L'amore è un Canto
di Niniane_88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/08/16, ore 00:26

Tesoro! Ho amato questa storia dalla prima sillaba, davvero! Ci siamo conosciute a un corso di canto, perciò immaginavo saresti tata accurata, ma devo dire che la tua precisione nel descrivere ogni dettaglio è impressionante! Davvero, complimenti per questa fantastica storia. Avrai presto mie notizie ;)
Un grandissimo abbraccio

Marti

20/10/12, ore 15:17

MI dispiace che sia finita! Posso dire solo questo.
E' stato bellissimo seguirti in questa "avventura", pur con qualche interruzione. Mi sono goduta ogni capitolo, dall'inizio alla fine.
Hai dato uno spessore ad ogni personaggio, e sei riuscita a rendere la musica la vera protagonista della storia. Ora non mi resta che convincere mio marito a portarmi a vedere un'opera....e soprattutto a non addormentarsi nel bel mezzo!
Ciao

20/10/12, ore 14:57

Ok così si fa! Mi piace questo Emmett, così duro e agguerrito, anche se è tutta una finta per vincere la sua battaglia. Grande attore...potrebbe avere un futuro sul palco! Complimenti per come continua la tua storia e per come intrecci le vicende dei vari personaggi.

20/10/12, ore 14:52

E bravo Emmett!!!! Finalmente si comporta da uomo e non da zerbino: Falla penare quella tronfia arrogante!!!

20/10/12, ore 14:49

Torno dopo tanto...troppo tempo. Problemi con internet, pc e chi più ne ha più ne metta. Ma ricordo ogni parola di questa storia e sono contentissima di poterla continuare.
Finalmente un Edward come si deve!!! Un po' di umanità, proprio ciò che ci voleva.
Ma niente a che vedere con Jasper ovviamente.
Fortissimo l'equivoco tra Bella e Esme: quando davi del donnaiolo a Jasper pensavo di aver sbagliato storia!

19/09/12, ore 23:08

Nini! è meraviglioso questo epilogo! :) Sono coppie tutte così belle! e ci sono anche i figli!! ahah fortuna che le figlie di Rose sono ancora piccole o Emm impazzirebbe sul serio! Edward che mette la testa a posto.. Strano! Però è con Angela quindi ci sta :P troppo dolce il finale con Bella e Jazz *-* ottimo lavoro! è bellissima questa storia, è venuta perfetta! a prestissimo! un bacione, Neptis Dills <3

19/09/12, ore 22:16

oh! Dio! Tesoro, ma quante emozioni che mi stai facendo provare in questi giorni...sono al limite delle lacrime! Mi mancherà questa storia, un emozione dietro l altra!!! Grazie x avermi ringraziato, anche se non era necessario, lo faccio sempre con immenso piacere! Ti rinnovo i miei complimenti e ti mando un grande bacio! Notte cami

19/09/12, ore 21:59

Ciau cara! Ma che cariniiiiiiii! *-* e la piccolina! atmosfera magnifica. Ahahahah alla fine Eddy se l'è accalappiato Angela a quanto pare :) Storia davvero carina, ed io che non conosco per niente questi argomenti ne sono rimasta lo stesso affascinata. Brava come sempre, sei riuscita ad arrivare alla fine mantenendo lo stesso andamento, senza perdere vivacità nei capitoli. Mi rattrista vedere anche qui la parola "fine", ma dopotutto non poteva andare avanti in eterno, sarebbe diventata noiosa e banale. Ti faccio ancora i miei complimenti. Alla prossima. Baci!

