Oh, the boy's a slag!
di La Chiave di Do

04/06/12, ore 15:30

Uffa, sotto sotto ci speravo in un lieto fine da film americano, con tanto di corsa all'aeroporto.
Però, ahimè, così è più realistico. Cattivissimo, ma realistico.
Scritto benissimo come al solito, però m'ha lasciato un amaro in bocca tremendo :(
Spero di leggere presto il seguito :)

ps.
Sei diventato religioso all'improvviso? Va bene che in Italia hanno il Vaticano, ma arrivare a questo mi sembra troppo...”
[...]

Ma che ne so, sarà la sua personale catarsi autoflagellativa...”

Lo amo, lo sai vero? :D
Un bacio! <3

03/06/12, ore 23:38

Come io e chi?” ribattè “Tu e Chiara!”
Non conosco nessuna Chiara”.
Raccolse la sua valigia, poi la bacio' su una guancia e con un cenno di saluto si richiuse la porta di casa alle spalle.
Rimarrà sempre una parte odiosa da leggere. E' sempre come un pugno nello stomaco. Compensato da tutto quello che viene prima, che naturalmente è scritto divinamente.

27/05/12, ore 12:55

Finalmente riesco a trovare la linea per poter recensire questo capitolo e mi scuso, immensamente, per il ritardo!
Sai, perfettamente, che sono una grande sostenitrice di quella coppia. Questo capitolo, non può che piacermi ed emozionarmi, esattamente come hanno fatto e faranno tutti gli altri in questa raccolta.
E' scritto bene, sciolto, lineare, dolce/amaro,...
Non diventa pesante, ma ti lascia quella strana sensazione che ti rimane addosso quando leggi delle cose Vere. Oppure delle cose che ti toccano da vicino.

"Perchè sei cosi' disillusa?" chiese con un tono diverso, buono.
"Il mondo non fa che sputarmi”

Il mondo, sputa spesso. Ti volta la faccia, ti fa soffrire, ti calpesta,... Raramente, ti da qualcosa di piacevolmente bello. Quel qualcosa, diventa ancora più bello se sa quello che significa. Se è stato sputato dal mondo, esattamente comete. Capita d'incontrare persone, che non ti sputano e non ti voltano la faccia, ma... vogliono solo tenerti per mano.

:3 (ogni riferimento a fatti, cose, parole, citazioni,... non è puramente casuale.)

25/05/12, ore 19:16

Ush, questo capitolo mi ha lasciata con l'amaro in bocca e le lacrime agli occhi.
Chiara è così... non saprei dire, sa di vissuto, intelligente, piena di cose da dire e così complicata, intricata.
E ''vederla'' parlare con Alex fa strano, soprattutto perché quando parla con lei Alex tira fuori il suo lato più umano :)
Mi sanno di due persone che potrebbero stringere un'amicizia bellissima.
Miles vabbè, manco te lo dico più quanto lo adoro.
E Anna è così piccina e dolce <3
Voglio sapere proprio che farà ora Chiara.
Una bella scena da film americano? Tipo che mentre lei sta per salire sull'aereo lui fa una corsa assurda e la ferma in tempo? No eh? Hahaha!
Pubblica prestooo!

25/05/12, ore 15:15

il commento principale di un soggetto come me che non sa comunicare molto e che è mega timida, mi hanno dato 25 all'esame perchè sono timida, avrei dovuto dirle che insomma ho preso 25 perchè ho preparato un esame in due giorni e le cose che mi hanno chiesto le so perchè le ho lette di mio e non per l'esame XD Comunque chissene starai dicendo tu, dicevo siccome non so comunicare il primo commento è ah però XD
Cioè si sono presi i loro tempi ma quando è arrivata l'occasione l'hanno davvero sfruttata appieno, Miles ci sa proprio fare e nella realtà credo che sia proprio così, ma questi commenti su di lui devo risparmiarmeli un giorno probabilmente saremo quasi parenti AHAHAH dopo questa XD
Certo che è proprio pessimo Alex, sta a farlo praticamente sempre per 5 giorni che Anna per ragioni assolutamente logistiche gli dice di no si lamenta XD
Il finale è triste anche se mi è piaciuto questo dialogo con Alex, però quando le vacanze finiscono specie se sono state così è sempre triste al prossimo cap byeeee

23/05/12, ore 22:57

A rischio di essere ripetitiva, adoro Miles e quel suo essere così dolce quanto adoro Alex e quel suo essere così pervertito.
Non so perchè, ma va tutto troppo bene, ho come l'impressione che stia per succedere qualcosa di brutto ( e spero che, se proprio deve accadere, non abbia a che fare con quell'oca di Arielle!)
Aggiorna presto, un bacio :)

23/05/12, ore 15:12

Eccomi a recensirti con un ritardo clamoroso.
E' che non ho avuto molto tempo e quando l'avevo era troppo poco o mi dimenticavo lol
Però ora eccomi.
Le mie recensioni sono probabilmente le più noiose e banali del mondo, ma c'è poco da dire: amo la tua storia.
I personaggi sono tutt'altro che banali, e la storia ancora meno, nel banale non ci sfocia mai.
Mi piace sempre più come scrivi (o non avrei scelto di collaborare con te per l'altra ff, no? u.u)
E stra-adoro MILES.
Cioè, boh, è perfetto. Lo amo.
Mi sembra talmente meglio del mio (che come leggerai, è in piena crisi...)
Aggiorna prestooo!

