Una vita insieme
di giambo

27/04/12, ore 19:06

Molto intenso questo capitolo e ovviamemente scritto in modo perfetto a mio parere, complimenti ^.^
Mi è piaciuto un po' tutto: la delusione di C18 di fronte al comportamento "strano" del compagno, la profondità dei pensieri di Muten riguardo al mare (come ripeto sempre, uno dei punti forte di questa storia è proprio la caratterizzazione dei personaggi "esterni" che magari sembrano non c'entrare niente e invece servono - eccome - per capire i fatti principali), la tanto agognata discussione tra Crilin e C18 e infine la reazione della cyborg. La trovo perfettamente IC.
Chissà cosa farà ora Crilin per riconquistarla... eh eh XD
Rinnovo i miei complimenti! Spero che tu possa risolvere i tuoi problemi e non osare nemmeno pensare di fermare questa storia! Intesi? XD vabbè scherzo ovviamente, ma la tua storia mi piace così tanto che mi dispiacerebbe non arrivare alla fine
DBsoly

17/04/12, ore 05:48

Ciaoooo, si lo sò sono in ritardissimo con la recensione, ma tra, pasqua, studio, esami, e altre menate, non ho avuto molto tempo da dedicare alla piacevole lettura di questa storia, ma rimedio subito! :) intanto, mi hai fatta morir dal ridere quando nella nota finale, riferito all'altra meravigliosa long, ha detto di gradire qualsiasi commento anche un fai schifo o "braccia rubate all'agricoltura"!! Ahahah non sò perchè ma mi fà ridere, sarà il quintale di cioccolata mangiato in questi giorni che mi annebbia la mente! :) comunque, tornanto al capitolo, ovviamente sempre tremendamente bello e appassionante, ma povero Crilin! :( ti giuro che vederlo così mi intristisce molto, pensa, in base a ciò che scrivi mi cambia l'umore! Se non è bravura questa! ;) ti dico la verità, grazie a te ho rivalutato moltissimo Crilin e C18, non che prima mi facessero schifo sia chiaro, mi piacevano, ma ora impazzisco per loro, l'altra volta guardavo un episodio di dragonball in TV e c'era la scena dove, cell "sputa" fuori C18 e Crilin poi la porta in braccio, e io ero lì che urlavo, che cariniiii!! Pensa un pò a che livelli sono arrivata ahahah, vabbe come al solito mi dilungo in cavolate, niente, ti ringrazio delle meravigliose long che scrivi, ti mando un bacione e... Alla prossima! Angii :)

15/04/12, ore 15:35

inanzituto vorrei complimentarmi è la prima volta che leggo questo capitolo ma forse hai fatto un errore nella frase:Quando si trattava di vestiti, l'androide non degnava minimamente il sesso per cui erano stati fatti. forse volevi scrivere il senso in ogni caso molto bravo

13/04/12, ore 11:46

Ciao, ho letto tutti i capitoli della tua storia in due giorni. Mi sono appassionata così tanto che non riuscivo a smettere di leggere (comprese tutte le note alla fine di ogni capitolo ahah)! Beh, anche per me questa coppia avrebbe dovuto avere più spazio, o meglio, tanto spazio per la loro storia ( visto che goku passa all'aldilà ed è la mia coppia preferita ù.ù). Mi piace pensare che la storia sia andata per davvero così, è molto realistica e i personaggi corrispondono a quelli descritti, SUPERFICILAMENTE, nell'anime.
Spero di rivedere presto un aggiornamento anche se so come ci si sente all'avvicinarsi della maturità, ci sono passata l'anno scorso e alla fine di tutto mi sono detta: "e questo era tutto??". Si, alla fine la maturità è una grande cavolata e lo si capisce solo alla fine.
A presto allora ;D

09/04/12, ore 22:29

inanzitutto di voglio dire che sei stato molto bravo anche se io avrei fatto dire quelle cose a Bulma con più sesibilità perchè conosciendo Crili e la reazione che un pò tutti avremo se verremo abbandonati dal nostro amore c'era da aspettarselo la reazione poi o già cominciato a leggere l'altra storia che se non mi sbaglo si intitola l'Artista ti faccio i complimenti anche per quella anche se personalmente non mi piacciono le storie dove i personaggi di Dragonball non hanno i poteri ma voi siete riuscito a farmi cambiare idea,in più l'immagine mi sembra adattissima e vorrei darti un consiglio sempre se mi posso permettere di far si che sia C18 a darglitutto senza che lui domandi qualcosa tipo"ma sei immortale" che so potresti scrivere che C18 ha avuto un incubo che la spinta ha dirglierlo.
Se ti stai chiedendo perchè queste idee non le scrivo nelle mie storie la risposta è perchè non saprei come aplicarle
ciao
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 10:49 pm)

08/04/12, ore 22:39

Mi piacerebbe proprio sapere perchè non sei mai soddisfatto di quello che scrivi! Certo, essendo tu a scrivere hai un'altra prospettiva, ma io comunque adoro questa fanfiction e non è vero che i personaggi sono diversi, semplicemente sono in evoluzione e poi diciamolo: non è che Crilin stia affrontando un bellissimo momento, la sua reazione secondo me è assolutamente giustificata (E hai ragione, l'immagine è perfetta!!!) Comunque una critica la devo fare, ma non a te, a Bulma: troppo diretta, povero Crilin!!! (ma era comunque giusta, non farti problemi!!! :) ) mi dispiace solo che d'ora in poi dovrò aspettare di più per leggere, ma vedrò di sopportare, anzi andrei proprio a dare un'occhiata all'altra storia! A presto!