19/09/12, ore 21:56

asuisohreuioyriovjnlkeubvuourhjvdjfghioryghoiehjfiwhepiwfhwe  *---------------*
dalle recensioni eterne??questa mi piace è.è
ok , oggi riassumo , non voglio piangere sulla tastiera T.T
ora non potrai dirmi che sono esagerata , perchè questa è davvero la fine O.O
sto per entrare in iperventilazione O.O''
come faremo adesso noi lettrici??cosa leggeremo??cosa stamperemo per non rovinarci la vista stando ore e ore al pc?? chi esorteremo mentalmente a trovare l'ispirazione per regalarci un sogno ad occhi aperti?? come faremo ad immaginarci il mio jazz così dolce , tenero e protettivo??io ormai nei momenti di crisi penso sempre ''se ci fosse jasper'' O.O vabbè , almeno leggeremo più capitoli di ''sinfonia fantastica'' e così potrai ricominciare a scrivere :D ma intanto...ok , stanno arrivando le lacrime :''( *snifsnifsnif* grazie per il ringraziamento , come sempre , e non vedo l'ora di leggere ancora qualche altro capolavoro scritto da te ♥_♥ d'accordo , a presto allora :'''''(
baciotti********************************

13/09/12, ore 14:49

Oh tesoro!!! Mamma mia, che meraviglia!!!!
Quando sono arrivata alla fine avevo le lacrime agli occhi, un po' x la commozione, ma anche perchè non voglio che questa storia fantastica finisca...
Con questo finale hai dato una degna conclusione a questa storia a dir poco meravigliosa!!!!!!!!
Mi sono talmente immedesimata che stavolta mi sembrava di esserci davvero sul palco insieme a loro o in mezzo gli invitati del matrimonio!!!!!
Hai reso unico ogni personaggio (Charlie su tutti!!!!) come solo tu sai fare!!!!
Non smetterò mai di dirti quanto sei brava!!!!!
Un bacio grande!!!
 M.

12/09/12, ore 22:48

Molto, molto commovente *occhi lucidi da cucciolo*
Mi fai piangere, sigh.
Questa storia l'ho veramente adorata, complimenti ^^

12/09/12, ore 20:47

ok. non devo commuovermi. con calma. oddio , e come faccio?? la tua ultima jasper \ bella è finita e io non dovrei commuovermi?? ma che cos'ho nella testa?? oddiiiio , e io come farò?? cosa leggerò?? per cosa mandarò messaggi mentali pregando un tuo aggiornamento?? ti prego , inventa qualche altra storia così , magari un pò più stile thriller :D il capitolo è bellissimo , soprattutto il fatto che ci sia un lieto fine per tutti :) e charlie?? stavo morendo quando ha detto ''mia figlia è sana e fertile'' xD ahahahahahhahahahhahaha sto lacrimando x'''''''D cosa aggiungere??MERAVIGLIOSO. DAVVERO SPLENDIDO. non ho altro da aggiungere D: a presto con un altro aggiornamento e con una nova storia , allora :D ahaha sto scherzando xD comunque sarebbe fantastico se tu ricominciassi a scrivere u.u ok , la smetto xD ciaooo
baciotti***************************

12/09/12, ore 18:34

Nini..
oddio è finita O.O
fa così strano!!
è bellissimo comunque questo capitolo, molto pieno ahah :)
Charlie, che dolce *-*
lo adoro il colonnello!
sono felice che alla fine Emm e Rose siano assieme e che addirittura stiano aspettando un bambino!!
e la piccola Alice ok ha dovuto soffrire un pò però adesso può stare con il suo Seth in Italia!!
sono lieta anche per il matrimonio di Esme e Carlisle, la coppia più adorabile della storia!
e per concludere i nostri protagonisti :) lunga felicità a loro!!
ci vediamo all'epilogo :D
con affetto,
Neptis Dills <3

12/09/12, ore 18:25

Ciao cara! Oddio che bello questo finale!!! Charlie è così... *-* Che teneri i nostri Jasper e Bella, sempre più innamorati. E così si son sposati finalmente tutti quanti. Bello, bello, bello e brava come sempre! :D Baci!

05/09/12, ore 17:03

OH.MIO.DIO!!!!!
Finalmente eccolo qua il momento che aspettavo da mesi...quello che fin dall'inizio ho desiderato che accadesse!!!!!
Ma quanto sono belli!!!!!!
A parte la scena di loro due, ho adorato la descrizione dell'abito ingombrante di Bella!!!!
Sei stata insuperabile!!!!

W gli sposi!!!!!