Strange Happening
di Key_199

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
10/03/13, ore 22:42

Ari: Ehi ben ritrovata :) ti davamo per dispersa ahaha, però almeno sono contenta che tu nonostante non abbia scritto nulla leggevi sempre tutti i capitoli, sennò ti saresti persa davvero tanti avvenimenti; non ho voluto specificare la morte del gatto KItty sennò sarei entrata in depressione, e così ognuno può immaginarsi la fine che vuole :) Ronaldinho Josè è un nome fantastico, io e Key abbiamo riso per un giorno intero quando lo abbiamo pensato xD

Sun: Posso amarti? posso? eh? no...mannaggia, nono io amo leggere tutta questa manfrina di roba, perché vuol dire che ci metti tutto il cuore e che ci tieni nonostante sia solo una fanfiction :) mi fa molto piacere e anche a Key.
Piangiamo insieme va...che fratello cattivo, vorrei vedere lui al tuo posto cosa farebbe v.v  La storia delle cheerleader la sapevamo, e volevamo anche andarci, io e Key stiamo cercando di provare ad entrarci da quando abbiamo finito UR, o prima xD Non posso crederci che hai recensito per ogni personaggio :3 l'ho già detto che ti adoro?
in sintesi, è vero Bry e Sus sono quelli che si sono evoluti di più nella storia, senza un motivo specifico credo, e comunque con è colpa nostra se tutto gira attorno a Sus, cioè si lo è ma non è voluto, abbiamo sempre cercato di tirarli tutti in mezzo ma per questioni di trama come hai fatto notare te alla fine Sus è la protagonista xD lol
Ma che dici odiarti? non vedo l'ora di leggere altre tue recensioni nella nuova fanfiction, che ti svelerà finalmente alcune cosucce che volevi tanto sapere.... ;)

Danyel: eh già siamo tutte in lutto per la fine di questa storia, nonostante tutto più o meno hanno tutti il loro happy ending, e va bene così mancerà tantissimo anche a noi non avere più capitoli da aggiornare :(

ciao ragazze :D

10/03/13, ore 18:26

Non ci credo.Siamo davvero arrivati alla fine... e un Happy handing bellissimo.
Certo, come è giusto una cosa quando inizia deve finire, ma davvero mi dispiace un casino.
Ma andiamo per ordine e cerchiamo di fare un'ultima recensione degna di questo nome.
Via il dente e via il dolore.
Dire che sono contenta della bella e felice famiglia Phillips/Thompson sarebbe mentire, ma l'unica cosa che mi rende contenta è l'arrivo di questi due bei pargoli che assomigliano tutto al papà [meno male dico io, nonostante gli occhi sono della str*****... cioè della mamma ^_^ scusate ma l'odio rimane anche se sono passati cinque].
Comunque, l'amore c'è e quindi è finito come doveva finire... va bene così.
Per Erin e Ethan invece sono felicissima; hanno entrambi realizzato i loro sogni e ora fanno il lavoro che avevano sognato senza rimpianti per il passato.
In più adesso arriverà la piccola Lily e sono sicura che Ethan sarà un padre meraviglioso, non come è stato Devon con lui.
Sono convinta che in questo caso il detto: Tale padre, tale figlio non avverrà.
Un pò mi dispiace per Ashely che non sia diventata prima ballerina, ma il mestiere di mamma e moglie è molto più difficile, ma soltanto lei poteva rinunciare alla carriera per fare la perfetta donna di casa.
Anche perché un imprenditore come è diventato Matt non può non avere una donna a fianco che lo accudisca e si prenda cura di lui.
In più con il piccolo Jackson che ha già un lavoro assicurato: far litigare i genitori sul suo futuro ^_^
E veniamo alla coppia Disney per eccellenza, Brandon e Nathan, che non smette di farci venire il diabete neanche dopo tutti questi anni.
Anzi adesso che sono in quattro [oltre al figlio anche il cane] sono proprio la classica famigliola felice e contenta da far venire la nausea da quanto sono dolci.
Ma a noi piacciono così.
Una semplice casa in riva al male, un labrador in giardino, una culla in una cameretta costruita proprio per il piccolo neonato e tanto amore che esce da ogni piccola parte dei neo genitori... Mi sento male X) .
E il dolore non si affievolisce passando al mio Bri bri :(
Io lo dicevo che con Allison non sarebbe stato felice, anzi deve anche fare la falsa davanti ai parenti per mantenere la facciata di famiglia felice per la piccola Kitty.
[A parte il fatto che ho pianto dalle risate immaginandomi Allison che faceva aria a Brian svenuto sul pavimento e al fatto che la figlia non poteva che chiamarla Kitty.
Già immagino la cameretta piena di ogni oggetto della gatta che Brian aveva comprato, oltre al mega pupazzone].
Un Brian laureato e padre di famiglia è davvero un miracolo e fa capire che davvero la fine del mondo può avvenire.
Vabbè, adesso non esageriamo, per ora ci dobbiamo accontentare, anzi subire la fine della vostra storia e io volevo ringraziarvi,
perché oltre ad avermi fatto piangere, agonizzare, avere emorragie nasali ogni volta che BriBri e Tom facevano sesso,
mi avete ispirato tantissimo facendomi amare la vostra storia [ ma chissà dove avrò trovato l'idea dei nomi dei miei personaggi? ^_^].
E adesso che è finita un pò mi dispiace perché mi mancherà non aggiornare e non vedere più Strange Happening in cima alla lista.
Come ho detto prima, tutto inizia e finisce, quindi vi saluto facendovi per l'ultima volta i complimenti e spero che anche la nuova storia mi piaccia come questa.
Un bacio grande e alla prossima.

