Una vita insieme
di giambo

04/02/12, ore 19:59

Ahahah si penso proprio che tua nonna si stia impossessando della tua anima!! No dai, ti fai davvero troppi complessi :) sei bravissima non c'è nulla da dire, e C18 non ha assolutamente neppure sfiorato OOC è stato bellissimo leggere questo capitolo un abbraccio Angii ^^

04/02/12, ore 17:44

Complimenti, ho trovato questo capitolo al livello degli altri, dove si capisce molto bene il passato del cyborg e i suoi sentimenti attuali. P.s. non farti troppi problemi.

03/02/12, ore 03:23

Ah ah ah ah sembri tua nonna :) mi fai morire! Comunque parlando di cose serie: è bellissimo! Questo capitolo è favoloso, davvero era ora che si dessero una mossa quei due, finalmente, spero, sono felici :) capitoli incantevole complimenti ancora, un bacio Angii ^^

02/02/12, ore 10:56

Un capitolo molto bello, ben scritto che segna la svolta della storia tra uqesti due personaggi. Secondo me hai mantenuto bene le caratteristiche principali dei personaggi.

01/02/12, ore 23:28

Ecco brava nonnina, smettila di farti tanti problemiXD...
Questo capitolo mi ha commossa :,)...il modo in cui hai descritto le sensazioni e le emozioni
di Crilin e 18 è così "vero"...perdonami ma non so davvero in che altro modo esprimermi!>-<
Di certo c'è che mi è piaciuto...sei riuscito a farmi innamorare di questa coppia!:)
A parer mio C18 non è sforata nell'OOC! Magari è un po' difficile immaginarla in atteggiamenti così dolci,
ma in qualche modo si sarà pur avvicinata a Crilin, no? Credo che tu sia riuscito mantenere le caratteristiche
fondamentali del personaggio pur aggiungendo quell'inevitabile punta di romanticismo!
Bravissimo...Ora però basta, questa recensione sta diventando un polpettone di parole...si vede che ho sonno?^^
Vabè...Al prossimo capitolo!:)

01/02/12, ore 11:56

Povero Crilin costretto a lottare con la febbre. certo che c18 è davvero terribile. nn ha un minimo di compassione!!! Spero che cambi quando scoprirà di essere innamorata di crilin, lasciando un po' più di spazio a della dolcezza, dopotutto crilin se la merita

29/01/12, ore 23:23

Capitolo molto bello. Hai descritto molto bene la situazione interiore di 18 che comprende di non essere più sola al mondo, ma che qualcuno la capisce.

29/01/12, ore 21:58

Bravissimo, un capitolo stupendo!
Hai centrato il punto, 18 si rende conto di non essere più sola, di essere importante per qualcuno...sembrerà banale ma è una cosa che sconvolge un po', che tu sia un cyborg o una semplice ragazza!^^
continua così!;)

29/01/12, ore 00:44

Anche questo capitolo l'ho trovato interessante. Sono curioso di vedere la reazione di 18 dopo i deliri di Crilin

28/01/12, ore 16:16

Bello anche questo capitolo!^^
Ti dirò, non è vero che non sei bravo con le storie d'amore, togliti questa strana idea dalla testa,
secondo me stai descrivendo molto bene il lento evolversi dei sentimenti! Bravo, continua così!;)

26/01/12, ore 18:23

Complimenti stai descrivendo molto bene i personaggi e la storia risulta interessante

26/01/12, ore 16:25

Ma dai, non essere così severo con questa storia...non la trovo affatto patetica!
A me sta piacendo, trovo che gli avvenimenti narrati siano molto plausibili e ti ripeto che il troppo romanticismo sarebbe fuori luogo visti i personggi!
Continua così!:)

26/01/12, ore 00:15

Molto bello anche questo capitolo. Stai trattando molto bene entrambi i protagonisti di questa storia

25/01/12, ore 23:06

Bello anche questo capitolo!
Mi piace molto come descrivi le scene e i personaggi,riesco a vedere tutta le immagini della storia scorrere nella mia mente!
Ho apprezzato moltissimo il saluto di Crili al maestro Muten! Si leggeva chiaramente tutto l'affetto, la stima e il rispetto che li lega!
Bella e "vera" anche la parte che hai dedicato a C17 e C18, nel senso che a mio parere hai interpretato perfettamente i due personaggi...
...insomma mi piace tutta la storia, e sono curiosa di sapere come andrà avanti, ho solo un piccolo appunto:
ho notato anche nell'altro capitolo che utilizzi il TE! Non credi che sarebbe più corretto scrivere TU?

25/01/12, ore 22:34

La scena del Genio e di crilin è dolcissima, mi è piaciuto moltissimo come hai descritto il rapporto tra i due. sarò ripetitiva ma mi piace molto il modo in cui esterni i sentimenti dei personaggi, sono molto realistici e molto coinvolgenti. cmq è bello tutto il capitolo. bravo!