The Forever Exists.
di _IlaSwag_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/07/12, ore 01:07

Sei da Marzo che non aggiorni, e io sono Da marzo che mi sto rincretinendo. Ti imploro, continua! Potresti passare a leggere le mie storie p? Grazie mille :))

29/04/12, ore 16:54

i'm fine, thanks, you? *w* questo capitolo, anche se breve è come sempre magnifico, proprio come te <3 skjfhkgtrjrt aggiorna presto *-*

29/04/12, ore 16:49

'Non ti stiamo vietando di vederti con Lui,ma semplicemente di non fare ciò che non dovresti,e poi,credi che sia per un fatto di reputazione?Tuo padre ha milioni di fans sparsi per il mondo,e credi che perchè sua figlia abbia avuto un rapporto con un ragazzo lo lascino perdere?Vedi Farrah,qui quella che si preoccupa degli altri in modo negativo sei Tu:Ti chiamano sfigata perchè non sei fidanzata,o perchè non l'hai ancora fatto,vero?Ti chiamano con lo stesso aggettivo perchè sei figlia di un personaggio famoso e conduci la stesso vita dei tuoi coetanei?E Tu Farrah,non puoi deluderci in questo modo.Io e tuo Padre ti abbiamo insegnato a lasciar perdere ciò che dice la gente.Prendi tuo padre:Alla tua età lo chiamavano gay,e sai perchè?Perchè era un ragazzo coi capelli lunghi e i lineamenti perfetti,quasi fosse una Dea,e perchè la gente era invidiosa di Lui,del suo talento,del suo successo,e della sua ragazza,ma ha imparato a fregarsene e vivere bene con sè stesso e con chi lo amava,e lo ama davvero' oh mamma jsgrktghrkjker Dio stavo per morire jfskgkhtr sei stupenda, ragazza grthty
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 05:01 pm)

29/04/12, ore 16:42

'Anche voi siete perfetti,e sapete perchè?Perchè avete una vita da vivere,e questo è già un grande dono,un dono perfetto.Guardate in alto,il cielo è perfetto proprio così com'è:Azzurro e con le nuvole,lo è anche di notte con le stelle e la Luna che lo illuminano,lo è anche quando diluvia,perchè i fulmini lo rendono unico.Tutto ciò che vedrete,anche una semplice formica,ricordatevi che a loro modo sono perfette anch'esse.' Muoio dfgktrgrthterjgketh Dio questo capitolo sdgjrkthkhktt Sei perfetta te lo sai? :3
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 04:44 pm)

26/04/12, ore 14:31

Arriva il Drew geloso (?) okkei lasciamo perdere.
Capitolo di passaggio? Ma io lo amo (?) okkei basta. Stop. Continua (?)

25/04/12, ore 12:27

okaaay quanto posso amarti? bzmcxnbzxwetuqwytuwqoiuqw.
boh. vabbè comunque,la storia è meravigiosa e devi aggiornarla subito. ee
ok? ok.
ciao ti voglio bene,ciao.

23/04/12, ore 16:46

quanto posso amare questa storia?
sei una cosa dolcissima ragazza davvero.
non sai quanto ti ammiro,sul serio.
anche io amo la coppia Jaitlin. Justin è il mio idolo e lo sarà per sempre.
Caitlin è spettacolare.
ti prego continua.

23/04/12, ore 16:43

Love, love, love, love (?) non ho capito è finita la FF? Spero di no. Comunque si è un capitolo fantastico :') e amo le sante parole di Justin e Cait.
ancora love, love e love (?).

20/04/12, ore 16:06

sto bene grazie :) questo capitolo è stupeeeeeeendo (?) soprattutto perchè parla dell'amicizia jkfekgtr comunque no. non concludere la storia ç_ç è troppo bella *w*

20/04/12, ore 15:59

Ilaaaaa ho visto che hai aggiornato adesso ç_ç è stupendo anche questo capitolo, come al solito d'altronde :) vado a leggere l'altro :D

19/04/12, ore 16:10

Buon pomeriggio faigona io sto bene :3

Chris e Brianna si sposano che cosa dolcissima :3 mi piace moltissimo tutto quello che fa Cait e anche Justin. Lo sto immaginando mentre organizza il matrimonio, gran figo come sempre u.u

16/04/12, ore 18:37

ohhhhh amore mio *-* capitolo stupendo. Si sposano? Yeah man (?) okkei no ora sono felice sxdfvgbvfcdxcf

Ahahahah ti saluto figona ^^

16/04/12, ore 15:24

Oddio, mi hai pure nominata *^* Bellissimo come al solito, continua quando puoi. :3

14/04/12, ore 15:34

E' una storia stupenda infjyhrteoie. Scrivi benissimo *u* E poi il fatto che lo hanno chiamato papà çç Meravigliosa, nient'altro. :3

12/04/12, ore 23:10

Oddio mio hbgvfdfgbh L'ha chiamato papà. papà jnhbjnm sono emozionata peggio di lui (?)

Devi continuare presto me lo prometti? Si dai *occhidolci*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]