10/03/13, ore 16:37

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NO NO NOOOOOOOOO. Non voglio dire addio a Strange Happening.
Ragazzo, sto piangendo davvero. Non sto scherzando ho gli occhi lucidi e mio fratello mi sta prendendo in giro [stronzo]
dopo un'anno che stiamo insieme, ormai io li consideravo miei amici. Parlavo di loro alle mie compagne come se fossero persone reali. Grazie a Strange Happening mi tenevate vivo il ricordo di Alex, e ora se la concludete non si parlerá più di lui. Nemmeno leggendo libri di persone "famose" un personaggio mi ha mai colpito tanto quanto Alex.
Oh santissimi....sto piangendo! Ma non riesco a crederci!
Come sono cresciuti! Eravamo partiti insieme che avevano dai 16 ai 19 anni e siamo arrivati che hanno 24/27 anni. Li ho visto crescere maturare, le loro straordinarie avventure mi hanno segnato! Ho imparato più cose sull'america leggendo le fostre storie che guardando i telefilm!
Sapete mi avete colpito così tanto che sono andata a cercare se esistono le cheerleader in italia [si ce ne sono e anche tante o_O e pensare che fanno il loro campionato vicino a dove abito io e non lo sapevo!]
oh dio non riesco a finire questa recensione. Ho così tante cose da dire, ma non posso scriverle tutte. Mi prendereste per pazza. Cercheró di fare una recensione breve per ogni personaggio, [la smetterò di piangere prima o poi]
1- Ethan= ethan ethan ethan, tu caro mio, ti conosco più di tutti gli altri. Ti ho conosciuto in "alla ricerca dell'amore" quando sei nato, grazie a te le vite di Amy e Dev sono cambiate, e hai permesso di scrivere due bellissime storie! Eri partito come un personaggio [in strange happening intendo] odiato da me. Nella maggior parte dei capitoli ti avrei voluto prendere a schiaffoni. Soprattutto perchè trattavi susan come un giocattolo e in contemporanea ti divertivi con i sentimenti di Erin. Ma poi quando hai capito che amavi Erin mi sei diventato simpatico, ma come sempre non puó andate tutto liscio come l'olio e tu ti sei riinnamorato di Jennifer la grande stronza. Ma pe fotuna hai risistemato i tuoi sentimenti e sei ritornato da Erin, e ora aspettate anche una bellissima bambina. Chissá che bella! E chissà se prenderá mai dal padre o dalla madre XD peccato che questo non lo potró mai sapere.
2- Erin= oh erin, tu come Ethan all'inizio non mi andavi molto a genio, eri troppo diffidente e non ti affezionavi a nessuno, ma poi ti ho conosciuta meglio e alla fine sono riuscita a capirti. Era solo una tua tecnica di autodifesa per non soffrire, ma poi ti sei innamorata di Ethan e li, l'autodifesa ti è servita a poco. Sei stata molto coraggiosa a intraprendere una relazione con un super mega don giovanni che è Ethan, lasciando definitivamente Ryan, quel buono a nulla.
3- Matthew= tu matt caro sei la reincarnazione del mio Alex, quindi, come faccio ad odiarti? Non posso! Infatti è per questo che ti ho sempre amato. All'inizio eri timido, sempre fissato con lo sport e la gioia di tuo padre, anche se Alex era giá orgoglioso di te. Anche se hai tradito una volta da dolce Ash una volta, puó capitare dai, sei pur sempre umano [con una bellezza al di fuori del terreno] mi è dispiaciuto per il tuo incidente alla spalla, ma dai, giarda il lato positivo, sei quasi a capo di una importantissima impresa alberghiera.
4- Ashley= ed eccoci arrivati a commentare la nostra dolcissima Ash. Pure tu mi sei sempre piaciuta, sia all'inizio che alla fine. Mi sono piaciuti un po' meno i tuoi comportamenti a volte, ma ti sei sempre fatta perdonare. Ad esempio non mi era piaciuto il fatto che ti fossi infatuata di Trev. Dai, avevi Matt stra ricco, con un porsche stra bella, lui che è un figo da capogiro e tu ti metti con Trev? Ragazza avevi seri problemi all'inizio. Nonostante ora tu sia grande, hai un bel bambino di nome Jackson, che dovrà fare football e non danza classica [io sto dalla tua parte Matt] mi spiace per la tua carriera durata un nonnulla.
5- Nathan= beh su di te e Brandon c'è da dire molto poco. Tu non misei mai piaciuto. All'inizio hai lasciato Brian in un modo davvero brutto. Poi ti sei trovato Brandon e sei stato ancora più odiosi con la tua gelosia. L'unica cosa di positivo che ho da dire su di te che finalmente te ne sei andato via dalle scatole con i tuoi capricci e lamenti da lerfettino rompino. Brandon di te dico solo che ti devono fare santo! Anzi, papa!
