Oh, the boy's a slag!
di La Chiave di Do

14/03/12, ore 15:31

Non mi volere male, ti prego. La maledetta scuola si è data da fare per impedirmi di recensire, come se sapesse quanto adoro questa storia e, sadicamente, desiderasse impedirmelo. D'oh.

Ah. Non azzardarti mai più a dire che non amo più questa storia, perché commetteresti un grave peccato, mentendo così. *si atteggia con il dito da maestrina* LOL

Ma torniamo a questi magnifici capitoli (leggerli in ritardo fa male, davvero male)...
Che dovrei dirti? Sono sexy, da bava alla bocca, da bagno nel ghiaccio, e chi più ne ha, più ne metta. Ma tu sapevi che mi avresti dato i bollori, me lo aspettavo da un momento all'altro, e ci sei riuscita meravigliosamente. I miei ormoni ti ringraziano di cuore, e anche il mio lato perverso indirizzato verso il caro Turner.
Mi accontento di immedesimarmi nel tappeto immaginario di Alex (quanto ho riso all'idea del rocker arrapato, quanto!? Soooo adorable.) e ti prego di perdonare questa recensione così breve: sono dannatamente di fretta, non hai idea di quanto mi dispiace.

Un grosso abbraccio virtuale alla mia cocchina.
Tua,

14/03/12, ore 15:18

"Decisamente, pensava Anna, fra i mali del mondo quello sarebbe stato il piu’ piacevole."

Qualcosa mi fa concordare con Anna. XD

Verro’ spesso a spogliarti allora” rise lei.
Sarebbe piu’ logico che prima mi spogliassi e poi venissi” gli sfuggi’.
Porco”.
Mi hai provocato.”

Questa parte è a dir poco meravigliosa, come lo è la fine di questo capitolo che amo immensamente. Spero che l'avessi capito anche prima che lasciassi questa recensione, quando mi hai dato la possibilità di leggerlo in anteprima! Meraviglioso! <3

10/03/12, ore 17:24

Come puoi dire che non siamo più innamorate dei tuoi capitoli? Per quanto riguarda me, io lo sono ancora, se non più di prima! Mi hai fatto sentire in colpa, sai? E mi scuso se queste ultime volte ho recensito in ritardo, ma questa settimana ho avuto pochissimo tempo perché i miei professori hanno deciso di ucciderci a forza di verifiche ed interrogazioni; e la prossima non sarà da meno, quindi ti chiedo di perdonarmi già da ora se non commenterò subito.
Comunque questo capitolo mi è piaciuto... Molto, forse TROPPO. Posso ripeterti che scrivi in modo meraviglioso o sarei troppo ripetitiva? Beh, tanto ormai lo sai, perché te lo dico sempre, e qui hai saputo dimostrarlo ancora una volta.
Eeeh... Finalmente si lasciano andare ad un po' di sconcezzuole, i nostri cari piccioncini.
Sinceramente non so dirti quale parte io abbia preferito di questo capitolo, perché l'ho amato dall'inizio alla fine.
Aspetto il prossimo... e sì, sono impaziente!
Bravissima. Baci

09/03/12, ore 22:25

Oh, Santa Madre. Mi piace... MOLTO.
“...ed Anna si era comprata perfino un pacchetto di Malboro Gold per poter ricordare meglio lo stesso odore nascosto nella bocca di Alex” That’s Ammoooreeee!
Scherzo, ovviamente, perché il vero amore è Miles. Vedo amore in ogni sua battuta asdfghjkl
Per la cronaca io sono sempre impaziente, è che non voglio tediarti con la mia impazienza. Quindi non smettere di scrivere _ಠ
E la fine è un po’ lol, se vogliamo.
Ed è veramente un capitolo degno di una recensione con i fiocchi ma, apparte il fatto che non saprei da dove cominciare in ogni caso, le parole stasera mi mancano. Si potrebbe dire che sono di cattivo umore :\
Quindi mi rifarò un po’ la prossima volta, chiedo scusa.. **

08/03/12, ore 17:03

"sono profondamente delusa, non siete piu' cosi' impazienti e  innamorate dei miei capitoli;"

Spero che tu stia scherzando! è________é
Sai perfettamente che, almeno da parte mia, non è così.
Proprio per niente.
E sai anche quanto mi piace questo capitolo!
Mi piace tutto, dall'inizio alla fine, parola per parola.
Lo leggo sempre con una certa "sospensione".
Voglio dire che mi si blocca il respiro.
Non sto scherzando.

