Route 66
di SognoDiUnaNotteDiMezzaEstate

17/07/12, ore 12:12

mmm deve essere proprio brava per essere assunta quasi senza colloquio.
Cmq siamo alla quasi dichiarazione e dico quaisi perchè ancora in maniera ufficiale non è avvenuta, ma sebbene sia un idea originale accettera? Del resto il dubbio viene spontaneo dato che aveva dei dubbi per andare a vivere da lui figuriamo ci a sposarsi dopo un anno che si "odiano" e aver rincominciato a viversi negli ultimi 20 gg circa.
Molto romantica la parte dove dormono assieme stretti stretti.
ciaooo

17/07/12, ore 00:19

ma che dolci!!!!
ciao tesoro...la scena della giacca di Emmet è perfetta!!!! sono proprio curiosa di sapere se Ed voleva sul serio farle quella proposta...non vedo l'ora di leggere il prossimo cap per capire il resto della storia!!! :)
ciao!!! :P

16/07/12, ore 22:06

Ma dai che bellino al castello!! deve essere proprio interessato a lei per esser disposto a piegarsi anche dopo che bella ha detto di non poter fare il colloquio, un'ottima occasione per lei

16/07/12, ore 20:38

OMG quanto mi piace questa storia, e quanto mi piacciono Edward e Bella, hanno preso coscienza degli errori fatti in passato e cercheranno di non ripeterli perchè si amano troppo e quando un amore è così forte non si deve buttare via, mi è venuto un sorriso spontaneo quando Edward ha detto quella frase sulla sua proposta mi sembrava di vederlo e lei è stata dolcissima...mi mancherà questa storia ma come tutte le storie è giusto che abbia una fine.......complimenti ciao e a presto smakkkkkk

09/07/12, ore 20:41

Ciao io sono nuova mi chiamo Diddlina_Culen la tua storia mi è piaciuta fin dall'inizio e ho capito tutto quello che hanno attraversato quest Edward e Bella e mi dispiace moltissimo spero che ritorneranno ad essere felici ed innamorati come un tempo ciao Diddlina

09/07/12, ore 17:35

Ciao! Cavoli, ci stiamo avvicinando alla fine della storia ed io già adesso sento che mi mancherà. Cosa farò quando leggerò l'ultimo capitolo? Va be', viviamo nel presente e non pensiamoci. Ho ancora qualche bel capitolo da gustarmi.
Parlando, invece, di questo capitolo: ti diverti a tenerci sulle spine, vero? Ho appena finito di leggerlo e già non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima per sapere come presegue. Com'è 'sta storia?
Adesso son qui che le sto pensando tutte per immaginare cosa possa aver detto Edward a Bella. Ho le idee più disparate e non ne vengo a capo. Sono curiosaaaaa :)))) E come si comporterà Bella? Qualche suggerimento? Me ne basterebbe uno piccolo-piccolo XD
Ooookkkkk, mi sa che ti ho rotto abbastanza, quindi me ne vo'.
Un milione di kissss,
Eli

09/07/12, ore 15:04

Che dolci che sono assieme...nonostante le paure,sono veramente magnifici nella loro semplicità!!!
spero che questa volta, Bella risponda ad Edward...il viaggio continua, la vita continua e non ci si può sempre nascondere!!!
Ciao!!! :)

09/07/12, ore 15:02

come sisolvere il problema lavoro? facile mettere su un negozietto insieme sulla route66 e mollare tutto no?

09/07/12, ore 13:42

*_* mi sono messa in pari con i cap!
E' straordinaria cme storia. un viaggio su tutta la route 66.
Wow chw sogno fantastico.
La storia non ha paragoni e siamo arrivati ad un punto critico.
Adesso cosa faranno questi due?
una cosa è certa... Bella non è riuscita a tornare a casa, ma è corsa d lui!
Sei molto brava, mi piace il tuo modo di scrivere.
poi sono curiosa di sapere se
deciderai di pubblicare il diario di Bella, parola per parola con le immagini e tutto.
sarebbe carino
un bacione!