6-Brian= tu brian sei sempre stato il mio pasticcino coccoloso dolce dolce. Tu forse sei stato il personaggio che è cambiato di più, se per gli altri sono cambiati solo un paio di aspetti, tu sei cambiato completamente. Eri partito come la copia di Rick ma più dolce e un po' ingenua, che piaceva fare la lotta e rotolarsi nell'erba a suon di pugni e cazzotti finti con gli amici, e sei passato a ragazzo tutto dolce copia di Andy un po' più mascolina, tutto coccoloso, più stupidino e moooolto più ingenuo, che adirittura veniva pestato. E la colpa di tutto ció è stata di Tomas, ma alla fine non è stato un male la tua mutazione. Sei diventato più dolce e carino, e un fan di Hello kitty! La tua relazione con Tom non mi aveva mai convinto, forse perchè sapevo che lui era innamorato di Sus e ti usava soltanto, mentre la tua relazione con Ally nonostante non sia stata rosa e fiori e non lo è tutt'ora hai avuto una bellissima bambina di nome Kitty cosa che credo ti abbia reso molto felice visto che rompevi l'amina al povero Tom per avere un bimbo haha. Che cosa tenera chiamarla come il gatto, beh un po' strano ma lo stesso un bel gesto.
7- Tomas= tu all'inizio non c'eri nemmeno! Non eri nemmeno uno dei personaggi principali. Eri apparso così dal nulla come amico di Tom e conoscente degli altri tre che ci uscivi qualche volta. E sei diventato uno dei lersonaggi su cui si incentrava di più la storia. Sei un ragazzo strano e pianificatore. Ed è grazie a te se Ethan ed Erin stanno insieme alla fine. Come ti eri comportato con Brian è stato veramente brutto. Non capisco perché non avevi detto subito a Susan di amarla invece di fare quel suoer triangolo amoroso pieno di tradimenti e bugie. Ma alla fine, se lo avessi detto subito, la storia sarebbe finita molto prima giusto?! Tu e Susan fate una delle mie coppie preferite. Sarà difficile surclassarvi! Evan e Dylan sono nomi bellissimi. E frutto dell'aore dei miei amori. Le scene dove appariva con Susan sono state le più romantiche che abbia mai letto. Sia quando litigavano che quando si amavano io li ho sempre trovati molto romantici. Mi mancherete e non sapete quanto.
8- Susan= sus, tu forse sei l'unica e vera protagonista della storia. Ho notato che anche se la storia parlava di molti personaggi, tutti avevano il loro spazio e le loro avventure sia selarati che insieme. Alla fine tutto viene collegato a Susan. Non so se lo avete fatto apposta o non ve ne siete mai accorte. Ma all'inizio la storia era basata su Ethan e Susan, l'amore di questi due che peró non veniva ricambiato al 100% da lui. Poi finalmente sono potuti diventare fidanzati quando Erin scoprì il piano diabolico. Poi è arrivato Tom, i due si baciano e Susan si lascia con Ethan perchè insicura di quello che prova. Nonostante la storia poi si concentra su Tom e Brian e sulla loro relazione, Susan è sempre in mezzo perchè è lei il vero amore di Tom, iniziando una storia di tradimenti tra Tom e Bry. Arriva il matrimonio di loro due e la storia si ferma solo su Sus e Tom e sul loro frande amore. Matrimonio fallisce per colpa di Brian e sbum! Ricomincia con il triangolo. Tom che ama susan, lei che lo ama ma non fuole ferire di nuovo il cugino e si fidanza con un'altro. E poi arriviamo alla fine che finalmente Tom dichiara l'amore sempre esistito per Susan e alla fine ecco i loro due bei bambini. Visto?! La storia si è sempre basata su Susan alla fine. E devo dire che mi è piaciuta molto. In al uni momenti faceva la puttana ma poi alla fine è cambiata e in molte occasioni ero con Susan facevo il tifo per lei nonostante io ho un amore per Brian.

Ok ho finito con questa recensione. Credo sia la più lunga che io abbia mai fatto, ma ne è valsa la pena. È una storia favolosa. Vi meritare tutti i complimenti.
Visto che io amo voi e il vostro modo di scrivere sono impaziete di stalkerizzarvi nella nuova storia. Non vi dispiace vero? Ditemelo pure se oriate le mie recensioni, vorrà dire che mi cercheró altre persone da stressare hahaha. Per farvelo sapere ho finito di piangere.