05/03/12, ore 20:44

*le FUUUUUU*
Ora so quale sito mi ero dimenticata di controllare. Mi sono completamente dimenticata di efp. Che testa, che testa!
“Sono… sono uno svergognato” fece con un filo di voce, totalmente sconvolto.
Vorrei sapere perché trovo la conversazione così... ironica.
Ha un che di poetico fatto da te, Alex, fatto cosi’, fatto… per me
Dannazione, sì! Venderei l’anima al diavolo per questo, altroché! Compreso di libri, CD, DVD preferiti e sogni ad occhi aperti, tutto incluso nel pacchetto! (e il fatto è che continuo a non volermi definire la classica fangirl, pur rientrando largamente nei canoni, che pena)
Un pessimo attore, una creatura perfetta.
Sto rosicando. Sia per come lo descrivi sia perché è proprio così che me lo immagino. Io come altre, credo.
Ad ogni modo, più la storia va avanti più, lo devo dire, prendo atto del fatto che non è né banale né senza senso come la maggior parte (non tutte, ovvio) delle fanfiction con il classico “nuovo personaggio” che si trovano in ogni fandom su ogni qualsivoglia band musicale.
È interessante, ben scritta e ti coinvolge. Nel mio caso mi fa addirittura trattenere il respiro due righe sì e una no. E siamo all’ottavo capitolo. Di questo passo, l’ultimo sarà la causa della mia morte D:
Ieri ho anche finito le scorte di cioccolato disponibili, per fortuna in questo capitolo c’è parte dello zucchero di cui ho bisogno :33
...quanto sono prolissa.

05/03/12, ore 18:40

Che dire di questo capitolo? La zuccherosità è sempre bene accetta e qui di certo non manca.
La piccola Anna è semplicemente dolcissima e adoro come ormai non possa più fare a meno di quel bellissimo svergognato che è Alex Turner.
Beh, sicuramente non c'è da biasimarla, lui è perfetto in ogni cosa, anche in ogni minima imperfezione. Non vedo l'ora di sapere che succederà.
Quindi, come al solito, ottimo lavoro e scusa per il ritardo.
A presto, e tanti bacioni meraviglia.

04/03/12, ore 21:04

Ma tipo quanto mi fai tenera? Sono davvero così?
Sei geniale, vorrei scrivere bene la metà di te(diamine). Ti amo
Anna

03/03/12, ore 22:06

Non sai quanto mi faccia felice questa cosa! Sono felicissima che mi abbia dedicato questo capitolo, anche perché sai quanto lo adoro. E' meraviglioso,... come chi l'ha scritto.
Grazie! <3

01/03/12, ore 20:09

Il ghiaccio! Voglio del maledetto ghiaccio sulla fronte, Cristoforo!

... Dammi un attimo, ti prego. Fa terribilmente caldo, ok? Ti prego, ti scongiuro, un secondo solo.

Ok, fronte scampata alle ustioni. Mamma, che calura.
Santa polpetta, Alex: mi porterai alla morte, lo so, lo sento, ecchissenefrega, perché immaginare 'sta scena... LOL
(Oddio, ma sto davvero scrivendo queste cose? Non è da me.)

Stavolta mi sembra lecito elencare per punti ciò che mi ha davvero steso, così eviterò di fare la solita confusione di parole tipica delle mie (presunte) recensioni:

1. Anna, carissima Anna. Amo il suo selfcontrol da perfetta innocente, sento di stimarla come ho fatto con pochi personaggi nella mia ancor breve carriera di lettrice su EFP. E' così fottutamente tenera, col il suo savoir faire da ragazza semplice. Soooo cutie. <3

2. Alex, egregio Alex. Ma te pare cosa, famme morì accussì? Sei la cosa più zzzeghzi mai capitata all'intero genere indie, per il ciuffo di Damon Albarn!
...Meglio che non mi esprima ulteriormente su un argomento così delicato, o finirò per sembrare pervertita e volgare. *si morde una mano*

3. Il modo in cui hai trattato l'intero capitolo: benché l'argomento e tutto ciò che ne consegue siano parte di una tematica parecchio delicata, tu sei una delle pochissime scrittrici che sono riuscite a non scivolare nel volgare  e a rendere l'intera scena un quadro tenero e sensuale al contempo. Hai una dote innata, ragazza mia, sfruttala più che puoi e regalaci altri attimi di questo genere, perché è un vero piacere poter avere sotto gli occhi simili meraviglie.

