Oh, the boy's a slag!
di La Chiave di Do

18/04/12, ore 21:37

Adorabile come al solito! Miles è veramente... Ma anche Alex è...
Non so se lo sai, suppongo tu lo sappia, visto la tua 'attitudine' verso Miles, ma è uscito il video di First of my Kind, la sua canzone nuova, e lui è assolutamente fantastico!
Ok, ho finito. Brava come sempre, al prossimo capitolo :)

18/04/12, ore 20:03

“Ma no, sto dicendo che è un bacio che potrei dare anche a un fratello, se ne avessi uno, non ho idea di come baci!” fece Chiara frustrata “Non era un bacio che facesse capire molto, era una cosa...” sbuffo', imbarazzata “A fior di labbra”.
“A fior di labbra” di nuovo dibattè una mano in fronte “Possibile che sia cosi' cretino, pure lui!?”

:)))) Questo capitolo, nonostante non abbiano (-te) concluso niente, è davvero bello. Lo trovo leggero e perfetto per staccare, per "collegare" la storia al resto. Non c'è per forza bisogno di "concludere" subito tutto e in fretta. Anzi, molto meglio così. Una storia creata in questo modo riesce a tener ben legato alla pagina il lettore. Alla pagina e ai capitoli successivi. Non c'è un eccesso di romanticismo o uno di erotismo. C'è il giusto bilanciamento tra i due. Ed è tutto sviluppato alla perfezione.
Perché tu sei brava. Molto, molto più che brava.

18/04/12, ore 14:02

Oooooookay, okay, lo ammetto, mi sono silenziosamente pappata tutti i capitoli, zitta zitta, e senza recensire nulla.
Ammetto che il primo capitolo non mi ha preso quanto gli altri. Non so perché ma non riuscivo a seguirlo bene, ma ti sei assolutamente rifatta con gli altri!

La trama è semplice e lineare, fosse risentita molte volte, ma tu l'hai riempita di situazioni colme di passione, sia la tua nello scrivere e sia la loro nell'amarsi.

Aspetto impazientemente altri capitoli (addirittura temevo che fosse finito),e ribadisco di nuovo che la tua abilità nel descrivere le situazioni amorose m'attrae sempre :)
Scommetto che ognuno di noi immagina di essere Anna, solo così riusciamo a leggerlo ahah :D
brava, brava, brava

17/04/12, ore 21:40

Un Alex che arriva ad ogni estremo della dolcezza, lo adoro! E adoro anche questo "nuovo personaggio", spero che concluda qualcosa con Miles, anche se credo proprio di si, visto come si prospetta il prossimo capitolo!
Lo so che dopo un po' è ripetitivo, ma ti rinnovo i complimenti per la scrittura :)
(Non so come, ma ho finalmente trovato il coraggio di pubblicare il primo capitolo della mia storia, se ti va fai un salto e fammi sapere che ne pensi)
Un bacio, al prossimo capitolo!

17/04/12, ore 17:50

Alex sei proprio pessimo, ha questi picchi ormonali davvero interessanti XD Che dire mi immagino sempre Miles lì un pò perplesso a fare il terzo incomodo , un terzo incomodo ancora per poco a quanto pare XD No ma poi con il suo "piacere Peter"ahaha sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà adesso, con due stanze disponibili, per me dormirà sul divano o ci farà dormire te probabilmente XD sisi sicuramente si comporterà così, non ne abbiamo dubbi XD Comunque Alex e Anna sono sempre più una coppia cool XD al next chapter byeeeeeeeeee

17/04/12, ore 17:25

Awww Miles <3
E Anna e Alex, e tutto <3
Mi piace tantissimo, spero solo che la lucidità di Alex duri a lungo u.u
Non vedo l'ora di scoprire come andrà fra "Chiara" e Miles :D
Mi piace la piega che sta prendendo la storia, muchissimo!
Aggiorna presto!

17/04/12, ore 16:18

Rido, sempre...
"Si schiari' la voce, separandoli istintivamente.
“Stupido geloso” fece Anna mentre gli sfiorava una guancia con le labbra.
Alex abbozzo' un ruggito di frustrazione per non poterla toccare li' e subito.
“Miles ora porta da me la sua roba e poi se ne va a fare un lungo giro per i fatti suoi” ringhio' quasi come un ordine rivolto ad entrambi, le labbra a poca distanza da quelle di Anna “in caso contrario potrei incazzarmi”.
Anna rise di gusto."