Un grande bacio. A tutte e due. Sono orgogliosissima di questa storia e spero che quella nuova sia magnifica come questa.
SunSummer :)

10/03/13, ore 12:16

È finita Strange Happening!? Davvero? No state scherzando.
Lo so che mi state odiando tantissimo, specie te Caro, ho capito, non posso sparire così senza preavviso, giuro che nella nuova storia recensiró tutti capitoli, basta che non mi invii più messaggi minacciosi.
E per precisare, io ho letto tutti i capitoli, non li ho commentati ma ogni settimana entravo e leggevo. Ho letto anche storie al di fuori della vostra e ho notato che ci sono molte storie dove i protagonisti si chiamano o Ethan e Sam. Hahaha XD
Questo finale è molto triste. La fine soprattutto mi ha reso molto triste.
L'inizio è molto carino, Susan e Tom sono troppo bellini come coppia, e i fighioletti? Che tenerezza quando hanno visto ritornare il papà *__*
Erin che aspetta una piccola da Ethan, sinceramente credevo che i primi ad avere un figlio sarebbero stati loro due e non Susan e Tomas. Peró devo dire che il nome che hanno pensato per loro figlia non mi convince.
Matt e Ashley pure loro con un cosino tutto loro :O amore che bello! Mi immagino loro figlio ballerino che gioca a football, povero cristo.
Brian è quello che mi ha colpito di più >_< ha fregato così Allison? Sei propio stupidino. Ma che cosa carina averla chiamata Kitty in onore del gattino. Poverino, ma come ha fatto a morire. I gatti non durano di più di 11 anni?
Nate e Brandon alla fine hanno deciso di andarsene per sempre hahaha. Il nome RJ è carino come CJ *___* ma Ronaldino Josè è insentibile hahaha.
Come ho giá detto il finale è molto bello e trsite. La frase finale è un pugno al cuore da quanto ti fa star male. Ma è bella! Non fraintendetemi. Forse mi fa star male perchè è la fine. Boh..

Quindi ci vediamo con la nuova storia ok?!

03/03/13, ore 22:40

-1... si mi sale nuovamente la depressione, sono ancora in lutto T_T e immagina domenica prossima :(
No Nate....PARTYYY!! ahhahah ppepepepepeee
In america avere un fucile è più che normale ahahah v.v xD specie per minacciare i fidanzati delle proprie principesse come il nostro Liam
Il fatto che Ash e Matt abbiano avuto pochi momenti romantici è perché io non so scrivere le Het....xD sennò ce ne sarebbero state molte di più ^^' Mea culpa
si BRY e ALLY ora sono cariniii e coccolosi...poi...poi si vedrà xD ^^'
Sono contenta che Ash ti abbia fatto riflettere sulla vita...alla fine un messaggio lo abbiamo dato, non è solo una fanfiction piena di lemon, battute stupide, etc...la nostra LOng ha una MORALE **

Mi dispiace che ti abbiam ofatto deprimere :( anche noi siamo molto tristi per averla conclusa :(
Buona serata alla prossima domenica
un bacio :*
S

03/03/13, ore 22:34

Sun: saranno anche veloci ma ti adoro sempre quando ci scrivi :3 fare il conto alla rovescia mette tristezza pure a me :( è un grande sport e immaginare Tom che lo gioca va sbavare...xD
Si poverino, nessuno lo ha festeggiato come si doveva :( hahahahahaha ciao ciao Nate, nessuno te vole...xD

Dan: no non è il mio subconscio ahah è che ci siamo dimenticate di correggere, no Bry starà con Allison, più o meno, loro due mi piaccino come coppia, e poi Brian non è del tutto gay è bisessuale come me quindi può avere altre ragazze v.v ma avrà Allison e basta.
si vedrà per le future long

