Oh, the boy's a slag!
di La Chiave di Do

27/02/12, ore 23:13

Aaaah Miles :) Che caro!
Mi piace davvero il suo personaggio, ora come ora più di quello di Alex, sebbene Alex sia Alex..
Direi che dopo tutte quelle novità probabilmente sarei scappata via anch'io, quindi sono contenta che Anna l'abbia fatto. Non avrebbe avuto molto senso in quella situazione, come dire.. rimanere, ecco.
In ogni casooo aspetto il seguito con taanta curiosità :)
E spero che Alex faccia pace col cervello perché sinceramente non si capisce bene ciò che prova, il che lo rende intrigante, però a un certo punto uno ha pure bisogno di certezze u.u
Sempre complimenti :)
Sall x

27/02/12, ore 22:32

Questa storia mi ha rapito il cuore. Le tue descrizioni così tremendamente ben fatte, che sembra che Alex e tutti gli altri prendano vita e assomiglino a quelli veri. Sono in trepida attesa per il seguito ma sappi che se potessi ti farei un monumento! :)
P.S. R U mine? Un viaggetto con Arctic lo farei! :D

27/02/12, ore 21:22

No no no! :( La fine... :(
ahahah... Dillo che lo fai apposta! :)
No, lo sai come la penso. Mi piace davvero il discorso iniziale con Miles! *-*
(Forse perché mi piace lui? Mah... non saprei! _No, perché è scritto benissimo!)

Davvero, ti posso solamente fare i miei complimenti!
Lo sai che amo il tuo modo di scrivere!
Ogni capitolo è più bello dell'altro... e già il primo era splendido!

26/02/12, ore 22:39

Un minuto di silenzio per il buon Miles, a cui tocca subire le slinguazzate dell'ubriacone Turner senza poter mantenere tale "attività" segreta.
...
Poor Kane, poooooor. Quanta tenerezza mi suscita, quell'ometto? Aaaah, troppo adorabile. <3

Ma veniamo adesso alla vera recensione che, come le due precedenti, non può che essere positiva.
L'idea di Alex che cuoce solo a metà la pasta è un qualcosa di dannatamente realistico; sarà che il piccoletto mi da' l'idea di una frana completa ai fornelli anche solo attraverso qualche sporadica foto di Google sul riservatissimo rocker, ma io ce lo vedo, così cuoco imbranato sfruttatore di italiane. E tu lo descrivi in maniera così semplice e graziosa che ho speso una buona mezz'ora a ridere come una pazza davanti al pc.
In secondo luogo, la schiettezza di Anna davanti alla delicatezza di linguaggio di Miles è pura poesia. "V'inchiappettate" è quanto di più azzeccato si possa trovare per descrivere l'ipotetica (eeeeeh, chissà.) romance tra i due piccioncini dell'indie. Dieci punti a quella santa donna, amatela per tale schiettezza. *-*
Ciliegina sulla torta, il buon Cookie (sì, facciamo contento Turner) e la sua borsetta di marijuana: Jamie canniato, quale soave visione. *commozione*
Infine, ma non ultimo in ordine di importanza, lo scambio di fumo tra Anna ed Alex, che mi ha sinceramente fatto restare con il fiato sospeso per l'attesa: nel culmine del bacio mi è sembrato di toccare la scena in prima persona. Realismo delicato e sincero, ottimo.
Ancora una volta, complimentoni. Aspetto con ansia il nuovo capitolo, anche perché l'ultima frase mi ha lasciato un po' perplessa e non vedo l'ora di verificare le mie numerose ipotesi sul suo significato!

Continua presto! :D

25/02/12, ore 15:00

Quanto sono belli Alex e Miles quando si punzecchiano? Troppo, davvero. Amo come li descrivi.
Fantastica Anna quando, piuttosto tranquillamente, mentre Miles sta cercando un modo per spiegare, gli dice: "V'inchiappettiate". L'ho adorata, perché ha centrato esattamente il punto senza girarci attorno e senza molti problemi. 1 a 0 per Anna.
Per quanto riguarda Alex, lui è sempre maledettamente, come dire... Figo. In tutto, in ogni suo cavolo d'atteggiamento, in ogni cosa che fa - compreso chiamare Jamie Dolce. Quanto ho riso e se ci penso lo faccio ancora!
Ovviamente, come già qualcuno ha detto, la scena più bella è quella dello scambio di fumo. Io sarei morta lì, fossi stata in Anna.
Ma... per caso, non è che Miles è un po' geloso?
Aspetto il prossimo con ansia.
Bacioni.

