Una vita insieme
di giambo

19/08/13, ore 21:35

Ciao! innanzitutto ti volevo chiedere scusa, ti sto riempendo di commenti su una storia che è ormai quasi finita, ma come ti ho già detto mi sta prendendo molto. Iamko ha ragione, Crilin è un vero disastro xD lui sicuramente è quello che se ne intende di più, e vorrei anche vedere! non è sempre facile accettare l'idea dell'essere incinta, per lei sicuramente un po meno... lei che è abituata ad essere forte non sopporta di dover stare in quelle condizioni per ben 9 mesi. beh oddio ora è un parere generale, questo capitolo come gli altri è fantastico e sempre piacevole da leggere. All'ultimo capitolo ti lascerò una vera e propria recensione invece di questi piccoli commenti sulla storia xD

19/08/13, ore 21:12

Ciao! sono d'accordo, una come lei forte e fredda non penso che inizialmente prese bene la notizia di aspettare un bambino, lui ovviamente era tutto l'opposto dato che avrebbe sempre voluto formare una famiglia con lei. Non pensavo che C18 però arrivasse a chiedere aiuto a Bulma, alla festa era andata piuttosto male... beh ora sono curioso di vedere come continuerà. (Te l'avevo già detto che l'avevo già letta ma sinceramente mi ricordo poco, ecco perché nei miei commenti sembra quasi che non l'ho mai letta xD)
Beh, ti saluto, ciao!

19/08/13, ore 21:06

Ciao! Non penso sia così OOC, lei non è cosi dura come vuol far vedere, quindi direi che va bene così. La cosa degli orecchini è inaspettata, sai che non ci avevo mai pensato? anche perché se non sbaglio nella Saga di Majin Bu hanno un colore diverso, rosso mi pare, poi potrei anche sbagliarmi chissà. Comunque come capitolo è piacevole e gradevole da leggere, ti saluto, ciao!

19/08/13, ore 20:56

Ciao! davvero non so che dire... questo capitolo è fantastico, molto profondo. Carina l'idea di "Juu-Chan" anche se spero che non la chiami sempre così, sempre meglio C18 xD beh, è vero in genere fa la parte dello sfigato quello che... beh ecco, muore sempre (Perdonami ma dovevo dirlo xD) qua l'hai descritto in modo diverso e diciamo che l'hai fatto riscattare, carino da parte tua. Beh non ho altro da aggiungere, vedremo più avanti come continuerà la loro storia! Ciao ^^

19/08/13, ore 20:47

Ciao! mi fa tenerezza Gohan, è davvero la persona più buona che esista sulla Terra, lei ha cercato di uccidere il padre ma nonostante tutto lui prova simpatia verso di lei. Chichi è davvero esagerata, posso capire il motivo del suo comportamento ma poteva controllarsi...
spero che Crilin la ritrovi al più presto, lei già fa fatica ad essere normale poi se gli dicono quelle cose beh. Ti saluto, ciao ^^

19/08/13, ore 20:35

Ciao! il loro rapporto è piuttosto difficile ma c'è tenerezza, e ora ci si mette anche Marion, l'hai descritta bene ma va beh mi pare di avertelo già detto in un altra tua storia, Marion non mi è mai piaciuta quindi... però hai descritto tutto davvero bene, la rabbia di C18, beh oddio forse un po' esagerata ma beh è sempre lei! anche se è comprensibile, vedere Marion così ha fatto nascere in lei quel dubbio. Spero che gli altri capitoli non siano da meno. Ciao!

19/08/13, ore 20:27

Ciao! Va beh, quando ho visto il comportamento di Iamko sono rimasto proprio a bocca aperta, lui cosa poteva sapere di lei? Forse si meritava più di un pugno! Bulma isterica come sempre... Devo dire però che sentire dire da altri che Crilin ha un aura gigantesca fa un po senso, voglio dire... per carità è sempre un gran guerriero ma in genere in mezzo agli altri suoi amici era abbastanza "deboluccio" a parte questo tutto ok, mi è piaciuto questo capitolo, finalmente Goten è nato! vedremo come andrà a finire. Ti saluto, ciao ^^

19/08/13, ore 20:10

Ciao! bella l'idea di raccontare un po di più il passato di C18, Gelo era proprio perfido, altro che morte per uno così! che vitaccia che ha avuto, però ora è felice... ha qualcuno al suo fianco. Nonostante il suo carattere stanno bene insieme, ah... mi piace troppo questa coppia! anche lei alla fine si è lasciata andare versa la fine, non è così dura e fredda come vuol far vedere, dentro di se anche lei ha dei sentimenti. Mi sto rendendo conto solo ora che la storia ormai è già scritta quindi tutti i miei commenti non serviranno di certo a migliorarti, però lo sto facendo perché te l'avevo già detto e oltretutto questa è una storia che merita molto e mi sta facendo molto piacere rileggerla. Beh, ci vediamo!