E' bellissima! XD
Comunque... ti ripeto: smettila. u.u va benissimo così! (parlo della fluffosità e del resto!)
Specialmente perché d'ora in avanti sarà ancora più bello... *-* (si, ancora più bello di questo!) Sai perché... :3

Puoi dire quello che vuoi! Continuo a pensarla così e continuerò a dirti e credere che ce la puoi fare senza problemi, anche se c'è qualche scoglio ogni tanto! <3

16/04/12, ore 19:15

Anche se il mio amore per Alex è incondizionato e immutabile.. ogni capitolo che passa amo Miles sempre di più!
Sono contenta che si sia sciolto un po', e non vedo l'ora di sapere che cosa succederà con l'amica di Anna. Spero anche che Arielle si levi presto dalle scatole, non la sopporto davvero!
Comunque ancora tanti complimenti per il capitolo, è scritto bene come sempre!
Aspetto il seguito, un bacio :)

16/04/12, ore 18:20

Magari anche un certo Pete Doherty si comportasse nello stesso modo, anche se ora il giornale di massima cultura musicale (ahahaha certo XD) NME dice che è in rehab, vabbeh sproloquio sulle rehab altrui a parte però mi era venuto in mente Pete anche se spero vivamente che Alex non arrivi mai ai suoi livelli ma che semplicemente sia quello che ogni tanto si fa qualche striscia, se devo essere sincera mi farebbe megapiacere sapere che usa solo erba ma in quell'ambiente è abb improbabile.. ma passiamo alle cose importanti il cap, mi piace, mi piace il modo in cui si insultano XD e anche la sua crisi ormonale XD e alla fine quando ha tentato in qualche modo di ricordarle quello che prova XD e come sempre un dieci + a Miles, che si sta occupando di aiutarlo a ripulirsi, ma a quanto pare presto avrà qualcuno anche lui che lo distrarrà un pò da fare la "mamma" del Turner XD a presto byeeeeee

15/04/12, ore 18:24

Waa!
Mi piace questo capitolo sìsìsìsì!
Amo Miles, ti prego, fa' che sia io l'amica dell'Italia, voglio un appuntamento con Miles, ti pregoooooo!
Okay basta delirare.
Complimenti, sei riuscita a farmi innamorare di una storia come non mi capitava da un sacco di tempo!
Sbrigati ad aggiornareeeee!

15/04/12, ore 18:17

Ok, questo capitolo è una delizia. In tutto... Dalle descrizioni degli ambienti e delle emozioni ai dialoghi.
Ma che te lo dico a fare? Voglio dire... te lo ripeto da 17 capitoli ormai.
E' quello che penso e lo sai. Voglio dire, sai perfettamente che amo il tuo modo di scrivere. Pochi lo sanno fare in questa maniera o forse sono pochi quello che mi piacciono nel loro modo di scrivere. Va bene, forse riuscirò a farmi capire prima o poi... (:

"“Sei sicuro di non aver sostituito la coca con qualcos'altro?”
“Cretina”.
“E Arielle?” sbuffo' Anna.
“Non bastano un paio di gambe lunghe e una bocca da pompini a farmi innamorare” disse sicuro “Forse a farmi arrapare come un cavallo, ma non a farmi innamorare”.
“Alex!” il rimprovero venne su due fronti e con due voci diverse, quella di Anna e quella di Miles, entrambe scandalizzate.
“Ho solo detto la verità”.
“Al” dichiaro' fermamente Miles “Smettila, o iniziero' a censurarti le telefonate”.
Anna lo senti' e rise dall'altro capo, Alex scosse la testa.
“Scusami, mamma!”"

Boh..... splendido... splendido modo per smorzare il resto.