24/02/12, ore 22:36

Quel maledetissimo scambio di fumo! *_* ç_ç E' sicuramente la mia parte preferita, anche se adoro profondamente la parte precedente del dialogo con Miles. Amo come hai costruito i dialoghi tra Alex e Miles, sono davvero ben fatti, mi fanno sempre venire un sorriso scemo sulla faccia, lo ammetto.
Ti faccio i miei complimenti, ma lo sai già ormai. Amo il tuo modo di scrivere.

Lo so che vorresti pubblicare Quella e che non puoi, ç_ç. Ma sono comunque contenta di averla potuta leggere! Anche quella è una grande e bella meraviglia.

P.S.= La tua mente perversa va benissimo così com'è!

24/02/12, ore 15:09

Sono così imbambolata davanti allo schermo che non ho molta forza per commentare.. ma sappi che hai scritto una bomba! *occhietti lucidi di gioia*
Ma sei meravigliosa! Come cavolo fai a scrivere così dannatamente bene!?
Continua così, ragazza! Vai alla grande! :D
Complimenti!

23/02/12, ore 21:02

“The type of kisses where teeth collide
When she laughs, the heavens hum a stun gun lullaby…

Muoio. Perché dopo un capitolo del genere le alternative sono poche.
Dondolare sulle note di If I Fell con Turner *-*
E ovviamente la lezione. E CHE LEZIONE.
Everything went better than expected, insomma. Non ho parole, è fantastica.
Mi rendo conto di scadere nel monotono, ma è così e io sono sempre più curiosa.
E ora voglio assaggiare il Dandelion and Burdock T.T (e probabilmente avrò in testa Suck it and see per tutta la sera, yeah)
La pianto. Alla prossima!

23/02/12, ore 20:00

Miiii piace!
Non voglio essere ripetitiva quindi non starò ad rielencarti i perché, spero solo che tu posti presto il seguito :)
complimenti,
Sall x

23/02/12, ore 19:13

Devo dire che questo è il mio capitolo preferito (fra quelli che hai già pubblicato, non fra quelli che ho letto), sai?
Grazie millissime.
Anna

23/02/12, ore 14:59

I'm in love con questo capitolo.
Meraviglioso sin dal principio; l'imbarazzo iniziale e i vari commenti sul loro abbigliamento, il Dandelion and Burdock (che stando al signor Turner è puro nettare degli dei), i discorsi di circostanza e poi quella specie di ballo che, in fondo, era più un dondolare.
Ma ovviamente la parte migliore è la "lezione" in auto.
Te l'ho già detto che amo Alex? Sì? Beh, amo Alex.
Ancora tanti complimenti, al prossimo. Bravissima.
Un abbraccio <3

22/02/12, ore 21:27

Quanto amo questo capitolo?? Lo sai. *-* Mamma mia.
Ti devo dire di nuovo che scrivi da dio? Che amo il tuo modo di mettere le parole l'una vicina all'altra? O.o No, credo di avertelo detto così tante volte, ma è sempre così.
Davvero, il descrivere il loro abbigliamento...il ballo e poi la parte in macchina. Questo capitolo è tutto bello. Punto. Non c'è nulla da fare.

22/02/12, ore 20:15

non poteva esserci titolo migliore adoro quella parte XD comunque piccolo appunto il Dandelion and Burdock è dolcissimo e ha un vago retrogusto di anice almeno quello di Sainsbury aveva questo sapore XD

22/02/12, ore 18:36

Ci sono ci sono ci sono! In ritardo, ma sono qui!
Che dire? Tanto è sfacciato, tanto è adorabile questo Alex. Me ne sono innamorata, e non vedo l'ora che Anna lo rincontri, soprattutto per assistere a quello che dovrebbe essere un corso accelerato di musica decente.
Ho adorato il secondo messaggio, in particolare questa parte: "Potrei addurre scuse come “ero ubriaco” o “non è da me” ma non reggerebbero: la prima perché sono ancora ubriaco, la seconda perché è esattamente da me". Sì, caro Alex, ti amo.
Capitolo di transizione, ma decisamente piacevole. E ti ribadisco: scrivi benissimo!
Al prossimo, un bacione grande <3

21/02/12, ore 21:13

Eeeeecco... Anche io avrei bisogno di un corso di musica decente. Magari neanche troppo accelerato. Non ho fretta :D
Seriamente, mi piace come stai rendendo il personaggio di Alex. Beh, mi piace proprio come sta procedendo l’intera storia.
Devo ammettere che dopo quella (infelice) uscita “Alex Turner, il dito più veloce di Sheffield” è stato difficile trattenermi dal ridere (e non solo). Insomma, come si fa a non scadere nella volgarità? è servita su un piatto d'argento!
Sono di frettissima ergo al prossimo capitolo! (che già aspetto con ansia :B )