08/04/12, ore 21:42

Bello anche questo capitolo. Sono curioso di leggere il prossimo.

08/04/12, ore 11:57

Questi altri due capitoli sono stati carichi di avvenimenti.
Criilin si è rasato la barba (aspetta forse altri avvenimenti) e C18 è nella sua camera, questo sarebbe più che un bene oer Criilin se ci fosse stato anche lui.
Gli incubi di C18 sembrano più che reali.
Vado a leggere il prossimo chap!

08/04/12, ore 11:40

Questo capitolo mi ha fatto venire il magone ç__ç
Quando hai descritto la rabbia e la tristezza di Crilin l'ho immaginato proprio come in quel disegno. Non l'ho trovato OCC, anzi! E' nel suo personaggio l'essere insicuro e preoccupato per l'immortalità di 18 e poi hai descritto benissimo le sue sensazioni.
Bulma è stata troppo dura con lui, ma anche questo è nel personaggio e una pizza in faccia immaginavo che gliel'avrebbe data se lui avesse continuato a negare l'evidenza.
Su 18 niente da dire, a parte il fatto che non vai mai OCC con lei...cosa non facile! E mi è piaciuta la frase “Mi appartieni, sei una mia proprietà. Ed io non ho l'abitudine a gettare via ciò che mi appartiene.” ...ci ho visto tutto l'amore che prova per lui, fosse per lei non lo lascerebbe mai.
Ma lei sa che il generatore di energia eterna la rende immortale?
Si, ti odierò perchè ora aggiornerai solo ogni due settimane! ù__ù
Ehehehe, scherzo XD
Ora ti saluto, buona pasqua!
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 11:41 am)

08/04/12, ore 11:39

Il cambiamento è evidente (e non solo per i capelli), tutti sono alla ricerca del loro posto nel mondo (lo sai che mi è piaciuta sta cosa, "qual'è il mio posto nel mondo?").
Poi i due fratelli si sono ritrovati e felicemente iniziano ad attaccarsi!
Anche questo è stato un bel capitolo!

08/04/12, ore 11:28

Inizia narrazione
Gironzolavo su Efp senza meta, e poi ho visto questa storia, allora mi sono detta perchè non leggerla?
L'ho letterlamente divorata, perchè è ben scritta ed i personaggi sono perfettamente IC.
Vado a leggere il seguito e ho intenzione di riconsiderare la coppia Criilin X C18

07/04/12, ore 20:30

Capitolo stupendo anche questo, come sempre d'altronde *-*
Hai descritto alla perfezione i sentimenti di Crilin... durante il suo sfogo nel parco, lo ammetto, mi sono commossa ç_ç
In effetti, quello che Crilin non abbia mai combinato niente di buono nella sua vita è un pensiero ricorrente xD Povero piccoletto, però DD:
L'immagine è davvero bella, me lo sono immaginato proprio così!
C18 è stata molto dolce in questo capitolo ** Una cosa, ma quindi lei non sa di essere immortale?
Ogni volta che aggiorni mi rendi immensamente felice, adoro la tua fic e scrivi benissimo *w*
Alla prossima! :D
SeaLight

07/04/12, ore 20:04

Bello anche questo capitolo, hai descritto davvero bene la reazione di sfogo di Crilin e tutti i suoi sentimenti/pensieri/preoccupazioni. Molto intensa anche la scena tra Crilin e Bulma, in cui viene fuori il legame speciale di amicizia che li lega. Complimenti come sempre!!!
L'immagine è stupenda :D
A presto
DBsoly

30/03/12, ore 21:15

dico io questo capitolo mi a fatto sia piangere sia se posso dirlo eccitare lo scene hot mi piacciono troppo specie se è C18 a farla da padrona va be in ogni caso sei molto bravo a scrvere i capitoli e non ho notato nessun errore continua così
P.S dovevi propio far si che Crili venisse morso e graffiato? xdddd
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 09:45 pm)

28/03/12, ore 13:29

Ottimo anche questo capitolo. La storia si fa davvero avvincente!
Mi è piaciuto molto anche l'approfondimento su Bulma e il padre... condivido la tua idea sul loro rapporto, il dott.Brief è sempre stato un personaggio gradevole (al contrario della madre, comica per quanto è civettuola!) e tenuto in gran conto dalla stessa figlia.
Prenditi i tuoi tempi, i frutti si vedono ;-)