15/04/12, ore 12:12

Ho cominciato a leggere la tua storia ieri per caso, e posso affermare di adorarla! Come penso anche tu, io sono completamente fissata con gli Arctic Monkeys e adoro Miles,soprattutto in questa storia, anche se, a dir la verità, non me lo immagino così duro nella realtà. Comunque oltre ad essere bella è anche ben scritta, e nono stante possa essere una di quelle storie viste e rivise, pensate e ripensate, riesce comunque ad essere originale e piacevole alla lettura. Davvero brava, non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo :)
Un bacio, Jo

14/04/12, ore 18:01

Miles.. Miles.. Miles quanto ti adoro, cioè credo che abbia detto quello che al momento vorrebbe dirgli chiunque, certo è vero che si cresce ed è vero che si cambia e il sound ci sta che cambi, insomma io Humbug la prima volta che l'ho sentito ho pensato uhm non mi convince mi piaceva crying lightning ma per il resto non mi convinceva appieno ora non posso farne a meno, anche se qui non si parla di sound perchè a me onestamente sias piace parecchio, anche se stando a vedere Humbug è decisamente più impegnato di sias nonostante sia l'album precedente, quindi non è tanto sul sound che gli si può dire qualcosa, infatti non gli si dovrebbe dire niente ai Monkeys perchè il sound è sempre ottimo, ma nemmeno agli altri tre direi qualcosa XD il problema è solo lui come dice bene Miles XD sembra un'altro è quello il problema, certo lo adoriamo sempre ed è sempre figo ed è sempre lo stesso che ha scritto la ost di Sumbmarine *______*, però attualmente diciamo che è un pò discutibile su certi attegiamenti e sul modo di porsi XD Spesso ho pensato quello che ha detto Miles in questo capitolo, dove sei finito? già, certo che c'è da dire che se a Anna piace così chissà quanto gli sarebbe piaciuto già prima XD Comunque soliti sproloqui dalla punteggiatura dubbia, dopo tutto sono fan del flusso di coscienza XD Che dire capitolo perfetto, la reazione di Anna è stata perfetta e mi è piaciuta quella parte quando gli ha detto Sparisci!” “Non posso credere che tu abbia osato toccarmi, stanotte, senza che io sapessi chi fossi davvero!”
<span rgb(0,="" 0,="" 128);="" \"="">AL NEXT CHAPTER

14/04/12, ore 17:48

Okay, questa volta ho pianto sul serio, perciò sentiti un po' in colpa (giusto un pochetto).
Il capitolo precedente era fin troppo permeato di dolcezza e spensieratezza per non avere dei risultati così drastici. Cristo santo, mi hai lasciata senza fiato - ero lì che non sapevo più cosa pensare, perché Miles (oh, sant'uomo <3) sparava frasi quasi fossero proiettili per colpire Alex proprio al cuore e Al mi faceva tenerezza, così indifeso. Tutto quello che Miles gli dice... E' lì che sono scoppiata. Quando gli dice che era un angelo, che rideva con quella sua risata un po' strana e contagiante, che piangeva sulla sua spalla, che era lui; e quello stupido di Alex che pensa sia solo geloso, ma Anna interviene, grazie al cielo.
Mi hai uccisa con la storia della droga, con Anna che piangeva, e anche con l'ultima scena.
Tutto si sistemerà, vero?

I miei complimenti, uno dei capitoli più belli.
Un bacione.

14/04/12, ore 17:23

Okay, odio che Alex si droghi, ma amo questo capitolo.
Cavoli, ma che diavolo, come hai fatto a scrivere una cosa così reale e drammatica? Mi hai fatto venire i brividi (nonché le lacrime agli occhi, da brava piagnona quale sono :D)
Bene, allora non mi sbagliavo: il castello comincia già a cadere.
Adoro Miles, il suo essere così tremendamente rompipalle e maturo, quasi una mammina, mi piace.
E Anna, cavoli, non voglio immaginare che cosa si provi, a scoprire che il ragazzo che ami, con cui hai fatto sesso per la primissima volta, sia drogato. Anche se, capperi, Alex, non riesco ad odiarlo, mi fa una pena del cavolo.
Stupida droga, stupidi americani, stupido mondo della musica hahaha!
Okay no non considerare questa mia sclerata.
VOGLIO SAPERE COME VA A FINIREEEE!
(questa invece sì ;D)
Complimentissimi!