19/08/13, ore 19:58

Ciao! Il loro rapporto continua e mi piace, certo che è triste la sua storia, però non dovrebbe considerarsi una macchina, è in parte umana quindi direi che se vuole può provare sentimenti, mi piace che alla fine si siano diciamo "Dichiarati" è tenero vederli così, certo ora sinceramente non mi immaginerei mai lei sdolcinata, quindi direi che così è perfetto. Anche se Crilin non potrà nasconderlo ancora per molto ai suoi amici eh. Vediamo anche gli altri capitolo cosa hanno in serbo... Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao!

19/08/13, ore 19:46

Ciao! beh che dire anche questo capitolo non è niente male ^^ Beh, nonostante tutto lei piano piano si sta affezionando a lui, mi è sempre piaciuta come coppia. Lei pensava che nessuno l'avrebbe mai compresa e lui invece al primo tentativo aveva capito quasi tutto di lei. Lei si che è una maestra severa, altro che Piccolo! (Mi è venuto in mente lui perché se non ricordo male con Gohan era molto severo, beh una sorta di paragone), non vedo l'ora di rileggermi anche gli altri capitoli, mi sta davvero prendendo. L'avevo letta come ti ho già detto, ma rileggerla mi sta emozionando, forse anche di più. Lascerò un commento anche negli altri capitoli. Ciao!

19/08/13, ore 19:32

Ciao! bello anche questo capitolo. e così cominciano gli incubi... certo che C18 ne ha passate davvero tante, persino Muten che forse è uno dei più saggi pensa sia un mostro, beh di vite ne ha spezzate ma ha avuto una vita dura, non è di certo colpa sua se è diventata così. La confessione di Crilin mi ha fatto tenerezza, mi è piaciuta... C18 essendo un Cyborg come dice lei non capisce gli umani, probabilmente è per questo che non lo capisce... Sai rileggendo questa storia mi sono ricordato perché mi era piaciuta tanto, è profonda e i personaggi maturano e cambiano di capitolo in capitolo, sarò ripetitivo ma mi piace il tuo stile, ti lascerò come promesso un commento anche negli altri capitoli, sono sicuro che i prossimi capitoli sono anche meglio dei precedenti ^^ Ti saluto, ciao!

19/08/13, ore 19:21

Ciao! ti sbagli, questo capitolo è tutt'altro che patetico, ti sottovaluti secondo me... Decisione difficile quella di C18, tutto quel tempo per ritrovare il fratello e se ne andata così, eh... però finalmente è andata a cercare Crilin, sicuramente più facile trovare lui che il fratello, si è offerta addirittura di fargli da Maestra di allenamenti! Beh, ci vediamo al prossimo capitolo con un altro commento, ciao!

19/08/13, ore 19:10

Ciao! beh che dire anche questo capitolo non è male ^^ mi fa piacere che alla fine C18 abbia ritrovato C17, speravo che almeno con lui mostrasse un lato più dolce ma no... anche se forse è proprio questo che mi piace di lei, il suo carattere freddo e duro. Crilin lo preferisco con i capelli e forse era ora che se li lasciasse crescere xD Beh, vedrò di lasciarti un commento anche negli altri capitoli ^^

19/08/13, ore 19:02

Ciao! ti avevo detto che avrei lasciato una recensione a questa storia e così farò, cercherò di lasciarti un commento ad ogni capitolo, poi magari all'ultimo capitolo ti scrivo una recensione più completa. Allora questo capitolo è davvero molto bello e come ti ho già detto più volte sei un bravo scrittore. Vedere Vegeta così fa ridere xD ah... povero Crilin, lì son tutti felici e lui pensa a C18... è triste.
Beh, ora mi rileggo un po' anche gli altri capitoli per poter lasciare un commento anche lì, l'ho letta tempo fa, quindi devo ricordare un attimo. Ciao!

08/08/13, ore 09:54

Più leggo questa fic è mi accorgo che tu sei uno scrittore nato!!! sei bravissimo!!! sei un eccezione della natura!!

il modo in cui tratti le emozioni di ogni personaggio mi sconvolge , davvero bravo!!! veramente bravo!!!