Oh, the boy's a slag!
di La Chiave di Do

14/04/12, ore 16:27

Questo, molto probabilmente, è uno dei capitoli più belli e toccanti che tu abbia scritto.
(Prova a dirmi di no e giuro che prendo il primo aereo per venire lì a picchiarti! u.u)

Aaaah... Miles e la sua poca delicatezza. <3 No, davvero. In qualche modo credo che avrebbe dovuto evitare, ma so che è stato scritto in questo modo per un motivo e poi è una cosa tua... quindi non posso dire niente. Voglio dire...avrebbe potuto evitare, almeno per Anna.
E Alex alla fine sembra così fragile che sembra davvero un peccato. ç-ç
Ma il capitolo è bellissimo anche per questo.

"Nella mente di Anna si materializzo' chiara l'immagine di quell'Alex dolce ed imbarazzato a cui si era concessa quella prima volta, un pomeriggio dopo scuola, cosi' intimidito che non avrebbe mosso un muscolo se non l'avesse baciato per primo; ma fu sostituita da quella di lui, chino a modellare la striscia bianca con il bordo della patente... basta, basta!
Un nuovo singhiozzo, piu' forte, la scosse fra le braccia di Miles.

***

Alex si richiuse la porta del bagno alle spalle e vi si appoggio' contro con la schiena nuda; era fredda come si sentiva freddo dentro. Anche dalla finestra aperta a ribalta entrava uno spiffero freddo, ma lui non aveva voglia di allungarsi a chiuderla.
Chiuse gli occhi cercando di avvicinarsi il piu' possibile all'unico ricordo caldo che riusciva a farlo smettere di tremare: Anna, quella notte, stretta fra le sue braccia, tiepida e odorosa d'amore appena consumato; respiro' a fondo quella memoria, come per ricordarne i sapori, poi si lascio' scivolare lungo la porta e si sedette a terra, dove fra singhiozzi convulsi pianse tutte le sue lacrime di angoscia come non faceva da quattro anni."

Questa parte è davvero splendida, scritta meravigliosamente secondo me. Non lo so... un pochino fa venire i brividi. <3

12/04/12, ore 20:21

Sono certa che tutto questa tranquillità romantica è il preludio all'agitato, quindi mi godo le scene lemon e fluff e mi distendo davanti al computer lontano dai guai. E ti mando un bacio enorme, piccolo genio, in attesa che Alex faccia lo stronzo... perché è Alex che rovinerà la magia, me lo sento.

*fischietta e se ne va*

... Je t'adore.

11/04/12, ore 17:15

Piccoli <3

Mi piacccciono, e poi Alex ai fornelli.. :D
Me gusta.
Tutta questa aria di perfezione mi fa temere una prossima ricaduta (sono fatta così: non riesco a credere che le cose possano semplicemente andare bene, prima o poi qualcosa arriva a sconvolgerle)
Mi sbaglio?
Spero di sì, perché questi due piccioncini mi stanno facendo affezionare :D
Sempre complimenti,
alla prossima!

10/04/12, ore 21:57

AHAHA vabbeh ci può stare la doccia.. è la doccia, ispira sempre se poi ci aggiungi lui XD Comunque capitolo davvero carino bella la scena rossa e bello il loro momento sul divano nel post sbronza XD al next

10/04/12, ore 21:29

Troppa dolcezza in un solo capitolo... é.é non va bene.
Mi piace, perché non ti sei messa problemi nel descrivere qualcosa che non tutti descriverebbero... Parlo del post sbronza.
Voglio dire...avresti potuto scrivere una mattinata diversa... fatta di tanti cliché letterari.
Invece sei stata dolce e realistica. (: Quindi, si decisamente mi piace... ma lo sai già. XD

