Oh, the boy's a slag!
di La Chiave di Do

30/07/12, ore 13:41

Il termine migliore che mi viene in mente per descrivere questo capitolo è "delirio". Comincia con un cauto delirio, quando Alex, dopo essere sparito per 3 settimane andandosene dalla fidanzata ufficiale, se ne spunta davanti ad Anna salutandola come se nulla fosse. E poi tutto precipita in un delirio totale: Anna picchia Alex (ha fatto bene!), Alex picchia Anna (che str..!), Anna bacia Miles (vogliamo biasimarla?), Miles ricambia il bacio (gli sarà scappato!), Alex picchia Miles (comprensibile ma...) e infine Alex sviene e casca giù di botto. Uno sfacelo! Ti ammirerei anche solo per essere stata capace di pensare tutto questo, ma sei anche riuscita a scriverlo in maniera credibile e convincente, intensa come sempre. Grande! Non faccio previsioni sul prossimo capitolo, sono nelle tue mani. Abbi cura dei miei poveri nervi! Sei bravissima, ciao, alla prossima!

30/07/12, ore 12:14

Ho appena staccato dal lavoro e oraaaa mi ritrovo qui.
Ieri sera forse avevo troppo sonno, però stamattina ho riletto il capitolo e per poco non piangevo.
Alex, stupido idiota, ti meriti tutti gli insulti!
E Anna, come cazzarola ti viene in mente di baciare Miles? Okay, è Miles Kane, però non c'entrava proprio niente quel bacio, in quel momento! Che diamine.
Nonostante tutto il disappunto, il capitolo è perfetto.
Mi piace moltissimo, soprattutto perché è tremendamente realistico. Probabilmente anch'io farei qualcosa tipo prenderlo a insulti e gridare, soprattutto gridare, nei panni di Anna. (però non avrei baciato Miles, probabilmente lol)

Che cretino sessista che sei!” provo' a dargli uno spintone ma questa volta lui rispose: si slancio' in avanti afferrandola per i polsi, spingendola all'indietro a muso duro, nel tentativo se non di piegarla almeno di tenerla ferma ed evitarsi ulteriori colpi, dolorosi per quanto deboli, e piuttosto umilianti.
Il fisico di Alex era gracile, esclusivamente dotato di agilità proprio per il suo poco peso, ma la sua forza si esercitava quasi interamente nelle braccia, rendendo quella presa decisamente penosa per la ragazza, che pur soffrendo pero' ridacchiava istericamente, volutamente provocatoria:

Eccolo l'orgoglio maschile, bravo Al, sfogati su chi è piu' debole per dimostrare chi porta i pantaloni!”
Cieco di rabbia le torse le braccia facendole sfuggire una sorta di squittio, che lo allarmo', ma prima di lasciarla, si assicuro' che ricadesse a terra con una veemenza sufficiente a stordirla.

Ti giuro che qua m'è venuta un'ansia indicibile (oltre che un istinto omicida non indifferente nei confronti del Turner)

TU COSA ALEXANDER!?”
Alex allungo' una mano per difendersi provando a dire qualcosa ma Miles lo interruppe all'istante.
Tu giu' le mani e taci!” tuono' il piu' giovane stringendo Anna come a proteggerla “Ti conosco da quella che mi sembra una vita ma questo da te non me lo sarei mai aspettato, e in una scommessa avrei puntato tutto al riguardo... e avrei perso, pezzo di stronzo!”
Miles non l'ho...”
Va' al diavolo Turner!”

Io e Miles, se Miles è proprio così come lo descrivi, saremmo grandi amici, se mai ci conoscessimo, in un'altra vita. E' così perfetto, molto più perfetto del mio (sebbene ami anche il mio alla follia!)
Voglio il prossimo capitolo!
Ora vado a scrivere il mio!
Sall xx

30/07/12, ore 01:15

Dio quanto mi lascia stordita questo capitolo. Sempre. Ma, per qualche strano motivo che non riesco bene a capire, risulta essere uno di quelli che preferisco in assoluto. Forse per il suo essere frenetico, passionale, quasi animalesco... non lo so. Ma a scrivere una cosa simile non ci sarei mai riuscita, quindi posso farti solo i miei complimenti per la maestria con cui l'hai fatto. <3

