Una vita insieme
di giambo

04/02/14, ore 17:57

Nella mia vita ho letto parecchie fanfiction, ma ti giuro, questa è in assoluto una delle migliori!
So di avertelo già ripetuto un casino di volte, ma sei davvero bravo a scrivere e non riesco a smettere di ripetertelo!
Hai una grandissima immaginazione e ho apprezzato molto anche questo capitolo :)

04/02/14, ore 10:29

Questo capitolo mi è piaciuto molto nonostante sia triste.
È scritto molto bene e la storia sta prendendo una bella piega secondo me.
Sei veramente bravo a scrivere, complimenti! ^^

03/02/14, ore 22:05

Stavo aspettando con ansia di arrivare ad un capitolo simile, dove finalmente C18 scopriva di essere incinta di Marlon!
Nemmeno io credo che all'inizio abbia preso bene la notizia, però pensavo che comunque Crilin l'avesse presa meglio.
Comunque sia, è un capitolo bello, un po' diverso da tutti gli altri che ho letto, ma molto piacevole da leggere :)

p.s. non credevo che C18 avrebbe mai avuto il coraggio di chiedere aiuto a qualcuno, per di più a Bulma!

03/02/14, ore 21:45

Secondo me C18 resta ancora IC, in fondo a volte nella saga di Majin Buu si è comportata un po' più dolcemente.
Nella scena in cui Juu-chan (ormai comincia a piacermi un sacco questo nome!) ha infilato la testa di Crilin nello scatolone della pizza sono scoppiata a ridere!
Non cambierà mai, la mia permalosa e facilmente irascibile C18 :')

03/02/14, ore 20:12

L'idea del nome Juu-chan è molto carina!
Anche se dici di averlo letto in altre fanfiction, è comunque una bella idea e onestamente il nome non mi dispiace.
Mi fa davvero piacere che, finalmente, C18 (o Juu-chan! xD) si sia finalmente resa conto di amare veramente Crilin.
Bel capitolo, sei bravissimo a scrivere!
Bandierina verde per te ^^

03/02/14, ore 19:02

Gohan onestamente mi ha fatto molta tenerezza, ma comunque c'era da aspettarselo da uno come lui: è un bambino molto buono e gentile con tutti.
Non mi ha stupita affatto il comportamento di Chichi invece, anche se mi ha dato un po' fastidio ciò che ha detto nei confronti di C18.
Ma, purtroppo, loro non la conoscono e non crederebbero mai e poi mai che è una ragazza, in fondo, molto brava e dolce.
Spero che se ne rendano conto presto e che la smettano di criticarla.
In fondo, credo che anche se lei non lo faccia notare, più che fastidio la facciano stare male tutti quei pregiudizi, la povera C18...

03/02/14, ore 14:04

Quando ho letto il nome Marion ho subito pensato: "qua C18 impazzisce" e così è stato.
In una relazione mi pare ovvio essere un po' gelosi e chiedere spiegazioni, anche se C18 lo ha fatto a modo suo!
Bravo, bel capitolo ^^

03/02/14, ore 13:40

Onestamente dispiace un po' anche a me per Yamcha, però in fondo se lo è meritato!
Almeno Gohan è stato più comprensivo..
Comunque secondo me ti sottovaluti, le scene romantiche sono scritte molto bene!
Beh, che dire poi?
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto ^^

02/02/14, ore 22:30

“Davvero? Non è che mi lasci il pomeriggio libero perché così hai più occasioni di baciarmi?”

Giuro, sono scoppiata a ridere in quel momento! :D
Comunque, credo che la tua idea di descrivere il passato di C18 non sia stata poi così male.
Malgrado mi dispiaccia per tutte le brutte cose che Gero le abbia fatto passare, il capitolo mi è piaciuto e la storia sta prendendo una bella piega secondo me.
Spero di riuscire a finire di leggerla tutta entro breve :)

02/02/14, ore 22:06

E tu non sei bravo a scrivere cose romantiche?
Ma lo sai che questo capitolo e le cose che hai scritto sono la fine del mondo?
Mi sono quasi commossa nel leggere i gesti dolci di C18!
I personaggi restano IC, puoi stare tranquillo!
Ho aggiunto la fanfiction tra le preferite, in fondo te lo meriti!
Bravissimo :D

02/02/14, ore 21:11

Questo capitolo è assolutamente fantastico!
Mi fa davvero molto piacere che C18 abbia aiutato Crilin e gli abbia pure chiesto scusa, anche se non direttamente.
Malgrado qui lei si sia comportata un po' più dolcemente, è comunque IC secondo me.
Sei davvero bravo, non so proprio come fai a scrivere così bene.
Complimenti, davvero! ^^

02/02/14, ore 20:01

Altro capitolo stupendo!
Un po' mi dispiace che Crilin stia così male.
Chissà cosa sceglierà di farne C18 della sua vita...
Sono ancora al quarto capitolo, ma ce la metterò tutta per leggere la storia in pochi giorni.
Mi piace davvero tanto, sei bravissimo a scrivere! ^^

02/02/14, ore 18:48

Questo capitolo secondo me è tutt'altro che patetico come dici tu, anzi, è bellissimo.
Finalmente C18 è andata a cercare Crilin e l'ha aiutato pure ad allenarsi *-*
Però con la sua immensa forza l'ha ridotto molto male... Povero Crilin!

02/02/14, ore 00:50

Su questo capitolo non ho molto da dire.
La storia continua a piacermi tantissimo, anche se sono solo all'inizio.
Mi fa piacere che C18 abbia trovato il fratello e mi piace ancor di più il fatto che lui non voglia aiutarla a trovare il suo "posto nel mondo" cosicché lei possa farcela da sola.
I personaggi sono, secondo me, IC al 100%, quindi complimenti! ^^

01/02/14, ore 17:19

Ciao! Ho appena cominciato a leggere questa storia e come inizio devo dire che mi piace!
C18 è in assoluto il mio il mio personaggio preferito di Dragon Ball, quindi mi fa sempre molto piacere leggere storie in cui lei è presente.
Comincio col dirti che scrivi molto bene e usi termini fantastici, che vanno dritti al punto.
Una delle scene che ho preferito è stato quando Vegeta chiedeva a Bulma informazioni su cos'è un matrimonio.
Mi sono fatta tantissime risate!! :')
Secondo me i personaggi sono molto IC.
Visto che sono curiosa, mi metto subito a leggere i capitoli successivi :D