09/04/12, ore 21:56

ahaha dall'altra parte del bancone questo non può che ricordarmi il famoso video dei margaritas ahaha che poi tipo mi ricordo che all'i day c'era tipo una chiosco a forma di limone di fronte al palco dove facevano cocktails mega allungati e tipo io e la mia amica dicevamo ci vorrebbe Alex qui a preparare i drink XD ahaha è comprensibile l'espressione di anna ricordo che quando a bbc1 li intervistarono zane lowe gli chiese un sacco di volte no ma è davvero il titolo dell'album ma state scherzando? ahaha
che poi si la gente fraintende ma è un modo di dire che comunque non userò lo stesso mai per sicurezza XD
"ti sarabbero larghi anche i pantaloni di kate moss" ahaha quanto di più vero, secondo me si scambiava i pantaloni con l'alexa XD
Comunque svolta davvero interessante e devo dire perfect molto naturale e semplice ed era chiaro che prima o poi insomma avevano già aspettato un bel pò XD congrats great chapter XD al prossimo byeee

08/04/12, ore 11:08

Scritto divinamente, tanto da far venire i brividi.
Adoro Nick, perché è semplicemente impossibile non volergli bene: da come tratta Anna ai i commenti sul bassista (stavo morendo dal ridere).
Anna e Alex sono stati meravigliosi, come sempre. Alex ubriaco che piange e fa confessioni del tipo "Ti ho mai detto che ti amo?" a cui, giustamente, una persona che abbia un minimo di sale in zucca non può resistere; e Anna che ammette che la voce di Alex è più calda e che poi si lascia finalmente trasportare dalla passione insieme a lui.
L'ultima parte, beh, è impossibile commentarla senza sgualcirla; ti dico solo che è uno splendore.
Grazie per questa bella storia, continua così.
Un bacione e buona Pasqua, Kei. <3

07/04/12, ore 20:19

Questo capitolo mi ha fatto sorridere :)
Non so, è spontaneo, e nonostante le scene siano descritte piuttosto esplicitamente, rimane comunque una scena molto romantica, quindi non sfocia nel volgare.
Anzi, l'ho trovata addirittura tenera, soprattutto la figura di Anna (che sto rivalutando un'ennesima volta u.u) e l'essere così premuroso di Alex.
Nick lo adoro, è tipo il personaggio più adorabile, così vero, umano... bello <3
Che dire? Mi è piaciuto assai, mi chiedo solo.. e Arielle?
Aggiorna presto :)

07/04/12, ore 17:56

Ok, qui rido sempre e credo che continuerò a farlo ogni volta che leggerò questo capitolo:
“Beh… la voce di Alex è piu’… calda” disse semplicemente.

E anche qui... XD
“Mi erano larghi” sbuffo’ casualmente.
“Ti sarebbero larghi anche i pantaloni di Kate Moss, Alex.”
“Zitta e baciami, stupida.”

No, vabbé. Sai quanto mi piace questo capitolo. No, non perché parla di fare l'amore, ma per il modo in cui ne parla. Il modo in cui ne parli. Che, in qualche modo, risulta essere sempre delicato e non volgare.
Non posso fare altro che farti, un'altra volta, i miei complimenti... <3

06/04/12, ore 12:11

Sorry, sono in un ritardo pazzesco, ma un motivo c'è: ero in gita fino a ieri, per una settimana a WInchester; quindi scusami se non ho recensito.

Devi sapere che quando leggo un tuo nuovo capitolo, in questo caso due di fila, mi accorgo del fatto che migliori sempre di più, che scrivi sempre meglio, e mi tieni attaccatta allo schermo dalla prima all'ultima riga.
Anche questa volta mi hai fatta emozionare: nel capitolo precedente con Miles, che ho adorato alla follia (perché è stato semplicemente fantastico) e con il regalo (azzaccatissimo <3) e qui, invece, con Alex, che ha saputo essere di una dolcezza incredibile, che è riuscito a far crollare (almeno per una buona parte) le barriere che la piccola Anna aveva innalzato.
E le citazioni di Too Much Too Ask... Cioè, ragazza, sei la perfezione.

Ti chiedo ancora scusa, e ti rinnovo i complimenti.
Aspetto il prossimo con ansia. Un bacione <3

02/04/12, ore 23:41

Grazie a te mi sento meno sola in quel grande catastrofismo che genera la mancanza di connessione. Me misera, me tapina! Come duole il wi-fi in panne!
Ma non sono certo qui per raccontarti delle mie sventure tecnologiche: veniamo, dopo almeno 3 capitoli di assenza che ho divorato pochi istanti fa, a commentare almeno questa meraviglia del quattordicesimo.