18/05/12, ore 20:26

Scusa la mia poca presenza ma sto facendo un sacco di turno notte sono sommersa di esami anche se comunque il tempo per leggere gli aggiornamenti nelle pause riesco a trovarlo, cap interessante come sempre ci sono degli scambi di dialogo interessanti, beata te se in questo capitolo c'è del vostro, vuol dire che hai davvero una bella amicizia ed è raro trovarne di buone, nel tuo caso poi ti hanno portato anche qualche vantaggio tipo passare la vacanze a casa di un certo Alex Turner e passare le notti accanto ad un certo Miles Kane XD Attendiamo allora di vedere come procede con il signor Kane al next chapter e complimenti per questo byeee

18/05/12, ore 15:46

“E' un romantico” lo aveva preso in giro “Sarà andato a declamare versi sull'acqua che scorre come vena della città e il giorno che s'addormenta ammantandosi di buio."

Cioè. Allora. Vabbè, ma è cretino? Ma sì che lo è! Più leggo la tua storia e più mi rendo conto che sì, è questo il vero Alex Turner: uno psicopatico affamato di sesso con un talento che va da qui fino ad Alfa Centauri, ma soprattutto un adorabile scemo. Immedesimo me e lui in questa storia, non c’era mai riuscito nessuno! LOL

Parlando di cose serie e attinenti alle confessioni private delle due giovani pulzelle... sono giunta alla conclusione che  se continuiamo così quei bricconi di Kei e Miles finiranno a letto nel 2050, e non mi sembra il caso. Voglio questi due assieme, sto aspettando il discorrere degli eventi con l'ansia a guidare il mouse impazzito, eccheccavolo. *palpitazioni*
E poi.. diciamocelo. Anna mi ha tenuto compagnia sia come character che come donna sofferente e angosciata. Mi sento meno sola, oggi, e tutto grazie a lei.

Beh, mi vuoi lasciare così in attesa?

Sempre tua,
__exogenesis

17/05/12, ore 21:24

Ecco, quello che intendevo prima in chat. ((:
(Forse, è qualcosa di così "denso" che uno da fuori non può perfettamente capire.)
Intendevo proprio questo... anche quando ti avevo detto, la prima volta, quanto mi piace questo capitolo. (:

14/05/12, ore 20:09

il capitolo spoilerato durante la scrittura XD che dire la parte di Miles è proprio come ci si aspettava, l'uomo oggetto ahahaha .. e Alex? cioè è mega pessimo non le dà proprio tregua alla "povera" Anna XD Cioè non la fa nemmeno dormire è veramente pessimo non c'è che dire.. al next chapter and congrats for this one  byeee

13/05/12, ore 22:42

Ush, sono così dolci.
Li adoro, ci sono proprio affezionata.
E Miles e Chiara sono talmente particolari, originali, per niente banali.
E Anna e Alex... dai, Alex è...
Ush.
Mi chiedo solo se quella storia della droga si sia conclusa così semplicemente (che sarebbe perfetto :D ma forse poco verosimile) o se ci sarà un continuo..
In ogni caso, non vedo l'ora di scoprirlo!
Spero che l'ispirazione ti torni presto perché questa storia merita un seguito :)
Complimenti,

13/05/12, ore 11:16

Bel modo per svegliarmi... Davvero, davvero un bel modo.
Non è troppo rosso, voglio dire... E' rosso, ma in modo "misurato". Non sei caduta nella volgarità, non lo fai mai, e questo è sempre un punto a favore, sia tuo che della storia.
Comunque, questo è sicuramente uno dei miei capitoli preferiti.

"Nonostante fosse ancora buio Alex non riusciva a dormire: sotto il lenzuolo l'alzarsi ed abbassarsi del seno di Anna al ritmo dolce del suo respiro non gli dava pace, le sua labbra appena schiuse nel sonno e la sua mano, ancora mollemente adagiata nella sua erano una tortura, come se non riuscisse a resistere al rinnovato desiderio. Cinque ore di sonno, forse meno, ed era tornato a volerla. E lei era li', tiepida e spettinata, ancora odorosa del loro amore."

Questa frase... Questa frase è bella, ogni volta. Continua a stupirmi la tua capacità di "sistemare le parole" sempre nel modo giusto.

09/05/12, ore 14:55

Sono finalmente tornata anche io, dopo giorni di scomparsa dalle scene di Efp. E il fatto che tu mi tenga compagnia mi fa sentire a casa.
Madame, Lei è semplicemente deliziosa: più passano i capitoli e più mi rendo conto che ha il magico dono del raccontare anche il minimo dettaglio in maniera "magra" ed efficace. Ne sono la prova gli ultimi chap, che ho recuperato in fretta, e la tendresse che mi colpisce ad ogni passo in avanti fatto dalla nuova coppia. Cioè... sono adorabili. Lei è insicura e innamorata, lui confuso e perso, entrambi hanno l'aura da beniamini che mi piace tanto e sembrani trascinarsi una scia di dolcezza ogni volta che leggo gli svolgimenti della loro situazione.

Ah, cara, continui così, sempre smagliante!
Tutta Sua,
__exogenesis

04/05/12, ore 19:47

Questo capitolo è bellissimo, come al solito!
Mi piaciuto anche il fatto che ci sia un colpo di scena, e ancora di più che si sia smentito subito, anche perchè, ora come ora, Alex padre non ce lo vedo proprio!
Non vedo l'ora di sapere come continua e come si sviluppa la relazione Chiara-Miles, quindi sbrigati ad aggiornare!
Ciao ciao