27/07/12, ore 12:59

Ciao! Forse lo odio, Alex. Forse. Di sicuro odio Arriele. Già non mi è particolarmente simpatica nella realtà, ma devo dire che tu hai un vero talento nel rendermela odiosa! Quindi lui ha avuto una crisi esistenziale improvvisa ed è partito? Uhm, bene.  Pare che cominci già a pentirsi. Doppiamente bene.  Fossi in Anna lo prenderei a calci nel sedere al suo ritorno! ...Ma a chi voglio darla a bere, fossi in Anna probabilmente perdonerei questo ed altro ad Alex Turner. Però solo dopo averlo fatto soffrire un po'! Comunque, il capitolo è stato una sofferenza emotiva, ma tu scrivi bene ed è sempre un piacere leggerti, anche nei capitoli "stracciacuore". Attendo il prossimo!! Un abbraccio a te e ad Anna!
P.S.: Sarà un caso, o solo il prevedibile frutto della mia ossessione, ma ho visto il tuo aggiornamento mentre ascoltavo 505 (una delle mie preferite) suonata dagli Arctic Monkeys e Miles Kane. Alex era alla tastiera e il microfono continuava a cascargli e un tizio doveva sempre andare a risistemaro e Alex se la rideva. E nonostante questo l'esibizione è stata perfetta e lui sexy come al solito. Ah, quell'uomo!

27/07/12, ore 12:44

Non va beneee!
Ma tanto lo sapevo in fondo che non era tutto finito. Non poteva essere tutto rose e fiori, d'altronde.
Alex, ma che cavolo mi combini, cretino?!
Grazie per avermi dedicato il capitolo, cara, e per aver finalmente chiarito le mie domande.
Mi viene da piangere, davvero, se penso ad Anna (non sto bene, no, per niente hahaha).
Ma come se n'è uscito, questo, all'improvviso?
Spero veramente che tu aggiorni presto, questa storia è una droga (tanto per essere in tema haha)
Un bacione, complimenti questo capitolo è scritto benissimo, e nonostante la tristezza e la rabbia mi è piaciuto molto!
A presto !
Sall xx

27/07/12, ore 00:45

eh no eh assolutamente no pure la cocaine gli procura ma che si fotta a me sta sul culo e lui è così trash da essersi tatuato il suo nome? peggio che nella realtà specie perchè non dureranno per un cazzo, e comunque deve tornare da Anna e pregarla in ginocchio di riprenderlo perchè è stato un idiota.. no Arielle mi sta proprio sulle pllae mi dispiace ma è così XD però il capitolo ci voleva per capire cosa passa per la testa a lui ma lo rivogliamo in uk XD al prossimo byeee

27/07/12, ore 00:43

Mi ero dimenticata di quanto fosse bello questo capitolo, di quanto fosse detestabile lei e di quanto fosse bugiardo Alex. Ma nonostante tutto, rimane un capitolo che mi piace molto. Mi mette una strana sensazione di sporco e malinconia addosso, come se ci fosse un grande errore di fondo che, sicuramente, è quello che sta facendo Alex. Nonostante tutto è scritto meravigliosamente, come al solito, e forse è proprio per questo che mi fa sentire così. Hai la capacità di far trasparire fin troppe cose da quello che scrivi... se poi dall'altra parte dello schermo c'è una persona che riesce ad assorbire ogni cosa che legge, - e no, non parlo solo delle parole come simboli scritti su carta-, allora è un bel guaio.

20/07/12, ore 21:15

Premessa: non sono brava con le recensioni :)
La storia mi piace un casino, non vedo l'ora che esca il trentesimo capitolo :)

16/07/12, ore 20:03

Ciao, nuova lettrice a rapporto! La mia passione per gli Arctic Monkeys mi ha spinta a cercare una fanfiction su di loro ed eccomi qui. Complimenti, la storia è davvero carina e ben scritta, e ci ho trovato anche il mitico Miles, meglio di così non si può. Mi piace molto come hai raccontato i personaggi, si capisce che li segui con affetto ed è un po' come se li conoscessi. Sono un tantino arrabbiata con Anna perché gliene perdona troppe al caro Alex. Ad un certo punto della storia mi sarei aspettata un "senti, molla la rossa o vai a quel paese". Ma è tanto dolce e innamorata e la perdono. Riguardo a questo capitolo, sono decisamente incazz arrabbiata con Alex. Appena la poveretta ha un guaio ed è costretta a rimanersene a casa, lui vola da Arrielle. Il pensiero finale di Anna mi tormenta un po', spero di leggere presto il prossimo capitolo. Ciao!

