Route 66
di SognoDiUnaNotteDiMezzaEstate

13/08/12, ore 09:47

Epilogo!che brutta parola :P mi sono divertita a leggerla e scommetto che è lo stesso per te. con disneyland si può davvero dirsi concluso.ciao!

08/08/12, ore 17:56

Carissima, ciao! Ci tengo tantissimo a ringraziarti per aver voluto condividere con noi lettori questa tua storia. GRAZIE!
E' stato un piacere poterla leggere; aspettavo con trepidazione ogni lunedì per avere un aggiornamento e fare un passettino avanti insieme ai due protagonisti. La storia è stata davvero originale ed averla accompagnata con le foto nel blog l'ha resa ancora più completa. Mi è piaciuta tantissimo e so già che mi mancheranno questi Edward e Bella (e qui parte la lacrimuccia...sigh!).
Quindi grazie, grazie ancora, di tutto.
Prima di salutarti ne approfitto per chiederti notizie di "Don't leave me alone". La continuerai? Dì di sì, pls. Mi faresti immensamente felice.
Ok, ora ti saluto.
Ti auguro buone vacanze (più che meritate, direi!) XD
Un bacione bello grande.
Ciao, Eli

07/08/12, ore 18:58

Bella al tua storia l'ho letta tutta e mi ha interessato molto ,tanto darileggere i capitoli  più volte .brava ed aspettando qualche altro racconto o il continuo di questo ciao ciao

07/08/12, ore 10:47

Beh finito il viaggio, finita la storia peccato. La cosa buona che hanno risolto i loro problemi e sono ulteriormente "cresciuti".
Complimenti per la ff e alla prox. ciaooo

06/08/12, ore 23:43

bellissimo finale. la storia è stata davvero WOW.
non ci sono parole per descriverla. finirei per pasticciare
e non voglio.
grazie per le emozioni, per le lacrime
e per le risate che ci hai regalato.
aspetto di leggere altro scritto da te. un bacione.

06/08/12, ore 18:57

Ciao! Sono una di quelle lettrici silenziose: ho trovato la storia che era già a metà, quindi ho deciso che avrei aspettato la fine per farti i complimenti. Quindi eccomi qui, e aggiungerei anche un purtroppo.
A parte il fatto che è scritta benissimo, ho trovato al tua storia originale e davvero bella. Mi è piaciuto come hai fatto evolvere la storia dei personaggi e come li hai caratterizzati. Il fatto che alla fine siano divenuti consapevoli dei propri errori e abbiano deciso di ritentare a stare insieme perchè, in fin dei conti, non hanno mai smesso di amarsi.
Anche se devo dire che la cosa che mi è piaciuta di più, è la storia del viaggio. Sarà che è uno dei miei sogni quello di attraversare gli Stati Uniti, ma è stato bellissimo leggere dei posti visitati da Edward e Bella. È un po' come aver viaggiato con loro e visitato i posti (prenderò nota nel caso un giorno dovessi andarci davvero!). Davvero bello.
Ok, ti rifaccio tanti complimenti!
A presto...

06/08/12, ore 17:20

finalmente l'ultimo capitolo...e naturalmente non hai deluso nessuno: è bellissimo!!! :)
quei due vivranno la loro meritata vita assieme alla fine...meglio di così??? :)
alla prossima storia...sono sicura che sarà bella come o anche di più di questa!!!
ciao!! :)

06/08/12, ore 13:36

Complimenti finale decisamente stupendo come del resto tutta la storia, Edward e Bella più maturi e consapevoli dei loro sbagli che faranno in modo da non ripetere, mi sarebbe piaciuto leggere del loro matrimonio ma va bene così io lo immagino a Disney World come sorpresa a Bella ma rimane tutto nella mia fantasia.... sei stata grande a rischiare per scrivere una storia così bellissima....ancora una volta brava e spero a presto con un'altra storia un saluto e un abbraccio

06/08/12, ore 12:46

non ho molto da dire.. la storia è bellissima, l'hai finita prima della mia parteza e quando sarò sulla route farò tesoro di quello che hai scritto.. il finale aperto..beh lascia presagire cosa accadrà, e si respira positività in ogni dove.. il viaggio li ha fatti maturare, hanno conquistato il loro equilibrio e mi piace immaginare che andrà tutto benissimo!! un abbraccio, hai scritto una storia molto piacevole, scorrevole, ricca di spiegazioni e di luoghi interessanti, e sptt dedicata completamente a edw & bella e alla loro crescita individuale e di coppia!! alla prossima, ciao ciao