a presto XOXO
S

03/03/13, ore 21:03

Ecco lo sapevo che mi sarei rattristata moltissimo. -1?! -1?!? E poi? Cavolo mi devo dare una mossa a cercare un'altra long fic!
Ho capito da chi ha preso Nate! Lind è una rompipalle assurda! Hahaha. Ma vover Susan, lasciala vivere la sua vita. Susan ha oreso da Liam invece, uno che agisce senza pensare più di tanto. Che carini.
Allra Nate ha deciso ti a darsene?! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non vedevo l'ora.
La parte dove arriva Tom e Liam lo va ad aprire è stuoenda. Hahahhaha il fucile di Sam. Hahahahah ovviamente è normale avere un fu ile in casa no?!
Amo Liam, così premuroso con la sua principessa. Peggio di mio padre hahaha.
Susan che cattiveria, povero Tom, se a lui piacciono le Vans a scacchi tu chi sei per impedirgli di indossarle? Va bene che non sono all'altimo grido in fatto di moda, ma non sono male. E poi fanno molto stile skater come Tomas.
Ma perchè sono tutti fissati con Susan incinta?! Ogni volta che fa la sentimentale come una vera "femminuccia" le chiedono sempre se è incinta. Portate sfortuna povera!
Matt vestito come Alex. AHHHHHH. Sono arrossita solo al pensiero. Un Alex junior. Casca a che a pennello. Matt è la copia di Alex, il nome completo di Matt è matthew alexandre thompson junior. Aui di vuol dire che ho trovato il ragazzo perfetto. No aspettate, quello è alex, nessun suo clone potrà mai compararlo, nonostante sia suo figlio, più giovane e più sexy.
Ashley, non sai quanto sei fortunata! Caspita, non c'è niente di buffo nel dire << caspiterina >> lo dico pure io. Ma questi due non hanno mai un po' di privacy? Si saranno conceduti un po' "d'amore" soltanto un paio di volte cuccioli.
Brian sempre preso per i fondelli poverino. Per fortuna c'è Ally che lo consola.
Nate finalmente si toglie dalle palle, l'unica cosa che mi ha fatto quasi versare una lacrimuccia è quello che ha detto Ash alla fine.
Se i loro sogni si avvereranno vuol dire che si vedranno pochissimo o quasi niente. La loro amicizia non sarà bella come lo è in quel momento o come lo è stata una volta. Alla fine sarà soltanto un ricordo tutte le loro peripezie. Belle o brutte avventure che siano. Che amarezza. Questo mi ha fatto veramente riflettere. Anche sulla mia di vita. Pensa do anche ai desideri che ho io e le mie amiche, vuol dire che ci vedremmo poco e non saremo più quelle di una volta. E io non lo voglio.

Bene ora usciró depressa. Triste ler il mio futuro, triste per il loro futuro e triate perchè settimana prossima sarà l'ultimo capitolo.
Buona serata ragazza. :"(

03/03/13, ore 20:03

Faccio proprio due recensioni veloci che dopo devo uscire e visto che è già una settimana che non vi scrivo, oggi lo faccio per forza. Haha.
Inizio con il dire che mi mettete tristezza ogni volta che leggo <> oppure <<-3 -2 -1>> mi fate rattristare molto. Se fosse per me io leggerei questa storia all'infinito. Ma ogni volta che leggo poi quei momenti tra Susan e Tom il sorriso mi appare, e con lui anche la scintilla negli occhi. Non capisco come fa ad alcuni non piacere Susan, è così bella, romantica, a volte un po' stronza, ma questo succedeva solo all'inizio, ora è una "brava ragazza". E con Tom fanno la coppia dell'anno. Altro che Nate e Brandon.
Ashley sei stata magnifica. Hai fatto vedere a tutti di che pasta sei fatta. Comiplimenti.
E guarda chi sbuca con la coda fra le gambe! Trevis. Matt che fa il gelosone è un amore.
Tom un po' ha ragione alla fine. A lui che è entrato nell'NFL che da quanto ho capito tra film, telefilm, storie originali su EFP è lo sport piú famoso degli United States, e a lui? Solo un bravo! Mentre ad Ash, per uno "stupido" balletto che farà a Broadway il mega party. Che ingiustizia hahaha.
Nate, fattelo dire con tutto il cuore. Segui i voleri di Brandon e trasferisciti in Brasile. Dalle coto su internet e documentari e film vari che ho visto su questo paese, è veramente bello. Trasferisciti li e non tornare mai più eh? Che ne dici?

Recensisco immediatamente appena ho finito di leggerlo, il 55.
Ciao

25/02/13, ore 17:16

Lo vedi.... Anche il tuo subconscio non vuole la Stronza con Tommino. Hai scritto Sus e Julian che stavano sulla poltrona X)))
Vabbè, comunque io sono sempre triste, anche se sono tornata a recensire e non delego più il mio avvocato.
Il mio Bri Bri con Allison non mi è mai piaciuto, piuttosto che stia da solo, oppure con un altro ragazzo,
ma con una relazione etero non ce lo vedo proprio per niente :°(
Invece sono felicissima per Ashely che, alla faccia tua Trevor, ha vinto e ora è una vera ballerina professionista.
Matt dolcissimo a farci una festa ma, soprattutto, coraggioso a fronteggiare Ryan e guardarlo sbattuto al muro dal presidente.
I Thompson non si toccano stupido idiota ^.^
Erin e Ethan ormai si commentano da soli... Sempre innamorati e a me piacciono tanto X)))
E infine la nostra sweet couple Disney che ormai trasuda zucchero da tutti i pori;
Una dolce casetta, un cane nel giardino, un bambino che corre per i corridoi e spiagge bianche immacolate Brasiliane...
Dio mi viene la nausea da quanto sono dolci >.
Okay, adesso smetto di sparare cazzate e finisco...
Davvero un capitolo molto intenso e adesso davvero l'ansia per il finale cresce sempre di più.
Complimenti davvero per la vostra long e, spero, un giorno di leggere altre storie belle come questa ^.^
Un bacio e alla prossima.

