Oh, the boy's a slag!
di La Chiave di Do

01/11/13, ore 20:52

Questa storia è assolutamente magnifica.
E' il primo novembre, domani ci sarà il concerto di Miles Kane a cui non andrò e un mese fa mi sono promessa di leggere l'epilogo della tua ff in questo giorno esatto.
Io non ho parole. Mi ha presa, trascinata, stregata dal primo capitolo. Ogni capitolo mi ha tentata sempre di più, ogni sfumatura del fascino del tuo scrivere.
Nella mia mente gli Arctic Monkeys sono sempre stati così, ma soprattutto mi ha sorpreso come tu abbia descritto appassionatamente Alex.
DIO BENEDETTO, TURNER, MA COSA SEI ?
E' assurdo ma l'ho sempre immaginato così. Da ogni capitolo emergeva il combaciarsi sempre più del tuo pensiero col mio.
Ti ringrazio per avermi fatta """"""divertire""""""""" così tanto, proprio una bella storia..
Fatevi Turner e non fate la guerra !

17/09/13, ore 00:56

Fortunatamente avevo ragione, la speranza è l'ultima a morire, adoro miles sempre di più se possibile e mi piace vedere Alex e Anna così dolci e se vogliamo anche un po' immaturi, in questo capitolo il loro rapporto cambia, prima tutto era più cupo e misterioso, sei stata molto brava anche a sottolineare questo cambiamento in modo quasi impercettibile, ma comunque  evidente.
Lo adoro!

17/09/13, ore 00:20

Perché sto piangendo? È solo una storia, finzione. Sta di fatto che sono qui nel mio letto al buio a piangere. Nonostante le lacrime, devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, è così intenso, doloroso e realistico, sei davvero una bravissima scrittrice, lasciatelo dire.
C'è questa sensazione di malinconia e dolore nell'aria, ma anche una leggera nota di speranza. Spero in un cambiamento degli eventi per il mio povero cuore. Dovresti sentirti soddisfatta: avere tuto questo potere sulle emozioni degli altri non è cosa da tutti. Ottimo lavoro.

16/09/13, ore 20:04

Ciao, sono una tua nuova e molto appassionata lettrice. Ho cominciato a leggere questa fanfiction circa quattro giorni fa e me ne sono letteralmente innamorata, è una delle mie preferite. Come hai preannunciato nell'introduzione del primo capitolo la trama non è molto realistica, perché Alex è al disopra di tutto e non caga mai nessuno di striscio; ma diciamocelo, quale fanfiction ha una trama realistica?
Mi piace molto il modo in cui scrivi, sopratutto le descrizioni e adoro il modo in cui l'hai fatto con il personaggio di Nick, ad un certo punto della storia, mi sono sentita calda e coccolata, come se stesse nevicando e mi trovassi in una casa di montagna con della cioccolata calda in mano a leggere un bel libro; non so se ho reso bene l'idea...
Nonostante Arielle sia "l'antagonista" di Anna, è una ragazza dolcissima e la sua descrizione corrisponde perfettamente alla realtà.
Ho amato questo capitolo per la dolcezza di Alex, nonstante l'atmosfera colma di desiderio e passione.
Non vedo l'ora di andare avanti, anche se purtroppo sono in un priodo scolastico molto intenso e la lettura di questa fanfiction mi sta distraendo già tanto.
Al prossimo capitolo,
Ludovica

10/09/13, ore 01:51

Ho letto la storia in un giorno solo e posso dirti che tra un impegno e l'altro correvo al pc per divorare il capitolo successivo. Sei riuscita a dare forma, cuore, pensieri e sentimenti ai personaggi in maniera fantastica! La adoro.

