Oh, the boy's a slag!
di La Chiave di Do

01/05/12, ore 19:01

Alex mi fa sempre sganasciare dalle risate ahahah
Piccolo momento di tensione nella storia, per la possibile gravidanza, ma mi piace anche vedere i due piccioncini stare insieme :)
Tra Chiara e Miles le cose si fanno sempre più interessanti, stiamo a vedere!
Mi raccomando non farci rimanere così per troppo tempo!

Aspetto pazientemente l'altro capitolo, bacioni!

01/05/12, ore 00:27

Mi sei mancata! Mi è mancata questa storia! Mi è mancata Anna, e Alex, e Chiara, e Miles ... *_*
Mi piace mi piace!
Okay basta fare la stupida.
Questo capitolo è bellissimo, così pieno di cose, così ricco, così dolce e un po' inquietante allo stesso tempo.
Alex sembra mantenere la sua lucidità almeno per ora, e sebbene Anna mi preoccupi un po' non posso fare a meno di adorarli.
E Miles... vabbè, tanto lo sai che lo amo, quindi nemmeno te lo sto a ripetere.
Chiara (mi fa strano dire Chiara, mi sento stupida hahah dovrei dire 'te') mi piace, è strana, non è noiosa, è interessante ed intelligente.
Voglio il seguitoooo!
Bentornata cara, è stato un piacere rileggerti finalmente ^^
Un bacio!

30/04/12, ore 23:23

Mi ero persa che lui fosse occupato che pessimo e flirta in giro XD Comunque dovrebbero usare la tua parte "contraccettiva" sia mai che non riusciamo a convincere tutti questi ragazzini che bisogna fare contraccezione anche se il dottore non fa che ripetere che il profilattico nel 5%dei casi fallisce anche se usato bene, ma guarda quanto meno visto che è pieno anche di ragazzi fan dei Monkeys sia mai che non si sensibilizzino così dopo aver deciso di copiarlo in tutto e per tutto, magari lo prendono come modello AHAHAHAH Comunque passando all'altra coppia il vino certo, c'è una tensione assurda tra quei due altro che, abbiamo bevuto troppo XD Comunque vedremo cosa accadrà, naturalmente lo stile è buono e le descrizioni sono molto attente davvero si riesce proprio a vederseli davanti XD che dire ci vediamo al prossimo cap Byeeee

30/04/12, ore 23:10

Questo capitolo è bellissimo. A partire dal titolo del quale mi sono innamorata. Fino all'ultima riga. Sia per l'argomento trattato, con delicatitezza e maestria...sia per la descrizione della scena tra le Chiara e Anna. Si vede, si sente, che non è un'amicizia comune. Ma è bella e basilare per entrambe. Beh, non posso che farti i miei complimenti! Ancora...

23/04/12, ore 16:00

Mi piace così tanto questo capitolo!
Miles è dolcissimo, e lei è particolare, ermetica, strana, tutto.
I loro baci sanno di disperata tenerezza e i loro momenti insieme sono talmente descritti bene (anche se ti fanno stare sulle spine, da "Chiara" non sai mai che risposta schietta aspettarti ^^)
Poi Liverpool <3
Mi piace tanto tanto, m'ha messo addosso una voglia di coccole e baci che non mi prendeva da un po' (nonché di Miles Kane :D)

22/04/12, ore 23:07

Capisco molte cose, adesso...” rispose indicando la tazza e allungando il naso per sfiorare il suo, che lei ritrasse contrariata.
Spiegati” fece dura.
Capisco perchè i tuoi baci sanno di latte.”

Miles Kane lei è la tenerezza fatta persona davvero, che dire il capitolo è davvero dolce, Miles è dolce persino quando fa battute pessime che non sa nemmeno lui dove va a prenderle.. e comunque che dire si è impegnato a rendere la situazione piacevole, davvero davvero un gentleman..devo dire che un pò penso che sia realmente così, ma solo un pò.
Complimenti ancora per il capitolo e al prossimo byeeeeeee

22/04/12, ore 21:22

1) "Le accarezzo' un fianco senza particolari pretese e la senti' mugolare nella sua bocca.
“Sembra che avessi il bisogno disperato di un bacio...” rise lui sottovoce contro le sue labbra quando si sperararono per un momento.
“L'avevo...” lo cerco' di nuovo per un bacio leggero, ricambiando il suo abbraccio abbozzando una carezza lungo quel viso che nonostante le migliaia di fotografie viste e conservate gelosamente sul cellulare gli sembrava nuovo e diverso."

ooow... lo sai che i baci sono un mio punto debole. E' così bello questo pezzo! E sono così belli insieme! ** Sai come la penso. Scrivere di questa coppia, ti viene così bene. Ed è una cosa enorme, visto che già parli meravigliosamente di Alex e Anna. ((:

2)"Le fotografie dei quattro appese alle pareti diedero ad entrambi uno spunto di conversazione mentre la teiera e due tazze li raggiungevano sul tavolino basso di fronte a loro: il battibecco fra un fan di John Lennon e una di George Harrison non poteva svolgersi in un luogo piu' appropiato, ma quando lei verso' una goccia di latte nel proprio thè Miles tacque improvvisamente e sorrise in modo stupido.
“Perchè quella faccia da tartaruga?”
Lui ridacchio', imbarazzato.
“Capisco molte cose, adesso...” rispose indicando la tazza e allungando il naso per sfiorare il suo, che lei ritrasse contrariata.
“Spiegati” fece dura.
“Capisco perchè i tuoi baci sanno di latte.”"