06/08/12, ore 12:34

ok, visto che ho recensito diligentemente ogni capitolo rischiando le mie impronte digitali sulla tastiera, voglio il premio fedeltà! quale? boh... magari un extra con tantissimi piccoli flash del futuro: la proposta, il panico da matrimonio, l'anello allargato e modificato, riutilizzo delle fedi al matrimonio vero, quello che vuoi! ecco! sì, ho deciso! il mio premio fedeltà sarà questo!
a te l'onere di scrivere!
bellissima e tranquilla fine con un epilogo decisamente da Edward e Bella versione Route 66: maturi, umani, convincenti.
rendere i personaggi credibili pur raccontando una storia particolare è decisamente un buon lavoro, includere un on the road particolareggiato e accattivamente e coinvolgente è ancora meglio.
hai fatto decisamente un ottimo lavoro.
pertanto... in attesa del mio premio (che metto generosamente a disposizione anche di altri)
alla prossima
baciotti
Grazia

06/08/12, ore 12:22

che si dice alla fine di una storia che ci è piaciuta tanto?! Mmmm forse " mannaggia è finita" , beh io direi che mi limito alle congratulazioni, è stata una bella storia, scritta molto, ma molto bene e mi è piaciuto anche molto questo finale. Spero di continuare a leggerti, perchè ne vale la pena, intanto buona estate

06/08/12, ore 11:34

...come previsto, l'epilogo non mi ha delusa.
Finale perfetto, per una storia altrettanto perfetta.

Davvero non so cosa dire, tu sei bravissima e questa storia è una delle migliori che potessi leggere.
Spero di leggerne presto  una nuova perchè il tuo modo di scrivere mi piace un sacco. <3

Baci :)

05/08/12, ore 15:35

Ciao! E' meglio se ti procuri un ombrello, sapere che siamo arrivati alla fine ha innescato una serie di lacrimoni a non finire. Nonostante tutto sono impaziente di leggere l'epilogo; so già che sarà strepitoso!
Ho avuto un attacco di malinconia quando Ed e Bella hanno salutato Jacob. Sapere che difficilmente si sarebbero rivisti è stato davvero triste. Mi ha risollevato il morale, invece, l'incontro con Jessica e Mike. Ha fatto benissimo Bella a scaricarli (Mike poi non merita nemmeno un commento); era dall'inizio della storia che aspettavo questo momento e sono stata felice che tu abbia deciso di includerlo nel capitolo. E qui ti assicuro che non c'è stato nessun attacco di malinconia. Anzi, semmai di soddisfazione direi.
La parte migliore comunque c'è stata alla fine. Quel "Benvenuta a casa" ha detto tutto.
Ci sentiamo all'epilogo allora.
Bacioni, ciao Eli

03/08/12, ore 21:19

awww che fine capitolo da occhietti a cuoricino. Sono felice che pianti jessica e mike, non può continuare ad approfittarsene e far pagare tutto a bella, e mike ancora peggio

03/08/12, ore 19:49

Ciao,
in effetti questo capitolo è una specie di bignami, se pensi che ci hai messo più di dieci capitoli per arrivare a Los Angeles e uno solo per tornare a Chicago! tenero come sempre Jacob il lupastro, auguri di tanta felicità!
Se Jessica si è dimostrata abbastanza egoista, Mike è decisamente da censurare... non fate entrare Bella da sola in quella casa! io avrei paura per il giorno dopo!
Benvenuta a casa... adesso mancano solo gli auguri e figlio maschi!
vedremo il prossimo capitolo come viene, tanto è l'ultimo, giusto?
un pochino mi dispiace! dici che Bella pubblicherà la sua guida per la Route 66? magari diventerà un best sellers e loro inizieranno a viaggiare per il mondo scrivendo delle guide per turisti on the road? corro troppo?
ok, tanto è solo fino a lunedì,
ohmmmm ohmmmmm pazienza zen...
baciotti
Grazia