Oh, the boy's a slag!
di La Chiave di Do

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
21/02/12, ore 19:50

Allora! è.é Ci ho messo diecimila anni prima di riuscire a ricollegarmi... D: Questa linea funziona davvero da schifo! :( Comunque, ti avevo scritto una recensione lunghissima! ç-ç Comunque...
Da dove comincio? Per prima cosa, sai benissimo che adoro questa storia... Ormai te lo sto ripetendo da giorni.
La brevità del capitolo viene compensata da alcuni degli elementi presenti in esso.
I sogni iniziali della protagonista... :3 Tu lo sai, come la penso. Il fatto che non sia caduta nel banale facendo rispondere subito, la protagonista, al messaggio. Per qualcuno potrebbe sembrare banale il tuo espediente, ovvero la mancanza di credito, ma secondo me non è così. Anche perché da modo di rendere molto più interessante la storia. E poi, la fine... *-* E' una parte meravigliosa. Le righe prima del messaggio e l'ultima, con cui concludi il capitolo. Mi piacciono tantissimo! *-*

Esattamente qui: " Si sforzo’ di non scadere mentalmente in volgarità a quel pensiero e scaccio’ l’immagine di lui intento a dimostrarle le capacità segrete delle sue dita  sostituendola con quella di un assolo di chitarra.

[...]

Per poco non collasso’ sul banco."

21/02/12, ore 19:09

Permettimi di farti i più vivi complimenti per come riesci, in ogni capitolo, a rendere persino il più piccolo dettaglio interessante!
E' davvero un piacere leggere questa storia così scorrevole e comprensibile: Anna ed Alex sono  ben costruiti, benché vi sia un certo alone di mistero che rende il tutto ancor più affascinante, e seppure agli inizi il loro strano rapporto risulta intrigante e divertente. Non vedo l'ora che tutto si sviluppi, l'attesa per il prossimo capitolo mi sta divorando!
E che dire del buon Miles, così geloso/premuroso/dolce? Ah, quell'uomo meraviglioso! Lo descrivi proprio come anche io lo immagino! Semplicemente adorabile!

Mi auguro che il nuovo chap venga pubblicato al più presto!
Ancora complimenti!

Con ammirazione,
__exogenesis

20/02/12, ore 11:36

Eccomi qui!
Direi che ad ogni capitolo, giustamente, la storia si fa sempre più interessante e Alex più intrigante; per non parlare poi dell'entrata in scena di Miles! Gelosone che non è altro! La loro conversazione all'inizio è a dir poco adorabile - "potresti anche muovere il tuo splendido culo", "tranquillo Miles, amore caro, se bevo abbastanza poi sono tutto tuo, come al solito"  - e beh, se fossi Anna, mi farei qualche domanda in più, perché quei due sembrano davvero molto più di amici. Chissà che succederà... Sono curiosissima.
Ho scoperto grazie a te e ad un'altra recensione che Alex e Luke si odiano sul serio, ahah! Sono andata anche a leggermi un articolo che parla di questo loro "odio" e di quello che è successo. Non l'avrei mai pensato, forse perché non li ho mai nemmeno associati; comunque grazie dell'informazione, fa sempre piacere venire a conoscenza di cose nuove.
Invidio sempre di più Anna, che dopo aver saputo di essere stata baciata dallo scapolo d'oro ambito da tutte si è sentita piuttosto orgogliosa - e te credo!!!
L'ultima parte, quando Miles (amore di uomo <3) parla con Anna si capisce chiaramente quanto sia geloso di Alex, quanto abbia paura che gli venga portato via, perché, appunto, come lui stesso dice Al è uno che si fissa, e che, quando lo fa davvero, finisce a scrivere robe smielate alla Suck it and See.
L'ultima cosa che ti voglio dire è che la colonna sonora di questa storia è splendida.
Continua così, al prossimo.
Un bacione.

P.S. Per quanto possa essere inutile quest'informazione, anch'io mi chiamo Chiara! Hahah! :)

19/02/12, ore 23:01

Miles, Miles, Miles… Ooh, Miles. E no, non era così che volevo iniziare a scrivere una “recensione”.
Avrei voluto recensire “Two hearts in two hours” per scrivere di quanto ero felice che qualcuno scrivesse finalmente sugli Arctic Monkeys e su Miles Kane ma la pigrizia ha avuto la meglio su di me e mi sono limitata ad inserirla tra le preferite.
A questo punto però, non posso più rimanere indifferente. Insomma, 2 capitoli in un giorno non possono passare inosservati. Non devono è.é
La trama può essere poco realistica o scontata quanto pare e piace ma se è scritta bene, perché no?
Difatti, lo è.
Sono sulla buona strada per adorare questa multichap e per aspettare ossessivamente un aggiornamento ^^’’ Povera me.
Parlando seriamente, mi piace come scrivi.
La prossima volta cercherò di straparlare meno e articolare un discorso più sensato ma per ora, prima di tirare fuori la parte peggiore della fangirl che c'è in me, è tutto qui.
A presto :)