04/07/12, ore 20:20

Mi sei mancata anche teeeeeeee!
Ma ora eccomi, carica e rilassata mentalmente, pronta a riavviare la nostra splendida collaborazione :D
Questo capitolo mi piace tantissimo, nonostante l'amaro in bocca che mi ha lasciato.
Alex è un cretino, anche se lo amo.
Perché diamine è tornato da Arielle?
E perché non si è più fatto sentire?
Come può comportarsi così?
Lo odio.
Non puoi capire quanto voglio sapere come questa storia andrà a finire!
La frase di conclusione mi ha dato i brividi, e non è vera, nemmeno per niente.
Arielle è un inutile pezzo di gomma, Anna è una donna con gli attributi. (il che potrebbe sembrare un controsenso ma non lo è!)
Ti prego aggiorna presto!
Un bacione <3

30/06/12, ore 10:48

Okay, okay, okay.. eccomi, scusa il ritardo!
Allora, che posso dire, la storia mi piace come sempre (altrimenti non starei qua a leggerla), soprattutto questo momento realistico della storia, dove nulla può essere solo rose e fiori. E' un piccolo ma importante momento che ricalca l'importanza della loro relazione. A dire il vero, sono i momenti che amo di più! Può sembrare strano, ma non c'è nulla di meglio della "riunione" dopo un distacco (momentaneo o molto lungo).
E sono ancora più felice che sei piena di idee e che ci saranno altri capitoli, magari solo uno, ma è sempre qualcosa :D Anche se sono sempre dell'idea che le cose più belle meritano un finale.
Attendo con impazienza l'altro capitolo!
Bacioni!

29/06/12, ore 15:20

Che ansia la parte iniziale di questo capitolo. XD E' un complimento, vuol dire che è scritto bene. XD
(cosa della quale non dubito mai.)
Mi piace sempre il modo pacato che ha Miles di fare le cose. E' sempre piacevole leggere i capitoli dove c'è lui. Se c'è qualche casino e inserisci Miles, penso: "Ah ok. C'è Miles." E mi sento più tranquilla. XD

"“A volte neppure ce le spediamo, ma ci fa bene semplicemente scriverle: il tempo e la distanza si dimezzano all'istante, mentre scrivi”."

Dio, quanto è vero. Sarà per questo che mi piace scriverle? Però preferisco spedirle o comunque farne arrivare il contenuto al destinatario. Altrimenti rimangono pensieri per qualcuno che tengo per me, mi sentirei un pochino una ladra. :) Come se li stessi rubando alla sua vista. Concordo con il pensiero di Suki, completamente.

Chissà per quale strana ragione Suki mi sembra meno zuccherosa della prima volta in cui l'ho letto. o.o Bah...

(Paradise <3)

27/06/12, ore 13:12

Perdonami il ritardo e l'assenza prolungata, sto con la testa fra le nuvole, sarà l'estate!

Beh, ma io non sono un sasso...” disse con aria maliziosa “Anche se qualcosa che ci somiglia...”

Io lo amo.

E questo che uccello era?” ridacchio' Anna.
Alex ci penso' un po', poi le sussurro' qualcosa all'orecchio.

Il mio”.

L'ho già detto che lo amo?

Il finale ti dirò non mi dispiace. Non perché voglio che stiano separati ovviamente, però mi intriga, mi chiedo proprio che succederà ora.
E dato che manca poco alla fine della storia, mi chiedo se tante cose si risolveranno. Intendo, capitoli archiviati da diverso tempo, come la droga eccetera.
Che dire? Aspetto il prossimo al più presto!
Ora ti mando un messaggio privato, corri a leggertelo LOL

Un bacio, alla prossima!

23/06/12, ore 18:45

A parte il fatto che amo il titolo. <3
Manca così poco? :( Sicuramente a te, che dovrai scrivere e che sei piena d'impegni, non sembreranno pochi... ma per chi legge si. :(

(Salterò il: "la storia ha tutta una nuova piega da prendere" XDD)

Questo capitolo, specialmente l'inizio, mi piace. Ha qualcosa di nostalgico, a modo suo... Lo trovo ben costruito e ben scritto. E mi piace molto la parte finale... Naturalmente, non per la punizione... ma per il modo che ha la host mother di affrontare la cosa. Non aggredisce la protagonista, non le urla contro,... Le parla tranquillamente come se si ritrovasse davanti a una coetanea, con la quale si può tranquillamente parlare. :))

15/06/12, ore 13:48

e così sembra si sia conclusa anche questa parentesi, hanno fatto bene cioè probabilmente entrambi ne soffriranno però le cose a distanza non funzionano mai, e ci sarà anche solo il canale della manica in mezzo ma è comunque troppo spazio, mentre non capisco molto il comportamento di Miles alla fine, prendere e andare a confessare tutto alla tipa  mezza asiatica (questi due sono fissati XD) che si ritrova mah, insomma poteva anche evitare ma come dice Alex probabilmente è il suo modo per punirsi XD appena hai tempo spero che la storia continui byeeee