Oh, the boy's a slag!
di La Chiave di Do

26/03/12, ore 22:59

Finalmente mi ha caricato la pagina! D:
Questo capitolo... ç_ç *sigh*

"Premettendo che mi manchi, considerala pure una supplica, della mia dignità ho ormai
scarsa considerazione, ma ascoltala come se ci fossi solo io al mondo, in ginocchio per
l’ultimo desiderio da condannato a morte. Sarebbe troppo da chiedere?"

Questo specialmente! ç_ç

Ma per la tua capacità di renderlo perfettamente.

24/03/12, ore 18:38

Stavo per mettermi a piangere come una cretina, sappilo.
Arielle. La aspettavo, in un certo senso... Ma così. Così è stato davvero un duro colpo. E' odiosa, in ogni suo comportamento - non avresti potuto darne un'immagine migliore (o peggiore).
Nick è stato un angelo; Alex uno stronzo, ma alla fine non avrebbe potuto fare nient'altro. O sì? Probabilmente sì.
Piccola Anna, ecco come finirà tra le braccia di Julian. Aiuto.
Aspetto il prossimo con ansia! Capitolo divino comunque, nonostante ciò che accade.
Un bacione e continua così, meraviglia!

24/03/12, ore 13:17

Posso dire che hai descritto perfettamente Arielle XD la mia amica una volta visto il suo twitter l'ha etichettata come una bimbaminkia XD Ma poi non si è accorta che Anna aveva una camicia di Alex dico che girlfriend poco attenta queste tizie americane mah XD Capitolo emotivamente impegnativo comunque, vedremo come andrà a finire non so quanto ad Alex farà piacere che Anna esca con Julian , però se lo merita XD al prossimo e complimenti per questo finora credo che sia quello che mi è piaciuto di più oltre il primo

23/03/12, ore 23:29

Lo sapevo! SAPEVO che avresti tirato fuori Arielle!!! Ahhhhhh!!!
Grazie per continuare a scrivere. :)<3

23/03/12, ore 20:09

No Anna bella, non mi puoi calare così, essù!
Ma un po' di pazienza no? Dagli il tempo di lasciarla! Come le è venuto in mente? JULIAN poi!
Uffa, che nervi.
Voglio sapere come va a finire ç_ç
Sall x

23/03/12, ore 19:58

é___________________é
Cristo, quanto odio questo capitolo!!!
Quanto odio quella ragazza.
Quanto odio Julian.

DDDDDDDDDDDD:

:'(( Lo sai che non lo sopporto, proprio per nulla!! è.é
e mi scuso, ma non riesco a fare una recensione come si deve!!!

(ma tu lo sai che scrivi magnificamente! )

21/03/12, ore 15:04

Se non continui giuro che vengono a prenderti fino a casa tua e ti minaccio con una pala ancor di più di quanto non stia facendo già adesso con queste parole. Julian mi sta sulle palle, ma so già che sarà determinante, quindi è N-E-C-E-S-S-A-R-I-O che tu abbia pietà di noi e posti il prima possibile.

... spero di essere stata chiara.
Sono in astinenza, cribbio.

Ti adoro.

19/03/12, ore 19:54

Oh mio IO! Oh mio IO!!!!! OH MIO IOOO!! E adesso?
Non puoi lasciarci così! T.T

19/03/12, ore 19:34

Ti odio, non puoi lasciarmi così ç_ç
Non è vero non ti odio, amo questa storia, e amo Anna, mi ci sono affezionata.
Voglio sapere come va a finireeeee!
Aggiorna presto ç_ç
Sall xx

19/03/12, ore 19:23

Volevi sconvolgermi? Complimenti, ci sei riuscita alla grande!
Che diavolo vuole da Anna quel deficiente di Julian? Beh, si è capito, "Ius primae noctis" è più che chiaro... Solo, perché?
Povera piccola, perché la tratta così? E poi, per quale motivo dovrebbe tornare da lui, addirittura in ginocchio, quando ha Alex?
Più che una recensione è una domanda unica, questa cosa qui che ti ho scritto, ma non so più che pensare. Chiedo perdono.
Al solito, fantastica. Un bacione.

19/03/12, ore 19:23

Qualcuno fa il possessivo XD Questo tizio ha di sicuro un bel nome su questo non ci piove ma non credo proprio possa competere con Alex comunque che pomposo parlare in latino mah XD byeeeee e complimenti

19/03/12, ore 19:04

ksdhfkHJ... è.é
Tu lo sai che odio questo capitolo! Per quello che succede, perché per il resto è perfetto.
Voglio dire... è scritto benissimo. *_*
Come tutto ciò che scrivi! <3
Anche se si tratta un capitolo breve è bello anche così... :3
(forse perché... so già... <3 )

14/03/12, ore 18:11

Ma io dico, quanto sono meravigliosi insieme? QUANTO?
Ogni volta si riconferma, se non addirittura aumenta, il mio amore per Alex. Adoro il fatto che si stia attaccando sempre di più alla splendida Anna (e che soprattutto lo stia facendo senza aiuto di alcol o droga), ma anche che rimanga lo sfacciato di sempre, vedi battuttine sconce.
Poi, insomma, le ha dato il suo maglione. Cioè.
E cosa dire di Jamie? Cosa, se non che è talmente stupido da essere adorabile? Quanto mi ha fatto ridere!!! Con la domanda su Miles, poi! AHAHAH!
Bravissima, come al solito.
Voglio il prossssssssimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *scleroajdgsjgfghasgj*
Tanti bacioni, tesoro.

14/03/12, ore 15:53

Ma io dico... come faccio a smettere di ridere? COMEEEEE!? STO CREPANDO, DANNAZIONE!
Datemi un cuscino, vi prego!
Dopo tutte queste tenere effusioni, il livido color lilla, le smanie di pos(sesso) di Alex, le osservazioni su quella meraviglia sexy del tatuaggio e gli abbracci così dolci... Jamie Cook colpisce ancora, e i due piccioncini rispondono a tono! Caspio, quelle tendresse!  Sono una coppia genialmente collaudata, quei due! :')
Non riesco ad immaginare l'espressione di Biscottino alla vista delle dita di Turner, nonché all'idea che il suddetto Alex non si sia dato ad un rave party prima di provarci con la cara Anna. Avrà una faccia shockata, il piccoletto. *pat pat*
Ma lo amiamo perché è così innocente e biscottoso, sì sì. Sebbene abbia un compagno di band perverso e bastardo dentro che cerca di intrufolarsi nella sua mente e di condurlo nel lato oscuro degli Arctic Monkeys.

Starei per ore ad elencare la tenerezza di Anna ed Alex, ma rischierei di scrivere un mini-romanzo sul modello di Twilight, e non è il caso. <3

Che dire, pulzella? Continua, continua, continua.
Tutta tua,
__exogenesis

14/03/12, ore 15:43

Buahaha amo Jamie, anche se è un cretino! LOL
E voglio anch'io un maglioncino di Alex da annusare quando voglio (non potendo avere Alex, sai..)
Voglio sapere che succede adessooooo mi fai incuriosire con le tue frecciatine haha!
Sbrigati a pubblicare il prossimo u.u
Per il resto lo sai che amo come scrivi, quindi non sto a ripeterti tutto :D

Sall x