4. La frase finale. E non mi dilungo più, perché quell'ultimo dialogo mi ha steso, rovesciato le visceri e portato in una dimensione parallela fatta di soffici nuvole azzurre, se possibile. That's fuckin' awesome, you know.

Con la certezza che il prossimo capitolo sarà spettacolare come sempre, ti lascio al mio solito appello: C-O-N-T-I-N-U-A!

Love you,

01/03/12, ore 19:31

Sto morendo.
Non riesco ancora a capire se per la dolcezza dell'ultima frase o se per tutto il resto, ma probabilmente per tutte e due le cose.
Io non so... Tu che ringrazi noi? Ma siamo noi a dover ringraziare te per tutto questo! Per farci vivere insieme ad Anna questa strampalata storia d'amore e per farci sognare un po'. Perciò, grazie grazie grazie!
Come al solito ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine (e come non farlo!!!) e adoro te!
Aspetto il prossimo con l'ansia di sempre.
Bravissima, un bacione.

01/03/12, ore 15:58

Immagino” rispose lui in quello che sembrava un gemito “Mi illudo. Fingo che tu non sia mai andata via.”

*_______*  Tu, lo sai che questo capitolo è..... oooooooooh... vabbé, quando troverò una parola adatta ti farò sapere.
Lo sai, non puoi scrivere certe cose. :3 E sono onorata di essere la tua beta!! Non sai quanto piacere mi faccia leggere le tue storie e darti la mia opinione.

E, comunque, questo capitolo è... Sublime. Si, Sublime.
Un Sublime maiuscolo, perché in minuscolo non rende proprio l'idea.
Purtroppo, non riesco a dirti niente di più sensato di questo.

Ma forse andrò a prendere un pochino di ghiaccio dal freezer.

28/02/12, ore 21:50

Torno dopo giorni che mi sembrano anni. Dannati problemi di connessione T.T
Così mi sono ritrovata ben 2 capitoli più quella bomba nucleare di “R U Mine?” e sono a tanto così dal farmi venire un infarto bello e buono (?).
Ma Miles è proprio asdfghjkl °^° Ok, sono pazza di lui anche nelle fanfiction, poveretta.
Capitolo interessante, comunque. E molto.
E così è fidanzato con Arielle... E no che non la ama, certo che non la ama. _ಠ
Vorrei sapere che diavolo ci fa in quel video che troverei perfetto se non fosse per la sua presenza, assurdo D:
...Uhm, no beh, attendo ansiosamente il prossimo cap.
Sì, più ansiosamente di quanto non abbia atteso i precedenti ^^
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 09:51 pm)

28/02/12, ore 17:45

Questo capitolo è... è.... da togliere il fiato.
Miles che coccola e tenta di rincuorare un po' la piccola Anna è un amore, sul serio; ma lo è anche Alex a modo suo, nonostante tutto, ed è estramente sexy, almeno quanto lo è nel video nuovo - santo cielo, mi sto drogando di quella canzone!
La fine però è cattivissima! Hai lasciato sia noi lettrici che il povero Alex a bocca asciutta. :)
Quindi aspetto di sapere cosa succede, sono curiosa!
Comunque ad ogni capitolo sono sempre più convinta che tu scriva benissimo.
A presto, bacioni.

28/02/12, ore 15:20

Questo capitolo lime da far asciugare la saliva + Quella bomba di "R U Mine?" + Matt che si tortura il collo con le bacchette + Il nuovo tatuaggio di Alex + La band che suona in modo così dannatamente convinto da far sembrare il video un live vero e proprio = Tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, taaaaaaaaaaanto piacere.

... Combinazione micidiale per una tipetta sensibile come me. La prossima volta mi munirò di tranquillanti, ma per il momento non so che altro dirti. Sei fantastica come al solito, guarda un po' come sono monotona.  Fammi un favore: continua al più presto, l'attesa è snervante. E io voglio vedere questi due copulare, there's a certain romance, da quelle parti.

Con amore sincero (ti prego, non prendermi per pazza: sento davvero di amare questa storia, non è una delle mie solite follie da first View On The Afternoon, come la chiamerebbe una certa canzone dei nostri idoli)
__exogenesis

P.S.: Ho già detto che sono stordita dal cocktail di "R U Mine?"  e delle tue parole? Se sì, ribadisco il concetto. Tu sei una bomba di scrittrice, la canzone una dolcissima tortura.  Vi amo, vi amo. <3
P.P.S.: Dio, perdonami per questa recensione del piffero, ma l'importante è il pensiero, no? *sclero time*