Shuffling
di _LostinLove

22/02/12, ore 14:01

C'èèèèèè Niall e Benedetta sono troppo carini assieme e sono super felice che FINALMENTE siano usciti allo scoperto :') <3
CERCHIAMO UNA RAGAZZA ANCHE AGLI ALTRI, SONO RIMASTI FOREVER ALONE (?).
CHE COSA?
COSA CAZZO COSA?
CHI COSA CAZZO COSA?
COSA MINCHIA HA FATTO LIAM?
CAZZO COSA!!!
IO GLI SPARO IN FACCIA!!!!!! SI E' BACIATO UN'ALTRA RAGAZZA? E' MORTO!!!MORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! E AMY CHE..POVERINA CAZZO!! GIURO CHE SE SI E' FATTA DAVVERO MALE ENTRO NELLA FF E LO PRENDO A SBERLA FIN QUANDO NON DICE CHE LA FLACK HA IL CULO PICCOLO!

Aggiorna presto :') Sara <3

21/02/12, ore 23:01

LA STORIA è BELLA, MA C SN TROPPI ERRORI ORTOGRAFICI, E LE ABBREVAZIONI NON è K RENDINO L'INDEA, :)

17/02/12, ore 15:53

BENEDETTA E NIALL! MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SISISISISISI!! OK BASTA! Analizziamo la storia (?).
mhm...Amelia e Liam che rimangono da soli nel camper..mhmh..porci <3 ma seriamente, sono carinissimi assieme però credo ci vorrebbe qualcosa che li separa, ma che non sia una partenza o robe del genere u.u
Niall e Benedetta...bhe...CAZZOCULO FINALMENTE. :')
"lui sorrise e mi baciò sulle labbra, prima con cautela. poi con dolcezza infinita e io assaporai le sue labbra che sapevano di cioccolata." :') Muoio <3 E' una parte troppo hgbiruehwej,forse la mia PREFERITA ^-^
La frase che disse Zayn "Se niall ti da' l'ultimo biscotto, significa che ti ama veramente." HAHAH DA POETA PROPRIO <3

Aggiorna presto!!! Baci, Sara

14/02/12, ore 23:08

eruigfhje BENEDETTA HAZZAROLA STAVI PER AMMAZZARTI! Santo NIALL che l'ha salvata!! Ma quanto sono pucciosi quei due assieme? Per fortuna Beth non si è fatta nulla. Tipo Amelia che sbraita :') la adoro, poi anche lei è stupenda quando è con Liam.
Ok,no...il punto in cui a Niall rode perchè Zayn abbraccia Benedetta..MUOIO AHAHAHA. Però poi arriva il momento del cioccolatino...e poi...IL BACIO DA PARTE DI BENEDETTA. Niall tipo è rimasto da 'O cribbio mi ha baciato ora muoio,ciao.' xD.
Bellooo!Mi piace davvero moltissimo, se vuoi passa anche tu per la mia FF <3
Baci,Sara

12/02/12, ore 22:37

Benedetta è cotta di Niall e anche lui lalalalala (?) Si, sono rimbambita! Ma sono le 22.35 u.u
Ok. Amo questo capitolo. C'è i ragazzi che le fanno salire sul palco e Amelia che sfoggia il suo TALENTO :') Ma poi sono state carinissime a far salire le directioners!!!
Niall dovrebbe chiedere a Benedetta di uscire, secondo me, starebbero bene assieme..però bho voglio qualche colpo di scena prima che i due si mettano assieme u.u Cosi,tanto per...
CONTINUA PRESTO. Baci, Sara

05/02/12, ore 22:29

eghrseuaji meraviglioso.Amy e Liam sono dolcissimi!Tutti dolciosi!Però ora voglio vedere che altri accade,fai qualche bel colpo di scena u.u
Baci,Sara

04/02/12, ore 22:06

YEYEYEYE!Mi piace tantissimo!!!Poverina,la capisco.Certo che quelle carotone pensano subito a male,Amy e Liam non stavano facendo niente di 'osceno' sotto la doccia.Ma poi sono cosi dolci e carini.
C'è,ma la parte dove lei si accorge che loro stavano origliando.Sono proprio antisgamo ahahaha :')
Continua presto,ti prego!!!Un bacio,Sara

04/02/12, ore 20:17

YEEAH BUDDYY (?) OK basta..
Amo questo capitolo!!MA QUANTO è GUIFOSIDJ LIAM? :') Carini,sono carinissimi assieme <3

31/01/12, ore 22:42

euryihdsj MAGNIFICO!Mi piace davvero tantissimo!!Liam è dolcissimo,loro sono dolcissimi :33 ti prego continua presto!!
Qual è la tua pagina??

30/01/12, ore 23:17

:') è meraviglioso!Giuro che sto piangendo.La parte finale è fruenhrie <3 ti adoro ragazza :33

30/01/12, ore 15:23

Ehi, complimenti. La storia è davvero ma ci sono troppi errori di grammatica, già nelle pagine precedenti, ho notato che scrivevi con un linguaggio tipico degli SMS. Hai una gran bella fantasia, se migliori in fatto di grammatica, boh. Saresti magnifica.

29/01/12, ore 22:03

Yeeah buddy(?) mi piacciono tantissimo questi capitoli :33 però voglio darti qualche consiglio,non arrabbiarti.
Allora,ti conviene rileggere i capitoli prima che li posti perchè sono pieni di errori.Succede,tranquilla.Poi non postare 5 o sei capitoli al giorno,cosi guadagni meno recensioni.
Spero non ti sia arrabbiata.
C'è ma Liam e Amy sono dolcissimi :33 Anche gli altri.
Hahah Niall che mangia sempre,ovviamente.Voglio vedere anche un po Eleanor con Lou u.u

28/01/12, ore 22:35

hey hey hey! lo sapevo che ti saresti innamorata di Liam! hahahah sono un genio! (non proprio ma vabbè) mi piace come si sta svolgendo la storia, adesso però sono molto stanca, e domani nonostante sia domenica mi devo alzare presto (causa volontariato). spero di avere tempo per leggeree recensire gli altri nei prossimi giorni, domani non lo so, perchè tornerò verso le 2 e poi devo studiare ma lunedì probabilmente si ;) hahaha non vedo l'ora di sapere come si svilupperanno gli avvenimenti ;DDDD muah muah muha (ok sto male) ciaoo
BACI BENTI XX

28/01/12, ore 22:29

hey ciao! sono io (lol) sono contenta di averti fatto venire l'spirazione o tanto meno di averti fatto conoscere il sito, anche se fin ora non si deduce molto dalla storia ho già una vaga idea di chi sarà la tua fiamma ;) hahaha dai vabbè vado avati a leggere ;DDD continua xxx