P.s.
Non mi sono dimenticata di certi elementi, e che proprio non ci riesco a commentarli X(
I'm angry!!! Sorry.

R.P.s.
Mi piacerebbe sapere se avete continuato a seguire la mia long.
Ormai è entrata nel vivo e ce stato parecchio movimento [soprattutto quello orizzontale]
e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate ^.^
Un bacione grande grande.

17/02/13, ore 22:19

No... basta l'Italiano =.=' Comunque non posso farci niente.
ormai era inevitabile che si lasciassero e la colpa non posso neanche darla tutta a quella stronza della cugina, perché ha fatto tutto Tom da solo.
Una cosa non mi piace lo stesso... Allison.
Preferirei Bri bri con quel cantante che aveva incontrato a Londra [ almeno credo, non ricordo bene. Dovrei andare a rileggere tutto].
Comunque sono pienamente daccordo che Ethan, sul fatto di Bri e l'innominabile che si consolano a vicenda sia raccapricciante...
O.O brrrrrrr.... Freddo. Spaventerebbe anche Satana in persona.
Invece Ashely che tira fuori le palle e decide di ballare da sola e grandiosa [era anche ora secondo me].
Sono sicurissima che farà la sua porca figura e che Trevis se lo mangia vivo ;)
Ma i migliori sono come sempre i nostri cuccioli Disney sempre più diabetici e innamorati; Nate che fa gli occhi da cucciolo stile Bambi,
e Brandon che lo coccola come la mamma di Dumbo... W La Disney Love <3
Comunque adesso sono curiosa[ma anche tanto triste] di leggere la fine di questa meravigliosa storia,
sperando nell' Happy handing. [ Ma non per tutti ].
Un bacione alla prossima.

P.s.
Se vi interessa l'ultimo capitolo della mia storia che ho postato e completamente RATING ROSSO
con sesso, amore e lemon a volontà ;)
See you soon

17/02/13, ore 22:00

ahahah visto Bry ha smesso di fare il fidanzato cieco fortumatamente

Eh si Tommino è molto dolce con Sus, e cerca di riconquistare la sua Sus con delle parole che scioglierebbero chiunque **
ahahah quella parte che ti è piaciuta tanto era tratta da uno dei pensieri malsani di Key su Matt, allora quando l'ho letto ho pensato *Why Not?" e l'ho lasciato nella storia v.v (si fa fare pensieri impuri a tutti)

Non ricordo se era in questo capitolo o in uno prossimo che non si farà più vedere, per mooooolto tempo...
Ecco Bry ha trovato le palle, ma si nemmeno io toccherò mai il portafoglio del mio futuro ragazzo, o ragazza xD
Ehi io cerco di scrivere una cosa un po' romantica tra quei due e me l itratti così.......beh fai bene, fortunatamente sono una coppietta irrilevante, almeno fino alla fine.
Siiiiii anche io l'ho immaginata molto triste, è stata un'idea di Key e ce la siamo risa per non so quanto xD Fortuna che c'è Ally v.v

eh già -3 alla fine....piango pure io T_T
Bacioni a domenica

17/02/13, ore 21:51

Lasciamo. Perdere. San Valentino per favore xD

Era questo quello che volevo, sarebbe stato troppo ovvio il comportamento di Chris, sempre a fare le cose fuori dagli schemi noi v.v xD
aahahah povero Ryan....beh non proprio povero, dai è così figo...perdonalo almeno per il fatto che sia figo xD
eeeeh li preferisci ad Alex e Kirby...ad Alex?? Caspio ti piacciono proprio :3

Ma noo, dai Tom non è così cattivo.....okay si un po' è una brutta persona, ma non è colpa sua xD (si lo è...)
ahahahahahahahahahaha [ok la verità è che trovo piacere leggere le sofferenze di Nate. che persona orribile che sono] ...ahahahahahah anche io ho provato piacere a scrivere le sofferenze di Nate v.v
Si credo che se Brad diventasse papa io diventerei la ragazza più religiosa del pianeta, tutte a fare un mega convengo con mister Brandon Teixera :3
Si il povero Matt ha preso un po' troppe placcate e ora sono rimasti i neuroni un po' ammaccati xD povera Amy :3 ahahha

Eh si 4 capitoli.....Nuova Storia...beeeeeeeeeeeeh non te lo dico! può Essere un Si....ma anche un NO! xD ehehehhehe owww sono così contenta per quello che ci dici sempre ** sono le recensioni come la tua che motivano me e Key a continuare a scrivere, e certo anche l'affluenza di idee malsane e stupide o tante altre cose così :3

a presto :D

17/02/13, ore 14:46

Sì, hai proprio ragione! Sto saltellando dalla giaia.
E pensare che nel capitolo precendente ho scritto che volevo che Tom po lasciasse, anche se è stato Brian a mettere un punto alla loro storia, Tom ha mostrato lo stesso un po' di attributi!

