Una vita insieme
di giambo

19/02/12, ore 12:10

Bravissimo, è una storia molto coinvolgente:)
Sono d'accordo con te sul fatto che tutti sottovalutano Crilin ma secondo me è un guerriero abile e non ha niente da invidiare a Yamko o a Tensing.. Certo, per essere come Goku o Vegeta ce ne vuole, ma senza maglietta fa anche lui la sua porca figura:)

18/02/12, ore 21:23

Ciao! Ho trovato questa fanfiction ieri e devo dire di essere stata fortunata a trovare già un altro capitolo...
beh, devo dire che mi piace veramente molto e non solo per la storia in sè che è bella, ma soprattutto perchè trovo molto simili e fedeli i personaggi. Ovviamente quella che sembra maggiormente diversa a prima vista  potrebbe essere proprio C18, ma in fondo noi vediamo solo la parte che mostra agli altri e secondo me tu hai reso molto verosimili anche tutti i momenti con Crilin o introspettivi. Insomma, io la vedo molto reale! Quindi ti faccio i miei complimenti credo proprio che mi piacerà molto continuare a leggerla!

18/02/12, ore 17:58

Complimenti un capitolo molto bello ben scritto. Compare quella che probabilmente segna la svolta definitiva nel rapporto tra questi 2 personaggi.

17/02/12, ore 21:07

davvero bellissimo anche questo capitolo!! non vedo l'ora di leggere quello nuovo, quando lu pubblichi?
BRAVISSIMO

16/02/12, ore 19:33

Oltre al fatto che adoro il piccolo Goten (è di una tenerezza infinita :3), e che io personalmente al posto di 18 avrei ucciso Gohan (odio i mocciosi "zeccosi"), ecco la mia opinione sulla reazione di Chichi: è più che giustificata!u.u
Senza dubbio quella donna è un po' isterica, ma credo abbia tutte le ragioni per odiare C18, infondo per quanto ne sa lei l'androide è solo un essere spregevole che ha tentato di uccidere suo marito!
Questo capitolo (che tu, tanto per cambiare, hai classificato come patetico -.-) non solo è bello, ma secondo me anche importante perché rappresenta il primo vero approccio di 18 con quelle che saranno le persone che l'accompagneranno per tutta la vita, e mostra tutti i pregiudizi che i guerrieri z e Co. dovranno superare nei confronti della cyborg e viceversa!
Quindi, bravo anche questa volta! :)

P.S.: Mi dispiace per il tuo week-end sfortunato, spero che tu stia meglio adesso!^^

16/02/12, ore 17:54

complimenti questo capitolo è davvero bellissimo!! l'ho letto tipo 10 volte XD davvero molto bravo ;)
ps: scusate la mia domanda, è che sono nuova ma che cos'è l'OOC?

13/02/12, ore 18:42

Ahah, allora con la premessa che anche io ho la febbre alta e il mal di gola e ti posso perfettamente capire, ti dico che nonostante tu sia un po mal ridotto, questo capitolo è favoloso :) i pezzi piu belli sono decisamente all'ingresso con la mamma di bulba e le sue maliziose affermazioni e quando goten guardando la bionda, sorride divertito, ho pensato quasi fino alla fine che gohan riuscisse a sciogliere anche il cuore glaciale di C18, voglio dire, come fai a resistere a quel sorriso cosi ingenuo e coccoloso *-*!! Ma ho avuto una brutta sorpresina :( vabbe dai, sono sicura che alla fine di questa meravigliosa ff tutto sarà, bello e perfetto come nelle favole, spero.. Eh eh ancora complimenti un bacione Angii ^^

13/02/12, ore 17:41

Un bel capitolo anche questo. Hai spiegato molto bene le difficoltà che ha avuto c18 nel farsi accettare e le idee che avevano gli altri su di lei.

10/02/12, ore 18:07

"Vorresti scoparmi? RISPONDI!” “NOOOO...!!!!!!!!!”...O.o?...certo che se ne dicono di stronzate pur di salvarsi i fondelli!XD
Ok, lasciando perdere il mio avvilente cinismo, questo capitolo è davvero bellissimo!
Con il comportamento (folle) di C18 sei riuscito a trasmettere il tumulto interiore e i dubbi che ancora affliggono la cyborg,
e ovviamente l'unico che può aiutarla è Crilin! ;)....la fine è stupenda, molto dolce! ^^.........
........vabè io passo dal cinismo al romanticume (?) così, quasi senza rendermene conto...mha, sarà perchè si avvicina San Valentino,
e per quanto la cosa mi faccia schifo, in questo periodo dell'anno anche io divento un po' più (schifosamente) tenera! u.u

...ora basta, sto divagando, solo un'altra cosa: "Sembrava che trovasse piacere solamente nel provarlo un vestito."....Tu hai capito tutto della vita,
le cose funzionano proprio così! XD

Al prossimo capitolo! :)

10/02/12, ore 17:42

Un altro capitolo molto bello e ben scritto. Certo Crilin ha rischiato di morire, ma lo possiamo considerare un dettaglio.

08/02/12, ore 17:58

Io direi che a Iamko hai fatto fare più la figura del pervertito! XD...ma si possono fare discorsi del genere in presenza di un ragazzino? >-<
Vabè, lasciamo perdere...anche questo capitolo è bellissimo, mi piace come Crilin ha convinto 18 ad andare alla festa! ;)...e poi è nato Goten! :3
Al prossimo capitolo! :)

08/02/12, ore 02:49

Bellissimooooo!! No sul serio questo capitolo è favoloso soprattutto il modo che ha crilin di convincere la bella biondina ;) eheh che carino, è nato goten :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bacioni!! Angii ^^

07/02/12, ore 22:58

Complimenti molto bello anche questo capitolo. In fondo qualcuno doveva essere menato ed escludendo Gohan e Bulma rimaneva solo lui.

05/02/12, ore 21:31

OOOOOOoooooohhh!!! Che dolcezza, l'ultima parte è stata bellissima, dolcissima, davvero carina;) davvero complimenti

05/02/12, ore 17:22

Piango...dimmi ti sembra una cosa carina far piangere una ragazza?;(
Vabè, apparte la mia ironia del cavolo, questo capitolo mi ha davvero commossa, è emozionante e molto coinvolgente!
L'immagine della violenza subita da 18 mi ha stretto il cuore, ho provato un odio immenso per quel vecchio schifoso e bastardo di Gero, e ho riscontrato tutte le mie emozioni nella descrizione perfetta che hai dato della rabbia di Crilin!
Bravissimo, non mi stancherò mai di dirtelo!;)

P.S.:"In città 18 scoprì una passione pericolosa: lo shopping!" sei davvero mitico XD...I LOVE SHOPPING!<3