05/07/12, ore 18:35

Ciao cara! Non posso fare a meno di dirti: onore al merito. Insomma non è la prima volta che succede, ma io ci casco sempre come una pera strafatta! Dì la verità: il tuo è tutto un piano per farmi rimanere calva. No, perchè ad un certo punto mi veniva proprio da strapparmi i capelli ;)
Comunque sono felicissima della decisione che ha preso Bella. Non osavo sperarlo, ma sotto sotto ci tenevo tantissimo e mi sembrava troppo bello per essere vero. Secondo me Bella ha fatto benissimo. Un lavoro prima o poi salta fuori, ma un'occasione come quella che si è creata con Ed non poteva di certo lasciarsela scappare. Puoi avere il lavoro migliore del mondo, ma non è quello che ti riempe la vita. Secondo me ha fatto bene a dar ascolto alla voce del suo cuore. Spero che questo costituisca un ottimo punto di partenza per una nuova relazione con Ed.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono curiosa di vedere la reazione di Ed nel trovarsi davanti Bella.
Adesso devo proprio scappare.
Un bacione, cara! Ciao, Eli

05/07/12, ore 13:28

no scusa, io sono a letto chìon circa 39 di febbre da giorni, e con sto caldo puoi capire come posso stare..e u mi fai collassare così? io ci ero cascata in pieno, anche se il cpmportamento sfuggente di edw sembrava strano... ma .. che paura!! penso che bella abbia fatto la scelta giusta, se devono ricostruire lo devono fare insieme, e nel luogo che decideranno!!! ora sono proprio curiosa di sentire cosa dirà edw, oltre ad averla stritolata, nel trovarsela davanti mooolto prima del previsto.. ma quindi siamo vicino alla fine? ciao ciao

04/07/12, ore 17:12

Interessante questa idea del sogno, eri quasi riuscita a fregarmi. Dico quasi, perche hai fatto dei salti temporali di addirittura una settimana all'interno del sogno che non tornano con tutto il resto della ff dove si prosegue di giorno in giorno e questo mi aveva fatto insospettire, altrimenti ci sarei cascato in pieno.
ciao a presto

03/07/12, ore 14:52

Oddio!!! mi hai fatto quasi piangere!!! ho letto e riletto il sogno come se fosse la realtà, prendendomi naturalmente il solito infarto...
wow!!! questa si che è stata una sorpresa...forse, anzi sicuramente, il sogno ha aiutato Bella nel capire molte cose.... sono contentissima!!!! non mi sarei mai aspettata niente del genere!!!
sei grande!!! Ciao!!! :)

03/07/12, ore 11:01

Dire che ho perso vent'anni di vita è dire poco! Mi hai fatto prendere un colpo! Cioè... Era tutto un sogno! Da una parte sono sconvolta, dall'altra sto saltando sulla sedia da mezz'ora xD
-Edward è stato veramente uno stronzo. Non può dire così! :'( Non dopo tutto quello che hanno passato! Va bene che il lavoro è importantissimo, se vuoi continuare a mangiare e per non finire sotto un ponte.. Però è stato proprio cattivo a non dirglielo subito! Bella non si merita un trattamento del genere!-
Ecco, questo è stato tutto ciò che ho pensato (anzi, detto ad alta voce a tal punto che mia nonna mi ha guardata malissimo) prima di rimanere scioccata, con gli occhi spalancati e la bocca aperta. Ci ho impiegato cinque minuti buoni, prima che il mio cervellino elaborasse la notizia, ovvero che Bella non era mai partita e che è stato tutta un'invenzione della sua testolina... che sollievo!

Per quanto riguarda la seconda parte.
Bella ha fatto proprio una mossa azzardata, scegliendo di tornare indietro. Però è stata la scelta giusta! O almeno, io approvo di sicuro! La conversazione con Rosalie è stata troppo carina. Lei che si preoccupa che Bella possa accettare erba medicinale nel caso si facesse male :D tenera!
Dell'ultima parte e dell'intero capitolo, ho adorato immensamente la frase «Ti sembro Emmett?». Non so perchè mi è piaciuto tanto questo pezzo, ma mi ha fatto ridere :)

Bene, credo di aver detto tutto.
Tanto per curiosità.. quanti capitoli mancano? Perchè ho l'impressione che non ne manchino molti alla fine..
E stai tranquilla per i ritardi.. Focalizzati sugli esami che sono più importanti :)
Un saluto e alla prossima!
Allyson

03/07/12, ore 00:56

Mi sembrava un po' assurdo che ci ripensasse così poi alla fine era solo un sogno, un incubo insomma, spero per lei che sia la scelta giusta, per loro due sicuramente