Andiamo in ordine perchè se no poi mi dimentico le cose che voglio dire.
Che carino il mio Tommasino che vuole videochiamare solo con Susan. Non so perchè, ma quando quei due litigano, invece di essere dispiaciuta, mi piace perchè sono così romantici. Soprattutto Tom. Susan fa tanto la dura mentre Tomas cerca di farla ragionare e di addolcirla con zuccherose paroline.
La mia cara Sus tutti i torti non ha avuto quando hanno litigato. O lascia Bry o si dimentita di lei, non poteva continuare ad avere testa per due relazioni.
Ma questa parte?
E chi non vorrebbe un paio di occhi azzurri come il cielo, proprio come i suoi? ...Quelle labbra che sembrano incredibilmente morbide e da baciare....quei lineamenti del viso così seducenti e mascolini, per non parlare del corpo scolpito nel marmo...e quel fondoschiena, così sodo e...e forse è meglio chiuderla qui.
Cosa mi sta a significare? Mi sono quasi eccitata a questa descrizione XD
Quanto è carino Matt. Che peccato che non c'è più Teen Wolf.
Sono stra contenta per Ashley, speriamo che riesca a vincere.

E fuori due! Prima Jennifer che chiede scusa e se ne va per la sua vita e adesso Trevis. Per fortuna. Spero che se ne vada e non torni più.
Ashley è stata un po' brusca nel mollarlo in quel modo, perchè se penso che lui era il suo partner anche a Palm Bay, è andato fino a Palm Beach per essere mollato e cacciato, un po' mi dispiace.
E FINALMENTE QUEI DUE SI SONO LASCIATI!
Brian se sei triste sai dove trovarmi! Caspita, per essere si cera no avrei mai creduto che si sarebbero mollati in quel modo.
Trovare l'anello nel portafoglio. Che brutto colpo. Il portafoglio è una cosa che alla fine te lo porti ovunque. Vuol dire che Tom se lo pirtava sempre con se. In ricordo del suo amore per Susan. Non ci credo che se lo è tenuto perchè ha speso una barca di soldi hahaha.
Se mi mettessi nei panni di Brian altro che devastata! Non riesco nemmeno a immaginarmi come sarei ridotta dalla tristezza.
Ho imparato qualcosa. Mai toccare il portafoglio di un mio fidanzato, che sia quello attuale o qualcuno futuro. Non voglio che succeda pure a me.
Nate mi sono stancata di te! Dico solo questo di lui e di Brandon se no posso fare un commento così lungo di insulti che finirei settimana prossima.
La fine non so se definirla divertente o sentimentale. La reazione di Ethan è stata troppo carina, mentre quella di Brian ti fa piangere il cuore. E alla fine che si ritrovano tutti e due abbracciati a piangere è una scena che ti stringe il cuore. Tutto questo per colpa di un ragazzo!
Per fortuna che c'è anche Allison che si trova sempre nel posto giusto al momento giusto per risollevare anche se di poco l'umore del piccolo pasticcino Brian.

A settimana prossima con il terzultimo. Oh Dio. Giá mi vengono i lacrimoni.
Sunsummer :)

17/02/13, ore 14:08

Eccomi. Sono ancora in libertà. Non ho ucciso voi sapete chi, si è fatto perdonare a San Valentino. Spero che abbiate passato quel dolce giorno bene come la sottoscritta.

Andando alla storia.
Che carini. Pure Matt ed Ashley vanno al college. Era ora.
Sam che piance come una donna è una cosa bellissima. Che padre premuroso. Anche se me lo sarei aspettata da Chira quella reazione, non da Sam, ma è proprio questo il bello.
Chissà che bello essere amiche e diventare "sorelle". Che fortuna. Vorrei essere un vostro personaggio per avere queste belle esperienze e belle avventure.
Ecco riapparso Ryan. Avrei preferito che non riallarisse se poi rompe solo le palle. Ma chi lo vuole quello. Fatelo morire. È stato cattivo praticamente con tutti! Gli unici a cui non ha mai fatto niente sono gemelli Simpson [haha che cognome!]
Tom che principe azzurro che sei. Salva la sua punzella in pericolo, e la porta al sicuro con se. Quanto amore che provo per questa coppia. Per farvi capire quanto li amo insieme, li preferisco ad Alex e Kirby! Ed Alex e Kirby (più ALEX OVVIAMENTE) sono alcuni dei miei personaggi preferiti.
Susan peró mi sta facendo un po' innervosire. Sta ancora con quel coso di nome Julian? Dai che ti piace Tomas. Cosa aspetti a lasciarlo?

