Route 66
di SognoDiUnaNotteDiMezzaEstate

02/07/12, ore 19:55

OMG mi hai fatto prendere uno spavento OH OH ma che si fa così poi con questo caldo mi fai venire un colpo al cuore....meno male che era un brutto sogno altrimenti entravo dentro il pc e cambiavo io la storia e ti prendevo a calci, loro due adesso devono stare insieme hanno già fatto troppi errori quindi cara mia adesso voglio leggere solo tanto ma taannntoooooooo ammmmmore, baci baci e brava come sempre

02/07/12, ore 19:04

ovviamente mi ero allarmata!!!!!!! stavo già facendo chissa quali ipotesi di complotto mondiale o di edward in stile new moon che se ne va convinto di fare il bene di bella!!! e sì, alla fine sono contenta della scelta: entrambi sanno ormai cosa vuol dire stare senza l'altro e mi sembra la scelta migliore NON ripetere l'esperienza! Bella potrebbe mettersi a scrivere un libro-diario sul loro viaggio lungo la road 66! so che vorrebbe fare la giornalista ma in questo modo avrebbe tutta la libertà del mondo di scrivere dove vuole!

25/06/12, ore 17:53

Ciao! Scusami tanto se non mi sono fatta sentire prima, ma la settimana scorsa è stata davvero impegnativa...e triste. Non mi è stato proprio possibile farti due righe prima.
Ma torniamo al capitolo. Sai che ti dico? In questo momento non vorrei proprio essere nei panni di Bella. Si trova davanti un scelta davvero difficile. Il cuore mi dice senza esitazioni: resta con Edward! La testa sa benissimo che per vivere bisogna anche lavorare e ci sono doveri a cui a volte si deve necessariamente far fronte. Tra l'altro, quel posto di lavoro rappresenta un pò il sogno di Bella, ciò per cui ha sempre faticato e non sarebbe giusto lasciarsi scappare un'occasione simile.
Ho una proposta: Bella non potrebbe fare il colloquio e poi prendere un altro aereo per raggiungere Edward e fare il viaggio di ritorno con lui? E' una sfaticata, ma a meno che Bella non debba iniziare immediatamente con il lavoro, io lo farei.
Sono curiosa di vedere che cosa succederà. Penso che alla fine Bella tornerà a Chicago. La mia speranza è che questo non rovini il rapporto che si è venuto a creare con Edward. Tengo le dita incrociate ^^
Forse è un pò tardivo, ma ... auguri per l'esame!!!
Spero di sentirti presto.
Un bacio, Eli

18/06/12, ore 22:16

ehe, e adesso???? come sempre, ben scritto questo capitolo! ma cosa farà Bella? da romantica inguaribile, io forse vorrei che decidesse di restare con Edward... ma nella realtà non sarebbe giusto che lei rinunciasse al suo sogno, anche perché se il loro amore ritrovato è forte davvero, sopravvivrà a questo contrattempo e anzi, ne risulterà rafforzato, perché nessuno dei due ha costretto l'altro a rinunciare a ciò che desidera.

18/06/12, ore 13:16

nuuuuu....dopo tutto il lavoro fatto per fidarsi l'uno dell'altra, si devono lasciare...
certo, Ed ha fatto capire che la vuole ancora, ma cosa succederà quando rimarrà da solo??? *ha paura*
così anche Bella, cambierà idea rivedendo la sua vecchia vita???
spero tanto in buone notizie!!! :)
comunque anche questo capitolo è veramente bello...scrivi da paura, in senso positivo...:)
ciao!!! :)

18/06/12, ore 12:48

E' un'occasione troppo ghiotta per lei non può farsela scappare! edward è troppo misterioso ancora, e non mi piace per nulla il fatto che debba fare la strada fin da jacob da solo nel deserto, però dovrebbe lo stesso tornare a casa con la macchina di emmett, spero.

