo considererà un gioco, prendendo il suo incarico molto alla leggera... vederemo! =) Comunque brava! =)