19/02/12, ore 21:32

Lo sai come la penso! :3 Credo che ormai abbia capito... :D
Comunque...  Te l'ho detto, mi piace molto il discorso con Caren, il modo in cui l'hai impostato.
Questa: "Era ovvio. L’aveva sentita tante volte sull’iPod di una sua compagna di classe, forse l’aveva anche sul proprio, dispersa sotto la sezione artista sconosciuto in cui si era smarrita per la sua pigrizia nell’aggiungere le informazioni necessarie allo smistamento corretto."
E' la mia parte preferita, che potrebbe sembrare banale... o scema come cosa, ma è una cosa così naturale, alla portata di tutti...e secondo me è una cosa che risalta in tutta la storia. Non ci sono cose straordinarie o impossibili o sciocche... Mi piace! Oggi proprio le parole non mi sono d'aiuto! Scusa!

19/02/12, ore 13:59

Oh, cielo.
Okay, facciamo mente locale. Alex Turner-Miles Kane-The Kooks... Sheffield. Cosa c'è di meglio di questa combinazione? La risposta è molto semplice: NIENTE! Assolutamente nulla.
E' una scelta ardita mischiare tanti bei personaggi e tentare di dare comunque una dignità alla storia (intendo, cercando di non farla sembrare una di quelle fanfiction palesemente scritte da dodicenni in piena crisi ormonale).
E tu ci sei riuscita, davvero. O meglio, ci riesci! Perché questa storia continuerà, non è vero? (DEVE, perché ora non posso non sapere cosa accadrà!)
Mi complimento per lo stile, hai davvero un bel modo di scrivere, te lo invidio!
Posta prestooo!
Sall

19/02/12, ore 11:54

Ciao Kei, mi sono innamorata di come scrivi e delle tue storie.
Probabilmente avrai notato che ho messo tue due one shot tra le preferite/ricordate e ti chiedo scusa per non averle commentate, infatti spero di farmi perdonare lasciandoti finalmente una recensione a quest'altra meraviglia.
Beh, prima di tutto, devi sapere che per me trovare qualcun'altro, qui su EFP, che adora Alex Turner (con Arctic Monkeys annessi), Miles Kane e Kooks è stato stupendo; poi, leggere e amare quello che scriveva, ancora di più. Quindi, mia cara, benvenuta fra i miei autori preferiti.
Riguardo a questa storia, mi alletta molto il fatto che sia una multichapter - quando ti piacciono, più lunghe sono meglio è! -; e, per quanto tu dica sia scontata e poco realistica, amo la trama, forse perché mi fa sognare e sognare non fa mai male... E se fa sognare me, immagino la tua amica che è la protagonista! Ah! A proposito di Anna...  È esattamente il tipo di ragazza adorabilmente sfrontata, strafortunata e circondata da gente abbastanza stronza che è giusta per questa storia.
Che dire di Alex, invece? Mi è piaciuto un sacco il fatto che tu abbia dato attenzione al particolare del suo accento, fantastico; come anche il loro incontro, del resto. Un sacco di parolacce, tanti 'grazie' e poi l'arrivo di Miles, che Anna all'inizio pensa faccia coppia con Al - che un po' è anche vero.
La parte finale è mozzafiato. Hai saputo descrivere tutto magnificamente, in ogni minimo particolare e ti ringrazio per avermi fatto innamorare ancora di più del nostro caro Turner.

Davvero, bravissima.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Baci.

19/02/12, ore 10:46

Finalmente la vedo qui! *_*  Come,credo, potevi ben immaginare è finita subito tra le prefertite! Che dire? Ti ho detto praticamente tutto quello che potevo in altra sede, ma penso di doverti ringraziare infinitamente per avermi resa partecipe della nascita di questa meraviglia. Lo sai, amo il tuo modo di descrivere. Minuzioso, ma mai noioso o banale. Amo il modo in cui scegli le parole e le metti insieme. Riesci perfettamente a farmi entrare nella storia,a farmi vedere realmente quello che hai descritto su carta (o su foglio elettronico, va bene lo stesso!) e credo che sia una cosa non da tutti... Nonostante il mio "essere molto più avanti", non vedo l'ora di leggere il seguito! ;) A presto!

19/02/12, ore 02:20

Dopo aver visto le recensioni alla mia mi è sembrato carino dare un occhiata la tua amica ne sarà di sicuro felice, si come hai detto tu stessa è un pò improbabile, ma più che per la trama per Alex nello stesso posto di Luke XD praticamente le due band non si sopportano ricordo di aver letto che non so a quale live Alex tentava di staccargli i cavi della pedaliera e che lui gli avesse tipo tirato un calcio, però è pur sempre una ff quindi tutto può succedere, comunque molto carina l'ultima parte. byeeee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]