Lo Jacaranda. <3 Amore. ** Con quella bella foto appesa al muro e quel qualcosa che sa di "caldo" e accogliente. Hai finito in maniera impeccabile il capitolo, almeno come l'hai iniziato e steso. Sono capitoli leggeri e fluidi. Scivolano sotto lo sguardo e dentro la testa e ogni immagine si compone senza nessuna difficoltà, in ogni particolare ma in modo da non perdervisi dentro e distogliere l'attenzione da quello di cui si sta parlando, dalla "scena principale".
Avresti potuto perderti, uscendo dal filo principale della storia, ma invece non l'hai fatto. Non hai dimenticato, come avrebbero fatto in molti, i personaggi principali. Hai solo unito quattro persone, ognuna vicina all'altra in qualche modo, e le hai fatte interagire. Senza metterne in ombra qualcuna.
E' splendido.

22/04/12, ore 17:15

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw :33
Adoro questo capitolo! E' spensierato, dolce, tenero, spiritoso.. non so che altro dire! Ha già detto tutto il capitolo da sè! La chimica che c'è tra Chiara e Miles è bellissima, sono timidi ed impacciati, ma scherzano e si divertono. Attendo come al solito impazientemente il prossimo capitolo.
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

20/04/12, ore 15:25

Ti adoro! Cioè tu sei così cinicamente adorabile, e insieme a Miles sei assolutamente fantastica e siete troppo, troppo teneri.
Il fatto che abbiate condiviso l'inalatore (cosa avresti fatto senza di lui?) e tutto il discorso che ne è venuto fuori dopo, per sciogliere un po' il ghiaccio, è stato, come dire... dolcissimo.
Bellissimo spin off. Stupenda anche la parte dove parli delle mani.
Bravissima, come al solito.
Un bacio

19/04/12, ore 22:06

Oh, finalmente!
Comunque non si può dire di no a Miles, quindi decisamente qualcuno dovrà andare a scaldarsi a casa sua...
Aggiorna presto, voglio vedere cosa succede! Un bacio e brava come sempre :)

19/04/12, ore 22:03

*_*
Quanto siete carini, Dio santo!
Sono certa che Chiara riuscirà presto a sciogliersi, con Miles come si fa a non sciogliersi?
E' uno zuccherino <3
Bel capitolo, davvero, dolcissimo (e la dolcezza ci vuole ogni tanto su u.u)
Non vedo l'ora di sapere come andrà e dove Miles ti porterà hehe

19/04/12, ore 21:54

Io rido sempre un sacco lo ammetto XD Comunque che dire mr Kane è proprio perfect cioè è really perfect, e poi veramente descrizioni molto minuziose me lo vedo seduto che guarda fuori un punto indefinito, mi viene in mente la sua espressione e comunque non è che sta facendo tanto il ragazzo per bene, provoca si il signor Kane , che pessimo.. il capitolo invece non è affatto pessimo XD e si questo spin off ci piace, giusto per staccarci un attimo dai protagonisti principali che mi sa saranno ancora presi a recuperare il tempo perso a modo loro XD Però si ci piace, anche perchè diciamolo cosa c'è di meglio di vedere le varie fasi che portano due persone a piacersi a me piace un sacco scriverle e un sacco leggerle quindi cool XD byeeeee al next chapter

19/04/12, ore 21:34

“Meglio?” le chiese rimettendosi in tasca il prezioso farmaco.
“Respiro” rispose lei appoggiandosi con la schiena al sedile e sorridendogli.
“Conosco la sensazione, e ci faccio un mucchio di figuracce!” ammise Miles ridendo “Crisi d'asma nella situazioni piu' improbabili! Quando dico che devo tenerlo sempre con me intendo... beh, sempre” a Chiara sembro' che arrossisse leggermente.
“Povero piccolo Miles!” risè ormai ripresasi “Non dirmi che ti è capitato...” non fini' la frase ma scoppio' a ridere.
“Smettila, non è divertente!”
“Oh si che lo è!” continuo' lei.
“Scommetto che è successo anche a te qualcosa del genere!” si lamento' lui mentre il pullman lasciava Manchester.
Chiara smise di ridere e arrossi' violentemente distogliendo lo sguardo.
“Beccata!” ridacchio' lui dandole il gomito.
“E smettila!” rise lei.
“L'argomento del giorno è crisi d'asma imbarazzanti gente! Racconta!” recito' Miles pomposamente “Forza, spara, una a testa!”

Questo pezzo. Lo amo profondamente... E questo capitolo è molto bello. Sai che amo i capitoli dove ci sei tu, ma questo lo amo profondamente. Non lo so. E' semplice e perfetto così com'è... :))

18/04/12, ore 22:40

Che dire Miles è perfetto lo adoro XD e poi all'inizio quando sono lì che parlano tutti e due me li vedo proprio Alex che fa l'esperto della situazione e Miles sempre più perplesso, secondo me comunque Miles se ne intende di più XD
"cotta periodica" "curiosa definizione" ahaha no cioè me lo vedo proprio, probabilmente la tua descrizione è perfetta se visivamente riesco a vedermeli XD
Però povero Miles l'hai freddato proprio XD voleva soltanto essere educato, si è fatto ripagare col bacio a sorpresa il semibacio diciamo XD
Diciamo che sono stati abbastanza esilaranti entrambi i momenti di confronto tra le varie coppie di amici/che XD
Comunque attendiamo di vedere il continuo che tenero che è Miles veramente al next chapter byeeeeeee

18/04/12, ore 21:57

Bel capitolo, dolcezza e ironia insieme, il che mi piace :)
L'ho già detto che amo Miles alla follia? In ogni caso, lo ripeto: lo amo.
E questa specie di complicità fra Anna e Alex che cercano di far sì che avvenga qualcosa fra lui e Kei te, è ancora più adorabile :)
Come al solito complimenti =P