Tom nella seconda parte lo avrei voluto menare. Ma basta! Povero Brian. Lo sta usando spudoratamente. Abbi un po' di palle e lascialo! Hai il coraggio di tradirlo, vederlo negli occhi ogni giorno, baciarlo, sc*partelo consapevole che tutto ció è finzione, ma non hai il coraggio di lasciarlo? In questo aspetto sei una bruttissima persona Tomas! È per questo che non sei il mio pg preferito [Alex che il mio pupillo, se non ve ne foste rese conte :P almeno lui aveva il fegato di dire quando amava qualcuna, e quando voleva piantare qualcuna. Lui si che era nobile]
Nate è sempre un rompipalle, numero uno al mondo. Ora pedina pure Brandon! Ma per favore. Se non c'è fiducia in una relazione, tanto vale mettere la parola fine. [ok la verità è che trovo piacere leggere le sofferenze di Nate. che persona orribile che sono]
peró la reazione di Brandon è stata bellissima. Il latte hahaha. Bellissima! Ma come fa Brandon a sopportarlo?! Se una volta avevo detto di far santo Brian perchè sopporta tutte le britte cose di Tom, Brandon lo dovrebbero far papa. Tanto quello attuale se ne va. Penso che diventerei tanto devota con un papa come lui.
Matt più si avvicina la fine, più ti rincitrullisci? Se Matt avesse avuto un bambino, non credi che avresti notato la pancia? E non credi che te lo avrebbe detto? E poi dai, ha fatto sesso un paio di volte, ti padre che si fa ingravidare? È più furba di Amily.

Come mancano sono 4 capitoli! E pou? Fine? Ditemi, ne scriverete un'altra vero? Adoro il vostro modo di scrivere. Le altre storie che leggo non sono interessanti come le vostre. Se sono yaoi ci sono solo yaoi, se leggo le Het o sono violente, o parlano di cloni di One direction [che, va bene, ma dopo un po' sono tutte uguali e mi stufano] o sono romantiche al top [quelle peró mi piacciono ^-^]
Voi fate un miscuglio di entrambi i generi e poi sono molto movimentate e nonostante abbiate fatto 52 capitoli, tutt'ora li rileggo e anche velocemente da quando sono scorrevoli.

Leggo immediatamente il seguente capitolo.

10/02/13, ore 17:39

Salve: Sono l'addetto stampa della sing. Danyel.
mi ha incaricato di rispondere al suo posto perché è molto abbattuta per il suo Bri bri e non vorrebbe diventare offensiva recensendo lei il capitolo.
Chiete perdono ma è davvero in un valle di lacrime [ ç___ç La faccia della mia cliente ]
Mi ha dato carta bianca, quindi comincerei che i nuovi arrivati al college Ashley e Matt entrambi felici di essere entrati nelle loro confraternite,
[anche se quella di Matt non è proprio quella che avrebbe scelto],
soprattutto con quello stronzo di Ryan che gli fa da cicerone e che ci prova spudoratamente con Erin,
scatenando la gelosia di Ethan [che in quei casi assomiglia tanto a suo padre ],
facendo addirittura scoppiare una mega rissa universitaria.
E chi ne ha approfittato subito con la scusa di fare il cavaliere che salva la donzella in pericolo?
[" Quella stronza innominabile o tu sai chi che circuisce e ruba il fidanzato al mio Bri bri
e fa anche la schizzinosa con la scusa dell'altro stronzo che grazie a dio stavolta viene solo nominato" commenta la mia assistita accanto =.='.......]

Emh.... scusatela, è parecchio sconvolta O.o
Comunque stavamo parlando di Tom che aiuta Sus... [Non posso neanche scrivere il nome... O.O],
Vabbè; aiuta la sorella di Nathan [O.O] approfittando del momento per provarci ma ovviamente riceve un bel 2 di picche
e se ne torna a casa con la coda tra le gambe.
Il problema è che a rimetterci è Brian che si trova un Tom in evidente astinenza
e complice Kitty e i suoi artigli [lei è intelligente sa che fa soffrire il suo padrone e si vendica... =.=' Commento non mio, scusate],
finiscono con amoreggiare in cantina con tanta passione.
Non capisco questo comportamento, ma Tom è davvero innamorato di Susan come dice?
Ci si può sfogare con una persona così tanto solo per sesso senza provare sentimenti?
Non lo so, comunque mi dispiace davvero per come tratta Brian
e se davvero è l'ultima lemon vuol dire che ormai la rottura è imminente...
Vedremo.
Passiamo poi all'ultima coppia della serata [ anche perché sono tanto Disney e diabetici anche quando litigano da far schifo],
Brad e Nate che sono sempre più belli e innamorati e a noi piacciono così.
La gelosia di Nate è esagerata come sempre ma quando arriva al momento della sfuriata
se perde in un bicchier d'acqua [ di latte in questo caso X°D ]
per poi perdonare e coccolarsi il suo fidanzato.
Dolcissimi.
Comunque devo fare i complimenti per questo capitolo perché davvero bellissimo e pieno di avvenimenti,
aspettando con ansia di leggere i prossimi e di vedere come finirà la storia.
Distinti saluti a sentirci alla prossima.

P.s.
Danyel ancora piange quindi vi saluto io da parte suo con un abbraccio e un bacione grande grande.
SMMMMMMMMMMMMMMMMMMAAAACK

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]