Dunque... da dove inizio? Ah sì!
Partiamo dal fatto che questi due sono adorabili: sono la migliore coppia non slash di cui abbia letto negli ultimi mesi, e non sto sclerando come al mio solito. Hanno un qualcosa di così semplice da risultare reali, tangibili ed onnipotenti al tempo stesso. Adorabili fanciullini, Dio li benedica.
In secondo luogo, Too Much To Ask mi uccide. In questo contesto, poi, mi dilania sadicamente. Ah, quanto è bella, quanto!?
In terzo luogo, io non so che pensare: la scena di Sheffield, così soave e romantica; Alex che ammette di aver perso la testa per la neo-rossa; questo bacio appassionato... C'est l'amour, ou là là! Mi farai diventare dolce, con questi capitoli fatati! :')

Fiduciosa nel tuo ritorno, e sempre affezionata, ti mando un enorme abbraccio virtuale.
Continua così, tesoro.
__exogenesis

02/04/12, ore 21:07

Buongiornooo/Buonaseraaaa/Buonqualsiasicosaaa.
In primis, non sono deceduta. Mi dispiace di aver recensito gli ultimi *sbircia* 4 capitoli... O.O *impallidisce*
Il mio fedele computer aveva deciso di lasciarmi, partendo completamente. Ne sono rientrata in possesso solo oggi ç__ç
Perché sto parlando di cose che non interessano a nessuno? Va beh
Ma quante cose mi sono persa? Ci credi che prima di andare a letto mi immaginavo come sarebbe potuta andare avanti questa ff? XDDD Roba da malata senza alcun tipo di vita sociale.
Comunque... Nella prima parte di questo capitolo mi ci sono rivista un sacco, davvero. Ripassare nell’ora precedente la materia che ci sarà nell’ora dopo è un mio tipico ^^’’ E anche passare dagli Strokes agli Oasis.
Ma quanto è asdfghjkl Alex? E Anna? E Julian? No, beh, ok lui non c’entra ma mi era piaciuto comunque il suo personaggio.
D’ora in poi probabilmente potrei assillarti ad ogni capitolo con la mia presenza e le mie ciance. Computer e calamita per le sfighe universali permettendo!
À bientôt !

02/04/12, ore 19:54

...Alex <3
Mi piace muchissimo questo capitolo, really! (non fare caso al mix di lingue, le disfunzioni di chi frequenta un liceo linguistico..)
Non vedo l'ora di sapere come va a finire. Anna però ultimamente mi sta diventando antipatica, sarà che Alex "crede di essere innamorato" di lei e questo mi fa morire di invidia LOL
A parte gli scherzi, brava! Aggiorna presto!

02/04/12, ore 12:10

Quanto mi piace questo capitolo!! :')
Mi piace tutto. Il modo in cui hai descritto posti e gesti. Il modo in cui Alex e Anna parlano.
Anche il semplice gesto di accendere una sigaretta.
Rileggerlo per la seconda volta (forse solo seconda...ora non ricordo.) è meglio.
Lo si assapora meglio, specialmente se lo si fa a distanza di tempo.

Q-u-i-n-d-i... posso solamente dirti, ancora una volta, quanto sia bello.
O quanto tu sia riuscita a renderlo così bene. <3

26/03/12, ore 23:20

Uffa, questa cosa non ha senso, perché devono flaggellarsi così?
Alex si sbrigasse a lasciare Arielle e Anna la smettesse di fare la gatta morta con Julian, che nel profondo non le piace affatto. (no?)
Se si amano, come è ovvio che sia, perché si autoinfliggono tali sofferenze?
Il capitolo mi è piaciuto molto, davvero, e Miles è uno dei personaggi più belli che hai creato: è così umano, delicato, dolce, premuroso, il ragazzo perfetto in sostanza, per questo è palesemente gay, logicamente LOL
Alex, dolcissimo, Anna una PIETRA!
Julian m'è quasi diventato simpatico, guarda un po' (:
Spero potrai aggiornare presto, complimenti per il capitolo comunque, uno dei più carini, nonostante un po' depresso!
Sall
x