18/06/12, ore 11:30

Ciao secondo me è giusto che Bella non rinunci al suo sogno! Venerdì ha il colloquio, quindi...giovedì torna a Chicago...venerdì fa il colloquio...dà i suoi recapiti e tutto in attesa della risposta...potrebbe ripartire venerdì notte per Los Angeles e ritornare con Edward...magari facendogli una sorpresa! ok sono un caso irrecuperabile...e Bella farebbe la trottola da un volo all'altro ma sarebbe la giusta conclusione della route. La seconda scelta è quella di rispedire Bella a Chicago a fare il colloquio, sistemare la cose con jessica (che significa abbandonare l'appartamento, con tanti saluti a lei e a Mike) e aspettare che Edward torni dalla route...permettendogli di competare un viaggio che serviva a lui per ritrovare sia se stesso che Bella... Sono due possibili scenari, il primo te lo sta suggerendo in ginocchio la parte sentimentale di me, il secondo invece la mia parte più razionale... Curiosa di leggere il prossimo capitolo! Complimenti per la storia! un bacione chiara!
p.s. esame lunedì...io mercoledì, spero di festeggiare con la lettura del nuovo capitolo! ;)

18/06/12, ore 11:03

che casino! già quando mi era venuta in mente una situazione del genere un po' di capitoli fa, sapevo che sarebbe stata una decisione difficile... non è giusto che bella rinunci al lavoro che ha sempre voluto ma interrompendo il loro viaggio così, prima che sia finito mi sembra quasi un repeat dell'anno prma quando era stato edward a scegliere il lavoro al posto della loro relazione... non può inventarsi una scusa, tipo che è in ospedale per un incidente e non può tornare fino alla settimana successiva???

05/06/12, ore 18:39

Oddio!!! avrei preferito rimanessero sposati, ma poi hai ragione, se ne sarebbero pentiti...
di positivo c'è che Bella ha, forse, cambiato idea sul matrimonio!!! vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo...
non vedo l'ora che riprendano il viaggio!!! Ciao!! :)

04/06/12, ore 19:42

Ahahah un po' me lo immaginavo, però è stato bello che si stessero abituando alla cosa tanto da dispiacersene. Intanto sposati o no si possono amare lo stesso. Magari sarà una bella spinta.

04/06/12, ore 17:22

Ciao cara! Hai fatto benissimo a non tagliare il capitolo, non so davvero come avrei fatto ad aspettare per un'altra settimana. Già mentre leggevo non stavo più nella pelle per sapere se erano davvero sposati o meno. Pensa che ad inizio capitolo, quando Ed e Bella hanno saputo che la cappella era aperta solo dalle nove di sera, non so dire se ero più agitata io oppure loro due per sapere che avevano combinato. Comunque, sposati o meno, questo è stato sicuramente uno dei miei capitoli preferiti. Mi è piaciuto tantissimo!!
Sul fatto che alla fine risulta che non sono sposati, da un lato sono un pò triste, ma dall'altro sono sollevata. Certo, sarebbe stato bello saperli già sposati, però a mente fredda preferisco di gran lunga un matrimonio voluto, consapevole. E non ci sta male nemmeno la cerimonia tradizionale (sono una romanticona ;). Ora come ora, invece, mi sembra prematuro parlare già di matrimonio. Si sono appena ritrovati. Lasciamo loro il tempo di riscoprirsi, di capirsi più a fondo, così quando sarà ora ce lo gusteremo ancora di più il matrimonio (<-- io spero sempre e comunque per l'happy end; non posso farci niente, te l'ho detto che sono un tipo romantico).
Certo che questa tappa a Las Vegas ha riservato più di una sorpresa. La storia si fa sempre più interessante. Complimenti!!
Non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima, solo per poter andare avanti ancora un pochino con la storia.
Nel frattempo, ti faccio tanti, tanti auguri per l'esame!
Alla prossima,
bacioni, Eli