17/08/13, ore 00:44

Ho letto la storia in un paio di mesi, cercando qualcosa da fare durante l'estate. L'ho letta nonostante conosca gli Arctic da poco, l'ho letta anche perché di questa band e della loro musica mi son innamorata molto rapidamente, così come d'Alex.
E allora mi sono messa a cercare una qualche fanfiction di quelle né banali e né scontate, e la tua m'è sembrata proprio ciò che cercavo. Chi l'avrebbe mai detto, che me ne sarei appassionata così tanto? Mi dispiace solo d'averla scoperta a quasi un anno di distanza, senza quell'attesa fra un capitolo e l'altro, senza scrivere della mia emozione e soddisfazione ogni qual volta avessi pubblicato qualcosa di nuovo.
Per il resto, mi sento fin troppo soddisfatta d'aver trovato e letto questa storia. Trentasei capitoli che m'hanno coinvolta infinitamente, ognuno allegro o introspettivo, sempre con quella sorta di tensione stiracchiata fra un capitolo e l'altro. Starei qui ore a parlare di quanto mi abbia rattristato e fatto sorridere questa fanfiction, ma concludo brevemente con:
-la amo;
-complimenti e grazie per aver scritto una storia così bella;
-amo come scrivi, e come hai descritto i personaggi;
-credo d'essermi innamorata;
-la amo.

Può bastare? Penso proprio di sì. Aggiunta alle preferite, davvero fenomenale.

04/06/13, ore 21:35

Lo so che sono la solita rompipalle, ma il Boardwalk ha chiuso nel 2010, e a meno che la tua storia sia ambientata prima rispetto a quando scrivi, se Alex e Anna ci andassero, lo troverebbero chiuso.
Per il resto, continuo a leggere ed apprezzare il tuo stile.

Anna la Sheffielder

PS oltre a non poter entrare nei locali essendo diciassettenne, Anna non potrebbe neppure comprare sigarette visto che richiedono la carta d'identità quando le vendono.

04/06/13, ore 21:08

Okay, con il finale hai vinto.
Dove abiti? Passo a baciarti i piedi!

-Quella da Sheffield

04/06/13, ore 20:57

Posso chiederti da dove scrivi? ho notato che al posto degli accenti usi gli apostrofi, cosa che si è costretti a fare quando si
scrive con tastiere tipo quelle inglesi.
Il battibecco iniziale tra Alex e Miles è splendido!

Anna, Sheffield

04/06/13, ore 20:46

Continui a scrivere bene, ma ti faccio un appunto: a 17 anni non entri neanche nel pub più sfigato e fuorimano di Sheffield. Anna dovrebbe almeno essere diciottenne (e parlo per esperienza, io ne ho 20 ma quando dimentico il passaporto per dimostrarlo non mi fanno entrare, MAI)

04/06/13, ore 20:03

Quello è l'sms più meraviglioso che abbia letto negli ultimi sei mesi.
E ragazza, lo sai che scrivi bene?

- Anna, da Sheffield

04/06/13, ore 19:49

Okay. Ho letto la tua introduzione e mi sono spaventata. Mi chiamo Anna, vivo a Sheffield, studio qua, mi sono trovata cento volte nella situazione in cui si trova la ragazza della tua storia.
E mi piace come scrivi. Continuerò a leggere, e ho paura di trovarvi descritto qualcosa che è capitato davvero a me.

01/06/13, ore 00:10

Ho letto tutta la tua storia oggi, il 31 maggio 2013, e mi ha lasciata senza fiato fino all'ultima riga. Domani prenderò un 4 in greco ma poco importa. Ne è assolutamente valsa la pena. Complimenti!!! Gaia

19/03/13, ore 15:48

Ti giuro che è dal primo capitolo che mi trattengo dallo scriverti. Non so che dire: mi è piaciuta veramente tanto. E poi sai scrivere maledettamente bene; sapessi scrivere come te! Questa storia mi ha presa del tutto e non mi ha lasciata per due giorni pieni. Sarà che sono una fan degli Arctic o che Alex è descritto così bene, però mi piace incredibilmente questa fanfiction. Ti vorrei chiedere un favore: continua a scrivere, ti prego!! Davvero brava! :)

08/03/13, ore 12:05

Innanzitutto ti dico che scrivi davvero bene! Ma tanto tanto, intendo! Corretta nei passaggi, limpida, di ottima comprensione.
Hai descritto la scena del bacio con una minuziosità ed una dedizione sconvolgenti, e te lo dice una che tenta di scrivere qualcosa di sensato!
Non conosco gli Artic Monkeys, a parte qualche canzone qua e là, ma credo proprio che con queste premesse passerò a sentirmi qualcosina di loro su youtube.
Alex sembra un ragazzo intrigante, sono curiosa di vedere come si evolve la faccenda quindi continuerò presto a leggere!
Molto brava!
Un abbraccio,