04/06/12, ore 15:51

Capitolo molto divertente, in stile "una notte da leoni", ma con il finale a sorpresa. Chissà magari sul ritorno si sposeranno davvero. Ciao al prox cap. bye

04/06/12, ore 12:52

finalmente si è capito cos'è accaduto.. ma una cosa non mi è chiara: se liccie è una bambina ed è morta, chi è che ha telefonato a edw qualche cap fa implorandolo di tornare?? la cosa non mi quadra moltissimo..bella è stata molto compresniva con lui, ma d'altronde se lo meritava. è evidente che quei dua hanno ancora molte cose da dirsi e una vita x stare insieme.. ora che edw ha finalmente capito i suoi errori, insieme possono farcela.. il finale mi ha sconvolta.. ma che è successo? non penso si siano sposati,,,maaaaa... vado a leggere il prossimo, ciaooo

31/05/12, ore 15:19

Ma ciao!
Avrei dovuto commentare ventordici capitoli fa perchè tutte le volte che arrivavo alla fine, avevo tante cose da dire. Ma tra una cosa e l'altra, non ci sono mai riuscita. Però, visto come è andato a finire questo, mi sono decisa a scriverti qualcosa.
Impossibile non farlo con un finale così!
Bene, partiamo dall'inizio..
Argomento Lizzy. Finalmente Edward ce l'ha fatta a dire quello che stava nascondendo. Ora che ha raccontato tutto a Bella, i pezzi del puzzle sono al loro posto. Solo.. c'è un fatto che mi manda in confusione. In uno dei capitoli precedenti, Bella accetta una chiamata da parte di una certa Lizzy. Ora, so che la Lizzy di questo capitolo era una bambina che per uno strano fottuto caso del destino non è sopravvissuta. Ma.. hanno qualche legame, queste due persone? *si gratta il mento con fare pensieroso* Magari mi sto facendo dei complessi mentali per nulla rischiando di passare per una scema che non capisce neanche quello che legge. Se è così, dimentica la mia domanda :)
Argomento Carlisle. Devo ammettere che mi aspettavo fosse Jacob a chiamare Bella. Non chiedermi perchè, ma avevo questo presentimento. So che per Bella non deve essere stato facile nascondere una cosa di tale importanza a Edward. Ma se fossi stata al suo posto, avrei fatto la stessa identica cosa. Per fortuna Edward non si è arrabbiato con lei. Hanno talmente tante cose da chiarire che ci vorrebbe una vita intera. Un altro casino non ci voleva proprio.
La scelta di Edward riguardo al lavoro, una volta saputa tutta la storia, è prevedibile. Non nel senso che ciò che la tua mente ha prodotto è banale e scontata, ma nel senso che Edward ha ricevuto una batosta e il fatto che si sia licenziato indica che lui ha perso la fiducia in se stesso. Spero solo che con il ritorno di Bella le cose tornino a girar nel verso giusto. Per lui, per la sua salute mentale e anche per Bella.
Ma arriviamo all'argomento più importante. Edward e Bella... SI SONO SPOSATI????
Adesso che ci penso, non sono sicura che l'anello sia di Edward. Hai la capacità di farmi sorgere tanti dubbi a causa dei finali lasciati sul più bello... non vorrei tirare delle conclusioni affrettate come è successo per Jacob. Ma non ti preoccupare. Amo l'effetto sorpresa nei libri perchè non sai mai cosa potresti aspettarti! (In questo caso, spero tanto sia di Edward. Vedere Bella sposata con qualcun altro... proprio non ce la vedo!)
Spero che il prossimo capitolo sappia rispondere ad alcune mie domande. Non vedo l'ora di leggerlo!
Complimenti per la storia, davvero. Mi sta prendendo troppo!
Saluti! Allyson :)

31/05/12, ore 08:53

Sicuramente ubriachi fradici dopo aver bevuto mentre giocavano al casinòsaranno andati davanti al giudice di pace e si saranno sposati ?O si sono solo fidanzati ?
Ciao e alla prossima.